Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

Facebook


  • Please log in to reply
11000 replies to this topic

#101 Guest_Figazzo_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2008 - 12:11

molto meglio badoo.com  , è pieno di pescia
  • 0

#102 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 12:16

molto meglio badoo.com  , è pieno di pescia


ahah, io ci vado per fottermi dalle risate, ci sono certi profili ASSURDI
  • 0

#103 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12599 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 13:28

molto meglio badoo.com  , è pieno di pescia


porcozzio veramente! O_O
grazie della dritta figazzo, non lo conoscevo sto badoo asd

comunque "è pieno di pescia" va di diritto nella top 10 delle frasi più belle di sempre asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#104 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 15:44

Mi sono iscritto anche io, ma davvero, adesso, non so cosa fare.
Ho provato a fare delle ricerche e ho trovato una ragazza che non meno di 10 anni fa faceva parte della classe liceale che frequentavo in quel periodo.
I questi casi cosa diavolo si dice? "Ti ricordi di me? Ti contatto perchè mi sembra tu sia cresciuta bene?" (perchè dalla minuscola foto sembra essere cresciuta bene  :)).

P.s. ieri sera mi sono iscritto a badoo asd
  • 0

#105 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 05 agosto 2008 - 12:09

Ho appena eliminato l'account
a giudicare dalla schermata, le nostre perplessità circa l'utilità del sito son abbastanza comuni  :)

"Per cortesia, facci sapere perché stai disattivando. (necessario)

Passo troppo tempo a usare Facebook.  O_O

Non trovo che Facebook sia utile. asd

Si tratta di uno stato temporaneo. Tornerò. asd

Non capisco come utilizzare questo sito. asd

Ricevo troppe e-mail da Facebook. :P

Devo sistemare qualcosa nel mio account. ???

Facebook sta creando sta creando problemi alla mia vita sociale. asd asd asd

Ho un altro account Facebook. :-\

Non mi sento sicuro/a su questo sito. :-X

  • 0

#106 chien andalusia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 308 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2008 - 12:20

Ovviamente al momento dell'iscrizione hai accettato che il contenuto del tuo profilo rimanga archiviato da quelli di facebook anche dopo l'eliminazione dell'account...  ;)
  • 0

#107 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2008 - 12:26

vabè, prima di disiscriversi uno non può modificare tutto e scrivere puttanate?
  • 0

#108 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2008 - 12:27

Ovviamente al momento dell'iscrizione hai accettato che il contenuto del tuo profilo rimanga archiviato da quelli di facebook anche dopo l'eliminazione dell'account...  ;)


eh ora è proprio spacciata!  asd
  • 0

#109 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 05 agosto 2008 - 12:30

Ovviamente al momento dell'iscrizione hai accettato che il contenuto del tuo profilo rimanga archiviato da quelli di facebook anche dopo l'eliminazione dell'account...  ;)



Vabbe' mica ci ho scritto il numero della carta di credito o la taglia delle mutande.Non c'era neanche il mio vero nome  ???
  • 0

#110 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 05 agosto 2008 - 12:36

La taglia delle mutande puoi mandarmela via mp? Grazie.
  • 0

#111 chien andalusia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 308 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2008 - 12:51


Ovviamente al momento dell'iscrizione hai accettato che il contenuto del tuo profilo rimanga archiviato da quelli di facebook anche dopo l'eliminazione dell'account...  ;)


eh ora è proprio spacciata!  asd


Non lo è lei, ma lo siamo tutti un po' di più. Sembra un'affermazione massimalista ma ha un po' lo stesso andamento della raccolta differenziata o di qualsiasi azione su piccola scala. La tua persona ha un piccolo valore, un gigantesco database demografico ne ha uno enorme. E' una questione di educazione più che privata.

Vabbe' mica ci ho scritto il numero della carta di credito o la taglia delle mutande.Non c'era neanche il mio vero nome  ???


Allora hai fatto bene  asd


  • 0

#112 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2008 - 18:28

All'inizio ero poco interessata alla sua esistenza, poi qualche giorno fa mi sono iscritta e devo dire che è utile per recuperare persone perse di vista da tempo asd
  • 0

#113 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 05 agosto 2008 - 19:57

Mi ci sono iscritto a fine maggio... carino.
Non ci ho ritrovato nessuno perché non conosco quasi nessuno.
Lo uso poco ma lo tengo.
  • 0

#114 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2008 - 10:51

All'inizio ero poco interessata alla sua esistenza, poi qualche giorno fa mi sono iscritta e devo dire che è utile per recuperare persone perse di vista da tempo asd


Vero, io mi ci sono iscritto ieri e ho ripescato due persone perse di vista da 10 anni, persone con le quali andavo a fare vacanze estive a Tonezza del Cimone.
Chiaramente mi sono iscritto al gruppo ondarock, ma è un pò moscio a dire il vero.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#115 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 00:20

Ho trovato il Franco Bragagna Fun Club. Un must.



Franco Bragagna santo subito. Lo vedrei benissimo in San Pietro a Natale a fare gli auguri in tutte le lingue del mondo con una pronuncia impeccabile!!
e magari con qualche "comunicazione di servizio" nel mezzo



P.s. Naturalmente mi sono iscritto immediatamente.
  • 0

#116 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 settembre 2008 - 11:36

la nuova versione l'è brut. ma brutt brutt brutt.
ecco altri 2 anni per capire come funziona la new entry adesso  :'( .
  • 0

#117 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2008 - 11:43

Invece è miliardi di volte meglio senza quelle applicazioni di merda che occupano mezza ram.

La novità migliore è la gestione dei feed: http://www.new.faceb.../feed_prefs.php
  • 0

rym |


#118 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 settembre 2008 - 11:51

antipatico

solo oggi ho visto la nuova versione. non ho ancora capito bene come funziona .
  • 0

#119 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2008 - 11:51

:-[
  • 0

rym |


#120 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 settembre 2008 - 11:54

;D


  • 0

#121 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 17 settembre 2008 - 12:21

alla fine mi sono iscritto... ma ho pochi amici, fondamentalemente quelle persone che l'anno prossimo non vedrò più (si laureeranno) per poter rimanere in contatto con loro...
però è un po' una paccata, perchè non rti permette in nessun modo di assumere la verve di alter-ego internettaro (la cosa bella del mio amore onda-rock :-* :-* :-*)
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#122 punck

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 14:31

dopo anni di resistenza..ho ceduto all'insistenza di amici...mi sono iscritto.

ma e' un delirio cervellotico!!


  • 0

#123 out of the cool

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 608 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 14:50

Facebook secondo me ha effetti DEVASTANTI sulla produttività degli uffici! passi in uno qualsiasi oggidì e vedi 1/3 dei computer che quando passi chiudono facebook affrettatamente  ;D

nella mia università (a una postazione in biblioteca qualche giorno fa su 5 pc 4 eran su facebook e una tipa che stava aspettando giustamente era parecchio incazzata...) e più in generale qua a milano sta diventando follia, ci sono persone che ho scoperto essersi mollate/messe insieme con quello. che poi capisco magari scrivere "status: fidanzato" ma il "fidanzato con (nome e cognome+link)" è follia pura...

ps. anche perchè se per es. due si mollano o uno cambia lo "status" per un qualsiasi motivo (quale: essersi reso conto che è stato fesso a metterlo) a tutti appare la notifica!! nel mio giro di amici è successo precisamente questo: si è diffusa la voce che due si eran mollati grazie a facebook e tutti stavamo a fare le portinaie  ;D  boh, sarò io antico  ;)
  • 0

#124 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 16:59

Uno deve prenderla con spirito shcerzoso.
Certo, se uno si mette su facebook a scrivere seriamente il rporpio stato, i propri malesseri, la sua situazione d'amore, bah, la cosa diventa assai strana. Per farlo sapere a tutti poi.
Che poi molti nella vita reale sono totalmente diversi. C'è gente che ha amici su facebook, che poi quelle persone per strada sono quasi estranee.
Preso in maniera leggera è comunque simpatico. Trovi gruppi di discussione su Hemingway, altri su ogni gruppo musicale, sulla pittura, sulla società, sull'attualità...
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#125 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 21 ottobre 2008 - 21:33




Ma per codesto non basta MSN o altri messaging simili?

Dai, aboliamo queste inutili perifrasi...serve per rimorchiare online. Attualmente in questo è il migliore strumento.


Per una persona con interessi ed un certo spessore, rimorchiare on-line dev'essere proprio triste...
Facebook è uno strumento utile per tenersi in contatto con persone già conosciute che non si ha possibilità di vedere frequentemente. In questo senso non lo giudico superiore o inferiore ad altri suoi simili ( messenger e compagnia bella ). La differenza casomai è legata all'uso che ne fa il singolo utente.

P.S.: su suggerimento del Cup, ho dovuto iscrivermi.


a 28 anni non gli trovo un solo motivo per risultare interessante.


Mi sono appena iscritto, tanto per capire di che diavolo parlano tutti, ma penso che non lo userò praticamente mai. A che diavolo servirebbe? Cioè tanto rumore per un semplice "sito" che ti fà conoscere gente virtuale? Bho.
  • 0

#126 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 21:41

io mi sono cancellato invece... ero stufo di ricevere inviti di unirmi al gruppo "se fossi astemio a quest'ora sarei ricco"  asd
  • 0

#127 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:16

Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!
  • 0

#128 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:21

io mi sono cancellato invece... ero stufo di ricevere inviti di unirmi al gruppo "se fossi astemio a quest'ora sarei ricco"  asd



vè che li puoi disattivare  ;)

però forse hai fatto bene lo stesso
  • 0

#129 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:25

io mi sono cancellato invece... ero stufo di ricevere inviti di unirmi al gruppo "se fossi astemio a quest'ora sarei ricco"  asd

ma come, proprio ora che volevo aggregarmi al gruppo contro i diritti dei disabili  asd
  • 0

#130 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:29


io mi sono cancellato invece... ero stufo di ricevere inviti di unirmi al gruppo "se fossi astemio a quest'ora sarei ricco"  asd

ma come, proprio ora che volevo aggregarmi al gruppo contro i diritti dei disabili  asd


haha la battaglia andrà avanti senza di me  asd

no, ovviamente non l'ho fatto per le notifiche che ho subito disattivato, semplicemente non so proprio che farmene di un sito così, preferisco indirizzare il cazzeggio altrove
  • 0

#131 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 22:34

ed hai ragione, è una perdita di tempo, a parte farsi i cazzi degli altri così per (de)ridere  asd
  • 0

#132 punck

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 08:43

Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!


ma si...credo che alla fine sia un cazzeggio tutto sommato divertente, inutile certo,ma divertente...in ufficio aiuta a sopravvivere!!!

sto lentamente cominciano a capire come funziona....


  • 0

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 08:51


Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!


ma si...credo che alla fine sia un cazzeggio tutto sommato divertente, inutile certo,ma divertente...in ufficio aiuta a sopravvivere!!!

sto lentamente cominciano a capire come funziona....



mi addi l'amicizia?
  • 0

 


#134 punck

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 09:19



Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!


ma si...credo che alla fine sia un cazzeggio tutto sommato divertente, inutile certo,ma divertente...in ufficio aiuta a sopravvivere!!!

sto lentamente cominciano a capire come funziona....



mi addi l'amicizia?


:D

ti vedo bene su facebook....fa' per te!!
  • 0

#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 09:39




Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!


ma si...credo che alla fine sia un cazzeggio tutto sommato divertente, inutile certo,ma divertente...in ufficio aiuta a sopravvivere!!!

sto lentamente cominciano a capire come funziona....



mi addi l'amicizia?


:D

ti vedo bene su facebook....fa' per te!!


hai rimorchiato qualche vegliarda?
  • 0

 


#136 punck

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 09:43





Io ci sono, lo sto iniziando ad usare bene solo adesso, dopo che gli hacker mi hanno cancellato l'account di myspace e ho ritrovato anche amici del liceo e non.
Ci si fa un po' tanto gli affaracci degli altri, però è divertente, perchè sei in collegamento diretto con i tuoi amici anche tramite la chat.
A me piace!


ma si...credo che alla fine sia un cazzeggio tutto sommato divertente, inutile certo,ma divertente...in ufficio aiuta a sopravvivere!!!

sto lentamente cominciano a capire come funziona....



mi addi l'amicizia?


:D

ti vedo bene su facebook....fa' per te!!


hai rimorchiato qualche vegliarda?


ci sto lavorando su, anche se a dire il vero speravo di essere rimorchiato da qualche pulzella giovane....mi dovro' accontentare della tua amicizia quando di iscriverai.
  • 0

#137 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2008 - 23:30

Sono iscritto a facebook da qualche giorno.... Mo allora mi iscrivo al gruppo... Diventate miei amici? Certo che è strano scorrere i vostri veri nomi non associati ai vostri nick, con i quali per anni ho parlato... Il paradoso è che i veri nomi non dicono ovviamente niente! Io sono Fabrizio Capo, alla faccia della privacy, che tanto comunque non esiste più! Mi sarebbe piaciuto contattare qualcuno, magari lo zio sheike... ma ne ignoro il nome!  O_O
  • 0

#138 Guest_St Degeneratus (Ultra)_*

  • Guests

Inviato 23 ottobre 2008 - 00:01

Sono iscritto a facebook da qualche giorno.... Mo allora mi iscrivo al gruppo... Diventate miei amici?



il gruppo contro i diritti dei disabili?
  • 0

#139 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 ottobre 2008 - 06:51

ps. anche perchè se per es. due si mollano o uno cambia lo "status" per un qualsiasi motivo (quale: essersi reso conto che è stato fesso a metterlo) a tutti appare la notifica!! nel mio giro di amici è successo precisamente questo: si è diffusa la voce che due si eran mollati grazie a facebook e tutti stavamo a fare le portinaie  ;D  boh, sarò io antico  ;)


Si definisce «single» su Facebook,
il marito la uccide con una mannaia

Il 34enne Wayne Forrester si è dichiarato colpevole ed è stato condannato all'ergastolo. «Ha agito per rabbia»
lei aveva cambiato il suo status sul sito quattro giorni dopo la separazione

  • 0

#140 punck

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 08:44

..Certo che è strano scorrere i vostri veri nomi non associati ai vostri nick, con i quali per anni ho parlato... Il paradoso è che i veri nomi non dicono ovviamente niente!


in effetti vedere faccie e leggere nomi senza riuscire a collegarli a nick e avatar conosciuti....fa' un effetto strano!!
  • 0

#141 cup

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 22:43

Facebook secondo me ha effetti DEVASTANTI sulla produttività degli uffici! passi in uno qualsiasi oggidì e vedi 1/3 dei computer che quando passi chiudono facebook affrettatamente  ;D

nella mia università (a una postazione in biblioteca qualche giorno fa su 5 pc 4 eran su facebook e una tipa che stava aspettando giustamente era parecchio incazzata...)


Ahah verissimo!

che poi capisco magari scrivere "status: fidanzato" ma il "fidanzato con (nome e cognome+link)" è follia pura...


Perché? Come non mi vergogno ad uscire con la mia ragazza, che il giro di conoscenti identifica con un nome e cognome, così non mi vergogno a scriverlo su Facebook.


ps. anche perchè se per es. due si mollano o uno cambia lo "status" per un qualsiasi motivo (quale: essersi reso conto che è stato fesso a metterlo) a tutti appare la notifica!! nel mio giro di amici è successo precisamente questo: si è diffusa la voce che due si eran mollati grazie a facebook e tutti stavamo a fare le portinaie  ;D  boh, sarò io antico  ;)


Premesso che si possono modificare le impostazioni sulla privacy e sulle notifiche da far apparire a terzi, secondo me l'importante è dare il giusto peso alle cose. Chi può pensare di poter conoscere veramente una persona e la vita di questa sulla base di ciò che legge su Facebook?
  • 0

#142 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:29

sono iscritto al gruppo
  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:33

sono iscritto al gruppo


thanks for the add
  • 0

 


#144 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:37

Fra l'altro ho scoperto che alcuni tra i redattori storici (nonchè pezzi da novanta del vecchio forum) sono pure amici miei che conosco da tempo (e non su facebook)...... ;) quindi adesso portate rispetto picciotti  asd
  • 0

#145 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:25

Lassigue ma lei non si iscrive? Se lo fa vorrei avere l'onore/onere di essere sua amica!
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:30

Lassigue ma lei non si iscrive? Se lo fa vorrei avere l'onore/onere di essere sua amica!


mi sono iscritto per 1 ora

se vuoi parliamo via mail o via msn ma ti avviso che il mio cuore è per telly
  • 0

 


#147 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:35


Lassigue ma lei non si iscrive? Se lo fa vorrei avere l'onore/onere di essere sua amica!


mi sono iscritto per 1 ora

se vuoi parliamo via mail o via msn ma ti avviso che il mio cuore è per telly


Mi accontento della tua anima, del cuore non so che farne... :P
Mi farò bastare i tuoi PM, il fatto è che sono una vecchia pettegolaccia ed ero curiosa di vedere la tua libro-faccia... asd
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:38



Lassigue ma lei non si iscrive? Se lo fa vorrei avere l'onore/onere di essere sua amica!


mi sono iscritto per 1 ora

se vuoi parliamo via mail o via msn ma ti avviso che il mio cuore è per telly


Mi accontento della tua anima, del cuore non so che farne... :P
Mi farò bastare i tuoi PM, il fatto è che sono una vecchia pettegolaccia ed ero curiosa di vedere la tua libro-faccia... asd


devo ancora iscrivermi a myspace, avevo chiesto a darkpsychosiyis di iscrivermi ma quello è siciliano e ci impiegherà 2 anni

poi passerò anche a facebook

ma si può addare l'amicizia anche lì?

  • 0

 


#149 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2008 - 14:41

Credo di si, però è una tecnologia troppo avanti per me....ok ora me ne vadosu facebook a mandare "Pop porno" a tutti i miei amici. ;D
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#150 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 15:03


poi passerò anche a facebook

ma si può addare l'amicizia anche lì?


Si deve.

E poi io mi sono iscritto anche al gruppo di Jay Reatard, sono tutti li' che si chiedono dove siete tu e plozzer.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi