Vai al contenuto

Foto

Segnala una notizia

• Please log in to reply
502 replies to this topic

#481 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 ottobre 2010 - 09:43

A questo punto, direi che è il caso di segnalare la prossima edizione del DiscoDays di Napoli che si terrà il 10 ottobre 2010.

http://www.discodays.it/

ci dovrei essere, chi altro c'è? Bateman?!!!
  • 0

#482 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11487 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2010 - 10:13

Visto che questo topic era originariamente destinato a raccogliere notizie su uscite, artisti, etc., potreste gentilmente crearne uno ad hoc per fiere del disco e appuntamenti simili? Notizie senz'altro utili agli appassionati, ma di rilievo soltanto locale.
Grazie  :)

infatti
http://www.ondarock....p?topic=13445.0
tankian e topten distratti dal comprare solo cd e lp  asd
  • 0

#483 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6562 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 11:27

Quando un cantautore sventa la terza guerra mondiale, bisogna diffondere la notizia:

http://www.corriere....44f02aabc.shtml
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#484 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6540 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 06 dicembre 2010 - 08:51

la prima uscita di Truce baldazzi "ODIO LA SCUOLA" esce l'1 febbraio 2011

http://www.youtube.c...h?v=z4jwjsZvajQ
  • 0

#485 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 febbraio 2011 - 11:46

Cari amici e affezionati degli Zu, abbiamo delle novita' per voi. Cattive da un lato, perche' dopo 10 anni, per la prima volta la nostra formazione cambiera': Jacopo Battaglia lascia il suo posto dietro i tamburi per concentrarsi al meglio su altri progetti. Di comune accordo abbiamo deciso che il modo migliore di lasciare la band fosse quella di salutare noi ed il nostro pubblico con una breve serie di concerti in Italia e in Svizzera a Marzo 2011. Non ci sono risentimenti o emozioni negative, auguriamo a Jacopo tutto il meglio per le sue future avventure. D' altra parte, Massimo e Luca hanno deciso di continuare Zu, poiche' sentiamo che la miniera che ci ha portato a realizzare 14 album e piu' di 1500 concerti in tutto il mondo non si e' affatto esaurita. Annunceremo al piu' presto la nuova formazione e speriamo di tornare quanto prima con nuova musica. Feb 2011.
http://www.zuism.org...tion=news&id=12
  • 0

#486 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21946 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2011 - 11:53

Per un momento ho pensato che tu facessi parte degli Zu.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#487 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 febbraio 2011 - 12:01

asd
  • 0

#488 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23425 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2011 - 10:09

Ma è terribile! Non si può rimpiazzare un batterista del genere.  :'(
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#489 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:52

Stasera su Rai 5 alle ore 19,30 (e in replica all'una di notte, e domani alle 7,00 e alle 13,00 circa, oppure on demand sul sito di Rai 5 http://www.rai5.rai....1d-bd5dd5aada0d al prossimo aggiornamento), Marco Bercella di OndaRock sarà ospite di Carlo Massarini e del suo programma "Cool Tour" per parlare dei contenuti della nostra rivista.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#490 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20395 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 aprile 2011 - 18:23

Scusa: ma???
  • 0

#491 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 18993 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 18:25

:(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#492 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20395 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 18:37

Marco Bercella da FB:

Houston, abbiamo un problema. Chiedero' lumi al conduttore :D

circa un minuto fa · Mi piace
  • 0

#493 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 19:00

Infatti gli ho mandato una mail, sentiamo che dice :firuli:
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#494 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 16:34

Questa volta è tutto vero (mi è stato spergiurato :firuli: )

Stasera su Rai 5 alle ore 19,30 (in replica all'una di notte, e domani alle 7,00 e alle 13,00 circa, oppure on demand sul sito di Rai 5), Marco Bercella di OndaRock sarà ospite della trasmissione di Carlo Massarini "Cool Tour" per parlare dei contenuti della nostra webzine.
  • 0

#495 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20395 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 16:59

speriamo...  :)
  • 0

#496 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20395 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 18:19

Aaaaah, il ciuffetto alla Gary Numan
  • 0

#497 black mambas

black mambas

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2014 - 14:37

ciao volevo segnalarvi il mio gruppo rock tutto al femminile le BLACK MAMBA.è un gruppo nato 4 anni fa nelle zone del viterbese e che solo da qualche mese ha trovato un produttore che le sta seguendo e sta promuovendo la loro musica : il chitarrista rock GIACOMO CASTELLANO!.per ora sono stati pubblicati due video live.uno è un live in sala prove e l'altro è il live di un concerto che si è tenuto quest'estate nella piscina di un camping toscano.i pezzi sono 2 inediti scritti in inglese e ancora strutturati in una versione live ovviamente..anche se poi per gennaio uscirà il nostro primo ep che comprenderà anche pezzi in italiano!

vi mando i link dei video se foste interessati o anche solo se la cosa vi ha incuriosito!! da guardare in HD!

https://www.youtube....h?v=EkmL_SPduy8

https://www.youtube....h?v=MW7AW7ROBnE

grazie per l'attenzione e STAY ROCK! Simona

se volete contattarci potete farlo sul nostro sito www.blackmambaofficial.com al nostro indirizzo mail info@blackmambaofficial.com oppure sulla nostra pagina fb    https://www.facebook..._homepage_panel

• 0

#498 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14036 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 novembre 2014 - 15:44

tu nei video chi sei? che suoni?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#499 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36859 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 novembre 2014 - 17:58

il mio gruppo rock tutto al femminile

urge commento tennico di paloz

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#500 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 02 novembre 2014 - 19:44

un consiglio da amico, se volete essere prese sul serio togliete quello STAY ROCK   :rolleyes:

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq