Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 Voti

anime

• Please log in to reply
1646 replies to this topic

#1641 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2796 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2022 - 19:56

Ho visto weathering with you: 6-- per essere carina ma non sta in piedi la trama, un po' deluso.

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1642 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5321 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 03 marzo 2022 - 00:27

Ho visto il film di animazione "Le Sommet des dieux" di Patrick Imbert, ispirato a manga / romanzo di Jirō Taniguchi / Baku Yumemakura

https://it.wikipedia...egli_dei_(film)

https://en.wikipedia...mit_of_the_Gods

Mi è piaciuto , considerando il soggetto potra' appassionare anche amanti del trekking 

Ora sto vedendo Giant Killing, una serie dedicata al calcio

• 0

#1643 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7453 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2022 - 14:35

qualcuno ha un linkino per Eizōken?

• 0

#1644 មេធ្មប់

មេធ្មប់

the nameless uncarved user

• Moderators
  • 1398 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2022 - 17:01

mi pare che eizoken sia su crunchyroll, comunque se vuoi streaming: x

• 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

#1645 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7453 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2022 - 19:47

grazie per il link, non ho l'account crunchyroll

• 0

#1646 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25394 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2022 - 20:44

https://www.animesat...e=Nt-GucmXuW3Dd Da qui in avanti.

• 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#1647 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3312 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2022 - 11:06

- L'organo genocida, un sacco di begli spunti, tecnicamente mi è piaciuto molto a parte due/tre cadute in CGI: ha la cupezza delle opere migliori di Mamoru Oshii; spero che il titolo sia una citazione loro

inelegantemente mi autoquoto in quanto ho scoperto che l'anime succitato fa parte di una sorta di trilogia di anime tratti (postumi) dai libri di Project Itoh, scrittore giapponese morto alla veneranda età di 34 anni per cancro ai polmoni, che tra l'altro ha collaborato con Hideo Kojima per un adattamento letterario di Metal Gear Solid; qui trovate anche il suo diario di fine vita

premesso che il migliore del lotto è quello sopra gli altri due, recuperati (li trovate su Prime), sono:

- L'impero dei cadaveri (2015), classico steampunk ambientato nell'800 in cui a scontrarsi sono impero russo e impero inglese in guerre combattute appunto da cadaveri riportati in vita; è un tritacarne massimalista che mischia personaggi storici (Ulysses Grant), personaggi di narrazione (Dr. Frankestein/John Watson) e topoi giapponesi (bombole meccaniche, kendo, etc.); bene sino a metà, poi la trama si sfilaccia e perde di senso/coerenza, probabilmente in quanto il libro da cui è tratto è rimasto incompiuto. Direi: 6;

Harmony (2015), qui c'è un buon impianto futurista fintamente utopico; l'incipit visivamente è orribile ma poi diviene (appena) accettabile, mentre il character design rimane banalissimo; giusto per rimanere al passo coi tempi si parla di Cecenia in guerra coi Russi, e il fatto che fa scaturire il nuovo ordine mondiale di tale futuro è un periodo di guerre ed epidemie (Maelstrom) in cui crepano ca. 10 milioni di persone (cfr. Covid); in più c'è un dispositivo di controllo della salute delle persone (watchme) che è il green-pass 8.0. Anche qui manca un finale adeguato (purtoppo), per cui nulla di memorabile: 6+.

Intenzionatissimo a buttarmi sul ciarpame distribuito da Netflix: dopo aver visto Kotaro abita da solo (che in realtà ha anche dei buoni momenti), iniziato Arcane (design dei personaggi fastidiosissimo) e pure Thermae Romae Novae.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq