Vai al contenuto


Foto
- - - - -

OSTINATO-Chasing the form (2006)


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 21st CENTURY SCHIZOID MAN

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 18:24

CHASING THE FORM è uscito nel 2006 a me è piace molto,un buon album che ne pensate?ha tutte le carte in regola per candidarsi ai migliori album del 2006?  :o
  • 0

#2 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 22 luglio 2006 - 18:35

Non ne ho ancora sentito parlare, non potresti dare qualche informazione in piu'? Thread buttati li' cosi' non hanno alcun significato.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#3 21st CENTURY SCHIZOID MAN

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 19:28

ok scusa son nuovo,forse ho pure sbagliato la sezione;ci provo ma non son bravo a recensire dischi  ;D


Gli Ostinato sono una band americana (trio) di Virginia composta da Matthew Clark alla batteria,David Hennesy alla chitarra Jeremy Arn Ramirez al basso+voce,gruppo attivo dal 97 appartenente al così chiamato "fenomeno" post-rock.
La labal di quest'album si chiama EXILE ON MAINSTREAM REC e "Chasing the form" presenta canzoni con spunti dallo space-rock,stoner e una sorta di psichedelia con l'aggiunta di strumenti quali violino,violoncello,tromba..("Goal of all believers" è la canzone di apertura lunga 8 minuti,introdotta da una serie di note di chitarra che anticipano il viaggio a cui ti porterà questo album e dopo una introduzione vocale si è già nel mondo ostinato -"monkey gestures" "schitarrate caotiche" molto piacevoli che non ti mollano per 4 minuti  ;D - "Antiaircraft" una suite atmosferica di 8 minuti incantevole - "The Art Of Vanishing" ci si emerge in un altra strada dello stesso labirintico album - "Latitude" un altro pezzo strumentale di 10 minuti molto toccante emotivamente - si percorre ancora la stessa strada verso "Between the years" e "Volant" che per un attimo ti fa vedere il paradiso.
(Nel cd che ho io è presente anche una ottava traccia nascosta di 2 minuti in cui viene ripreso l'arpeggio della traccia iniziale con un coro e una voce chene determina la fine del cd)

Bè questo quel che mè uscito fuori,un album da 7 per la mia conoscenza,ho scritto come ho potuto...se qualcuno ha dire di più  :)
  • 0

#4 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 luglio 2006 - 00:17

Non ne ho ancora sentito parlare


Cavolo, l'ho recensito tempo fa!  :'(

http://www.ondarock....06_ostinato.htm
  • 0

#5 21st CENTURY SCHIZOID MAN

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 12:19

va spostato in dischi recensiti?
  • 0

#6 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 luglio 2006 - 13:17

Direi di si.
  • 0

#7 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2006 - 20:28

Mediocre.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi