Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Alitalia


  • Please log in to reply
384 replies to this topic

#351 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2019 - 15:13

eh già, un bel vettore europeo e Alitalia nel cesso


  • 0

#352 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2019 - 15:20

Intendevo per scongiurare l'ennesimo aiuto di stato a quel carrozzone decotto.
  • 0

#353 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2019 - 15:28

Alitalia, la resa del governo. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c'è"
Il ministro dello Sviluppo Economico in Senato dopo il passo indietro di Atlantia: "Il consorzio non c'è più".
il suo vice Buffagni: "È il momento di prendere decisioni difficili"
 
chissà quali sono ste decisioni difficili, magari quelle che non si sono prese in 15 anni eh

Come al solito decideranno di buttare qualche altro centinaia di milioni nel cesso sempre con la cazzata del turismo o altre scempiaggini per una compagnia che vale meno del 10 per cento del traffico nazionale.
Non vedo come i politici italiani possano prendere decisioni coraggiose e razionali ,vale per i 5s ma anche per tutti gli altri che hanno già dato sull'alitalia.

Non ho capito quali sarebbero, secondo te, le "decisioni coraggiose e razionali da prendere".
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#354 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 novembre 2019 - 17:05

Che Alitalia deve fallire


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#355 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 novembre 2019 - 17:15

 

 

Alitalia, la resa del governo. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c'è"
Il ministro dello Sviluppo Economico in Senato dopo il passo indietro di Atlantia: "Il consorzio non c'è più".
il suo vice Buffagni: "È il momento di prendere decisioni difficili"
 
chissà quali sono ste decisioni difficili, magari quelle che non si sono prese in 15 anni eh

Come al solito decideranno di buttare qualche altro centinaia di milioni nel cesso sempre con la cazzata del turismo o altre scempiaggini per una compagnia che vale meno del 10 per cento del traffico nazionale.
Non vedo come i politici italiani possano prendere decisioni coraggiose e razionali ,vale per i 5s ma anche per tutti gli altri che hanno già dato sull'alitalia.

Non ho capito quali sarebbero, secondo te, le "decisioni coraggiose e razionali da prendere".

 

Come dice Ucca,chiudere la baracca e distribuire gli slot a chi offre di più e usare i ricavi per gestire i dipendenti che vengano 

trattati come tutti gli altri lavoratori di aziende in crisi ,no a mille anni di cassa integrazione come in passato.

Lo ripeto che l'alitalia conta poco anche nel traffico nazionale e pochissimo su quello internazionale e ci sarebbe la fila per sostituirla

visto che le altre compagnie guadagnano sempre di più negli ultimi anni,non perdono un milione o più al giorno.


  • 1

#356 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2019 - 09:05

Quindi, passi per il PD, i 5 stelle erano daccordo nel dare gli aerei a chi secondo loro non era titolato a gestire le autostrade in quanto incapace di tenere in aria i ponti? asd
  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#357 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 novembre 2019 - 09:52

Tutto torna
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#358 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2019 - 11:05

il suo vice Buffagni: "È il momento di prendere decisioni difficili"


E infatti:

https://www.repubbli...-C4-P10-S1.4-T1
  • 0

#359 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2019 - 11:41

il suo vice Buffagni: "È il momento di prendere decisioni difficili"

E infatti:https://www.repubbli...-C4-P10-S1.4-T1

Ma se non sbaglio Colaninno adesso ha un figlio adulto e di pari talento.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#360 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23567 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 dicembre 2019 - 12:08

Non era nemmeno quotato il prestito ponte
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#361 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 dicembre 2019 - 12:17

siamo passati dalle decisioni difficili a quelle banali


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#362 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 09:38

A dare manforte ad Alitalia ecco Air Italy, pure lei sull'orlo del baratro...


  • 1

#363 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 14:15

A dare manforte ad Alitalia ecco Air Italy, pure lei sull'orlo del baratro...

 

Con il governo prontamente in soccorso...

 

https://www.repubbli...-C4-P11-S1.4-T1


  • 0

#364 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 14:16

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.

Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.
  • 1

#365 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 febbraio 2020 - 14:34

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.

Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.

Ho letto che attualmente hanno 9 aerei con 3  Boeing che non possono volare e perde 200 milioni nell'ultimo anno,ci vuole coraggio a metterci dei soldi.


  • 0

#366 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 15:14

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.
Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.

Ho letto che attualmente hanno 9 aerei con 3  Boeing che non possono volare e perde 200 milioni nell'ultimo anno,ci vuole coraggio a metterci dei soldi.

Sì, l'hanno presa in culo col Boeing 737 MAX che per una linea aerea piccola deve essere stato un bel colpo (un conto se sei American Airlines...) ma in teoria Qatar Airways aveva in serbo decine di nuovi aerei, ha rinnovato la vetusta cabina ecc. Forse non ha senso volare con una compagnia di serie B quando da Milano hai il diretto Emirates per New York ecc.


Sono andati in liquidazione, pare. Aga Khan non vuole più sborsare e Qatar Airways di certo non ci mettono soldi avendo massimizzato la partecipazione

airitaly.com
  • 0

#367 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 febbraio 2020 - 15:44

c'ho volato tre giorni fa con air italy, sulla stessa tratta almeno loro ti davano qualcosa da spizzicare a differenza di quei cani di alitalia(cmq entrambi i voli belli affollati)


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#368 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 11 febbraio 2020 - 16:14

Qui a Olbia, tra albergatori e commercianti, prevedo una lunga serie di s...errate.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#369 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 11 febbraio 2020 - 16:15

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.
Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.

Ho letto che attualmente hanno 9 aerei con 3 Boeing che non possono volare e perde 200 milioni nell'ultimo anno,ci vuole coraggio a metterci dei soldi.
Ricordo che come Meridiana, che pure aveva una flotta piuttosto vecchia, ne perdeva molti meno.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#370 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 19:38

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.
Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.

Ingiusto non so, certo non è una merda come Alitalia, ma ci lavora mio zio da una vita e ho visto come lavoravano ancora anni fa ad esempio a livello informatico ed erano abbastanza indietro secondo me... detto questo da quando è stata acquisita la vecchia Meridiana non c'è mai stato un piano strategico serio, io non capisco quale sia il senso di queste acquisizioni, è roba da galera, come per l'Ilva. Hanno fatto un rebranding, e poi? È possibile che dopo appena due o tre anni questa sia la soluzione? Ma allora scusate preferisco l'intervento dello stato, e mettere un termine oltre il quale si pone fine al tentativo di ristrutturazione, o vendendo o chiudendo.
  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#371 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 11 febbraio 2020 - 20:18

Non hanno nemmeno ascoltato l'invito del ministro De Micheli, comunque è regolare che non abbiano nemmeno informato il governo? Son certo di no, di mezzo ci stanno coperture delle rotte, sindacati e accordi vari.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#372 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 11:46

Sarebbe un destino ingiusto se sparisse la discreta Air Italy mentre quei merdoni di Alitalia continuano a strisciare tenuti in vita dalla classe politica italiana.
Sarebbe da studiare come ha fatto un progetto così ambizioso a finire così male, e da imparare.

Ingiusto non so, certo non è una merda come Alitalia, ma ci lavora mio zio da una vita e ho visto come lavoravano ancora anni fa ad esempio a livello informatico ed erano abbastanza indietro secondo me... detto questo da quando è stata acquisita la vecchia Meridiana non c'è mai stato un piano strategico serio, io non capisco quale sia il senso di queste acquisizioni, è roba da galera, come per l'Ilva. Hanno fatto un rebranding, e poi? È possibile che dopo appena due o tre anni questa sia la soluzione? Ma allora scusate preferisco l'intervento dello stato, e mettere un termine oltre il quale si pone fine al tentativo di ristrutturazione, o vendendo o chiudendo.

La qualità però era migliorata molto, non era solo un rebranding di facciata. Qatar l'ha resa più moderna e ha apportato il suo stile. Secondo me però restava un prodotto inferiore per chi vola in business, dove ci fai ben più sold rispetto ai voli domestici. Ripeto perché volare Malpensa - NY col loro A330 coi sedili non del tutto reclinabili quando Emirates hanno l'A380
certo che questi mega salvataggi di compagnie europee da parte delle linee aeree del golfo non stanno proprio andando da dio. Anche la joint venture Etihad/Air Serbia non è che stia andando da dio come strombazzato in precedenza
  • 0

#373 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 13:18

Minchia Bosfy, ma ne sai a pacchi di compagnie aeree, lavori nel settore? 


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#374 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 13:19

Ci litigo quotidianamente asd
  • 0

#375 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 febbraio 2020 - 08:47

Posso buttare una domanda nel vuoto?

Io Air Italy l'ho presa spesso ultimamente ma non scientemente, bensì perché nelle tratte nazionali Nord-Sud era più conveniente di Easyjet e Ryanair. Pertanto nella mia testa Air Italy è una compagnia da medio raggio al massimo (ora che ci penso anni fa usai Meridiana per un Milano/Nairobi), l'idea di un intercontinentale che non sia un Erihad/Qatar/Emirates/Klm mi fa stare male, l'ultimo Londra/Dallas su British/American Airlanes è stato un incubo.

Quindi, mi pare fosse diventato un serio e professionale concorrente della coppia Easyjet/Ryanair,che, correggetemi se sbaglio, hanno bilanci molto positivi.

Io capisco che il margine di guadagno vero sia il volo di lungo raggio, ma contemporaneamente le due regine del low cost fanno gran numeri col monopolio del breve raggio. Perché loro si e Air Italy no? È una diversa politica di cost saving? Non hanno dietro un debito storico da appianare? Hanno meno personale?

La chiedo ancora più lineare: a parità di tipologia di voli, come è possibile che Air Italy perda 200mln€ all'anno e le altre due no?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#376 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 febbraio 2020 - 08:57

https://youtu.be/ErL5Y59Ia8k

Trovato "solito" breaking italy sull'argomento, primi 8 minuti.

Il discorso della continuità territoriale mi era completamente oscuro.
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#377 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 febbraio 2020 - 09:30

la continuità territoriale la stanno per fare anche a trapani e comiso

per il resto quelli di air italy avranno sicuramente sbagliato delle rotte (oltre all'aga khan che s'è rotto il cazzo intendo), senò non si spiega(masala parlava anche dell'eccessivo personale di terra mi pare)

in tutto ciò sta per nascere "aerolinee siciliane", non so se avete letto...

https://www.focusici...J-nc8-nvgOoK_wQ


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#378 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2020 - 09:41

Posso buttare una domanda nel vuoto?
Io Air Italy l'ho presa spesso ultimamente ma non scientemente, bensì perché nelle tratte nazionali Nord-Sud era più conveniente di Easyjet e Ryanair. Pertanto nella mia testa Air Italy è una compagnia da medio raggio al massimo (ora che ci penso anni fa usai Meridiana per un Milano/Nairobi), l'idea di un intercontinentale che non sia un Erihad/Qatar/Emirates/Klm mi fa stare male, l'ultimo Londra/Dallas su British/American Airlanes è stato un incubo.
Quindi, mi pare fosse diventato un serio e professionale concorrente della coppia Easyjet/Ryanair,che, correggetemi se sbaglio, hanno bilanci molto positivi.
Io capisco che il margine di guadagno vero sia il volo di lungo raggio, ma contemporaneamente le due regine del low cost fanno gran numeri col monopolio del breve raggio. Perché loro si e Air Italy no? È una diversa politica di cost saving? Non hanno dietro un debito storico da appianare? Hanno meno personale?
La chiedo ancora più lineare: a parità di tipologia di voli, come è possibile che Air Italy perda 200mln€ all'anno e le altre due no?


No Air Italy non era una low cost, era una schedule airline e il concorrente principale era Alitalia.
avevano i loro hub con connessioni, aerei diversi per rotte diverse, una seppur modesta business class, ecc.
Di certo non erano una linea aerea "upmarket"
Meridiana era più una leisure airline, cioè quelle linee aeree con voli per posti turistici popolari nel mercato di riferimento (magari in altri continenti) e i cui voli sono a volte venduti in pacchetto con hotel.
  • 0

#379 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 febbraio 2020 - 09:43

Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di Air Italy fino a Natale, quando sono tornato in Italia e ho visto Catania tappezzata dalla loro pubblicità. Da quello che ho capito quando ho cercato di informarmi al riguardo durante le vacane, Qatar la usava e la teneva in piedi (almeno fino a quando ha trovato un partner) semplicemente per aggirare l'Open Skies Pact che ne limitava la penetrazione nel mercato americano. Tant'è che ne ha parlato perfino Pompeo.
https://www.reuters....o-idUSKCN1RM1XD
http://www.europarl....-001786_EN.html
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#380 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 febbraio 2020 - 10:27

Insomma, è più complicato di quel che sembri
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#381 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 febbraio 2020 - 11:19

Posso buttare una domanda nel vuoto?
Io Air Italy l'ho presa spesso ultimamente ma non scientemente, bensì perché nelle tratte nazionali Nord-Sud era più conveniente di Easyjet e Ryanair. Pertanto nella mia testa Air Italy è una compagnia da medio raggio al massimo (ora che ci penso anni fa usai Meridiana per un Milano/Nairobi), l'idea di un intercontinentale che non sia un Erihad/Qatar/Emirates/Klm mi fa stare male, l'ultimo Londra/Dallas su British/American Airlanes è stato un incubo.
Quindi, mi pare fosse diventato un serio e professionale concorrente della coppia Easyjet/Ryanair,che, correggetemi se sbaglio, hanno bilanci molto positivi.
Io capisco che il margine di guadagno vero sia il volo di lungo raggio, ma contemporaneamente le due regine del low cost fanno gran numeri col monopolio del breve raggio. Perché loro si e Air Italy no? È una diversa politica di cost saving? Non hanno dietro un debito storico da appianare? Hanno meno personale?
La chiedo ancora più lineare: a parità di tipologia di voli, come è possibile che Air Italy perda 200mln€ all'anno e le altre due no?


No Air Italy non era una low cost, era una schedule airline e il concorrente principale era Alitalia.
avevano i loro hub con connessioni, aerei diversi per rotte diverse, una seppur modesta business class, ecc.
Di certo non erano una linea aerea "upmarket"
Meridiana era più una leisure airline, cioè quelle linee aeree con voli per posti turistici popolari nel mercato di riferimento (magari in altri continenti) e i cui voli sono a volte venduti in pacchetto con hotel.

Vero, però aveva deciso di combattere sul campo dei voli nazionali allo stesso presso delle low cost, a differenza di Alitalia che è inavvicinabile per quanto riguarda questi.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#382 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2020 - 13:03

Boh, io quando ho visto le offerte di voli per la Sardegna ho sempre trovato tariffe più convenienti con Ryanair che con Airitaly.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#383 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 febbraio 2020 - 08:53

Boh, io quando ho visto le offerte di voli per la Sardegna ho sempre trovato tariffe più convenienti con Ryanair che con Airitaly.


Io viaggiavo in regime di continuità, quindi non conto.
Comunque dalla storia della continuità sia AI che Alitalia ci perdevano perché lo stato non "compensava" gli sconti (non è la parola adatta, ma ho un lapsus).
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#384 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2020 - 17:57

Una lettera di saluto appassionata: https://www.airitaly.com/  asd

 

Quanto priva di alcuna emozione e di alcuna forma di poetica è la "vita" delle aziende private, io non so come si possa avere alcuna forma di etica nei confronti di datori di lavoro del genere, bisogna prendersi tutto ciò che può dare un posto del cazzo come una grande azienda con dietro azionisti remoti e andarsene non appena si è finito di prendere, prima di rimanere col culo per terra, non si può lavorare vent'anni in un posto così.


  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#385 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 31 maggio 2022 - 10:30

https://amp24.ilsole...pagina/AEyhbacB

Alitalia è un serpente che si morde la coda
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi