Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

anime


  • Please log in to reply
1754 replies to this topic

#1751 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 marzo 2024 - 16:18

freezer über alles dai
e dragon ball doveva finire lì, lo sostengo da quando già a 13 anni mi lamentavo delle incoerenze narrative
 

siamo cresciuti invidiando la coolness e la capigliatura di Vegeta e - quando con l'età adulta è arrivata implacabile la stempiatura - abbiamo capito (troppo tardi) che funzionava bene solo nell'anime


aspiravamo alla coolness di Vegeta Jirobai ma siamo diventati degli sfigatissimi Nappa (che poi manco quello)

 

 

:*


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1752 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2024 - 00:35

Intanto Oscar per il maestro. Intendo, il maestro quello vero. asd


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1753 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2024 - 08:20

Miyazaki ha visto la premiazione nel suo ufficio e gli ha detto: «Poiché sono giapponese, non posso mostrare la felicità sul mio volto».

 

Giustamente non gliene frega nulla di quella cazzata se non per i soldi che porterà allo studio e li prende pure per il culo, mito T_T

 


  • 1

#1754 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2024 - 12:50

Lui disprezza la cultura americana in toto, quindi figurarsi se poteva fregargliene dell'Oscar. Ho riportato la notizia se non altro per il gusto del fatto che ha impedito la vittoria a quell'americanata (per l'appunto) di "Spider-Man: Across the Spider-Verse". 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1755 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2024 - 20:51

Oltre alla ripetitività ai limiti dell'umana sopportazione, anche il fregarsene totalmente della coerenza della trama, contraddicendosi di continuo nel corso della storia.
Ecco, una cosa positiva l'ha fatta: ha partecipato a "Chrono Trigger".

 
I Dragon Quest non ti piacciono?
 
Toriyama comunque non credo abbia sofferto di particolare usura perché da diversi anni non disegnava più, era all'opera con l'ultimo anime di Dragon Ball che dovrebbe uscire a settimane, stessa cosa per Sand Land.
Credo abbia dato tutto verso la fine perché sapeva già che aveva poco tempo: https://x.com/EmperorBigD/status/1767559032460419183?s=20
 
Cresciuto a pane e Junior Tv per me era un mito, il primo Dragon Ball è stupendo così come Arale, Lo Z soffre sì di lungaggini di cui il Manga ne è privo.

Chi ha provato ad imitarlo ha avuto l'incasso facile perché il pubblico richiedeva per una saga simile, Togashi è l'unico che è riuscito a diversificarsi e a creare qualcosa di unico.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi