Vai al contenuto


Foto
- - - - -

VERGOGNA VESPA, voglio andarmene


  • Please log in to reply
64 replies to this topic

#51 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2007 - 14:16

Se tanto mi da tanto anche Celentano è stato pagato dalla TV pubblica circa 700.000 Euro per pubblicizzare il suo ultimo disco e per dare una leccatina a pagamento a Prodi.Coi nostri soldi.
Poi se  gambizziamo Vespa e per qualche emorragia si complica la faccenda fino alla sua morte dovremmo parlare di morti sul lavoro off topic.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#52 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 09 dicembre 2007 - 15:32

Se tanto mi da tanto anche Celentano è stato pagato dalla TV pubblica circa 700.000 Euro per pubblicizzare il suo ultimo disco e per dare una leccatina a pagamento a Prodi.Coi nostri soldi.
Poi se  gambizziamo Vespa e per qualche emorragia si complica la faccenda fino alla sua morte dovremmo parlare di morti sul lavoro off topic.

Almeno non va Mediaset come Vespa che fa la "politica dei due forni".
E poi che discorsi sono? Perché c'è Celentano dobbiamo sopportare anche questa promozione mostruosa di Vespa? IO dico che è ora di finirla con questa storia del "però c'è tizio" o "però c'è caio". Il fatto che ci sia una cosa pessima non giustifica cose analoghe o ancora peggiori.
  • 0

#53 Rez

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 02:52

Se tanto mi da tanto anche Celentano è stato pagato dalla TV pubblica circa 700.000 Euro per pubblicizzare il suo ultimo disco e per dare una leccatina a pagamento a Prodi.Coi nostri soldi.
Poi se  gambizziamo Vespa e per qualche emorragia si complica la faccenda fino alla sua morte dovremmo parlare di morti sul lavoro off topic.


Celentano é stato pagato tanto anche per le percentuali astronomiche di share che, piaccia o non piaccia, piazza ogni volta che si affaccia in televisione.
Della sua pochezza si può anche discutere. Del fatto che la RAI registri ascolti record ogni volta che fa un programma un po' meno ...
  • 0

#54 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 10:36

Che cosa ci azzecca lo share con la correttezza ?

Ben venga pasquale a buona domenica,cos'altro dovrei dirti ?!
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#55 Rez

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 11:10

Che cosa ci azzecca lo share con la correttezza ?

Ben venga pasquale a buona domenica,cos'altro dovrei dirti ?!


Lo share c'entra con le cifre che hai citato.
Se Celentano fa quaranta milioni di telespettatori con quattro canzoni, due rutti e una sviolinata a Prodi in uno studio ammuffito e dalla scenografia ridotta all'osso, non é che si possa biasimare la RAI, come azienda, per pagarlo cifre spropositate ...

Quanto all'accorgersi della correttezza e della tristezza del panorama televisivo attuale con me sfondi una porta aperta ...
  • 0

#56 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 11:18


Che cosa ci azzecca lo share con la correttezza ?

Ben venga pasquale a buona domenica,cos'altro dovrei dirti ?!


Lo share c'entra con le cifre che hai citato.
Se Celentano fa quaranta milioni di telespettatori con quattro canzoni, due rutti e una sviolinata a Prodi in uno studio ammuffito e dalla scenografia ridotta all'osso, non é che si possa biasimare la RAI, come azienda, per pagarlo cifre spropositate ...

Quanto all'accorgersi della correttezza e della tristezza del panorama televisivo attuale con me sfondi una porta aperta ...


Si ma la correttezza è riferita al fatto che con i soldi pubblici non può farsi pubblicità,perchè promuove il suo nuovo disco e fa propaganda per il presidente del consiglio in carica.Ripeto,a spese del cittadino.
Conosci altri inserzionisti che vengono pagati per mandare in onda i loro spot pubblicitari ? Mediaset,un privato potrebbe anche farlo,affari suoi.La RAI che è pubblica è moralmente obbligata ad'esimersi dal farlo.
O continuiamo sul filone degli impianti di telefonia serba acquistati coi nostri soldi per divertirsi a bombardarli ?
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#57 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 09:51

ieri sera nella puntata di porta a porta i criminologi parlavano per l ennesima volta del caso di perugia...in definitiva per loro e l avvocato di rudy,guede non aveva avuto nessun rapporto sessuale con mez,nonostante il tampone vaginale fatto sulla povera ragazza avesse dato esito contrario...allora io mi chiedo...ce' qualcosa che strusa in questa societa' di merda o sbaglio???????''
  • 0

#58 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 12:20

Della puntata di ieri mi ha stupito la condanna quasi sentenziosa fatta da Vespa e compagnia nei confronti di Guede, ridicolizzando i tentativi di difesa da parte dell'avvocato difensore e dello psicologo di parte (il quale se le va a cercare parlando di Guede e della sua personalità, senza aver mai avuto un colloquio con lui).


  • 0

#59 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 13:01

Della puntata di ieri mi ha stupito la condanna quasi sentenziosa fatta da Vespa e compagnia nei confronti di Guede, ridicolizzando i tentativi di difesa da parte dell'avvocato difensore e dello psicologo di parte (il quale se le va a cercare parlando di Guede e della sua personalità, senza aver mai avuto un colloquio con lui).



Pazzesco, puntata veramente infame.
Lo PSICHIATRA (madooo ma perchè fate sempre confusione tra un laureato in medicina ed un laureato in lettere?) di parte di Guede è quel poveraccio ipercattolico che staziona sempre in TV.

Comunque sia Bruno e Crepet hanno fatto interventi seri e circostanziati, quello che mi preoccupa è la posizione di Vespa che era partito PALESEMENTE con l'intento di ridicolizzare la difesa di Guede ed addossargli le colpe come unico colpevole.

Il giallo di Perugia ha perso molto appeal rispetto alle prime battute, è sempre più chiaro come i 3 imputati siano tutt'e tre coinvolti più o meno in egual misura e che si stiano coprendo l'un l'altro.
L'unica differenza è che Guede non ha partecipato alla ripulitura a posteriori della scena del delitto (ha accompagnato solo Amanda in lavanderia il giorno dopo) e forse è l'unico che ha avuto un minimo di compassione per la ragazza agonizzante.
  • 0

#60 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 14:23

si pero' dopo l omicidio e' andato a ballare in discoteca.....
  • 0

#61 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 20:12

si pero' dopo l omicidio e' andato a ballare in discoteca.....


Giudizio morale, che nulla ha a che vedere con l'omicidio.
A mio modo di vedere tutti i 3 arrestati sono implicati nella vicenda. Guede, Amanda e Sollecito. Non per niente sono tutti e tre in carcere (<- però non rispondete "sai quanti innocenti ci sono in carcere?"). Evidentemente le prove a loro carico sono tante e tali da lasciarli ancora là dove stanno.

Io non penso che Guede sia innocente, tutt'altro.
Mi ha semplicemente stupito l'atteggiamento denigratorio di Vespa su un caso ancora aperto e nei confronti delle tesi della difesa.
  • 0

#62 liberty

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 377 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2007 - 21:19


si pero' dopo l omicidio e' andato a ballare in discoteca.....


Giudizio morale, che nulla ha a che vedere con l'omicidio.
A mio modo di vedere tutti i 3 arrestati sono implicati nella vicenda. Guede, Amanda e Sollecito. Non per niente sono tutti e tre in carcere (<- però non rispondete "sai quanti innocenti ci sono in carcere?"). Evidentemente le prove a loro carico sono tante e tali da lasciarli ancora là dove stanno.

Io non penso che Guede sia innocente, tutt'altro.
Mi ha semplicemente stupito l'atteggiamento denigratorio di Vespa su un caso ancora aperto e nei confronti delle tesi della difesa.


Gia, ma la gente vuole quello. La gente vuole essere cosparsa de merda
  • 0

#63 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2007 - 10:20

scusami perche' e' un giudizio morale?tu se vedessi agonizzante una persona,e dici(guede)che ti e' morta tra le braccia,tu andresti a ballare in discoteca?per me questo suo atteggiamento e' gia' una risposta sul tipo di persona che e' rudy...e poi che non mi vengano a dire i suoi avvocati che lui e' una persona fragile...vorrei vedere chi in galere non fosse fragile....o dico cazzate?
  • 0

#64 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2007 - 11:32

scusami perche' e' un giudizio morale?tu se vedessi agonizzante una persona,e dici(guede)che ti e' morta tra le braccia,tu andresti a ballare in discoteca?per me questo suo atteggiamento e' gia' una risposta sul tipo di persona che e' rudy...e poi che non mi vengano a dire i suoi avvocati che lui e' una persona fragile...vorrei vedere chi in galere non fosse fragile....o dico cazzate?


Mi sarei comportato in maniera molto diversa. Avrei chiamato l'ambulanza e la polizia. Non sarei andato da nessun'altra parte e avrei aspettato.
Ma questa non è la questione sollevata!
Il comportamento di Rudy si confà al personaggio che è, alla sua storia di vita: è un ragazzo che ha sempre vissuto tra la legalità e l'illegalità, tra una familgia e un'altra. Mi ripeto, per me lui non è innocente; quello che mi ha stupito è che Vespa ha ridicolizzato le tesi difensive, sentenziando di fatto la colpevolezza di Guede e non citando mai di Amanda e Sollecito, che sono diretti interessati.

A mio parere l'omicida può essere stato ciascuno dei tre, e successivamente i tre si sono separati. Con Guede che se ne va alla ricerca di un alibi in discoteca e i due piccioncini che ripuliscono la stanza, fanno andare una lavatrice, inscenano un delitto sessuale e poi se ne escono da quella casa verso le 5. Vanno a casa di Sollecito, il quale usa per qualche istante il computer e poi se ne vanno a letto, in attesa di essere avvisati dell'omicidio di Meredith.

Guede, Meredith e Sollecito forniscono tre versioni differenti di quanto accaduto quella sera. Addirittura con versioni sempre differenti. Stanno cercando di creare quanta più confusione possibile, per rendere le cose più nebulose.

Non mi pare di dire cose fuori dal mondo...
  • 0

#65 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2007 - 13:38

scusami avevo compreso male la tua prima frase sul giudizio morale....
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi