Vai al contenuto

Foto
* * * - - 17 Voti

Facebook

• Please log in to reply
10780 replies to this topic

#81 dubh

dubh

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2008 - 21:33

io non ho ancora capito di preciso a che cazzo serve se non a trovare contatti di persone che hai perso di vista da un po' (mai a caso) e perdere tempo coltivando improbabili network di amicizie.

Ma veramente neanch'io l'ho ancora capito.

perché siete terribilmente 1.0 asd
pure a me fa cagare eh... last.fm è carino invece

Può essere asd
Last.fm mi piace molto, infatti cerco sempre di convertire chiunque e premo perchè si faccia un account O_O
  • 0

#82 sandoz

sandoz

Groupie

• Members
  • 251 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2008 - 10:45

sito del cazzo, pieno di strunzate terribili, ma fondamentale per riallacciare amicizie e tenersi in contatto con amici dispersi per il globo.

Penso che 1/600.000 esimo degli utenti utilizzi le stupide funzioni aggiuntive + di due volte. La mia pagina è piena di programmi inutili usati una volta e lasciati lì.  >:( >:( Ma si possono togliere?
  • 0

#83 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17545 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2008 - 10:48

Ma si possono togliere?

http://www.facebook.com/editapps.php
  • 0

#84 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 luglio 2008 - 17:10

a me Faccialibro risulta utile per tenermi in contatto con amici dai quali, improvvismanete, mi sono allontanato di circa 600km. Tutte le applicazioni del cazzo sono solo una perdita di tempo.

per arrivare alla fine del profilo di una mia amica ci vogliono 2 min buoni di rotellina di mouse.

comunque è fighissimo cercare gli ex compagni delle medie e delle elementari con il quale non ci si sente da anni asd
  • 0

#85 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 17:12

a me Faccialibro risulta utile per tenermi in contatto con amici dai quali, improvvismanete, mi sono allontanato di circa 600km. Tutte le applicazioni del cazzo sono solo una perdita di tempo.

per arrivare alla fine del profilo di una mia amica ci vogliono 2 min buoni di rotellina di mouse.

comunque è fighissimo cercare gli ex compagni delle medie e delle elementari con il quale non ci si sente da anni asd

A che pro?
  • 0

#86 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17545 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 17:13

soprattutto per certi profili ci vogliono 3 giga di ram
  • 0

#87 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2338 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2008 - 15:06

Questo mi compare ogni rarissima volta che apro facebook, non ho idea del perchè, sembra uno scherzo di qualcuno di OR:

http://www.facebook....80&id=531524339
  • 0

#88 chien andalusia

chien andalusia

Groupie

• Members
  • 308 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2008 - 17:32

A che pro?

Quello che dico anch'io. Se sono persone perse di vista ci sarà anche un cazzo di motivo.
In secondo luogo non regalerò mai un mio dato personale a questi tizi e non solo per questioni spirituali e civili, ma anche politiche.
Basterebbe un attimo informarsi su chi siano gli ideatori di facebook, coloro che lo gestiscono e ne traggono profitto e qual è la politica e che tipi di policies pretendono vengano accettate.
Del tipo: metti la x in questa casella per dire che accetti ogni eventuale non perseguibilità di facebook anche in caso che il sito ti denunci alla cia, venda le tue informazioni alla kellogs per modificare geneticamente i crispies secondo il tuo gusto ed estinguere le foche.

• 0

#89 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 01 agosto 2008 - 11:30

Non lo tenevo.
http://www.new.faceb...p?id=1346112432

#90 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3700 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 17:16

Basterebbe un attimo informarsi su chi siano gli ideatori di facebook, coloro che lo gestiscono e ne traggono profitto e qual è la politica e che tipi di policies pretendono vengano accettate.
Del tipo: metti la x in questa casella per dire che accetti ogni eventuale non perseguibilità di facebook anche in caso che il sito ti denunci alla cia, venda le tue informazioni alla kellogs per modificare geneticamente i crispies secondo il tuo gusto ed estinguere le foche.

Pensi che quelli di Google, Msn, Yahoo etc siano dei filantropi che buttano a mare i tuoi dati personali, le tue ricerche e tutto quello che riescono a carpire dal tuo navigare?
  • 0

#91 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 02 agosto 2008 - 17:19

mi ci sono iscritta, ma ora la domanda è :
che me ne fo?

#92 dubh

dubh

Groupie

• Members
  • 468 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 17:24

che me ne fo?

Continua a essere una domanda che va per la maggiore.

Neanche da dire che è tanto per marpioni&facili pulzelle, perchè dovresti aggiungere la gente a caso, i profili finchè non li aggiungi come amici neanche li vedi, a quel punto meglio Nelog  asd

Secondo me serve solo per un proliferare di giochini e test scemi: comunque sono riuscita a scovare due o tre miei contatti che ci passano le giornate.
L'utile e l'inutile: scontro fra titani  O_O
  • 0

#93 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 9893 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 17:26

ma infatti, non puoi neanche andare in giro a cercare donne disponibili che ascoltano roy montgomery... una noia  asd
  • 0

#94 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2008 - 17:29

che me ne fo?

io ho provato a cercare vecchi compagni del liceo...

... ho trovato solo una vecchia befana che mi stava sugli zebedei già all'epoca... asd

ciao.

• 0

#95 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3700 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 17:41

Io mi chiedo: se uno ritiene Facebook inutile e dannoso che cazzo lo usa a fare? Qualcuno vi obbliga?
  • 0

#96 dubh

dubh

Groupie

• Members
  • 468 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 17:49

Io mi chiedo: se uno ritiene Facebook inutile e dannoso che cazzo lo usa a fare? Qualcuno vi obbliga?

Infatti basta non usarlo  asd
(Soprattutto quando trovi le compagne delle elementari oppure scopri che gente che ti stava sul cazzo alle medie è plurilaureata fighissima in posti IN  asd)
  • 0

#97 chien andalusia

chien andalusia

Groupie

• Members
  • 308 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 18:56

Pensi che quelli di Google, Msn, Yahoo etc siano dei filantropi che buttano a mare i tuoi dati personali, le tue ricerche e tutto quello che riescono a carpire dal tuo navigare?

La politica del "lo fanno tutti, uno più, uno meno" non fa bene a nessuno.
In ogni caso le policies di facebook e le persone che ci sono dietro, sono molto peggiori, ma vivo discretamente anche senza aver consegnato le mie disposizioni a chicchessia.

Quella della privacy informatica, dal punto di vista etico-commerciale è una delle vette più basse e meschine mai toccate dal capitalismo.
Per quel che mi riguarda, per i social network, e in generale l'uso che ne fa la maggior parte della gente, esiste una questione morale che rende veramente penosa la figura dell'essere umano in quanto (si presume) dotato di spirito.
E chi non lo usa esprimendo un'opinione non ti obbliga a smettere di usarlo, eh.
  • 0

#98 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 10852 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2008 - 19:24

io mi sono registrato qualche giorno fa, ma mi ha già rotto il cazzo, infatti ho appena disattivato l'account asd
  • 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#99 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 07:55

Ho cambiato idea.

Sto tirando  avanti un flirt piuttosto stimolante con una tipa vagamente goth conosciuta ad una cena, mi ci ha trovato perchè sapeva come mi chiamavo e che tenevo facebook.

Lo sto rivalutando, inizio ad essere contento di aver fatto l'account, un gran servizio asd
  • 0

#100 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3700 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 11:51

E chi non lo usa esprimendo un'opinione non ti obbliga a smettere di usarlo, eh.

Bada bene che io non dico di non criticare, dico che ritengo idiota utilizzarlo ritenendo che è una merda. Io che ritengo myspace una merda e semplicemente lo evito, non vado di certo a crearmi un profilo.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq