Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aiuto su Acquisto Cellulare


  • Please log in to reply
63 replies to this topic

#51 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 18:11

Concordo che Symbian sia un OS assolutamente VECCHIO, però io col mio N85 forse forse 3 o 4 crash li avrò avuti in totale.. e prima di dire che una cosa qualsiasi funziona meglio di windows ci penserei sempre 2 volte  asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#52 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 18:14

Concordo che Symbian sia un OS assolutamente VECCHIO, però io col mio N85 forse forse 3 o 4 crash li avrò avuti in totale.. e prima di dire che una cosa qualsiasi funziona meglio di windows ci penserei sempre 2 volte  asd

eh ti ripeto, ho avuto due nokia e questo htc e sinceramente come stabilità non c' è proprio paragone.
va be' che la microsoft è una merda e poi va anche di moda offenderla, ma per esempio con il windows 7 anche a livello di sistemi operativi per pc hanno fatto davvero un buon lavoro
  • 0

#53 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 giugno 2010 - 18:05

peraltro stanno presentando il nuovo iphone...
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#54 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 21:28

Dunque, mi sarei deciso a comprare un Nokia E5-00 per via dell'Umts che devo avere con la scheda 3. Ho visto che su amazon.it lo vendono a un prezzo stracciato ma importato dalla Germania. A parte la tastiera QWERTZ e chissenefrega, che tipo di problemi posso avere? Che ne so, lingua, garanzia, adattamento all'operatore italiano, applicazioni...
Domanda troppo difficile? ::)

il link del telefono è questo

http://www.amazon.it..._pr_product_top
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#55 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 11:42

oh ma è possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un tecnico della Sip che mi possa dare un consulto? ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#56 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 12:16


tecnico della Sip


asd

ma soprattutto, perchè comprare un nokia? se è l'umts che ti interessa presumo che tu lo voglia usare non solo per telefonare e in quel caso la nokia è indietro anni luce


Mah, in realtà non mi frega di fare videochiamate o chissà che...mi serve solo per andare in facebook, nella casella e-mail e al massimo per venire qui a sbeffeggiarti quando si vincerà la Champions League. E' che ho visto i prezzi dei Blackberry e di Apple e mi sono venute le palpitazioni, e non ho nemmeno l'intenzione di prendere un telefono con la 3 che ti vincola a rate mensili, ricariche obbligate, cambi di piano ecc...
Insomma voglio spendere al massimo 200 euro.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#57 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 12:31

altrimenti per scaricare applicazioni del nokia, in bocca al lupo con ovi store asd


no vabè se prendi un nokia ci fai navigazione base, e stop, niente applicazioni. per quello se vogliamo "funziona" discretamente
(prossimo cellulare col caz che compro un nokia asd)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#58 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 marzo 2011 - 12:32

se non odi la componente touch sui 200 euro trovi altre possibilità decisamente migliori del nokia, tipo queste:

http://www.lg.com/it...Optimus-One.jsp

http://mobile.acer.com/phones/liquid/

il primo lo trovi forse anche meno di 200 euro ed è a tutt'oggi l'android con il miglior rapporto prezzo/caratteristiche

il secondo forse lo trovi a qualcosa in più di 200 euro ma è un ottimo terminale.

se poi sei uno di quelli "touch caccapupù" o "android caccapupù" fai come se non ti avessi detto niente asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#59 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:09

dimenticavo ragazzi, abbiate pazienza: tastiera qwerty perchè sennò lo butto al cesso dopo due utilizzi (come mi verrebbe voglia di fare ogni volta che mi capita fra le mani un qualsiasi aggeggio di mio figlio a cominciare dall'ipod asd)

insomma ho capito che quel nokia è proprio una fetecchia per entrare in facebook e guardarsi la posta ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#60 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:13

mmh allora se lo vuoi con la tastiera fisica (anche quella virtuale è qwerty eh), mi sa che è meglio il blackberry


certo, fisica! e grazie al piffero, blackberry lo so pure io :P
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#61 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:16

no no, su facebook e gmail ci vai senza nessun problema, non ti aspettare però di aprire qualsiasi sito e vederlo perfettamente, a volte ci sono problemini vari, specialmente quelli particolarmente dinamici o non so come

piuttosto la tastiera qwerty, really? scrivi con uno stecchino?
(a me tendenzialmete non piace il touchscreen, tanto che ho preso uno con tastiera fisica - non qwerty)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#62 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:27

no no, su facebook e gmail ci vai senza nessun problema, non ti aspettare però di aprire qualsiasi sito e vederlo perfettamente, a volte ci sono problemini vari, specialmente quelli particolarmente dinamici o non so come

piuttosto la tastiera qwerty, really? scrivi con uno stecchino?
(a me tendenzialmete non piace il touchscreen, tanto che ho preso uno con tastiera fisica - non qwerty)


meglio lo stecchino che il parkinson fulminante che mi prende col touch: ieri per aggiungere due numeri sulla rubrica di mio figlio ho fatto 43 tentativi...becco tre lettere insieme come minimo. tornando ad amazon.it, quello linkato ha la tastiera qwertz e non qwerty e va bene...mi chiedo però se c'è dietro qualche fregatura di ordine operativo.

http://www.amazon.it..._pr_product_top
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#63 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:36

L'unica "fregatura" è che è un nokia, che monta un sistema operativo familiare ma ormai superato; per il fatto che sia importato dalla Germania, secondo me non dovresti avere alcun problema. Al massimo inizialmente la lingua sarà impostata sul tedesco e dovrai smadonnare un po' per cambiarla asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#64 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 13:38

Duca esistono anche questi, per gli schermi touch
http://www.affaridie...sp?cat=11-286-0


eh dovrei provarlo, tu la fai facile :D

boh ci penso un attimo, in attesa che esca da qui li coniglio dal cilindro
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi