Neil Young
#101
Inviato 22 febbraio 2007 - 22:05
#102
Inviato 25 febbraio 2007 - 15:44
#103 Guest_justin_timberlake_*
Inviato 25 febbraio 2007 - 16:06
Ti consiglio Weld, tratto dal tour del '91, completamente elettrico e anche abbastanza violento, quasi grunge.Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
#104 Guest_recensore_*
Inviato 25 febbraio 2007 - 18:10
#105 Guest_justin_timberlake_*
Inviato 25 febbraio 2007 - 20:06
anche i Built to Spill nel Live!per tornare a zuma, la sola cortez the killer vale il prezzo del "biglietto"... basti pensare che gli slint ne faranno una cover
(entrambi a Bologna a maggio 8))
#106 Guest_recensore_*
Inviato 25 febbraio 2007 - 20:34
e questo può far capire quanta influenza abbia esercitato il nostro...
anche i Built to Spill nel Live!
per tornare a zuma, la sola cortez the killer vale il prezzo del "biglietto"... basti pensare che gli slint ne faranno una cover
(entrambi a Bologna a maggio 8))
#107
Inviato 26 febbraio 2007 - 09:50
anche Rust Never Sleeps, sperando negli Archivi ci sia qualche video dei primi anni '70.Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
#108
Inviato 27 febbraio 2007 - 16:04
#109
Inviato 27 febbraio 2007 - 22:19
#110
Inviato 04 marzo 2008 - 01:04
Ti consiglio Weld, tratto dal tour del '91, completamente elettrico e anche abbastanza violento, quasi grunge.
Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
Anche più violento. Sludge, a tratti incede appesantito -tuttavia capolavoro.
Non è ai suoi livelli il Live Rust -giusto per selezione repertorio- che sfoggia comunque una furia bieca alla lunga più apprezzabile di Weld.
Ascoltavo stasera i dischi degli "Archives be Damned" -raccolta di demo/live/unreleased palliativo in attesa di quel che si pretende-: dovizia di gemme. "Windward Passage" è testimonianza della sua estate 1977 (la più fredda da decenni nel Nord-Ovest italico): per 2mesi, unitosi ai Ducks di Santa Cruz e vincolatili a concerti nei limiti cittadini, si esibì bruciante nella penombra. Strumentale di quasi 10min., nacque surf acquisendo poi giorno per giorno il passo epico di Neil con l'assistenza di un'ottima sezione ritmica e della chitarra a tratti gotica di Blackburn. La solita cavalcata elettrica, ma inusualmente disperata e crepuscolare -stupenda.
#111
Inviato 04 marzo 2008 - 15:55
Everybody Knows This Is Nowhere (1969) 8,5
7
Tonight's The Night (1975) 9
7 1/2
Zuma (1975) 8
9+ (dove il + e' per Cortez the Killer)
#112
Inviato 25 novembre 2008 - 00:03
Interstate: http://it.youtube.co...h?v=xc65mHWrS1k
#113
Inviato 25 novembre 2008 - 11:37
Scusa, fammi capire: Windward Passage è un pezzo di Neil in cui suona anche alla chitarra Blackburn? Devo procurarmelo...
Ti consiglio Weld, tratto dal tour del '91, completamente elettrico e anche abbastanza violento, quasi grunge.
Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
Anche più violento. Sludge, a tratti incede appesantito -tuttavia capolavoro.
Non è ai suoi livelli il Live Rust -giusto per selezione repertorio- che sfoggia comunque una furia bieca alla lunga più apprezzabile di Weld.
Ascoltavo stasera i dischi degli "Archives be Damned" -raccolta di demo/live/unreleased palliativo in attesa di quel che si pretende-: dovizia di gemme. "Windward Passage" è testimonianza della sua estate 1977 (la più fredda da decenni nel Nord-Ovest italico): per 2mesi, unitosi ai Ducks di Santa Cruz e vincolatili a concerti nei limiti cittadini, si esibì bruciante nella penombra. Strumentale di quasi 10min., nacque surf acquisendo poi giorno per giorno il passo epico di Neil con l'assistenza di un'ottima sezione ritmica e della chitarra a tratti gotica di Blackburn. La solita cavalcata elettrica, ma inusualmente disperata e crepuscolare -stupenda.
#114
Inviato 25 novembre 2008 - 12:32
Scusa, fammi capire: Windward Passage è un pezzo di Neil in cui suona anche alla chitarra Blackburn? Devo procurarmelo...
Ti consiglio Weld, tratto dal tour del '91, completamente elettrico e anche abbastanza violento, quasi grunge.
Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
Anche più violento. Sludge, a tratti incede appesantito -tuttavia capolavoro.
Non è ai suoi livelli il Live Rust -giusto per selezione repertorio- che sfoggia comunque una furia bieca alla lunga più apprezzabile di Weld.
Ascoltavo stasera i dischi degli "Archives be Damned" -raccolta di demo/live/unreleased palliativo in attesa di quel che si pretende-: dovizia di gemme. "Windward Passage" è testimonianza della sua estate 1977 (la più fredda da decenni nel Nord-Ovest italico): per 2mesi, unitosi ai Ducks di Santa Cruz e vincolatili a concerti nei limiti cittadini, si esibì bruciante nella penombra. Strumentale di quasi 10min., nacque surf acquisendo poi giorno per giorno il passo epico di Neil con l'assistenza di un'ottima sezione ritmica e della chitarra a tratti gotica di Blackburn. La solita cavalcata elettrica, ma inusualmente disperata e crepuscolare -stupenda.
Jeff Blackburn, ja (peraltro co-autore di alcuni pezzi di Rust Never Sleeps). L'unica versione che circola ad oggi è quella del video appena sopra.
#115
Inviato 25 novembre 2008 - 13:21
Thanks...
Scusa, fammi capire: Windward Passage è un pezzo di Neil in cui suona anche alla chitarra Blackburn? Devo procurarmelo...
Ti consiglio Weld, tratto dal tour del '91, completamente elettrico e anche abbastanza violento, quasi grunge.
Esiste qualche bel dvd con i Crazy Horse?
Anche più violento. Sludge, a tratti incede appesantito -tuttavia capolavoro.
Non è ai suoi livelli il Live Rust -giusto per selezione repertorio- che sfoggia comunque una furia bieca alla lunga più apprezzabile di Weld.
Ascoltavo stasera i dischi degli "Archives be Damned" -raccolta di demo/live/unreleased palliativo in attesa di quel che si pretende-: dovizia di gemme. "Windward Passage" è testimonianza della sua estate 1977 (la più fredda da decenni nel Nord-Ovest italico): per 2mesi, unitosi ai Ducks di Santa Cruz e vincolatili a concerti nei limiti cittadini, si esibì bruciante nella penombra. Strumentale di quasi 10min., nacque surf acquisendo poi giorno per giorno il passo epico di Neil con l'assistenza di un'ottima sezione ritmica e della chitarra a tratti gotica di Blackburn. La solita cavalcata elettrica, ma inusualmente disperata e crepuscolare -stupenda.
Jeff Blackburn, ja (peraltro co-autore di alcuni pezzi di Rust Never Sleeps). L'unica versione che circola ad oggi è quella del video appena sopra.
#116 Guest_ThomasMiller_*
Inviato 29 novembre 2008 - 20:02
Non mi pare visto che due sono di fine anni '60.Neil Young (Reprise, 1968)
Everybody Knows This Is Nowhere (1969)
After The Gold Rush (1970)
Harvest (1972)
Time Fades Away (1973)
On The Beach (1974)
Tonight's The Night (1975)
Zuma (1975)
Long May You Run (1976)
American Stars & Bars (1977)
Comes A Time (1978)
Rust Never Sleeps (1979)
Questi sono gli album composti da Yound negli anni settanta
Young è semplicemente immenso.
Io consiglio di cominciare con i due classiconi Everybody This Is Nowhere e After The Gold Rush.
Poi direi di ripescare anche Young con Crosby, Stills And Nash.
Sleep With Angels è un gran bel disco.
#117 Guest_Stipe_*
Inviato 30 novembre 2008 - 00:09
Sleep With Angels è un gran bel disco.
Per quel che mi riguarda è il miglior disco di Neil dagli anni '80 in poi.
#118 Guest_justin_timberlake_*
Inviato 03 aprile 2009 - 17:13
Posso dire che è un disco elettrico e che la copertina sembra fatta con una webcam.
#119
Inviato 03 aprile 2009 - 17:15
Tremate, perché il Neil Young fuso di testa degli '80 è tornato!
Si salvano solo due ballate acustiche.
#120 Guest_Stipe_*
Inviato 03 aprile 2009 - 17:42
Questo nuovo devo ancora sentirlo, ma se veramente è tornato quello degli anni '80 è un'ottima notizia O_O
#121
Inviato 03 aprile 2009 - 17:59
Questo nuovo devo ancora sentirlo, ma se veramente è tornato quello degli anni '80 è un'ottima notizia O_O
Beccatelo allora, è il "Re-Ac-Tor" del nuovo millennio
Contento tu...
#122 Guest_justin_timberlake_*
Inviato 04 aprile 2009 - 00:35
Non mi sembrava poi così penoso Reactor... magari ricordo male
Questo nuovo devo ancora sentirlo, ma se veramente è tornato quello degli anni '80 è un'ottima notizia O_O
Beccatelo allora, è il "Re-Ac-Tor" del nuovo millennio
Contento tu...
#123 Guest_Stipe_*
Inviato 04 aprile 2009 - 09:25
#124 Guest_Stipe_*
Inviato 04 aprile 2009 - 09:48
Mi preoccuperebbe maggiormente se "fork in the road" fosse il nuovo "old ways", quello davvero inascoltabile
Pff, io e te sugli anni '80 di Young siamo proprio agli antipodi
Ricordo che quel disco ha una delle migliori canzoni di Nello come "Misfits", mentre Reactor ogni volta che provo ad ascoltarlo mi viene il nervoso, grazie a canzoni come T-Bone che ripete per 9 minuti bistecca e patate schiacciate
#125 Guest_justin_timberlake_*
Inviato 04 aprile 2009 - 12:41
#126
Inviato 20 agosto 2009 - 11:08
#127
Inviato 20 agosto 2009 - 15:46
Ecco!
Non mi pare visto che due sono di fine anni '60.
Neil Young (Reprise, 1968)
Everybody Knows This Is Nowhere (1969)
After The Gold Rush (1970)
Harvest (1972)
Time Fades Away (1973)
On The Beach (1974)
Tonight's The Night (1975)
Zuma (1975)
Long May You Run (1976)
American Stars & Bars (1977)
Comes A Time (1978)
Rust Never Sleeps (1979)
Questi sono gli album composti da Yound negli anni settanta
Young è semplicemente immenso.
Io consiglio di cominciare con i due classiconi Everybody This Is Nowhere e After The Gold Rush.
Poi direi di ripescare anche Young con Crosby, Stills And Nash.
Sleep With Angels è un gran bel disco.
Non conosco molto bene la produzione solista di Young, ma credo che Country Girl sia un brano stupendo, intenso e sofferto come nessun altro nell'album in cui è contenuto.
Perchè nessuno l'ha citata fin'ora?
Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei fans o degli estimatori di Young circa la sua collaborazione con Crosby, Stills e Nash.
#128 Guest_pais10_*
Inviato 22 agosto 2009 - 10:23
1. When Worlds Collide
2. Fuel Line
3. Just Singing a Song
4. Johnny Magic
5. Cough Up the Bucks
6. Get Behind the Wheel
7. Off the Road
8. Hit the Road
9. Light a Candle
10. Fork in the Road
Pagina ufficiale con video autoprodotti
#129
Inviato 09 gennaio 2010 - 15:54
Neil Young (1969) 7
Everybody Knows This Is Nowhere (1969) 9
After the Gold Rush (1970) 8
Harvest (1972) 8,5
Time Fades Away (1973) 7,5
On the Beach (1974) 10
Tonight's the Night (1975) 9
Zuma (1975) 9,5
Comes a Time (1978) 7
Live Rust (1979) 8
Mirror Ball (1995) 7
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#130
Inviato 11 gennaio 2010 - 17:20
Whatever you do, don't
#131
Inviato 11 gennaio 2010 - 17:21
Mezzo punto a quell'abisso di disperazione malcelata che è Times Fades Away mettiamoglielo, dà i.
Ci sta. Gli do 7,5.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#132
Inviato 12 gennaio 2010 - 09:04
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#133
Inviato 20 febbraio 2010 - 07:00
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#134
Inviato 20 febbraio 2010 - 08:59
in estate un live del '69
[img width=300]http://4.bp.blogspot.com/_LcDxbrmwBqk/SkcmNbrBXFI/AAAAAAAAB-w/s0xWNDWkRlo/s1600/folder.jpg[/img]
adesso uno del '92, incentrato sulla riproposizione in acustico di harvest moon
[img width=300]http://img1.immage.de/08124neilyoungdreaminmanlive922009doh.jpg[/img]
anch'io sono fermo ai classici degli anni '70
mi da conforto pensare che ci sono almeno altri 50 dischi di neil young che devo ascoltare
uno all'anno e sto bene fino alla pensione
se qualcuno mi segnala i più brutti parto da quelli, e il meglio me lo tengo per appropinquarmi alla tomba
#135
Inviato 20 febbraio 2010 - 10:28
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
#136
Inviato 20 febbraio 2010 - 10:32
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
io ho sempre il timore di affermare "seriamenente" una cosa del genere, per qualunque artista... persino per Bach.
resta il fatto che la discografia di Young è certamente un pilastro imprescindibile per comprendere il rock.
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#137
Inviato 20 febbraio 2010 - 13:01
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
io ho sempre il timore di affermare "seriamenente" una cosa del genere, per qualunque artista... persino per Bach.
Bè, ma Neil è meglio di Bach, il crucco roba come Ambulance Blues non l'hai mai scritta, e dire che usava molti più accordi.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#138
Inviato 20 febbraio 2010 - 13:08
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
io ho sempre il timore di affermare "seriamenente" una cosa del genere, per qualunque artista... persino per Bach.
Bè, ma Neil è meglio di Bach, il crucco roba come Ambulance Blues non l'hai mai scritta, e dire che usava molti più accordi.
riparliamone dopo che avrai ascoltato il Crucifixus dalla Messa in si minore o l'Ouverture dalla Johannes Passion
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#139
Inviato 20 febbraio 2010 - 13:20
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
io ho sempre il timore di affermare "seriamenente" una cosa del genere, per qualunque artista... persino per Bach.
Bè, ma Neil è meglio di Bach, il crucco roba come Ambulance Blues non l'hai mai scritta, e dire che usava molti più accordi.
riparliamone dopo che avrai ascoltato il Crucifixus dalla Messa in si minore o l'Ouverture dalla Johannes Passion
Si, ma scherzavo, dai. Tra l'altro Bach lo conosco un po' e l'ho pure suonato (le trascrizioni delle suite per liuto).
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#140
Inviato 20 febbraio 2010 - 13:23
Crucifixus dalla [b]Messa
[OT] per un secondo avevo letto "crocifisso in sala mensa" [/OT]
#141
Inviato 20 febbraio 2010 - 13:36
Dici mi toccherà provare a riascoltarlo prima o poi... :
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
#142
Inviato 20 febbraio 2010 - 15:35
in questi giorni sto andando in fissa, come mai m'era capitato prima, per Neil Young.
è un modo per riascoltare, dopo tanto tempo, la sua produzione da me conosciuta ('70) o meno o del tutto sconosciuta ('80, '90, '00).
nel commentare un artista di questo livello, una delle colonne del rock di sempre, finisco solo per essere banale... per cui aggiungo solo:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Diciamo che è il più grande di tutti e forse non sbagliamo.
io ho sempre il timore di affermare "seriamenente" una cosa del genere, per qualunque artista... persino per Bach.
Bè, ma Neil è meglio di Bach, il crucco roba come Ambulance Blues non l'hai mai scritta, e dire che usava molti più accordi.
riparliamone dopo che avrai ascoltato il Crucifixus dalla Messa in si minore o l'Ouverture dalla Johannes Passion
Si, ma scherzavo, dai. Tra l'altro Bach lo conosco un po' e l'ho pure suonato (le trascrizioni delle suite per liuto).
eh... guarda che l'avevo capito che scherzavi... è quella faccina che fa l'occhiolino che fa schifo... (questa è meglio)
Crucifixus dalla [b]Messa
[OT] per un secondo avevo letto "crocifisso in sala mensa" [/OT]
l'effetto finale sull'ascoltatore è il medesimo ti fa sentire veramente un peccatore di merda :'(
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#143
Inviato 20 settembre 2010 - 09:44
Whatever you do, don't
#144 Guest_Stipe_*
Inviato 20 settembre 2010 - 13:03
#145 Guest_gulliver_*
Inviato 20 settembre 2010 - 13:23
a mio parere è il suo disco migliore dai tempi di Prairie Wind.
non ci voleva molto
ho sentito poco, ma non è certo da un fighetto come lanois che deve andare young per rivitalizzare il suo suono di chitarra, basta che si svegli senza la luna storta.
#146 Guest_Stipe_*
Inviato 20 settembre 2010 - 14:34
#147
Inviato 20 settembre 2010 - 14:45
non è certo da un fighetto come lanois che deve andare young per rivitalizzare il suo suono di chitarra
Ma non è questo che ha fatto Lanois: ha preso suoni già in partenza fighi (le chitarre di Young, la voce di Young) e ha lavorato parecchio su riverberi naturali e delay per creare il "clima" attorno alle performance di Neil, andandoci davvero pesante, si sente che è un disco straprodotto ma la produzione è tutta giocata sulle sfumature, non sull'accumulo o sugli effetti strani. A sentirlo è davvero qualcosa di distante da una classica ripresa d'ambiente, per buona che sia. A me ha impressionato abbastanza (poi sono riuscito a sentirlo tutto, il disco), e preciso che Young lo adoro ma quando fa i dischi di maniera non riesco davvero a farmelo piacere da matti.
Lanois comunque non è un fighetto, con "For the Beauty of Wynona" e quel paio di dischi di cui sopra ("Oh Mercy" di Young e "Teatro" di Nelson) ha fatto cose egregie, da produttore.
Whatever you do, don't
#148
Inviato 01 maggio 2012 - 17:17
"Oh Susannah" - the first video from Neil Young & Crazy Horse's new album "Americana" - coming June 5th.
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
#149
Inviato 01 maggio 2012 - 18:19
#150
Inviato 01 maggio 2012 - 18:43
Simpatica, ma spero che non sarà un album di solo cover, dato che dal titolo avrei un mezzo presentimento.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi