Vai al contenuto

Foto
- - - - -

aNobii

• Please log in to reply
308 replies to this topic

#181 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21918 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 20:51

un catalogo con relativo sistema di archiviazione per sapere dove tieni le cose o altro?

un catalogo con relativo sistema di archiviazione per passare un po' il tempo.

sì ma non ci mettere le etichette! al massimo incollale dentro, rispetta quei poveri libri asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#182 ---

---

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 21:00

asd
io non ho manco gli scaffali per metterci i libri!
  • 0

#183 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2012 - 07:31

rispetta quei poveri libri asd

Mai!
  • 0

#184 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7818 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 17 marzo 2012 - 10:42

geeno, ma ci metti anche le perversioni? tipo le categorie per genere, provenienza (e sotto provenienza ebreo-americana, afroamericana, etc.) sarebbe bellissimo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#185 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2012 - 11:53

geeno, ma ci metti anche le perversioni? tipo le categorie per genere, provenienza (e sotto provenienza ebreo-americana, afroamericana, etc.) sarebbe bellissimo

No, uso la catalogazione Dewey che ha già le sue categorie (non così perverse) abbastanza generali tipo "letteratura latino-americana in lingua spagnola", "letteratura italiana 1945-" etc...

Comunque è un lavoro inutile, non mi capita mai di cercare un libro e non trovarlo perché non ne ho così tanti. L'unica volta che mi è successo un po' di tempo fa, non trovavo un Urania di Ballard perché non l'avevo messo vicino agli altri Urania ed essendo piccolo si era insinuato in un pertugio.
  • 0

#186 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7466 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 07:26

Anche a voi è cambiato il logo e il colore della parte superiore? Primi passi della nuova versione?
  • 0

#187 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21918 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 10:13

yes
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#188 Ronald Regaz

Ronald Regaz

ritardato mentale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 785 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 09 aprile 2012 - 00:25

sì. tetra questa nuova versione in grigio...
  • 0

#189 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21918 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2012 - 18:14

Anobii ha aggiornato l'app su android, è orribile più di prima. La grafica e migliorata, forse (forse) è leggermente più veloce, ma i difetti principali non sono stati corretti. Possibile che tutte le volte che visualizzo la mia libreria devo dirgli di nuovo di ordinare per data? Cosa cacchio gli ci vuole a salvare una preferenza? E hanno aggiunto pure una nuova stratosferica stronzata: la libreria visualizza il voto medio degli utenti. Cosa frega a me di vedere il voto medio degli utenti (che è sempre 4, tra l'altro)? Fammi vedere il mio e fatti i cavoli tuoi.
  • 0

#190 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 16 aprile 2012 - 18:17

interessante segnalazione, purtroppo in sto periodo non riesco a leggere manco lontanamente quanto vorrei (anche perché le biblioteche tedesche rispetto a quelle italiane sono rifornite di merda; senza contare che in più qua devi anche pagare annualmente per l iscrizione! :(), ma me lo segno che fanno sempre bene nuovi consigli per la lettura!
  • 0

#191 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 16 aprile 2012 - 18:23

ma non si può fare la ricerca per autore? :/
  • 0

#192 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21918 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2012 - 18:47

La cosa più semplice è: cerchi un libro del tuo autore e poi clicchi sul nome dell'autore.
Altrimenti puoi fare la ricerca normale (e ti trova anche i libri che parlano dell'autore) o ricerca avanzata dove gli scrivi proprio l'autore (se usi nome + cognome merita mettere le virgolette)
  • 1

#193 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 08:45

non mi vanno più gli autofeed sul profilo fb, la mia vita non ha più senso
  • 0

#194 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21918 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 10:17

non mi vanno più gli autofeed sul profilo fb, la mia vita non ha più senso

ah no? a me il feed su twitter continua a funzionare, mi sembra
dai che magari stanno aggiornando i feed e invece di fare semplici post (come succede ora) integrano la cosa nella timeline di facebook e diventa più bellino.
  • 0

#195 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2495 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 11:28

macchè, credo sia perchè ho cambiato nome all'account fb, ma non c'è alcun modo per scollegarlo e ricollegarlo al profilo
  • 0

#196 R I E N

R I E N

El reaccionario auténtico

• Members
  • 2463 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 10:21

Sono un paio di settimane che il sito non va quasi mai, sta sempre in "maintenance", ma non hanno aggiustano un bel nulla mi sa...
  • 0

#197 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7466 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 10:26

Tutti su Goodreads, dai.
  • 0

#198 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21918 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 10:31

Ma col catzo. Mi fa cacare.
L'unica cosa buona è l'integrazione con facebook se vuoi fare lo sborone con quelle che leggono Hegel.
  • 0

#199 R I E N

R I E N

El reaccionario auténtico

• Members
  • 2463 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 10:38

L'unica cosa che mi frena dal provare servizi simili è la scarsa presenza di titoli italiani. Insomma non vorrei mettermi ad aggiungere ogni singolo libro.
  • 0

#200 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7466 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 10:38

L'unica cosa buona è l'integrazione con facebook se vuoi fare lo sborone con quelle che leggono Hegel.

Dici poco.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq