Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

I have a dream, ovvero l' arte dell' ONDASOGNO


  • Please log in to reply
1204 replies to this topic

#1201 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2022 - 19:36

Ho sognato che in un'aula scolastica c'era Ganzfeld che mi voleva abbracciare in modo affettuoso.


  • 0

#1202 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2023 - 21:47

incredibile sogno targato Ondarock forum in quel di ieri/oggi ->

 

Eugene si é arricchito e ha comprato il Penny Market, diventando il presidente assoluto della catena del supermercato. Una volta divenuto presidentissimo ha emanato il seguente: "ad alcuni forumisti di Ondarock regaleró una supercard, con la quale potranno fare acquisti gratuiti per tutta la loro vita dentro i miei negozi". 

 

Saputa questa notizia molti di noi han cominciato un vero e proprio esodo verso il Penny Market di Gassino (quello che sta tra Gassino e San Raffaele) nel frattempo divenuta la santa sede di Eugene, che ci ha costruito attorno un lago artificiale circolare e un ponte di legno che ti collega al Penny Market trasformato sempre da Eugene in chiave gotico. 

 

Come dicevo, molti di noi si son messi in cammino portando alcuni doni a Eugene nella speranza di ricevere questa carta che ti garantiva acquisti gratuiti illimitati. Ho intravisto Bungle che portava un tappeto arabo con Gozer che portava il suo libro autobiografato sul Country, Claudio portava modellini di aeroplani e Mongodrone si faceva avanti con una scatola piene di rolex. Io con Stebroc portavamo assieme un antico tavolo Luigi XIV. Si é fatto vedere pure Ortodosso, accompagnato da un mini Piersa con la testa enorme ma senza corpo, solo con delle gambine piccole, appogiate sulla spalla di Ortodosso, avanzavano cosí come i fratelli Toguro. Ad un certo punto Ortodosso si mise in ginocchio davanti ad Eugene invocando perdono per avere la carta del Penny Market. Si mise baciare Eugene offrendo addirittura un pompino in cambio della carta, regalando in dono il piccolo Piersa. A questo punto peró Eugene disse: "mille e non piú mille!" gettando entrambi in acqua (o forse si son buttati da soli, non ricordo piú)  :mattarello:     


  • 6

#1203 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 12 febbraio 2023 - 23:32

Dio.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#1204 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2023 - 07:04

Incredibile che non ci fosse Silent Corner.
  • 2

#1205 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2023 - 09:48

i suoi testi sembrano nascere per partenogenesi dalle parole stesse


Non significa nulla, ma questo mi ha fatto venire in mente di quella volta che in un sogno stavo osservando degli animali (non ricordo cosa fossero) su un albero, e parlando con una persona di fianco a me dicevo: "Eh sai, questi si riproducono per orogenesi", mi è sempre rimasto in testa perché mi sembrava un nonsense stupendo.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi