Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Wildildlife - Six / l'ennesimo centro della Crucial Blast...


  • Please log in to reply
223 replies to this topic

#51 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 novembre 2007 - 19:38

Beh, "anacronistico"... Questa me la devi spiegare!  >:(
  • 0

#52 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 novembre 2007 - 19:42

Beh, ma se è anacronistico vuol dire che c'è stato un momento, un'epoca, un anno in cui non lo era. No?
  • 0

#53 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 novembre 2007 - 20:01

Fabio, ma tu parlvai del "contesto", riferendoti ai Wildildlife... e qui non c'entrano certo le locomotive, i cadaveri o la morte al napalm... :P
  • 0

#54 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 novembre 2007 - 20:07

Avrò il tuo scalpo, gringo!

Immagine inserita
  • 0

#55 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 00:04

Magic Jordan, 3.30, si impenna come un uccello in cazzite, ricorda assieme Van Halen, Kyuss e i peggio che non nomino; io non ne ho sinceramente bisogno, è un disco tamarro pensando di non esserlo, non mi piace no, faccia il tamarro chi è in grado di farlo con il sorriso in faccia (Van Halen appunto, ma non i Kyuss), per gli altri rivolgersi a ReineMetal
  • 0

#56 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 00:58


Magic Jordan, 3.30, si impenna come un uccello in cazzite, ricorda assieme Van Halen, Kyuss e i peggio che non nomino


stessa idea, stessa fobia e stesso raptus di repulsione, ma il disco non è tutto così, ci sono delle parti notevoli.
se skippi certi momenti (basta un tasto :-D) è ancora un ottimo disco.


eh infatti, è un disco che potenzialmente potrebbe piacermi ma nulla, poco sopra i Radiomerd e Morgan il giudeo; un po' come per i Battles: il risultato è grottesco, ridicolo ma le intenzioni purtroppo sono serie e non permettono all'ascoltatore di divertirsi come sarebbe giusto, a me arriva questo
  • 0

#57 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 12:30

ma dove li senti i Van halen, in un disco così grezzo?
  • 0

#58 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 12:42

ma dove li senti i Van halen, in un disco così grezzo?


ma sì per dire, un metallozzo un po' sbruffone insomma, poi ho parlato di un momento preciso di un'unica canzone e non di tutto l'album che, comunque, si lancia spesso in impennate tamarre e goffe
  • 0

#59 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 12:55

mah io non sento impennate, semmai un "flusso continuo" di suoni e rumori, che si sviluppa man mano.
i nomi a cui penso son sempre quelli: sleep, earth, melvins e neurosis
  • 0

#60 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 12:59

mah io non sento impennate, semmai un "flusso continuo" di suoni e rumori, che si sviluppa man mano.
i nomi a cui penso son sempre quelli: sleep, earth, melvins e neurosis



allora descrivimi anche alla cazzo cosa succede in Magic Jordan al 3.30; ma poi basta dai, ognuno avrà la sua idea di musica tamarra, la mia è questa
  • 0

#61 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 13:03

c'è un muro di chitarre violento che rompe un momento di quiete, e si ripete regolare. per me tamarro è questo
  • 0

#62 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 13:06

c'è un muro di chitarre violento che rompe un momento di quiete, e si ripete regolare. per me tamarro è [ur=http://www.youtube.com/watch?v=8e-vgQSqNtA]questo[/url]


sì ma hai visto il video?
loro ci giocavano, questi no; oppure ditemi che sono da prendere tipo i Van Halen di Jump e lo faccio ma, a in quel caso, sarebbero troppo poco tamarri


  • 0

#63 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 13:53

ah bisogna giocarci? cioè se quel muro di chitarre è tamarro allora è tamarra Locust Star dei Neurosis, addirittura For You.. Dei black tape for a blue girl sarebbe tamarra, no? sono serie dopotutto!
  • 0

#64 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:19

Magic Jordan, 3.30, si impenna come un uccello in cazzite, ricorda assieme Van Halen, Kyuss e i peggio che non nomino; io non ne ho sinceramente bisogno, è un disco tamarro pensando di non esserlo, non mi piace no, faccia il tamarro chi è in grado di farlo con il sorriso in faccia (Van Halen appunto, ma non i Kyuss), per gli altri rivolgersi a ReineMetal



Puoi spiegare ai comuni mortali cosa volevi dire con questo intervento?
  • 0

#65 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:31

Tra parentesi non capisco questa nuova credenza pagana secondo la quale un gruppo che si prende sul serio diventa ridicolo. E non capisco in base a quale tua strano potere (stupidità?) riesci a stabilire chi si prende sul serio e chi no. Van Halen non si prende sul serio perchè durante i concerti c'ha il sorriso sulle labbra. Cos'è, una barzelletta?
  • 0

#66 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:34


Magic Jordan, 3.30, si impenna come un uccello in cazzite, ricorda assieme Van Halen, Kyuss e i peggio che non nomino; io non ne ho sinceramente bisogno, è un disco tamarro pensando di non esserlo, non mi piace no, faccia il tamarro chi è in grado di farlo con il sorriso in faccia (Van Halen appunto, ma non i Kyuss), per gli altri rivolgersi a ReineMetal



Puoi spiegare ai comuni mortali cosa volevi dire con questo intervento?


ti senti più stupido di flight_s. e di Bosforo che l'han capito?
cosa non comprendi?

Bosforo ma io non posso pensare che un disco sia tamarro e bolso in santa pace?  perchè cerchi l'approvazione di tutti? 18 su 20 han detto che è un capolavoro o quasi, mi sembra già abbastanza, no?

tra l'altro flight_s. mi ha dato il cinque e ha detto:

stessa idea, stessa fobia e stesso raptus di repulsione, ma il disco non è tutto così, ci sono delle parti notevoli.
se skippi certi momenti (basta un tasto :-D) è ancora un ottimo disco.


è pur sempre il recensore dei Supertramp, prendetevela con lui!
  • 0

#67 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:36

  riesci a stabilire chi si prende sul serio e chi no. 

vado a occhio come sempre, tu come cazzo fai?


Tra parentesi non capisco questa nuova credenza pagana secondo la quale un gruppo che si prende sul serio diventa ridicolo. E non capisco in base a quale tua strano potere (stupidità?) riesci a stabilire chi si prende sul serio e chi no. Van Halen non si prende sul serio perchè durante i concerti c'ha il sorriso sulle labbra. Cos'è, una barzelletta?


certe cose mi sembrano ridicole, ok?
quelli seri con il vocione mi fanno ghignare di brutto, posso o non posso?

MODERATORI CARI: mi è stato dato dello stupido, alla prossima inizio a insultare
  • 0

#68 Dana

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 14:41

a me quelle schitarrate mi infastidiscono un pò e anch'io come Flight "skippo" quelle parti.la mia preferita rimane comunque Tuungsten Steel anche se la parte finale non mi convince tanto.bel disco comunque, al primo ascolto mi era sembrato un capolavoro ma forse perchè sotto effetto del fumo,uhm, devo riprovarci
  • 0

#69 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:43

a me quelle schitarrate mi infastidiscono un pò e anch'io come Flight "skippo" quelle parti.


bene, sei già la seconda che skippa

anche altri?
diciamo che è un capolavoro sì, ma solo se ogni tanto si skippa

sulla copertina: DA ASCOLTARE SKIPPANDO QUA E LA'
  • 0

#70 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:48


diciamo che è un capolavoro sì, ma solo se ogni tanto si skippa


che è capolavoro però lo dici solo tu!


beh esclusi me, te e dana (a voi piace skippando, a me per ora piace poco) mi pare che il giudizio degli altri sia molto positivo
  • 0

#71 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:54


vado a occhio come sempre, tu come cazzo fai?


Io semplicemente me ne frego di quest'aspetto, preferisco parlare di musica, visto che sono appassionato di musica e non di attitudine di gruppi musicali.

Comunque puoi anche insultarmi, non che me ne freghi molto dei tuoi insulti, visto anche che ci sei abituato (dopo aver dato del benservito contemporaneamente a radiohead battles e Morgan). E avendo scritto più di 2000 commenti lo so già che puoi scrivere quel cazzo che vuoi, visto che qua ti conoscono tutti.

Però se per me scrivi puttanate mi sento in dovere di fartelo notare, tutto qua.
  • 0

#72 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 14:56

 

Io semplicemente me ne frego di quest'aspetto, preferisco parlare di musica, visto che sono appassionato di musica e non di attitudine di gruppi musicali.



io invece guardo un po' tutto, dal look alle fida degli artisti in questione


  • 0

#73 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 novembre 2007 - 14:58

Lassi e Flight: andate a giocare a palle in autostrada!
  • 0

#74 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 15:01

Lassi e Flight: andate a giocare a palle in autostrada!


intendi buttare i sassi dal cavalcavia alle macchine che passano??
eh, già pensato, deve essere divertentissimo, molto più dei Wildildildildildildildildildlife che fanno GROAAAAN, ma verrei beccato sicuramente
  • 0

#75 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 novembre 2007 - 15:05

Tu, piuttosto, non l'hai "sfangata", ricordati!
Voglio il tuo scalpo!!! >:(
  • 0

#76 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 novembre 2007 - 15:12

asd
  • 0

#77 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 16:11


Magic Jordan, 3.30, si impenna come un uccello in cazzite, ricorda assieme Van Halen, Kyuss e i peggio che non nomino


stessa idea, stessa fobia e stesso raptus di repulsione, ma il disco non è tutto così, ci sono delle parti notevoli.
se skippi certi momenti (basta un tasto :-D) è ancora un ottimo disco.


io sono abbastanza d'accordo con le impressioni di Flight Sensations...devo andare a giocare a palla anch'io in autostrada? :P
  • 0

#78 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 novembre 2007 - 16:19

Bastardi!  >:( ;)

Comunque, Fligh non l'ha sfangata... segno tangibile della sua malafede... :P :P :P
  • 0

#79 Val

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2007 - 16:23

Oh, per fortuna non piace a tutti, sennò avrei cominciato a preoccuparmi. Magic Jordan è il brano migliore, oltretutto (l'ho già detto eh?).
  • 0

#80 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2007 - 16:29

Oh, per fortuna non piace a tutti, sennò avrei cominciato a preoccuparmi. Magic Jordan è il brano migliore, oltretutto (l'ho già detto eh?).



vabbeh val, ho preso quella come esempio

non c'è mica anche un pezzo strumentale abbastanza breve?
  • 0

#81 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 novembre 2007 - 17:22

Evidentemente ti è sfuggita l'ironia... :P


  • 0

#82 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 10:00

ci sono delle rozzate ingiustificabili, io trovo anacronistico, da parte del gruppo, esserci caduti con tutti i piedi.


Sono d'accordo, ed è il motivo per cui l'album a me piace poco, le belle parti psichedeliche e dilatate (a me ricordano una sorta di Oneida, periodo "Anthem of the Moon", schiavi dei tranquillanti) soccombono di fronte a bordate doom nemmeno troppo originali. Qui mi pare che  ci siano gli indizi di una sintesi mancata ma  tentata e auspicabile, che per esempio riesce alla perfezione nel disco degli Orthodox, più breve, meditato, conciso ed efficace.
  • 0

Whatever you do, don't


#83 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 10:44

Ma c'è grande differenza tra Wildildlife e Orthodox!

  • 0

#84 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 10:48

Ma c'è grande differenza tra Wildildlife e Orthodox!


Ok, ma questo lo davo per scontato. Mi riferivo alla "riuscita di una sintesi": qui tra psichedelia paranoica e dilatata + momenti buzzurri, là tra morricone/jazz/improv (o improp, come "improponibile") e black sabbath. Ovvio che sono due dischi diversi nelle premesse e (penso) nelle intenzioni.
  • 0

Whatever you do, don't


#85 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 10:50

Ma queste parti "buzzurre" perchè sarebbero anacronistiche? Se lo sono, vuol dire che in precedenza c'è già stata una sintesi del genere, no? A me sembra ci sia una sorta di pregiudizio verso certo fare "metallico"... Sbaglio?
  • 0

#86 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 10:54

Ma queste parti "buzzurre" perchè sarebbero anacronistiche? Se lo sono, vuol dire che in precedenza c'è già stata una sintesi del genere, no? A me sembra ci sia una sorta di pregiudizio verso certo fare "metallico"... Sbaglio?


sarà anche un pregiudizio ma a me fa ridere certo fare "metallico", soprattutto quando esagerano con i vocioni da cattivoni e i chitarroni; ho dei problemi con il metal degli ultimi 15 anni, ho sentito solo dischi pagliacciosi (l'ultimo è Battles In The North degli Immortal), forse ho sbagliato a sceglierli
  • 0

#87 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 10:56

Ok, nessun problema. E' un tuo "problema".
  • 0

#88 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 11:00

pagliacciosi 


anche le immagini spingono in quella direzione eh  asd

Immagine inserita
  • 0

#89 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 11:02

Scusami, lassi, ma questo è puro pregiudizio, anche un pò stupido, se permetti.
L'universo metal nasconde molti grandi capolavori... Basta cercare... avere la passione di farlo. Scusami, ma se la metti così davvero non me la sento di continuare a discutere con te.
  • 0

#90 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 11:04

Scusami, lassi, ma questo è puro pregiudizio, anche un pò stupido, se permetti.
L'universo metal nasconde molti grandi capolavori... Basta cercare... avere la passione di farlo. Scusami, ma se la metti così davvero non me la sento di continuare a discutere con te.


ci sono dei dischi metal che adoro ma ho notato che sono tutti abbastanza vecchiotti; gli Immortal mi erano stati venduti come geni (anche se a guardare le foto mi sembrava difficile) e probabilmente lo sono ma a me sembrano "sforzati", esagerati, stucchevoli, ecc.

non gradire una cosa = pregiudizio ?
se sì ok, allora ho dei pregiudizi

  • 0

#91 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 11:09

Ma queste parti "buzzurre" perchè sarebbero anacronistiche? Se lo sono, vuol dire che in precedenza c'è già stata una sintesi del genere, no?


Di certo doom direi proprio di sì, e qui scorci di ritmiche lentissime e accordi-legnata sui denti ce n'è, no?

A me sembra ci sia una sorta di pregiudizio verso certo fare "metallico"... Sbaglio?


Pregiudizi, per quanto mi riguarda, proprio no: trovo soltanto che il lato 'codificato', doom, doom/melodico (che personalmente non ho mai amato) strida troppo con le dispersioni e le rarefazioni psichedeliche.

Ma poi: sono ai primi ascolti, non voglio nemmeno insistere a dissezionare così 'sto disco, magari tra due mesi diventa il mio preferito di quest'ultimo sorcio di 2007.
  • 0

Whatever you do, don't


#92 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 11:11

un pregiudizio cade quando si conosce basilarmente (ma anche dopo aver approfondito) un suono e lo si detesta con tutta l'anima. Pur non facendo indigestione di quel suono, lo si riconosce ogni qualvolta ci si imbatte.
Pertanto il termine pregiudizio, è improprio.
Ugualmente chi, ad esempio, non concepisce di dare più di 6 a un fiammeggiante capolavoro di pop melodico, evidentemente non ritenendolo musica in grado di oltrepassare una certa soglia estetica: come un peccato originale, propria conformazione.


beh e poi comunque ognuno ha delle preferenze, no?
non è necessario che piacciano tutti i generi per forza
e con il tempo si può cambiare
  • 0

#93 Mark Lanegan

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1029 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 11:12

per quanto mi riguarda il primo ascolto è stato molto favorevole.


  • 0

#94 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 11:13


Ma queste parti "buzzurre" perchè sarebbero anacronistiche? Se lo sono, vuol dire che in precedenza c'è già stata una sintesi del genere, no?


Di certo doom direi proprio di sì, e qui scorci di ritmiche lentissime e accordi-legnata sui denti ce n'è, no?


Si, ma in precendenza c'è stata una sintesi del genere?


Lassi, sai bene che se non gradisci una cosa non c'è problema. Ma se poi fai il giochino dell'"!abito che fa il monaco", fai lo stesso errore dei "METALLARI" che odiano a priori gli indie-snob.
  • 0

#95 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 11:16


Lassi, sai bene che se non gradisci una cosa non c'è problema. Ma se poi fai il giochino dell'"!abito che fa il monaco", fai lo stesso errore dei "METALLARI" che odiano a priori gli indie-snob.


fan bene ad odiarli, li odio anche io

ho tirato fuori l'immagine del disco perchè faceva particolarmente ridere ma ho anche dato delle spiegazioni sulla musica; l'iperdiscusso Agalloch dell'anno scorso (disco che ora c'entra 0 ma sempre di metal si tratta) non mi era dispiaciuto
  • 0

#96 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 11:17

Tutto quello che vuoi, lassi. Ma certi atteggiamente, se permetti, denotano solo poca conoscenza di un genere che nasconde molto più di quanto si possa pensare. Lascia perdere i teschi e il sangue.
  • 0

#97 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2007 - 11:21

Tutto quello che vuoi, lassi. Ma certi atteggiamente, se permetti, denotano solo poca conoscenza di un genere che nasconde molto più di quanto si possa pensare. 


beh ovvio, negli ultimi 15 anni ho provato 10/15 dischi metal, non di più; ma perchè dovrei andare avanti? per tirarmi la zappa sui coglioni quando c'è altra roba che mi piace? e poi questo disco mi pare grezzo indipendentemente dai richiami al metal (io avevo citato Oneida e Plastic Crimewave Sound, non certo gruppi metal)


  • 0

#98 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 11:25

Lassi, non andare aventi. Ma se hai provato 15 dischi, permetti se ti dico che è meglio evitare anche la più piccola ironia? Per dire: io non vado a sfottere la gente che ascolta musica popolare indostana...
  • 0

#99 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 novembre 2007 - 11:29

Eh, ma pure tu non hai sfangato... asd
  • 0

#100 Dana

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 11:31

mamma mia a volte siete proprio pesanti!

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi