Vai al contenuto

Foto
* * * * - 18 Voti

rassegna stampa

• Please log in to reply
27468 replies to this topic

#27461 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Un viso ucciso dal pensiero

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1491 Messaggi:
  • Locationsu un dolce tedio a sdraio

Inviato 21 June 2017 - 15:22 PM

Siccome ultimamente a Torino ci sono 40° all'ombra, e in ufficio non dispongo di ritrovati tecnologici avveniristici quali condizionatori o finestre, negli ultimi tempi ho messo da parte il mio consueto stile di vita gaudente: quando stacco da lavoro ho appena la forza di strisciare fino a casa (30 chilometri di coda in tangenziale comunque, vita grama) e morire sul divano davanti al prime time di Rai 1. Riprenderò a partecipare alla vita pubblica cittadina quando il clima si farà più mite.
  • 0

Da un chilo di affetti un etto di marmellata

Se sbatti un addio c'esce un'omelette

Le cosce dorate van fritte

Coi sorrisi fai croquettes

E tu dici ancora che non parlo d'amore

Batte in me un limone giallo basta spremerlo

Con lacrime salate agli occhi tuoi

ben condita amata t'ho

#27462 The Man

The Man

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3104 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 21 June 2017 - 15:38 PM

Solidarietà al venditore di rose: sera dopo sera gira di locale in locale con quel sorriso triste sulle labbra, sempre solo, mentre tutto attorno la gente si diverte, beve, chiacchiera e ride con gli amici, e lui che continua imperterrito a proporre le sue rose con la stolida, irritante gentilezza di sempre a questa un'umanità senza più cuore, ben vestita, con il taglio alla moda, il nuovo tatuaggio e i discorsi del cazzo e fanno finta di non vederlo o rispondono stizzititi o fanno la battutine scema mentre le ragazze tiratissime ridono sguaiate, e lui li odia tutti, indistintamente, dal primo all'ultimo e vorrebbe gridarlo ma non può...

Se un giorno decidesse di imbottirsi d'esplosivo e farsi saltare a orario aperitivo in mezzo alla folla lo capirei.

• 0

#27463 lazlotoz

lazlotoz

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2931 Messaggi:

Inviato 21 June 2017 - 15:40 PM

Voci di corridoio dicono che la sindaca si voglia dimettere dai fatti di Piazza San Carlo.

Nel caso:  :popcorn:  

• 0

#27464 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Un viso ucciso dal pensiero

• Members
  • 1491 Messaggi:
  • Locationsu un dolce tedio a sdraio

Inviato 21 June 2017 - 15:41 PM

Be' questo nello specifico non si impegna nemmeno troppo a mascherare il suo odio dietro un sorriso triste, normalmente adotta direttamente un'espressione limpidamente incazzata.
  • 0

Da un chilo di affetti un etto di marmellata

Se sbatti un addio c'esce un'omelette

Le cosce dorate van fritte

Coi sorrisi fai croquettes

E tu dici ancora che non parlo d'amore

Batte in me un limone giallo basta spremerlo

Con lacrime salate agli occhi tuoi

ben condita amata t'ho

#27465 ツイン P x

ツイン P x

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7174 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 June 2017 - 15:46 PM

Solidarietà al venditore di rose: sera dopo sera gira di locale in locale con quel sorriso triste sulle labbra, sempre solo, mentre tutto attorno la gente si diverte, beve, chiacchiera e ride con gli amici, e lui che continua imperterrito a proporre le sue rose con la stolida, irritante gentilezza di sempre a questa un'umanità senza più cuore, ben vestita, con il taglio alla moda, il nuovo tatuaggio e i discorsi del cazzo e fanno finta di non vederlo o rispondono stizzititi o fanno la battutine scema mentre le ragazze tiratissime ridono sguaiate, e lui li odia tutti, indistintamente, dal primo all'ultimo e vorrebbe gridarlo ma non può...

Se un giorno decidesse di imbottirsi d'esplosivo e farsi saltare a orario aperitivo in mezzo alla folla lo capirei.

Alla cena aziendale i miei colleghi da bevuti lo chiamavano Rosario e si girava pure asd (uno ha comprato una rosa, però)

• 0

Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”.

Terry Gilliam

"[...] perchè Cristo ti aspetta quando vuole Lui, non aspetta a te anticipare i tempi come un Franco Baresi qualsiasi."

Simon

#27466 Sgt. Garpepper's

Sgt. Garpepper's

Time Is My Everything

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14137 Messaggi:

Inviato 21 June 2017 - 15:55 PM

Qua da me ce n'è uno storico ormai battezzato ROSARIO da chiunque, bevuti e non

• 0
"with 7" singles, as soon as you've put it on and sat down, you've got to get up to change it..."
(cit.)

#27467 piersa

piersa

DOMERATORE

• Redattore OndaCinema
  • 17642 Messaggi:
  • LocationStatuto - Lucifero

Inviato 21 June 2017 - 16:08 PM

io invece sono stato ribattezzato Pierino dal cameriere filippino del ristorante giapu asd

E sull'onda dell'entusuasmo il mio amico precario, grande aneddotista del cinema italiano, ci ha raccontato che Alvaro Vitali quando andava per la maggiore aveva una roulotte sulle location; un giorno, Gianni ciardo gli chiese se poteva andare a mangiarsi lì dentro il panino, da stare tranquillo. E Alvaro gli rispose: "No, devo stare da solo perché mi devo concentrare"

• 0

#27468 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2194 Messaggi:

Inviato 21 June 2017 - 18:28 PM

cioè, non va bene smontare banchetti ma va bene manganellare la gente? asd

No un momento, un momento, le manganellate sono arrivate dopo che erano stati attaccati gli agenti in borghese eh.

I poliziotti erano lì per proteggere i vigili urbani dopo l'episodio dell'altra volta che aveva riguardato i carabinieri accerchiati (avevano fermato due venditori abusivi e quello esula dall'ordinanza, è contro la legge e basta), e hanno effettuati controlli e perquisizioni in tal senso, poi se n'erano andati, e qualcuno ne ha approfittato per attaccare quei quattro agenti che erano rimasti lì.

Fermo restando che per me queste ordinanze restrittivo-emotive contro le movide fanno solo danni, però se ci sono, che facciamo? E se si ritiene che chi le deve far rispettare sia a rischio incolumità, come procediamo? E' una domanda che vi pongo, la risposta non la so.

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#27469 Suck on

Suck on

morte cowbell

• Members
  • 16710 Messaggi:

Inviato Ieri, 04:15 AM

MI stavo appassionando al clima alla Mad Max descritto da Piersa ma poi purtroppo si è tornati alla solita tiritera: Filippo di qui, Filippo di là, questo non si dice, questo non si fa....
Diobono che tedio.

Si davvero, na rottura di cazzo peggio delle telenovelas
  • 0

momentaneamente

1 Colosseum Valentyne Suite

2 Gong Camebert Electrique

3 Kraftwerk The Man Machine

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq