Vai al contenuto

Foto
- - - - -

TORNA LUTTAZZI...... E MO' SON CAZZI.

• Please log in to reply
630 replies to this topic

#621 maelstrom

maelstrom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2010 - 00:48

Il programma tv
  • 0

#622 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2010 - 07:00

che poi proprio lui, fustigatore del berlusconismo, adesso tira in mezzo il "complotto mediatico"?
certo, è singolare che il can can del Luttazzi copione sia partito dopo Raiperunanotte ma in sè non spiega una beneamata mazza...

è una bugia, il blog di ntvox esiste da anni. la notizia è arrivata alla ribalta dopo che a maggio un altro tizio ne ha tratto il video "il meglio non è di daniele luttazzi"

Tafkano, per cortesia, leggi bene.
ho scritto che il "can can del Luttazzi copione" è partito dopo quella trasmissione non che "la notizia è nata" dopo Raiperunanotte; sono due cose leggerissimamente diverse.
Lo so che la notizia girava già da un po'...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#623 strafanich

strafanich

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3846 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 12:54

Comico copione o giornalismo cialtrone?
di Massimo Famularo, 21 Ottobre 2010

Luttazzi copia? L'autore delle accuse rimane anonimo (e quindi non querelabile) mentre alcuni media ci sguazzano.
Ce n'è per varie riflessioni sull'arte (libera?), l'informazione (cattiva?) e la meschinità.

:)
  • 0

#624 TAFKAno2003

TAFKAno2003

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 17:50

Comico copione o giornalismo cialtrone?
di Massimo Famularo, 21 Ottobre 2010

Luttazzi copia? L'autore delle accuse rimane anonimo (e quindi non querelabile) mentre alcuni media ci sguazzano.
Ce n'è per varie riflessioni sull'arte (libera?), l'informazione (cattiva?) e la meschinità.

:)

Visto che una parte rilevante del rumore mediatico riguarda l'idea che "i fan di Luttazzi sono incazzati e delusi" ho fatto un piccolo esperimento privo ovviamente di qualsiasi pretesa di valenza statistica: La pagina di facebook luttazzi plagia piace a 280 persone (quindi un certo numero di ex-fan incazzati esiste e dissemina vari commenti in giro) ed è la prima che viene fuori quando cerchi con google, tuttavia la pagina Noi siamo con Luttazzi piace a 1278 persone mentre invece Vogliamo Luttazzi in Rai continua a piacere 31.362 persone. La rete è davvero indignata per il comico copione oppure siamo davanti all'ennesimo esempio di giornalismo cialtrone?

Già il solo utente "Luttazzi copia" ha 700 amici, sommalo a Luttazzi Plagia, Luttazzi Millantatore Copia e a tutti gli altri, considera che non tutti i fan delusi hanno aggiunto questi utenti come amici e ti renderai conto di quanto il calcolo è in malafede e approssimativo (come mi è parso tutto il resto del post, ma confesso che ho letto solo qua e là)
  • 0

#625 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22308 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 18:17

Eh queste sì che sono analisi serie, quasi meglio di Studio Aperto asd

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#626 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 18:09

oggi pensavo che sono passati 2 anni dallo scandalo che travolse Luttazzi... ma che fine ha fatto?
cioè, è proprio sparito oppure gira per teatri e piazze e io non ne so nulla?
il suo blog non esiste più e credo scriva solo qualcosa su twitter, ogni tanto
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#627 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7708 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 18:12

alcolizzato, sotto ad un ponte, che mormora punch lines di bill hicks e ridacchia mestamente.
  • 2

#628 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 settembre 2012 - 12:29

http://www.youtube.com/watch?v=VOhoFmh9cOA

preveggente il plagiatore pubblico n.1, l'intervista è del 2008... ma rimane sempre il bue che dà del cornuto all'asino...

aloha.
  • -4

#629 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 12:42

Luttazzi non è certo uno stupido. Peccato si sia bruciato in quel modo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#630 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10817 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 settembre 2012 - 12:55

Stupido no, ma un pò ingenuo (soprattutto nell'era di internet) nel pensare che nessuno ne avesse sgamato i plagi.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#631 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 settembre 2012 - 12:55

eppure pare ci sia chi non se n'è ancora accorto...

ciao.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq