Vai al contenuto


- - - - -

Quante Fidanzate/i avete avuto nella vostra vita?


  • Please log in to reply
468 replies to this topic

Sondaggio: Quante storie serie avete avuto? (121 utente(i) votanti)

Quante storie serie avete avuto?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#51 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 18:35

Fra i 15 ed 19 ero veramente l'uomo più imbranato del mondo: per fortuna ho avuto parecchie ragazze assatanate che hanno pensato a svegliarmi un pò, perchè se aspettavano me eravamo ancora agli sguardi intimiditi e poco altro. Penso veramente di non aver mai conosciuto qualcuno di tanto impacciato: io ero paralizzato anche quando avevo la certezza di piacere, perchè era la ragazza a dichiararsi. Anche in quelle occasioni era comunque sempre lei a fare la prima mossa, e poi sorrideva (sempre), forse intenerita dal mio imbarazzo.
La prima storia vera (seria diciamo più che altro da parte mia) fra i 19 ed i 21.
Seria da parte mia perchè io pensavo all'amore della vita mentre lei pensava a divertirsi, ma fingeva bene: insomma ho fatto io la parte della donna, anche se non mi è andata male tutto sommato; a posteriori quantomeno: chi a 20 anni non sognerebbe una ragazza che lo "usa" per divertirsi? Solo io! Il problema è che lei parlava di grandi sentimenti solo quando le faceva comodo, con tanto di lacrimuccia, "ti amerò per sempre" e simili...e io scemo ci cascavo sempre!!.

Da quasi 3 anni invece vivo una storia seria su ambo i fronti e molto più soddisfacente. E poi io sono un romantico, le organizzo sorprese e sorpresone etc..  E ci divertiamo un sacco ogni volta che usciamo. Insomma, stiamo da dio e spero che duri.

PS: mai capitata la ragazza folle che vi assilla per mesi?? Io due anni fa ho avuto un'esperienza terribile, una ragazza mi scriveva sms e simili per 7-8 volte al giorno, mi tormentava con frasi sull'amore impossibile etc.. (ero già impegnato), una volta m'è pure saltata addosso etc...poi ha conosciuto un altro e mi ha scritto le solite cose (ti odio, mi hai fatto soffrire, lui mi vuole bene davvero e tu sei uno stronzo... il bello è che non m'ero manco divertito, le avevo detto di no mille volte) ed è sparita. Ma per mesi ho vissto nel terrore.
  • 0

#52 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 18:47

io...perseguitato da una mia ex che talmente incazzata perche' l avevo tradita ,una notte mi aveva ricoperto la macchina di farina e zucchero e poi versato su dell acqua formando una merda incredibile...un disastro....porca troia..
  • 0

#53 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2007 - 18:50

io...perseguitato da una mia ex che talmente incazzata perche' l avevo tradita ,una notte mi aveva ricoperto la macchina di farina e zucchero e poi versato su dell acqua formando una merda incredibile...un disastro....porca troia..


Una pazza.
  • 0

#54 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 18:50

fai te...
  • 0

#55 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 18:52

PS: mai capitata la ragazza folle che vi assilla per mesi?? Io due anni fa ho avuto un'esperienza terribile, una ragazza mi scriveva sms e simili per 7-8 volte al giorno, mi tormentava con frasi sull'amore impossibile etc.. (ero già impegnato), una volta m'è pure saltata addosso etc...poi ha conosciuto un altro e mi ha scritto le solite cose (ti odio, mi hai fatto soffrire, lui mi vuole bene davvero e tu sei uno stronzo... il bello è che non m'ero manco divertito, le avevo detto di no mille volte) ed è sparita. Ma per mesi ho vissto nel terrore.


ahahahahahahah



io non conosco mezze misure: le mie storie cominciano da dio e finiscono in modo apocalittico, dolorosissimo, cinematografico. di storie-cazzata un sacco, di seria una sola, finita a maggio
  • 0

#56 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 19:04

GIà, a proposito di celebrità...

io sono stato svezzato sessualmente dalla nipote di una famosa sessuologa che scrive su salute di Repubblica.
  • 0

#57 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 19:07

ie allora io da piccino giocavo al dottore con la cugina di jovanotti asd

oh è vero eh!!!
  • 0

#58 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 19:08

io invece sono andato con la campionessa europea credo anno 1998 di kart,l ho conosciuta a porto cervo...almeno credo
  • 0

#59 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 novembre 2007 - 19:13

storie serie 3, compresa quella attuale
storielle direi 4
  • 0

#60 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 19:17

che belle storie di vita ragazzi.... asd asd asd asd asd asd
  • 0

#61 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 19:40

una storia seria. e ancora brucia. -_-

tu devi riprenderti hai capito?? >:(
Non si può e non si deve più ammattire per chiunque!


Lo so, sono nazista sentimentalmente: o è felicità oppure RAUS!
Avete presente Michele Apicella in "Bianca"? Ecco. ;)
  • 0

#62 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 01 novembre 2007 - 20:04

tu devi riprenderti hai capito?? >:(
Non si può e non si deve più ammattire per chiunque!


muhahahhaha.. da che pulpito...  asd

cmq.. hai ragione.. solo che certe cose sono moooooooooolto lente nel passare. Per il momento aspetto l'onda che segue l'onda.

Lo so, sono nazista sentimentalmente: o è felicità oppure RAUS!
Avete presente Michele Apicella in "Bianca"? Ecco. ;)


non ho presente Apicella e me ne vanto  ;D



  • 0

#63 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 01 novembre 2007 - 20:07

io...perseguitato da una mia ex che talmente incazzata perche' l avevo tradita ,una notte mi aveva ricoperto la macchina di farina e zucchero e poi versato su dell acqua formando una merda incredibile...un disastro....porca troia..


grande idea.. questa me la rigioco!  asd
  • 0

#64 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 20:09

le persone che si sono suicidate per amore hanno il massimo del mio rispetto.a volte il dolore e'cosi'profondo che devi smettere di vivere.l'amore e'anche questo.
  • 0

#65 Dana

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 20:14

carmè calma eh! :D
sarà anche rispettabile come dici ma morto un papa se ne fa un altro no?
  • 0

#66 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 20:27


Quella di Noir sarà anche una generalizzazione brutale ma è innegabile come ci sia una grande maggioranza di persone (la percentuale fatela voi) che vivono più o meno costantemente situazioni del tipo:

Lei. Sotto sotto sarebbe anche invogliata a darla subito ma si guarda bene dal farlo, altrimenti si sentirebbe una troia; non vuole essere apprezzata solo per il suo aspetto fisico ma vuole conquistare con la sua prorompente personalità. Da qui tutta una serie di discorsi su quanto è difficile e complicata e su altre interessantissime cose tipo quanto le piacciono gli animali, i suoi telefilm preferiti, i viaggi, quanto sono stronzi i suoi professori.

Lui.(forse ancora più patetico) passa del tempo con una persona per cui prova unâ?? interesse pari allo zero (o almeno identico a quello che prova per un qualsiasi altro soggetto con le stesse dimensioni tette/culo) cercando di fare lâ?? interessato e mandando messaggini di eterno amore sperando di rimediare il maggior numero di chiavate possibili.

Il tutto si esaurisce quando uno dei due si stanca o trova una situazione di comodo più vantaggiosa.

Quindi Noir for president e basta  asd


sarò sfigato io o sarà l'avere 21 anni in un paesone del cazzo come forlì...ma il "lei" descritto da vuvu è stra-comune. per fortuna, non è il solo esempio di ragazza...e per il "lui" ho conosciuto gente così, ma non così tanta.

comunque io sono un pessimista e condivido l'idea tragica della non esistenza dell'amore con Noir. magari passa eh, oppure magari cambio idea...però per ora proprio...bah. sarebbe bello crederci, ma non so come si fa, ecco (come per altre cose...::))

capperi!se non riesci a cuccare in Romagna e'perche'non lo vuoi tu.
  • 0

#67 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11534 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 20:38

carmè calma eh! :D
sarà anche rispettabile come dici ma morto un papa se ne fa un altro no?


Certi papi ti capitano una volta sola. Sì, io direi che una volta nella vita ci si può anche suicidare per amore.
  • 0

#68 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 20:42


carmè calma eh! :D
sarà anche rispettabile come dici ma morto un papa se ne fa un altro no?


Certi papi ti capitano una volta sola. Sì, io direi che una volta nella vita ci si può anche suicidare per amore.

almeno non consideriamo chi si e'suicidato per amore un vile.ripeto:il dolore puo'essere insostenibile a volte.

  • 0

#69 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11534 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 20:48



carmè calma eh! :D
sarà anche rispettabile come dici ma morto un papa se ne fa un altro no?


Certi papi ti capitano una volta sola. Sì, io direi che una volta nella vita ci si può anche suicidare per amore.

almeno non consideriamo chi si e'suicidato per amore un vile.ripeto:il dolore puo'essere insostenibile a volte.


Ma anche perchè, seriamente, dovreste sapere di cosa si sta parlando. Se siete stati veramente innamorati di una persona e poi avete dovuto per un qualsiasi motivo lasciarla, pensare al suicidio è il minimo, no? Altrimenti non eravate veramente innamorati.
  • 0

#70 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 novembre 2007 - 21:01

Ma anche perchè, seriamente, dovreste sapere di cosa si sta parlando. Se siete stati veramente innamorati di una persona e poi avete dovuto per un qualsiasi motivo lasciarla, pensare al suicidio è il minimo, no? Altrimenti non eravate veramente innamorati.


o magari si è abbastanza forti di andare avanti, eh.

ti sta parlando uno che è stato lasciato il giorno stesso che si è trasferito a 1200 km da casa per lei. Mai pensato al suicidio.
  • 0

#71 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 21:01




carmè calma eh! :D
sarà anche rispettabile come dici ma morto un papa se ne fa un altro no?


Certi papi ti capitano una volta sola. Sì, io direi che una volta nella vita ci si può anche suicidare per amore.

almeno non consideriamo chi si e'suicidato per amore un vile.ripeto:il dolore puo'essere insostenibile a volte.


Ma anche perchè, seriamente, dovreste sapere di cosa si sta parlando. Se siete stati veramente innamorati di una persona e poi avete dovuto per un qualsiasi motivo lasciarla, pensare al suicidio è il minimo, no? Altrimenti non eravate veramente innamorati.


Oh mamma mia!
Allora credo di non essere mai stato innamorato, e spero di non esserlo in futuro.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#72 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 01 novembre 2007 - 21:24

Io ho avuto una vita sentimentale piuttosto singolare.
La prima storia seria l'ho avuta a metà liceo, sono stato un anno con una persona che mi ha completamente cambiato la vita: il sabato sera dormivo da lei, la domenica mattina capitava spesso che andassi a calcio direttamente dopo la nottata da lei (e nonostante questo facevo una vagonata di goal), come me lei aveva problemi di convivenza coi genitori, mi leggeva i libri, io le facevo ascoltare i primus, parlavamo parecchio.
La lasciai (rimanedone ancora oggi grande amico) per tornare insieme alla tipa con cui mi ero messo prima di lei: la tipa in questione è ancora adesso la persona a cui sono intrensicamente legato. Da cinque anni ormai siamo insieme, tra momenti di totale armonia e pause più o meno lunghe, scazzi e incomprensioni, dalle vecchie litigate si è passati a un tipo di rapporto imperturbabile,dove ci si è cominciati a prendere meno sul serio, affrontare i problemi con meno ansia e non pensare troppo al futuro. Da anni, è l'unica donna a cui ho raccontato gran parte della mia vita, con cui ho pianto, con cui ho riso.
Cinque anni sono tanti, e ovviamente sono stati molti i periodi in cui mi sono trovato a metter tutto in discussione, considerando le milioni di avventure e di rinascite che mi si offrono là fuori, riiniziare i giochi del conoscersi delle prime slinguate del suonami una canzone del guardiam un film insieme del farmi iniziare a chiamare ale e cose varie. Di contro, scelgo (quasi) ogni giorno di voler bene più che mai a una persona con cui riesco sempre a ridere e sentire aria di "nuovo". E' una questione di scelta, ogni declinazione prevede i pro e i contro.

Probabilmente ci staccheremo definitivamente un giorno, forse no. Se dovesse succedere, mah, amen, ci si rimbocca le maniche. Amori possibili sono infiniti, come infinita è la sfumatura sentimentale dell'anima. Uccidersi mai, non credo sarei in grado di pensare certe cose. I momenti neri esistono per tutti, in queste situazioni, bisogna affrontarli con saggezza e basta.


  • 0

#73 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 21:38

:'( :'( :'(
commovente...
  • 0

#74 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 01 novembre 2007 - 22:19

io probabilmente sono l'unico che ha selezionato 0 sul sondaggio ma non per burla...

  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#75 Guest_persephone_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2007 - 22:24

che valle di lacrime asd

io probabilmente sono l'unico che ha selezionato 0 sul sondaggio ma non per burla...


anch'io. non posso contare l'unica esperienza che ho avuto con una ragazza (p)ossessiva. più che storia d'amore..da morte. durata meno di una settimana(per fortuna).
  • 0

#76 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 22:29

Io ho avuto una vita sentimentale piuttosto singolare.


Beh a me sembra piuttosto normale. Certo i tempi sono piuttosto lunghi (cinque anni...un po' ti invidio) ma mi sembrano cose normali quelle che racconti, che ci sono in qualunque vita sentimentale. Quelle che ha detto Noir appartengono a vite, a storie che di sentimentale non hanno nulla.
  • 0

#77 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2007 - 22:30

Le partner contano (e devono contare) sempre meno degli amici storici...loro anche se ti lasci ci saranno sempre.

Personalmente ho cambiato tante, troppe ragazze su cui ho provato a costruire storie serie, ora ho trovato una che mi sopporta, mi piace e si prende professionalmente cura del mio cervello, ma non dico nulla per scaramanzia.
  • 0

#78 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 01 novembre 2007 - 22:36

Io ho avuto una vita sentimentale piuttosto singolare.


Beh a me sembra piuttosto normale. Certo i tempi sono piuttosto lunghi (cinque anni...un po' ti invidio) ma mi sembrano cose normali quelle che racconti, che ci sono in qualunque vita sentimentale. Quelle che ha detto Noir appartengono a vite, a storie che di sentimentale non hanno nulla.



"Cinque anni" sono una cosa "piuttosto singolare", non "piuttosto normale". Mi pare evidente.
Questo intendevo. Soprattutto alla mia età.
  • 0

#79 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 01 novembre 2007 - 22:48

Tosi se mi invidiate tanto, facciamo pure a cambio. Ho sempre detto a mia morosa che mi farò lasciare solo per qualcuno che rientra nella mia schiera di eletti: come me, deve essere intelligente, creativo, simpatico, intimamente buono, delicato sui delicati, illuminante, amante della musica brutta e del suonare le pause. Ecco, non deve essere troppo bello, sennò vaffanculo. Tutto questo perchè per mia morosa voglio il meglio.
Però voi dovete darmi in contropartita una ragazza mica da ridere, che ascolti il Battiato NON periodo sperimentale, che abbia tette di una certa rilevanza a cui ci si possa avvinghiare, che abbia appetito e non che mi mangi una cazzo di insalata per star leggera, che adori il cinema di Tim Burton, che non mi chieda di portarla in disco il sabato sera, e che quando siamo a letto a cucchiaio non mi chieda opinioni sul grado di salinità dello sperma altrui (citaz.cinefila colta).
  • 0

#80 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 02 novembre 2007 - 01:17




sarò sfigato io o sarà l'avere 21 anni in un paesone del cazzo come forlì...ma il "lei" descritto da vuvu è stra-comune. ....

capperi!se non riesci a cuccare in Romagna e'perche'non lo vuoi tu.


fra cuccare e avere storie serie c'è un bel cazzo di differenza (non voglio fare giochi di parole)....e poi non capisco cos'abbia in più la Romagna delle altre regioni sotto questo punto di vista...boh


mah io non ho neanche mai cuccato!... ero proprio impedito
(e cmq la romagna è come le altre regioni se non peggio)
  • 0

#81 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 08:08

mi sono innamorato solo una volta....lei mi ha spezzato il cuore...lei era l unica donna che volevo...lei mi aveva dato tutto...tutta la sua mente e tutto e dico tutto il suo corpo...mi ha mollato per i miei troppi impegni di lavoro...dopo tutto cio' mi sentivo molto ian curtis
  • 0

#82 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 10:17

mi sono innamorato solo una volta....lei mi ha spezzato il cuore...lei era l unica donna che volevo...lei mi aveva dato tutto...tutta la sua mente e tutto e dico tutto il suo corpo...mi ha mollato per i miei troppi impegni di lavoro...dopo tutto cio' mi sentivo molto ian curtis


vai a lavorare...
  • 0

#83 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 10:39

tu farai parte del circolo bamboccioni del tuo amico padoa o sbaglio?
  • 0

#84 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 10:43

tu farai parte del circolo bamboccioni del tuo amico padoa o sbaglio?



no, io mi prostituisco.
  • 0

#85 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 12:35

Io però non capisco una cosa, e qui spero di portarmi dietro la schiera di filosofi del forum sicuramente più ferrati di me, stiamo a dire "manuela non ha ragione, non è solo così, è colà, l'amore è l'amore non è". Ma l'amore è un contenitore, al cui interno ci sono milioni di elementi, è come un supermarket dove tante cose non ti servono ma altre sono indispensabili. Però una variegata minoranza è indispensabile a tutti. Di cosa è fatto l'amore?
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#86 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 12:37

passione....stop
  • 0

#87 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 novembre 2007 - 13:13

passione....stop


Mm, è cos'è la passione?

Io però non capisco una cosa, e qui spero di portarmi dietro la schiera di idioti del forum sicuramente più ferrati di me, stiamo a dire "manuela non ha ragione, non è solo così, è colà, l'amore è l'amore non è". Ma l'amore è un contenitore, al cui interno ci sono milioni di elementi, è come un supermarket dove tante cose non ti servono ma altre sono indispensabili. Però una variegata minoranza è indispensabile a tutti. Di cosa è fatto l'amore?


Intanto chi cazzo è Manuela.
L' amore è un sacco di roba, punto. Penso che dare una definizione unilaterale sia totalmente obsoleto. Insomma, è stare bene con una persona, riconoscersi in essa, riscoprirsi in essa, confrontarsi costruttivamente con essa. Non si può dare una definizione una. Amicizia, amore, poco cambia. Come si può definire l'amicizia, se non in milioni di modi? A quanti tipi di persone diverse abbiamo donato (anche solo idealmente) la nostra fiducia, la nostra amicizia?
L' anima umana è infinitamente sfumata, ergo anche le nostre affezioni a essa.
La passione non è tutto, no di certo. Non se si intende libero sfogo ai più forti stati emotivi.

Altra cosa, e parlo per me: rimango sempre piuttosto egoista nel mio rapporto con la mia attuale compagna d'avventure. Mi immagino spesso con altre donne, pure mi innamoro quasi, di tizie che vedo di sfuggita, di tizie che conosco da tempo e per cui mi rimane sempre quel luccichio negli occhi inebriati. E capita no di essere velatamente ipocrita, di mantenere certi contatti solo per il gusto di poter continuare a immaginare come potrebbe essere un certo sviluppo sentimentale-erotico. E col tempo ho dovuto accettare questa mia tendenza a perdermi troppo facilmente per certi visi, per certi modi di fare. Sono con mia morosa perchè a lei ho voluto bene per prima, perchè il mio tempo continua a ruotare sostanzialmente intorno a lei, per una semplice questione gerarchica, quasi. Perchè finchè c'è affetto e senso del piacere, non ha senso interrompere niente. Ma le mie storie in testa ci sono sempre state, e continuano a esserci. E ho imparato a conviverci, con questa cosa. A volte, piegandomi a esse, a volte interiorizzandole e superandole. E' come in musica, ma con effetti diversi: ho avuto il mio periodo Smashing Pumpkins, poi il mio periodo Mike Patton, eccetera eccetera, e mi sono dato a queste musiche nel modo più viscerale possibile, amandole totalmente, nonostante una evidente diversità. Ma non mi è mai costato nulla mettere a impolverare i dischi di Corgan e mettermi a lucidare i MrBungle. O non mi è mai costato nulla passare dai Pooh alla musica dodecafonica. Ma in amore, come si fa, li è impossibile non far soffrire qualcuno. Come faccio a lasciare una donna che amo, solo per provare il gusto di un amore diverso con una donna diversa? Soffrirei io, soffrirebbe lei. E il dolore, bhe, preferisco evitarlo.
L' idea di vedermi con un'altra ragazza non mi disturba, ma mi fa male da morire pensare a Lei insieme a qualcuno che non sia io, magari a un anonimo Lassigue Bendthaus. Pensare che si possa coccolare con qualcuno che non sia io, il gioco dei nomignoli in tenerezza, le risate, il sesso (quello poi, non ne parliamo), e tutte le più sofisticate minimerie. Viste su di me, le concepisco. Su di lei, no, zero, non ci voglio nemmeno pensare. Mai stato un tipo geloso e possessivo e reazionario, e difatti l'ho pagata anche prendendomela nel culo, ogni tanto. Ma l'idea che io sia stato solo un passaggio, nella sua vita, questo cazzo si ancora non riuscirei ad accettarlo.
  • 0

#88 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 02 novembre 2007 - 13:27

....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?
  • 0

#89 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 novembre 2007 - 13:30


....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?


No.
  • 0

#90 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 02 novembre 2007 - 13:33



....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?


No.

buon per te..
  • 0

#91 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 13:42

Io però non capisco una cosa, e qui spero di portarmi dietro la schiera di filosofi del forum sicuramente più ferrati di me, stiamo a dire "manuela non ha ragione, non è solo così, è colà, l'amore è l'amore non è". Ma l'amore è un contenitore, al cui interno ci sono milioni di elementi, è come un supermarket dove tante cose non ti servono ma altre sono indispensabili. Però una variegata minoranza è indispensabile a tutti. Di cosa è fatto l'amore?


Ma quale filosofi, la verità è nella cassa!

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more
Oh, baby don't hurt me
Don't hurt me no more

What is love
Yeah

Oh, I don't know why you're not there
I give you my love, but you don't care
So what is right and what is wrong
Gimme a sign

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more
What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more

Whoa whoa whoa, oooh oooh
Whoa whoa whoa, oooh oooh

Oh, I don't know, what can I do
What else can I say, it's up to you
I know we're one, just me and you
I can't go on

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more
What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more

Whoa whoa whoa, oooh oooh
Whoa whoa whoa, oooh oooh

What is love, oooh, oooh, oooh
What is love, oooh, oooh, oooh

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more

Don't hurt me
Don't hurt me

I want no other, no other lover
This is your life, our time
When we are together, I need you forever
Is it love

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more
What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more (oooh, oooh)

What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more
What is love
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me no more (oooh, oooh)

What is love?

  • 0

the music that forced the world into future


#92 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 novembre 2007 - 14:21

storie serie 3, compresa quella attuale
storielle direi 4

storie serie due, compresa quella attuale.
storielle direi bah 3.

  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#93 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 novembre 2007 - 14:34




....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?


No.

buon per te..


Non credi che la nostra stessa esistenza sia prima di tutto una "privazione"?
Siamo perpetuamente privati della possibilità di accedere alle molteplici manifestazioni del Mondo, della Vita. Posti geograficamente lontani a noi, realtà sociali, percorsi formativi individuali, gente da conoscere, cose da fare. Non si può fare tutto: ce lo impediscono le circostanze, ce lo impedisce un'epoca storica in cui l'individuo è, prima di tutto, il suo lavoro. Il lavoro a cui iniziamo a pensare già alle medie, che condiziona ogni nostra scelta importante. Ora, tutti noi abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa, e di contro in questa rinuncia abbiamo guadagnato qualcosa.
Io? Avrei voluto continuare a giocare a calcio, quella volta avrei voluto iscrivermi a pianoforte e non a chitarra, avrei voluto impostare diversamente il rapporto coi miei genitori, avrei voluto fare la quarta liceo all'estero,avrei potuto iscrivermi a giurisprudenza, un giorno vorrei andare a vivere a San Francisco o in Germania, vorrei scrivere un libro e vorrei fare vita da musicista col mio Wolkswagen hippie in giro per l'Italia a fare concerti tipo gli A col puntino. Quante cose vorrei fare. Ma mica posso farle tutte. I motivi sono milioni, e arcinoti. E allora devi adeguarti alla realtà delle cose, e portare avanti nel miglior modo possibile le cose che hai SCELTO fatalmente di vivere. Come esistoni tanti posti in cui vorrei vivere, come esistono gli amici che puntualmente ritrovi ad ogni fase della tua vita, esistono tante donne con cui starei bene, benissimo. E siccome queste donne non sono realtà astratte, intangibili, ma le trovo al bar o in fuckoltà, capita di entrarci in contatto, e di avvicinare quelle esperienze che sai potrebbero appartenerti. Ma quando ci sono di mezzo i sentimenti e le piccolezze straordinarie che hai saputo creare con una persona e con quella e basta, certe impulsività le devi saper gestire come tali, accettando la propria profonda individualità di persona altamente innamorabile. Delle persone della musica delle storie dei luoghi. Ma io non posso vivere a San Francisco e in Germania e a Padova nello stesso tempo, e non posso voler bene a due persone allo stesso tempo, e non posso fare carriera di avvocatura e allo stesso tempo passare le giornate a oziare su libri "inutili" e musica "inutile".
Questione di scelte, questione di volontà. Prevale la volontà di voler bene a quella persona. Chiarita quella volontà, sai accettare gli scompensi naturali che ti provoca quella ragazza molto francese coi capelli da valchiria cadenti sulle tette e con quell'aria distaccata e in tono minore.

Mi danno fastidio casomai quelli che dicono che la propria compagna è la cosa più bella che poteva capitare, che guardano solo lei e stanno bene con lei, e tutte quelle cose lì. Che si rinchiudono in una campana di vetro e cessano i rapporti con tutto e tutti. No, casomai stanno bene ANCHE con lei e lei era UNA delle cose più belle che poteva capitarmi.
  • 0

#94 Hue

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 64 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 15:07


Mi danno fastidio casomai quelli che dicono che la propria compagna è la cosa più bella che poteva capitare, che guardano solo lei e stanno bene con lei, e tutte quelle cose lì. Che si rinchiudono in una campana di vetro e cessano i rapporti con tutto e tutti. No, casomai stanno bene ANCHE con lei e lei era UNA delle cose più belle che poteva capitarmi.


Quando ero single criticavo le coppiette che si esiliavano dal gruppo, poi quando mi sono fidanzata ho scoperto che la realtà non è quella, è il gruppo che ti isola perchè oramai hai il tipo, stai accasata, c'hanno paura che state a fà chissà cosa e non ti chiamano più come una volta per una birretta, un caffèlatte, un happy hour e manco a parlare degli amici ex-spasimanti che ti guardano come un'appestata. E quindi tocca a noi rintracciare qualcuno per fare un'uscita che non sia a 2 o a 4. Ma mista, come una volta. Non c'è mai più ricapitato anche perchè, vicino ai 25 anni ognuno comincia a pensare per sè, a fare le valigie, a metter su casa e famiglia. Stiamo invecchiando santoiddio, niente più pomiciate dietro al vicoletto per non farci vedere dai genitori, niente più cannette, il sistema oramai è dentro di noi: sex, work, death: noi stiamo proprio in mezzo. Mannaggia i Radiohead mannaggia.
  • 0

#95 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 02 novembre 2007 - 16:17

Intanto chi cazzo è Manuela.


Bebo mi ha chiamata per nome, forza dell'abitudine credo. PErò avresti potuto esordire con "Scusate, ma Manuela chi è?" , ma tant'è.

L' amore è un sacco di roba, punto. Penso che dare una definizione unilaterale sia totalmente obsoleto. Insomma, è stare bene con una persona, riconoscersi in essa, riscoprirsi in essa, confrontarsi costruttivamente con essa. Non si può dare una definizione una.

E fin qui, siam d'accordo tutti. Giusto? Non possiamo dare la definizione di amore.

Altra cosa, e parlo per me: rimango sempre piuttosto egoista nel mio rapporto con la mia attuale compagna d'avventure. Mi immagino spesso con altre donne, pure mi innamoro quasi, di tizie che vedo di sfuggita, di tizie che conosco da tempo e per cui mi rimane sempre quel luccichio negli occhi inebriati. E capita no di essere velatamente ipocrita, di mantenere certi contatti solo per il gusto di poter continuare a immaginare come potrebbe essere un certo sviluppo sentimentale-erotico.

All'uomo frega di fecondare diverse donne

Eccoci...


L' idea di vedermi con un'altra ragazza non mi disturba, ma mi fa male da morire pensare a Lei insieme a qualcuno che non sia io [...]Pensare che si possa coccolare con qualcuno che non sia io, il gioco dei nomignoli in tenerezza, le risate, il sesso (quello poi, non ne parliamo), e tutte le più sofisticate minimerie.

Salvo i casi in cui un altro venga a toccare una delle sue tante femmine.

Arieccoci :)

Visto? Io l'ho scritto in termini scanzonati, volutamente brutali, ma i concetti non sono forse quelli?  ;)


Viste su di me, le concepisco. Su di lei, no, zero, non ci voglio nemmeno pensare. Mai stato un tipo geloso e possessivo e reazionario, e difatti l'ho pagata anche prendendomela nel culo, ogni tanto. Ma l'idea che io sia stato solo un passaggio, nella sua vita, questo cazzo si ancora non riuscirei ad accettarlo.


pAggio, guarda, hai tutta la mia stima, da parte di un maschio una dichiarazione così sincera in tema amoroso non l'ho mai sentita. (a parte Ferradini, si intende asd)
Visto? scavando scavando a cosa si arriva? L'uomo è fatto così, giusto o sbagliato che sia, può non piacere, ma la Natura quando mai è stata clemente? ;)
Io lo so già: se avrò mai un fidanzato, dovrò tenere in conto che dopo un po'(mediemente 3 giorni asd) lui comincerà a guardare le altre, ad immaginare di andarci a letto, eccetera. Cosa potrei mai fare io? la lobotomia non mi pare una gran cosa, la castrazione nemmeno...

  • 0

#96 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 novembre 2007 - 16:23


Intanto chi cazzo è Manuela.


Bebo mi ha chiamata per nome, forza dell'abitudine credo. PErò avresti potuto esordire con "Scusate, ma Manuela chi è?" , ma tant'è.



Oeh mamma mia, dove siamo, a un Concilio Vaticano??
Per il resto, edita un po' il post, non si capisce un pofferbacco accidentolina di quello che hai scritto (se hai scritto qualcosa).
  • 0

#97 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 02 novembre 2007 - 16:40



Intanto chi cazzo è Manuela.


Bebo mi ha chiamata per nome, forza dell'abitudine credo. PErò avresti potuto esordire con "Scusate, ma Manuela chi è?" , ma tant'è.



Oeh mamma mia, dove siamo, a un Concilio Vaticano??
Per il resto, edita un po' il post, non si capisce un pofferbacco accidentolina di quello che hai scritto (se hai scritto qualcosa).


Non siamo ad un Concilio, ma un po' di gentilezza ogni tanto...che dici?

Ho editato il post, si capisce ora? :)
  • 0

#98 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 novembre 2007 - 16:51

Non voleva essere offensivo, ma popolare.

Si capisce,si capisce. Ma ora (giusto per rimanere in tema) devo finire di mettere i maglioni a righe più fighi in valigia, perchè sto per partire destinazione Parigi. E, indovinate, ci vado con mia morosa, la quale tanto bella e tanto onesta pare la donna mia quand'ella il viaggio altrui paga.
Della serie, spacchi perchè non ti porto in giro? Sgancia il soldo del papi, e conducimi dove vuoi. Detto, fatto. Quattro giorni a Parigi.
Dicono sia la città dell'amore, lo sapevate?
E nell'ultimo Viaggi di Repubblica, Fabio Fazio ne ha fatto un elogio altamente piagnuccolante, come da far suo.

Ultimi preparativi, con a palla "Panopticon" degli Isis.
Unica noia? Domenica sera mi perdo la partita dell' Inter, cazzo.
Stagimme' bbuona, cumpà.

(speriam non caschi l'aereo.non me lo merito)
  • 0

#99 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2007 - 16:55



....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?


No.


assomiglia a come vedevo le cose anni fa.

  • 0

#100 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 02 novembre 2007 - 17:05




....

paggio, io il tuo discorso lo capisco benissimo, però non è una cosa molto positiva questa.. non pensi?


No.


assomiglia a come vedevo le cose anni fa.

poi che è successo?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi