Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

Facebook


  • Please log in to reply
11000 replies to this topic

#251 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2008 - 17:12


Che voi sappiate, oltre a farsi degli amici, è possibile aggiungere persone come "nemici"?


O_O MITO!

http://www.hatebook.org/
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#252 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 novembre 2008 - 22:17

forse il topogigi aveva ragione. il facebook 'nuovo' è meglio.

anche la nuova pagina blu di ondarock è bellina.
  • 0

#253 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2008 - 23:06

Io ho appena finito di invitare tutti voi ondarockers all'appena creato Rocco "IAN" Castagnoli fan club. Inscrivetevi su su...



grazie a Dio il 90% di quello che dici passa inosservato qua dentro  asd
  • 0

#254 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 06:55

forse il topogigi aveva ragione. il facebook 'nuovo' è meglio.

Decisamente meglio, permette di ignorare tutte quelle fastidiosissime applicazionioncine.
  • 0

#255 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 novembre 2008 - 08:09

alla fine mi sono iscritto per rispondere agli inviti di alcuni amici, da casa di un amico ieri sera, preso atto che la giornata di fantacalcio andava a rotoli.
non frequenterò, almeno al momento mi è impossibile (proxy aziendale che blocca, indisponibilità della connessione a casa)
  • 0

#256 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 17 novembre 2008 - 08:10


Io ho appena finito di invitare tutti voi ondarockers all'appena creato Rocco "IAN" Castagnoli fan club. Inscrivetevi su su...



grazie a Dio il 90% di quello che dici passa inosservato qua dentro  asd


Caro Ian, non è proprio così... Come puoi vedere ci sono dei membri già ed anche attivi.
Leggi questa interessante dichiarazione di un "certo" Tommaso De Brabant:
Michele, grazie d'aver fondato questo gruppo. Il miglior gruppo di Facebook.

Ti sembra poco? Non direi proprio...

Poi adesso abbiamo solo 7 membri, la cui maggioranza è composta da donne... Io ringrazierei invece di fare lo schizzinoso...
  • 0

#257 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 13:37

Poi adesso abbiamo solo 7 membri, la cui maggioranza è composta da donne... Io ringrazierei invece di fare lo schizzinoso...


Immagine inserita


  • 0

#258 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 17:19

Smettetela con ste stronzate, su... Tanto lo scopo ultimi dei vostri mastricci telematici è sempre quello... Maschietti e femminuccie, entrambe le categorie, s'intende...  In spagnolo la chiamano esperancia de escobar... asd

  • 0

#259 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 20:07

http://www.youtube.c...h?v=tZ7NlkWDWMs
  • 0

#260 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 20:24

http://www.youtube.c...h?v=tZ7NlkWDWMs


:D :D :DQuanto è tristemente vero e massificato, il tutto... :D :D
  • 0

#261 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 21:41

ahahah bello il video :D
però ce l'ho, l'account su facebook asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#262 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 17 novembre 2008 - 21:51

http://www.youtube.c...h?v=tZ7NlkWDWMs


PRIMAVERA500 (1 ora fa) Mostra Nascondi

ahahahahahaahahahahahahahahaha hhaahhahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhahahaahahhah!!!!!!!!!!!!!ch e tayoooooooo troppo veroooo!!!!cmq per la cronacA IO NEL MONDO DI PECORE MI DISATACCO DAL GREGGE!!!ORGOGLIOSA E FIERA DI SNOBBARE FACE BOOK!!!!!PERCHè è VERO SE NN CI SENTIAMO DA 10 ANNI UN MOTIVO CI SARà!!!;-)...MSN TUTTA LA VITAAAAA


O_O O_O
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#263 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2008 - 21:55


http://www.youtube.c...h?v=tZ7NlkWDWMs


PRIMAVERA500 (1 ora fa) Mostra Nascondi

ahahahahahaahahahahahahahahaha hhaahhahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhahahaahahhah!!!!!!!!!!!!!ch e tayoooooooo troppo veroooo!!!!cmq per la cronacA IO NEL MONDO DI PECORE MI DISATACCO DAL GREGGE!!!ORGOGLIOSA E FIERA DI SNOBBARE FACE BOOK!!!!!PERCHè è VERO SE NN CI SENTIAMO DA 10 ANNI UN MOTIVO CI SARà!!!;-)...MSN TUTTA LA VITAAAAA


O_O O_O

Tayooo... :D Stra-abolirei anche msn... asd
  • 0

#264 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 novembre 2008 - 15:26

Ma che cacchio è un poke?
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#265 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2008 - 15:31

non ha un significato esatto.

"poke" quando qualcuno ti piace,o un modo per attirare l'attenzione..o un semplice saluto.
tipo un 'trillo' alla msn.

mi sono spiegata?  asd
  • 0

#266 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 21 novembre 2008 - 15:31

pre-ci-so. vince aurora
  • 0

#267 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2008 - 15:33

pre-ci-so. vince aurora


cosa ?
  • 0

#268 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 novembre 2008 - 15:34

Grazie Aurora (presto scoprirò il significato del tuo vero nome sappuilo..è una missione)...speravo in qualcosa di meglio però..che delusione e soprattutto perchè cacchio dovrei fare un trillo? ho sempre odiato pure gli squilletti al cellulare..è una cosa da tirchi.
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#269 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2008 - 15:41

Grazie Aurora (presto scoprirò il significato del tuo vero nome sappuilo..è una missione)...speravo in qualcosa di meglio però..che delusione e soprattutto perchè cacchio dovrei fare un trillo? ho sempre odiato pure gli squilletti al cellulare..è una cosa da tirchi.


ti mando un sms,msn,pm,o inbox? così te lo spiego... è molto banale e privo d'interesse,come spiegazione.  ;)

ma quando sono senza soldi io trillo,urlo,squillo e scrivo pure su facebook per comunicare ... che vor dì?!  :P
  • 0

#270 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 21 novembre 2008 - 15:52


pre-ci-so. vince aurora


cosa ?


giro in moto?! oppure un classicissimo bonifico (l'entità della vincita però è bassa, consiglierei la prima opzione)
  • 0

#271 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2008 - 15:54



pre-ci-so. vince aurora


cosa ?


giro in moto?! oppure un classicissimo bonifico (l'entità della vincita però è bassa, consiglierei la prima opzione)

>:( >:(
  • 0

#272 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2008 - 16:00



pre-ci-so. vince aurora


cosa ?


giro in moto e bonifico


va bene. gentilissimo  asd


  • 0

#273 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2008 - 16:05

Radiohead no, Facebook sì... Tanto non avrebbe potuto funzionare... :-\ :-\









:'( :'(
  • 0

#274 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2008 - 16:14

l'aurora è sposata , con 2 figli
una bambina di 8 e un bimbo di 30epassa lol

forse però hai ragione. i radioh,sono dei sciuparilescionscippe

  • 0

#275 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2008 - 16:16

l'aurora è sposata , con 2 figli
una bambina di 8 e un bimbo di 30epassa lol

forse però hai ragione. i radioh,sono dei sciuparilescionscippe

Complimenti, allora... Ma no, almeno lasciami i RH...  ;)
  • 0

#276 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 novembre 2008 - 10:59

non ha un significato esatto.

"poke" quando qualcuno ti piace,o un modo per attirare l'attenzione..o un semplice saluto.
tipo un 'trillo' alla msn.

mi sono spiegata?  asd


e se non sbaglio, quando si accetta un poke dato un utente che non si ha tra gli amici, questo potrà vedere il tuo profilo per una settimana.
  • 0

#277 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 16:41

L'altro giorno ho disattivato il mio account su facebook (attivato al tempo più per richiesta via email di amici che altro) dopo aver notato che TUTTI quelli che erano nel bar wi fi dove ero io, fossero americani o italiani o che so io, avevano aperta la pagina di facebook sul portatile. Una decisione che è stata presa tra la strada per il bagno e il ritorno.

(Piccola nota: facebook e spritz vanno a braccetto, sembrano essere diventati una cosa unica, come se non esistessero altre pagine internet o altri aperitivi!)

Se poi aggiungiamo gente che è sparita dai primi anni del liceo e torna con messaggi su FB tipo "ciaooo cara, ma che figo, che bello, come stai, che meraviglia, quanto tempo" ancora peggio.

Non mi manca perchè non ne ho mai capito molto l'uso, e per l'aggiornamento di quanto si sta facendo se si vogliono rendere pubblici i fatti propri c'è sempre Twitter. Boh.

  • 0

#278 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2719 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 17:16

(Piccola nota: facebook e spritz vanno a braccetto, sembrano essere diventati una cosa unica, come se non esistessero altre pagine internet o altri aperitivi!)


facebook non so, ma lo spritz ti dico io com'è andata.

è andata che i signori della Campari hanno guardato la distribuzione delle vendite dell'aperol, e hanno visto che era una delta-dirac centrata sul Veneto (più Brescia col pirlo, ma si sa che i bresciani sono veneti senza saperlo). sono entrati allora in un bar di Padova e hanno chiesto «cosa ci fate voi coll'aperol?» «el spriss!» gli ha risposto l'oste. e da lì, batage pubblicitario ecc.

(non è andata così, ma mi piace pensare lo sia.)

a me, poi, lo sprisso coll'aperol non mi piace tanto, preferisco quello liscio  :P
  • 0

#279 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7729 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 20:43

A me lo spritz non piace proprio. Quando faccio l'aperitivo cerco sempre qualcosa di nuovo anzichè il solito Americano o il solito Negroni. Sono sempre disposto a sperimentare a meno che proprio non sappia che un ingrediente mi fa schifo...a proposito ne avete da consigliarmi? (ingredienti inclusi, non si sa mai, mi è capitato di dover insegnare i cocktail nei bar dove facevo l'aperitivo  :P)

EDIT: scusate, mi accorgo solo ora di essere andato ampliamente OT, e che il topic sull'alcol c'è già...sposto la domanda di là!
  • 0

#280 luv

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2008 - 02:16

Odio facebook
  • 0

#281 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13357 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 dicembre 2008 - 02:17

Odio facebook


Come saremmo potuti andare avanti senza questo elevatissimo commento  asd
  • 0

#282 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2008 - 03:43



a me, poi, lo sprisso coll'aperol non mi piace tanto, preferisco quello liscio  


ovvio, non capisco come mai anche in veneto abbiano accettato simili contaminazioni
  • 0

 


#283 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2008 - 02:17

Odio facebook

Ieri ero nella folla del centro per cose che con lo shopping post-Natale  non c'entravano niente e già ero piuttosto incazzata di mio. Aspettavo che venisse verde al semaforo (da pedone), col rischio di venire spazzata via o soffocata dalla gente che si accalcava sempre di più alla ricerca di non so che. Dietro di me, in questa situazione brillante, due ochette di circa 14 anni se non di meno hanno iniziato a strillarmi nelle orecchie tutto il loro discorso su Facebook, con una delle due che diceva all'altra "ma daaaaai, tanto su FB lo puoi attivare, scrivilo su FB, usalo di più, nooo?"

Come posso non concordare con te.
  • 0

#284 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 29 dicembre 2008 - 20:01

BASTA CON LE NOTIFICHE DI ZOOSK!
  • 0

#285 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2009 - 16:33

BASTA CON LE NOTIFICHE DI ZOOSK!

Basta disattivarle.
  • 0

#286 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 02 gennaio 2009 - 18:06

E come, per favore, mio salvatore?
  • 0

#287 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 02 gennaio 2009 - 18:08

Ci sta sotto a sinistra un elenco di inconcine tra cui quella delle notifiche, cliccaci su e ti si aprirà una pagina dove hai tutte le notifiche attivate e disponibili, da li puoi depennare quelle che non vuoi. A m arrivavano sempre quelle di guerra tra bande. ODIOSO.
  • 0

#288 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 02 gennaio 2009 - 18:10

Grazie, m'avete salvato.
  • 0

#289 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 gennaio 2009 - 20:04

Dopo aver letto questo articolo su repubblica, sono andato un pò a controllare di "persona".
Assurdo. Sapevo, essendo siculo, che alcuni la pensassero così. Ma cazzo, fa sempre un certo effetto.
Incollo due interventi presi da due gruppi pro-mafia.

La gente non capisce che in alcune parti della Sicilia (ma dell'Italia in generale) se non era per la Mafia stavano peggio dell'Africa nera, la mafia portò lavoro, portò rispetto e portò i piccioli, mentre lo stato canaglia arrancava...
In oltre oggi si abusa troppo di questo termine, i comunistacci appena vedono un bravo cristiano che non la pensa come loro (es. Totò Cuffaro) diventa un mafioso, tante volte mi hanno accusato di questo degli stolti fiorentini...
Un brindisi di buona speranza futura a tutta la Sicilia Libera dal comunismo!!!
E un augurio di cuore a tutti gli uomini d'onore...



Ci tengo a precisare che non dico <<W la Mafia>> tanto x dire. Lo dico xkè riconosco dei lati positivi in essa. Se non fosse per la mafia, molta gente morirebbe di fame,x mancanza di lavoro, non avrebbe come vivere. Tutto questo a causa di un governo che se ne frega del suo popolo. La mafia,pur esigendo poi un contributo pecuniario che serve a sostentarla, aiuta queste persone e le protegge. Quindi la mafia è una cosa no giusta,giustissima. E lo dico anche per esperienza personale...

  • 0

#290 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13357 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 04 gennaio 2009 - 20:10

Dopo aver letto questo articolo su repubblica, sono andato un pò a controllare di "persona".
Assurdo. Sapevo, essendo siculo, che alcuni la pensassero così. Ma cazzo, fa sempre un certo effetto.
Incollo due interventi presi da due gruppi pro-mafia.

La gente non capisce che in alcune parti della Sicilia (ma dell'Italia in generale) se non era per la Mafia stavano peggio dell'Africa nera, la mafia portò lavoro, portò rispetto e portò i piccioli, mentre lo stato canaglia arrancava...
In oltre oggi si abusa troppo di questo termine, i comunistacci appena vedono un bravo cristiano che non la pensa come loro (es. Totò Cuffaro) diventa un mafioso, tante volte mi hanno accusato di questo degli stolti fiorentini...
Un brindisi di buona speranza futura a tutta la Sicilia Libera dal comunismo!!!
E un augurio di cuore a tutti gli uomini d'onore...



Ci tengo a precisare che non dico <<W la Mafia>> tanto x dire. Lo dico xkè riconosco dei lati positivi in essa. Se non fosse per la mafia, molta gente morirebbe di fame,x mancanza di lavoro, non avrebbe come vivere. Tutto questo a causa di un governo che se ne frega del suo popolo. La mafia,pur esigendo poi un contributo pecuniario che serve a sostentarla, aiuta queste persone e le protegge. Quindi la mafia è una cosa no giusta,giustissima. E lo dico anche per esperienza personale...

:o  :o  :o  :o  :o e direi ancora.....  :o  :o  :o  :o  :o


  • 0

#291 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2009 - 20:11


Dopo aver letto questo articolo su repubblica, sono andato un pò a controllare di "persona".
Assurdo. Sapevo, essendo siculo, che alcuni la pensassero così. Ma cazzo, fa sempre un certo effetto.
Incollo due interventi presi da due gruppi pro-mafia.

La gente non capisce che in alcune parti della Sicilia (ma dell'Italia in generale) se non era per la Mafia stavano peggio dell'Africa nera, la mafia portò lavoro, portò rispetto e portò i piccioli, mentre lo stato canaglia arrancava...
In oltre oggi si abusa troppo di questo termine, i comunistacci appena vedono un bravo cristiano che non la pensa come loro (es. Totò Cuffaro) diventa un mafioso, tante volte mi hanno accusato di questo degli stolti fiorentini...
Un brindisi di buona speranza futura a tutta la Sicilia Libera dal comunismo!!!
E un augurio di cuore a tutti gli uomini d'onore...



Ci tengo a precisare che non dico <<W la Mafia>> tanto x dire. Lo dico xkè riconosco dei lati positivi in essa. Se non fosse per la mafia, molta gente morirebbe di fame,x mancanza di lavoro, non avrebbe come vivere. Tutto questo a causa di un governo che se ne frega del suo popolo. La mafia,pur esigendo poi un contributo pecuniario che serve a sostentarla, aiuta queste persone e le protegge. Quindi la mafia è una cosa no giusta,giustissima. E lo dico anche per esperienza personale...

:o  :o  :o  :o  :o e direi ancora.....  :o  :o  :o  :o  :o


Cazzarola. Ma venissero stanotte i Bolscevichi a fargli vedere le stelle a questa gente qui! Viva la rivoluzione!
  • 0

#292 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2009 - 20:21

che tristezza mi fanno ste persone.
  • 0

#293 giampaz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2009 - 20:22



Dopo aver letto questo articolo su repubblica, sono andato un pò a controllare di "persona".
Assurdo. Sapevo, essendo siculo, che alcuni la pensassero così. Ma cazzo, fa sempre un certo effetto.
Incollo due interventi presi da due gruppi pro-mafia.

La gente non capisce che in alcune parti della Sicilia (ma dell'Italia in generale) se non era per la Mafia stavano peggio dell'Africa nera, la mafia portò lavoro, portò rispetto e portò i piccioli, mentre lo stato canaglia arrancava...
In oltre oggi si abusa troppo di questo termine, i comunistacci appena vedono un bravo cristiano che non la pensa come loro (es. Totò Cuffaro) diventa un mafioso, tante volte mi hanno accusato di questo degli stolti fiorentini...
Un brindisi di buona speranza futura a tutta la Sicilia Libera dal comunismo!!!
E un augurio di cuore a tutti gli uomini d'onore...



Ci tengo a precisare che non dico <<W la Mafia>> tanto x dire. Lo dico xkè riconosco dei lati positivi in essa. Se non fosse per la mafia, molta gente morirebbe di fame,x mancanza di lavoro, non avrebbe come vivere. Tutto questo a causa di un governo che se ne frega del suo popolo. La mafia,pur esigendo poi un contributo pecuniario che serve a sostentarla, aiuta queste persone e le protegge. Quindi la mafia è una cosa no giusta,giustissima. E lo dico anche per esperienza personale...

:o  :o  :o  :o  :o e direi ancora.....  :o  :o  :o  :o  :o


Cazzarola. Ma venissero stanotte i Bolscevichi a fargli vedere le stelle a questa gente qui! Viva la rivoluzione!


bombe, ci vogliono le bombe.
  • 0

#294 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2009 - 15:37

...ma si sa che i bresciani sono veneti senza saperlo...


...infatti io non lo so. ;)
  • 0

#295 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2009 - 16:13

Odio facebook


Immagine inserita
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#296 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 gennaio 2009 - 20:36

Account non disponibile
Il tuo account non è temporaneamente disponibile perchè il sito è in manutenzione. Sarà disponibile nuovamente tra poche ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.



???

  • 0

#297 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 gennaio 2009 - 20:41

si a volte capita..
aspetta 5 minuti
  • 0

#298 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2009 - 21:08

Account non disponibile
Il tuo account non è temporaneamente disponibile perchè il sito è in manutenzione. Sarà disponibile nuovamente tra poche ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.



???

Occhio a non aver digitato male l'indirizzo, immagino che viste le dimensioni di facebook sia pieno di gente che si diverte a tentare il phishing
  • 0

#299 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 gennaio 2009 - 21:14

boh
ma voi entrate ?
  • 0

#300 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 18 gennaio 2009 - 21:15

boh
ma voi entrate ?


Sì, senza problemi.

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi