Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Alitalia


  • Please log in to reply
384 replies to this topic

#201 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 gennaio 2009 - 21:16

... (a proposito, alla fine mia moglie è scampata alla mattanza  ;) )...

meno male...

ciao e auguri.


Grazie! Auguri anche a te.

Comunque, in caso di alleanza con Air France, Parigi dovrebbe acquisire fino al 25% della società con 300 milioni di euro, divenendo di gran lunga il socio con la quota individuale più forte (i soci italiani non vanno oltre 100 milioni), alla faccia dei "patrioti"...
  • 0

#202 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2009 - 15:10

Air France, via libera di Berlusconi


Immagine inserita



  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#203 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 gennaio 2009 - 15:14

La cosa comica è che, a quanto pare, Lufthansa non è mai esistita:

Secondo fonti vicine ai negoziati, i vertici del vettore tedesco hanno deciso di non presentare un'offerta per entrare nel capitale di Alitalia perchè non hanno mai visto il piano industriale della nuova compagnia di bandiera italiana. (Ansa)

A proposito: ma Cai ha un piano industriale?  ???
  • 0

#204 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2009 - 18:02

Siamo alla tragicommedia: poco prima delle elezioni un'offerta assai vantaggiosa della compagnia francese venne rifiutata a furor di po(po)lo ed ora, dopo aver sborsato un bel pò a perdere ci ritroviamo la stessa compagnia in sella, non male, peccato che in questo forum latititino i berluscones, avrebbero potuto illuminarci sulle sorti magnifiche e progressive messe in azione dal verticalmente svantaggiato.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#205 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 gennaio 2009 - 18:29

Siamo alla tragicommedia: poco prima delle elezioni un'offerta assai vantaggiosa della compagnia francese venne rifiutata a furor di po(po)lo ed ora, dopo aver sborsato un bel pò a perdere ci ritroviamo la stessa compagnia in sella, non male, peccato che in questo forum latititino i berluscones, avrebbero potuto illuminarci sulle sorti magnifiche e progressive messe in azione dal verticalmente svantaggiato.

pare che la stagione venatoria sia stata abolita per mancanza di selvaggina, il  po(l)lo della libertà, appunto.

in effetti mi sarebbe piaciuto leggere i contorcimenti lessical/mentali dei sostenitori di burlesconi per giustificare l'odierno via libera all'ingresso della compagnia francese dopo le palate di merda che il "ratto di arcore" le aveva gettato addosso prima delle elezioni.

con la scusa di essere qui aggrediti i burlescones si nascondono tartufescamente in altri thread... asd asd asd

ciao.
  • 0

#206 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2009 - 18:43

Il ratto di arcore è stupenda! O_O

E adesso vai dritto dritto tra gli idoli!
  • 0

#207 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 08 gennaio 2009 - 20:12

Maronna mia che buffonata. Sono dei pagliacci e basta.

Ormai mi sto scoprendo progressivamente più anarchico. Vedere lo speciale su De André ieri sera da Minoli mi ha parecchio illuminato.
  • 0

#208 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 gennaio 2009 - 09:08

Maronna mia che buffonata. Sono dei pagliacci e basta.

Ormai mi sto scoprendo progressivamente più anarchico. Vedere lo speciale su De André ieri sera da Minoli mi ha parecchio illuminato.


Secondo me ha ragionissima Bersani che ha detto che in un paese normale una vicenda del genere avrebbe portato alle dimissioni del governo. Siamo andati ben oltre il ridicolo.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#209 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 09 gennaio 2009 - 11:18

La cosa comica è che, a quanto pare, Lufthansa non è mai esistita:

Secondo fonti vicine ai negoziati, i vertici del vettore tedesco hanno deciso di non presentare un'offerta per entrare nel capitale di Alitalia perchè non hanno mai visto il piano industriale della nuova compagnia di bandiera italiana. (Ansa)

A proposito: ma Cai ha un piano industriale?  ???


Certo: comprare Alitalia per due briciole, mettendo la montagna di debiti sulle nostre spalle (a proposito di tagliare le tasse e di governo Prodi tassatutto), consentendo così ai patrioti che costituiscono società ed enti con sedi in paradisi fiscali di fare ulteiormente profitto senza rischiare nulla!
Un piano geniale, il comitato d'affari che chiamiamo governo ancora una volta ha svelato il proprio volto.

La cosa grave è che praticamente è vietato parlarne perchè di fatto i media sono impegnati a raccontarci che a Natale e Capodanno nevica, oltre che a raccontarci che per fortuna c'è ancora una compagnia di bandiera che conserva il nome italiano e siamo salvi da un'invasione dei transalpini, quando della circostanza non è mai interessato nulla a nessuno, è ovviamente una questione di affari e di gestioni di capitali immensi fra due aziende in concorrenza.

Bersani può lametarsi finchè vuole, giacchè la sua coalizione lo fa dal 1994, ma evidentemente copre di ridicolo anche sè stesso ed i propri, dato che ogni volta che ne ha la possibilità si dimostra connivente con questo sistema di potere, che svuota la democrazia e trasforma la politica in una gestione di affari fra pochi gruppi e persone, senza battere ciglio neppure su questioni da tempo decise anche a livello UE (Rete4 in primis).


  • 0

#210 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 09 gennaio 2009 - 11:57

quoto in pieno julian.
  • 0

#211 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2009 - 12:32

Bersani può lametarsi finchè vuole, giacchè la sua coalizione lo fa dal 1994, ma evidentemente copre di ridicolo anche sè stesso ed i propri, dato che ogni volta che ne ha la possibilità si dimostra connivente con questo sistema di potere, che svuota la democrazia e trasforma la politica in una gestione di affari fra pochi gruppi e persone, senza battere ciglio neppure su questioni da tempo decise anche a livello UE (Rete4 in primis).


Vabbè, Bersani ci ha anche provato a fare cose sensate quando era al governo ma gli hanno immediatamente messo la museruola (remember liberalizzazioni?)













Comunque questa era la migliore soluzione possibile perchè al Tg5 hanno detto così.  :-\
  • 0

#212 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2009 - 12:51

la vicenda Alitalia/CAI/Air France/Lufthansa, nelle ore che precedono il "debutto" della nuova compagnia, sta assumendo sempre più i connotati della farsa italiota, sospesa tra il serio e il faceto, tra il ridicolo e il grottesco.
Negli ultimi anni, credo, mai l'Italia s'è coperata così tanto di ridicolo... ci mancava solo la Moratti

Moratti: c'è la proposta Lufthansa

dove l'avrà letta l'offerta tedesca questa menomata mentale non si sa; di fatto, dopo il ditrofront di Tremonti sui fondi per Expo2015, dopo l'ok di Berlusconi ad Air France e dopo le furiose polemiche sulla gestione dell'emergenza neve a Milano, la Letizia è ormai coperta di merda ben al di sopra della parrucca.
lo stesso Bossi, che fino ad ora aveva "giocato" a fare il mastino a guardia degli interessi della Padania, ha dovuto mettersi da solo la museruola...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#213 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 gennaio 2009 - 13:04

la vicenda Alitalia/CAI/Air France/Lufthansa, nelle ore che precedono il "debutto" della nuova compagnia, sta assumendo sempre più i connotati della farsa italiota, sospesa tra il serio e il faceto, tra il ridicolo e il grottesco.
Negli ultimi anni, credo, mai l'Italia s'è coperata così tanto di ridicolo... ci mancava solo la Moratti

Moratti: c'è la proposta Lufthansa

dove l'avrà letta l'offerta tedesca questa menomata mentale non si sa; di fatto, dopo il ditrofront di Tremonti sui fondi per Expo2015, dopo l'ok di Berlusconi ad Air France e dopo le furiose polemiche sulla gestione dell'emergenza neve a Milano, la Letizia è ormai coperta di merda ben al di sopra della parrucca.
lo stesso Bossi, che fino ad ora aveva "giocato" a fare il mastino a guardia degli interessi della Padania, ha dovuto mettersi da solo la museruola...

sono sempre più orgoglioso di averla mandata a fare in culo il 25 aprile 2006 mentre, come un topo di fogna, sbucava da piazza san carlo spingendo il padre in carrozzina e si immetteva nel corteo che celebrava l'anniversario della resistenza.

ciao.
  • 0

#214 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2009 - 13:08

la vicenda Alitalia/CAI/Air France/Lufthansa, nelle ore che precedono il "debutto" della nuova compagnia, sta assumendo sempre più i connotati della farsa italiota, sospesa tra il serio e il faceto, tra il ridicolo e il grottesco.
Negli ultimi anni, credo, mai l'Italia s'è coperata così tanto di ridicolo... ci mancava solo la Moratti

Moratti: c'è la proposta Lufthansa

dove l'avrà letta l'offerta tedesca questa menomata mentale non si sa; di fatto, dopo il ditrofront di Tremonti sui fondi per Expo2015, dopo l'ok di Berlusconi ad Air France e dopo le furiose polemiche sulla gestione dell'emergenza neve a Milano, la Letizia è ormai coperta di merda ben al di sopra della parrucca.
lo stesso Bossi, che fino ad ora aveva "giocato" a fare il mastino a guardia degli interessi della Padania, ha dovuto mettersi da solo la museruola...

sono sempre più orgoglioso di averla mandata a fare in culo il 25 aprile 2006 mentre, come un topo di fogna, sbucava da piazza san carlo spingendo il padre in carrozzina e si immetteva nel corteo che celebrava l'anniversario della resistenza.

ciao.



io all'epoca, invece, criticai molto i contestatori (ma non certo per difendere la stronza)... sono abbondantemente pentito.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#215 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2009 - 13:14

la vicenda Alitalia/CAI/Air France/Lufthansa, nelle ore che precedono il "debutto" della nuova compagnia, sta assumendo sempre più i connotati della farsa italiota, sospesa tra il serio e il faceto, tra il ridicolo e il grottesco.
Negli ultimi anni, credo, mai l'Italia s'è coperata così tanto di ridicolo... ci mancava solo la Moratti

Moratti: c'è la proposta Lufthansa

dove l'avrà letta l'offerta tedesca questa menomata mentale non si sa; di fatto, dopo il ditrofront di Tremonti sui fondi per Expo2015, dopo l'ok di Berlusconi ad Air France e dopo le furiose polemiche sulla gestione dell'emergenza neve a Milano, la Letizia è ormai coperta di merda ben al di sopra della parrucca.
lo stesso Bossi, che fino ad ora aveva "giocato" a fare il mastino a guardia degli interessi della Padania, ha dovuto mettersi da solo la museruola...


Mah,stante il fatto che la Moratti tace sul fatto che i fondi per l'Expo2015 sono finanziamenti che alla città spettavano prima ancora dell'assegnazione,cioè per normale redistribuzione dei quattrini raccolti con le tasse dai milanesi...può dire di tutto,tra il serio e il faceto.Ma come tutto il resto,dall'Alitalia all'Italia intera,l'importante è tacere sulle cose fondamentali-cosa che notiamo anche con la Jervolino-per rimanere indisturbati su certi cadreghini vellutati,pur ricoperti di clamorose figure di merda.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#216 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2009 - 13:29


la vicenda Alitalia/CAI/Air France/Lufthansa, nelle ore che precedono il "debutto" della nuova compagnia, sta assumendo sempre più i connotati della farsa italiota, sospesa tra il serio e il faceto, tra il ridicolo e il grottesco.
Negli ultimi anni, credo, mai l'Italia s'è coperata così tanto di ridicolo... ci mancava solo la Moratti

Moratti: c'è la proposta Lufthansa

dove l'avrà letta l'offerta tedesca questa menomata mentale non si sa; di fatto, dopo il ditrofront di Tremonti sui fondi per Expo2015, dopo l'ok di Berlusconi ad Air France e dopo le furiose polemiche sulla gestione dell'emergenza neve a Milano, la Letizia è ormai coperta di merda ben al di sopra della parrucca.
lo stesso Bossi, che fino ad ora aveva "giocato" a fare il mastino a guardia degli interessi della Padania, ha dovuto mettersi da solo la museruola...


Mah,stante il fatto che la Moratti tace sul fatto che i fondi per l'Expo2015 sono finanziamenti che alla città spettavano prima ancora dell'assegnazione,cioè per normale redistribuzione dei quattrini raccolti con le tasse dai milanesi...può dire di tutto,tra il serio e il faceto.Ma come tutto il resto,dall'Alitalia all'Italia intera,l'importante è tacere sulle cose fondamentali-cosa che notiamo anche con la Jervolino-per rimanere indisturbati su certi cadreghini vellutati,pur ricoperti di clamorose figure di merda.


ma che c'entra la jervolino... se la vedrà con i magistrati quella cretina.

mi meraviglio invece che i leghisti non abbiano ancora capito (e non sarebbe la prima volta) che stanno scaricando la Padania per l'ennesima volta; oggi vi "drogano" con il federalismo fiscale (chi ci crede più ormai?), laddove in passato han fatto la stessa cosa con la secessione.
alla fine stanno cagando in testa a tutti quelli del nord e voi nordaioli ve ne state buoni buoni... tanto c'è il Senatür... tanto il premier è milanese... tanto c'è l'Expo... per il momento vedo solo un grande fallo che sta penetrando nel didietro di tutti i padani.
cazzo, ma dove ce l'avete l'orgoglio!?
prendeteli a calci nel culo a 'sti quattro merdaioli!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#217 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2009 - 13:38

Magari ermeticamente,ma era quello che dicevo io....

...cioè che,come al solito,c'è sempre dietro una gran inculata per i cittadini normali,specie per quelli del Nord.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#218 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 12 gennaio 2009 - 21:34

AirFrance..AirFrance...quando l'ho già sentito questo nome?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#219 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 gennaio 2009 - 23:34

All'epoca in cui l'opposizione doveva screditare il governo in carica con la fisima della "compagnia di bandiera"... :)
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#220 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 gennaio 2009 - 23:44

All'epoca in cui l'opposizione doveva screditare il governo in carica con la fisima della "compagnia di bandiera"... :)


Sì, ma adesso possono blaterare la favoletta che comunque il controllo resta italiano. Tanto tra quattro anni, quando Air France si papperà tutto, chi si ricorderà più di niente... anche i debiti di Alitalia saranno già stati pagati (dai contribuenti, ovviamente).
Ora resta anche da vedere che fine faranno i paladini del Nord con Malpensa che può essere hub solo se si ridimensiona Linate. Li voglio vedere i milanesi dover andare a Varese per prendere l'aereo solo per far contenti Bossi e la Moratti...
  • 0

#221 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 gennaio 2009 - 10:42

Ma Veltroni ha detto qualcosa?No solo per curiosità.
Ma un pò di dignita gli è rimasta?domanda retorica ok...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#222 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2009 - 11:11

Ma Veltroni ha detto qualcosa?No solo per curiosità.
Ma un pò di dignita gli è rimasta?domanda retorica ok...

So che criticare il uolter è sport nazionale ma farlo a priori mi sembra un pò scorretto: su alitalia si è espresso a ripetizione: "alitalia svenduta" http://www.informazi...Cai-sceglie-Air, oppure "alitalia, vicenda agghiacciante" http://www.adnkronos...3.0.2893117117.
Sarò sincero: alle volte mi viene davvero il dubbio che il periodo di berlusconismo così protratto sarà davvero irreparabile...
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#223 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 gennaio 2009 - 11:25


Ma Veltroni ha detto qualcosa?No solo per curiosità.
Ma un pò di dignita gli è rimasta?domanda retorica ok...

So che criticare il uolter è sport nazionale ma farlo a priori mi sembra un pò scorretto: su alitalia si è espresso a ripetizione: "alitalia svenduta" http://www.informazi...Cai-sceglie-Air, oppure "alitalia, vicenda agghiacciante" http://www.adnkronos...3.0.2893117117.
Sarò sincero: alle volte mi viene davvero il dubbio che il periodo di berlusconismo così protratto sarà davvero irreparabile...


Non era tanto per criticare,non sto seguendo tantissimo i tg.
Qualcuno in Parlamento si è accorto per errore che con Prodi si era arrivati all'accordo con Air France(con le dovute differenze)?Che l'agire del tanto odiato governo Prodi non fosse poi così pessimo?Poteri del marketing...
Sull'irreparabilità dell'attuale governo la vedo come te purtroppo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#224 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 13 gennaio 2009 - 11:31

Come esordio non c'è male:
http://www.ansa.it/s..._113322375.html
asd
  • 0
VINDICA TE TIBI

#225 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2009 - 11:42

Leggo sul corriere che gli azionisti saranno obbligati a tenere le loro quote non più peri 5 anni, come originariamente previsto, ma per 4 anni che diventeranno 3 se l'azienda sarà quotata in borsa. La farsa continua e i francesi se la ridono: con 300 milioni + 300 tra 3 anni si portano a casa Alitalia in supersaldo.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#226 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2009 - 11:47

Leggo sul corriere che gli azionisti saranno obbligati a tenere le loro quote non più peri 5 anni, come originariamente previsto, ma per 4 anni che diventeranno 3 se l'azienda sarà quotata in borsa. La farsa continua e i francesi se la ridono: con 300 milioni + 300 tra 3 anni si portano a casa Alitalia in supersaldo.

senza contare che i patriotici e coraggiosi capitani d'industria che hanno sacrificato la sicurezza delle proprie famiglie per gli altissi valori dello Stato, per citare/parafrasare il Sgt hartmann, "ce lo hanno messo in culo, senza avere la cortesia di menarcelo davanti per sdebitarsi"
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#227 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 13 gennaio 2009 - 16:26

Madonna mia che inculata a sangue da un mulo in calore per tutti gli italiani!
Complimenti a chi ha votato Berlusconi e Lega (ovviamente per difendere Malpensa). Io li farei pagare tuttti a loro i debiti e gli esuberi di Alitalia. Fiscalità generale? Cassa integrazione? Ammortizzatori sociali? Macche! Si dividono i costi per i votanti Berlusconi e Lega e ognuno si prende la sua quota di miliardi, trattenuta direttamente in busta paga, per i dipendenti e assimilati, o in dichiarazione dei redditi, per gli autonomi. "Tassa Alitalia". L'avete voluta la bicicletta? Pedalate!
E poi finito di pagare, tutti a lavorare per Air France che nel frattempo se l'è comprata a saldo ringraziando taaaanto Berlusconi. Ovviamente gratis.
Poi vediamo se avranno ancora il coraggio di ricordare che: "Prodi voleva svendere Alitalia agli stranieri".

E a Colaninno e soci frustate in piazza. Gli lascio i soldi, per carità sono liberale niente nazionalizzazioni, in questo paese si nazionalizzano solo i debiti, ma quei soldi che hanno fatto (e faranno, tanti, tantissimi) alla faccia nostra li devono patire con ogni singola goccia di sangue.

Berlusconi e Bossi, invece, fino a che morte non sopraggiunga legati ai motori di un Jumbo Alitalia, pardòn Air France, nei voli intercontinentali Roma-Buenos Aires.
  • 0

#228 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 gennaio 2009 - 18:02

in francia è già iniziata la presa per il culo...

http://www.lesechos....erci-silvio.htm

asd asd asd

ma dove son finiti gli esegeti del "nano imbellettato"?

saluti.
  • 0

#229 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 13 gennaio 2009 - 22:02

La direzione di un circo equestre la vicenda Alitalia l'avrebbe gestita meglio di Berlusconi aiutato dal povero malato Bossi (che alla fine l'ha preso in culo anche lui ma a lui ben gli sta dato che se l'è fortemente cercata).

Prodi a confronto era Dio in terra e la sua soluzione la manna dal cielo. Ora se ne stanno accorgendo tutti, compresi gli esegeti del nano pelato.

E tutto ciò solo per poter usare uno squallido slogan elettorale su "Alitalia agli italiani".

Viva Prodi! Cavolo, finalmente si può gridare forte e chiaro. Prodi era meglio di Berlusconi! E' sempre stato meglio di Berlusconi!
  • 0

#230 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2009 - 22:55

Immagine inserita

Questa faccia da culo poco fa a ballarò ha avuto il coraggio di dire che grazie a Berlusconi finalmente si è trovato l'accordo tanto agoniato con Air France, lo stesso accordo, dice lui, che Prodi e sindacati hanno fatto saltare nel precedente governo...
  • 0

#231 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 gennaio 2009 - 12:37

Immagine inserita

Questa faccia da culo poco fa a ballarò ha avuto il coraggio di dire che grazie a Berlusconi finalmente si è trovato l'accordo tanto agoniato con Air France, lo stesso accordo, dice lui, che Prodi e sindacati hanno fatto saltare nel precedente governo...


ahahah!! madonna mia sono proprio senza ritegno.
Mandatemi a cagare,ma chi sostiene Berlusconi o è un'idiota o un masochista
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#232 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 gennaio 2009 - 12:45

O un trafficone interessato, e credo che non siano pochi nel nostro Paese...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#233 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 14 gennaio 2009 - 13:47

Se sommiamo gli imbecilli (basta vedere gli ascolti dei reality vari...)
i delinquenti (in cui includo gli evasori), i tendenzialmente disonesti
e gli spuratamente ricchi, abbiamo già la maggioranza degli italiani.  >:(

Il resto è 2+2...  ::)
  • 0
VINDICA TE TIBI

#234 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 14:01

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.

  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#235 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 14 gennaio 2009 - 14:10

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


Dici?

Per me è pura matematica...

Comunque ci aggiungo una piccola percentuale di delusi...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#236 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 14:52

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


In effetti sti sedicenti detentori di verità,saggezza e di diritto di offendere hanno un poco rotto il cazzo...specie poi dal punto di vista di chi ha capito da prima le elezioni che l'alternativa a Berlusconi ha disilluso ancor prima che il Cavaliere irrompesse...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#237 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 14:55

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


hai ragione in parte.
perché non possiamo far finta di non sapere che l'Italia non sarà MAI quella riformista sognata da chi, anche ingenuamente (visto i guai giudiziari che attanagliano Veltroni & co.), ha creduto e votato nel PD piuttosto che IdV.
E i motivi per cui non lo sarà MAI non sono tanto diversi da quelli sopra elencati, seppur in modo molto superficiale.
50 anni di DC e pentapartito, preceduti da 20 di fascismo e 60 di monarchia, non sconpaiono in quattro e quattr'otto...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#238 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 14:57


Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


In effetti sti sedicenti detentori di verità,saggezza e di diritto di offendere hanno un poco rotto il cazzo...specie poi dal punto di vista di chi ha capito da prima le elezioni che l'alternativa a Berlusconi ha disilluso ancor prima che il Cavaliere irrompesse...


può darsi che abbiano rotto il cazzo ma mai quanto le gesta e le nefandezze perpetrate ai danni di TUTTI da questa banda di malfattori che la maggioranza degli italiani ha voluto mettere alla guida del paese.
se poi vi piace tanto prenderlo nel culo... de gustibus... lasciateci almeno lo sfizio di protestare, alla fine nessuno si farà male (purtroppo).
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#239 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 14 gennaio 2009 - 15:10


Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


In effetti sti sedicenti detentori di verità,saggezza e di diritto di offendere hanno un poco rotto il ...


Tu invece dai una bella dimostrazione di civiltà.
Sei un imbecille, un delinquente, un tendenzialmente disonesto?
No? E allora che motivo hai di offenderti?
  • 0
VINDICA TE TIBI

#240 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 15:14



Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


In effetti sti sedicenti detentori di verità,saggezza e di diritto di offendere hanno un poco rotto il ...


Tu invece dai una bella dimostrazione di civiltà.
Sei un imbecille, un delinquente, un tendenzialmente disonesto?
No? E allora che motivo hai di offenderti?



vabè, dai, lo sanno tutti che Russian vota la Lega... diciamo che è meglio calmarsi, dai.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#241 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 gennaio 2009 - 15:42

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


Di fronte alla vicenda Alitalia che dovremmo concludere, che Berlusconi è stato abile, perchè con la vicenda Alitalia ha guadagnato voti? Che gli italiani sono attaccati al tricolore un mese si ("Mai ai francesi!") e un mese no?
Io penso che in qualsiasi altro paese europeo un governo che fa una boiata del genere, COSI EVIDENTE, o si dimette o va a picco nei sondaggi. Da noi, no..Berlusconi vola..il consenso cresce, che dobbiamo concludere? Non parliamo di astenuti..Berlusconi piace proprio, a prescindere della crisi del PD.
L'ipotesi di un paese di ritardati, non è campata in aria e va discussa.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#242 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 16:28


Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.


Di fronte alla vicenda Alitalia che dovremmo concludere, che Berlusconi è stato abile, perchè con la vicenda Alitalia ha guadagnato voti? Che gli italiani sono attaccati al tricolore un mese si ("Mai ai francesi!") e un mese no?
Io penso che in qualsiasi altro paese europeo un governo che fa una boiata del genere, COSI EVIDENTE, o si dimette o va a picco nei sondaggi. Da noi, no..Berlusconi vola..il consenso cresce, che dobbiamo concludere? Non parliamo di astenuti..Berlusconi piace proprio, a prescindere della crisi del PD.
L'ipotesi di un paese di ritardati, non è campata in aria e va discussa.



Eh...ma se vai a pag.1 capisci che anche chi vota Berlusconi sapeva già come andava a finire con Alitalia. Ma mica per Berlusconi dico...ovvero per chi era "interessato" ad'arraffare infrastrutture nello stesso modo in cui lo aveva fatto grazie al governo di sinistra,sicuramente investito da un popolo di elettori integerrimi,onesti,retti e sicuramente non evasori di ceto medio/basso.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#243 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 16:37

Da noi, no..Berlusconi vola..il consenso cresce, che dobbiamo concludere? Non parliamo di astenuti..Berlusconi piace proprio, a prescindere della crisi del PD.


Di fronte a questa opposizione volerebbe anche Pacciani...
Conosco diverse persone che non hanno un impostazione ideologica alle spalle e hanno votato a destra perchè questa sinistra è impresentabile, se a sinistra decidessero di tirar fuori le palle e riformarsi veramente tantissima gente (ri)penserebbe il proprio voto. Ho sentito alcune critiche su Alitalia anche a destra ma alla fine piuttosto di pensare a votare un PD totalmente allo sbaraglio si tengono stretta la solidità del PDL, dovrei dar loro torto? E' colpa del cittadino se in quindici anni non si è vista ancora una sinistra realmente credibile mentre la destra, di riffa o di raffa, è quasi sempre riuscita a mantenere una coesione al suo interno?
  • 0

the music that forced the world into future


#244 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 gennaio 2009 - 16:39

E a pagina uno trovo..

Nel privatizzare a scopo di espropriazione al cittadino a favore di magnati amici dei politici vedo però in netto vantaggio la sinistra.
Leggerò volentieri eventuali esempi di simili misfatti compiuti dalla destra,che ora non mi sovveggono così copiosamente come per la sinistra.




  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#245 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 gennaio 2009 - 17:05

E a pagina uno trovo..

Nel privatizzare a scopo di espropriazione al cittadino a favore di magnati amici dei politici vedo però in netto vantaggio la sinistra.
Leggerò volentieri eventuali esempi di simili misfatti compiuti dalla destra,che ora non mi sovveggono così copiosamente come per la sinistra.

tu spari sulla croce rossa, maramaldo...!!! asd asd asd

ciao.
  • 0

#246 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 17:10

Da noi, no..Berlusconi vola..il consenso cresce, che dobbiamo concludere? Non parliamo di astenuti..Berlusconi piace proprio, a prescindere della crisi del PD.


Di fronte a questa opposizione volerebbe anche Pacciani...
Conosco diverse persone che non hanno un impostazione ideologica alle spalle e hanno votato a destra perchè questa sinistra è impresentabile, se a sinistra decidessero di tirar fuori le palle e riformarsi veramente tantissima gente (ri)penserebbe il proprio voto. Ho sentito alcune critiche su Alitalia anche a destra ma alla fine piuttosto di pensare a votare un PD totalmente allo sbaraglio si tengono stretta la solidità del PDL, dovrei dar loro torto? E' colpa del cittadino se in quindici anni non si è vista ancora una sinistra realmente credibile mentre la destra, di riffa o di raffa, è quasi sempre riuscita a mantenere una coesione al suo interno?


Come dire sono ladri ma rubano bene...
Sinceramente avrei preferito al governo il partito eunuco di Topo Gigio piuttosto che quello piduista del solito Al Tappone.
  • 0

#247 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 17:28

E a pagina uno trovo..

Nel privatizzare a scopo di espropriazione al cittadino a favore di magnati amici dei politici vedo però in netto vantaggio la sinistra.
Leggerò volentieri eventuali esempi di simili misfatti compiuti dalla destra,che ora non mi sovveggono così copiosamente come per la sinistra.





Sono propenso a ipotizzare che fingi di non capire....


E a pagina uno trovo..

Nel privatizzare a scopo di espropriazione al cittadino a favore di magnati amici dei politici vedo però in netto vantaggio la sinistra.
Leggerò volentieri eventuali esempi di simili misfatti compiuti dalla destra,che ora non mi sovveggono così copiosamente come per la sinistra.

tu spari sulla croce rossa, maramaldo...!!! asd asd asd

ciao.


Qui,invece,ho una certezza...  asd  asd  asd
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#248 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 19:05

che mostruosa porcata , hanno pagato 300 milioni Alitalia per svenderla alla medesima cifra a chi mesi fa voleva accollarsi pure i debiti.

spero che finiscano in galera .
  • 0

#249 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 gennaio 2009 - 19:09

Ve lo dico sinceramente: gli ultimi tre post sono il motivo per cui abbiamo perso, perdiamo e continueremo a perdere. E ce lo meritiamo.

Spiacente,ma non la penso proprio così.Come hanno detto prima di me,il modo in cui questa buffonata alitalia è stata mandata avanti e conclusa conferma l'incapacità di berlusconi.

in francia è già iniziata la presa per il culo...

http://www.lesechos....erci-silvio.htm




  • 0
Adescatore equino dal 2005

#250 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2009 - 19:37

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

L'affair alitalia rientra nel catalogo di operazioni portate avanti per spolpare lo Stato visto non come bene comune, ma come riserva di caccia. A chi importa che lo stato coincida con i cittadini tutti, almeno con le loro tasse? A nessuno dei governati, nessuno di questo governo, per cui lo stato esiste per sfruttarlo il più possibile al fine di aggiudicarsi fette di licenze, appalti, leggi pro domo propria e quant'altro, per sè e per i propri grandi elettori.
Marcegaglia and company dovrebbero vergognarsi quando cercano aiutini vari per le loro aziende, loro che si sono fatti mezzo per la gigantesca porcata alitalia al solo fine di pomapare voti su Silvio e sulla Lega che ha messo in mezzo Malpensa per i propri elettori e ora, castigata, si riempie la bocca con la parola liberalizzazione che è un termine vuoto e senza significato. Ma tantè, il cittadino non se ne accorge, quindi va tutto bene. Mi domando quale sarà il punto di non ritorno, quando e se si sveglieranno mai
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi