Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Shooting-up Rooms


  • Please log in to reply
101 replies to this topic

#101 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 12 ottobre 2006 - 17:41

Fiorello non ha capito un cazzo, come troppo spesso gli accade ultimamente. Lui, Lapo etc... non sono stati sottoposti a prelievi a loro insapute e quindi a test clinici di cui non erano a conoscenza, che è il profilo in discussione qui.
Comunque Grilini e Capezzone e gli altri lo hanno detto loro stessi di essere stati sottoposti al test dalle Iene, quindi nessun problema.
E comunque le Iene sono dei bei rompicazzi, un po' come gli inviati "bostik" di striscia. Io quando menavano Staffelli ci godevo come un matto. Bene gli stava, era solo un insopportabile maleducato pagato per essere maleducato. E se io il tapiro non lo volessi che fanno, mi seguono vita natural durante e mi aspettano sotto casa tutte le mattine finché non lo accetto? Ma io chiamo i Carabinieri e li faccio portare via di peso.
Quelli de Le Iene non sono ancora a questi livelli ma la trasmissione sta pericolosamente degenerando negli ultimi tempi.
  • 0

#102 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2006 - 17:48

E se io il tapiro non lo volessi che fanno, mi seguono vita natural durante e mi aspettano sotto casa tutte le mattine finché non lo accetto? Ma io chiamo i Carabinieri e li faccio portare via di peso.


In alternativa fai come Sgarbi...

La cosa inquietante è che troppe volte bisogna aspettare questo tipo di programmi per fare in modo che chi di dovere apra delle inchieste su dei casi che verosimilmente rimarrebbero nascosti.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi