Vai al contenuto

* * * * - 3 Voti

La Nascita (E Morte) Del Pd

• Please log in to reply
7518 replies to this topic

#7201 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80803 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 20:58

Non erano considerati nazi. Storia vecchia.

no no, lo erano e anche tanto, poi che siano solo dei provocatori concordo; in Italia erano semisconosciuti

non stiamo parlando dei Death in June eh, forse erano i Sol Invictus ma non ricordo bene e tra l'altro mi fanno cagare tutti (i Crisis, pre DIJ, mi piacciono ma era punk)

• 0

#7202 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29085 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 21:01

no no, lo erano e anche tanto, poi che siano solo dei provocatori concordo; in Italia erano semisconosciuti

non stiamo parlando dei Death in June eh, forse erano i Sol Invictus ma non ricordo bene e tra l'altro mi fanno cagare tutti (i Crisis, pre DIJ, mi piacciono ma era punk)

https://web.archive....om/message.html
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#7203 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 21:10

https://web.archive....om/message.html

combat non ricordo quale band fosse, ce ne erano tante, sicuramente non i DIJ che un minimo erano famosi

delle cagate di Wakeford ho sentito e letto di tutto, è solo un provocatore del cavolo, non ha idee; comunque l'anno scorso ho visto i Crisis (loro mi piacciono ma erano prima di tutti e erano punk) live e Wakeford tiene ancora  un atteggiamento provocatorio

diciamo che ci ha sempre marciato, quando il pubblico che lo seguiva era (anche e soprattutto) di destra, si faceva meno scrupoli, ora che è diventato idolo pure della sinistra, ci tiene a farci sapere che...

https://www.youtube....h?v=iOPYkOlQqPI

(capolavoro)

You'd better watch out brothers
They're heading for a comeback
Remember Belsen, remember Auschwitz
They're trying to say they didn't exist
Don't let 'em put this country in chains
Don't let the millions die in vain.

R-1038026-1437600604-2656.jpeg.jpg

come quasi tutti i musicisti che parlano di politica, lo fa solo per stupire, che canti e basta, anzi basta con il neofolk che è una schifezza, torni ai Crisis definitivamente

• 0

#7204 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 21:32

https://datacide-mag...-nazi-movement/

Michael Moynihan (of Non, Blood Axis, Coup de Grace and Sleep Chamber, and a regular collaborator with other pro-Fascist musicians in the neo-folk, martial industrial and noise milieus) has miraculously acquired a reputation as something of a Fascist intellectual, as he is also a writer, editor and publisher of a range of books, magazines and journals. Moynihan was a member of the Abraxas Foundation, which co-founder Boyd Rice hoped would attract “a new demographic of people who are into the occult, Fascism, and Social Darwinism”.

personaggi del genere magari lo fanno solo "per cultura" ma perché non prendono le distanze da simili zone?

vabbeh che fanno cagare come musicisti ma a me pare che gli interessi rimanere sempre sul confine di queste storielle per potere alimentare il mito

oppure se ci credono davvero che entrino in politica e non rompano più i coglioni nella musica dove tanto sono quasi sempre scarsissimi; almeno quelli di sinistra provocano meno

maledetto neofolk!

• 0

#7205 combatrock

combatrock

• Members
  • 29085 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:12

Ma il neofolk proprio non ti piace?
  • 0

#7206 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1926 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:18

A voi il neofolk proprio non piace eh?

• 0

#7207 combatrock

combatrock

• Members
  • 29085 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:18

asd
  • 0

#7208 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:21

Ma il neofolk proprio non ti piace?

mi piacciono i dischi senza caricature ridicole e goffe

https://www.youtube....h?v=q4-_h-le7Nw

https://www.youtube....h?v=OHTw2jY3GaE

Cashmore è molto bravo, anche come solista; però i neofolkers non lo hanno mai considerato abbastanza perché c'è poco di quello stupido immaginario che ho descritto sopra, in parte anche degli stereotipi del neofolk

e altri come lui

questo il più grosso affronto che mi ha fatto ondarock

http://www.ondarock....06_cashmore.htm

https://www.youtube....h?v=-cxa654_xDg

cashmore.jpg

• 1

#7209 combatrock

combatrock

• Members
  • 29085 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:31

Beauty Reaps the Blood of Solitude è un discone. Lo riascoltavo giusto qualche giorno fa.
  • 0

#7210 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 22:38

Beauty Reaps the Blood of Solitude è un discone. Lo riascoltavo giusto qualche giorno fa.

comunque, tornando a Wakeford e Pierce, poi basta OT e andiamo nella sezione adatta, davvero considero i Crisis (fine 70) importantissimi come suono, peccato abbiano realizzato poco o nulla e spesso sono stati prodotti malissimo ---- allora si esibivano nei concerti contro il razzismo e per fermare le associazioni di destra, pensa tu

live sono ancora fortissimi nonostante la formazione rimaneggiata

https://www.youtube....h?v=iOPYkOlQqPI

https://youtu.be/OCxpYkKA2Nk

crisis1.jpg

crisis-the-band-music-480x356.jpg

R-2394640-1506060872-2388.jpeg.jpg

crisis-1.jpg

• 0

#7211 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3279 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 18 aprile 2019 - 22:55

ALT: momento nazionalpopolare; astenersi deboli di cuore, bambini e donne incinte.

• 3

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#7212 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1734 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 19 aprile 2019 - 01:21

SIamo finit a parlare di Neofolk nel topic del PD, e' un po' un'analisi dello stato del partito.

Comunque ormai si vota PD solo per disperazione.

• 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#7213 unkle

unkle

\[T]/

• Members
  • 2406 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 19 aprile 2019 - 06:22

SIamo finit a parlare di Neofolk nel topic del PD, e' un po' un'analisi dello stato del partito.

Comunque ormai si vota PD solo per disperazione.

E quando mai qualcuno ha votato il PD per convinzione?

• 3

#7214 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15059 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 aprile 2019 - 07:20

A parte che da pagina 17 è bianco, ci sono tante cose condivisibili e anche in comune con il Movimento cinque stelle (l'attenzione al sociale, l'innovazione, l'ambiente). Ma anche tanta vaghezza.

Secondo me il primo punto del programma dev'essere ridiscutere drasticamente gli accordi economici. Perchè altrimenti la sinistra non ha proprio spazio per muoversi. Mi spiego meglio, il pareggio di bilancio

in costituzione e il fiscal compact equivalgono a sancire che chiunque governi deve applicare una ricetta di destra, che comprime welfare e domanda interna.

Quindi è impossibile sopravvivere per un partito di sinistra o centro-sinistra. Finchè non dicono una parola chiara su questo il mio voto se lo scordano (è solo uno, ma molto significativo per me stesso).

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#7215 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 09:47

A parte che da pagina 17 è bianco, 

è una vecchia tattica che usavo a scuola pure io quando c'era il tema dove non sapevo mai cosa scrivere; compravo il foglio protocollo a 8 pagine al posto che a 4 per dare l'idea che avessi tanti pensieri da comunicare, in realtà scrivevo solo mezza facciata

• 1

#7216 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1926 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 10:01

Io scrivevo molto in grande e andavo molto a capo, lasciare pagine bianche è un po' sciatto.
  • 1

#7217 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 10:18

Io scrivevo molto in grande e andavo molto a capo, lasciare pagine bianche è un po' sciatto.

io ho avuto la mia rivincita alla matura (che ti cattura), dopo anni di rimandi a settembre in italiano; finalmente un tema su un argomento che mi interessava, ho scritto tantissimo e ho preso un votone

• 0

#7218 combatrock

combatrock

• Members
  • 29085 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 10:37

Mi informano che scritto così è il cobalto. Confermate?

D4gdCKbWkAAUUGH.jpg

• 1

#7219 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80803 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 10:40

cobalto è Co, almeno nelle liste dei cavalli dopati con lo stesso  asd

• 0

#7220 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5051 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 10:42

A parte che da pagina 17 è bianco, ci sono tante cose condivisibili e anche in comune con il Movimento cinque stelle (l'attenzione al sociale, l'innovazione, l'ambiente). Ma anche tanta vaghezza.

Secondo me il primo punto del programma dev'essere ridiscutere drasticamente gli accordi economici. Perchè altrimenti la sinistra non ha proprio spazio per muoversi. Mi spiego meglio, il pareggio di bilancio

in costituzione e il fiscal compact equivalgono a sancire che chiunque governi deve applicare una ricetta di destra, che comprime welfare e domanda interna.

Quindi è impossibile sopravvivere per un partito di sinistra o centro-sinistra. Finchè non dicono una parola chiara su questo il mio voto se lo scordano (è solo uno, ma molto significativo per me stesso).

Mi sembra una materia di tale tecnicismo e complessità che farei fatica, molta fatica a pensarla in un programma senza forzature idiote alla Dibba col franco CFA. 

Sei contro un accordo che armonizzi un minmo le politiche fiscali, o per lo meno tenga a freno possibili continui litigi in una casa comune in cui le decisioni di un Paese incidono sull'altro? Non credo. Credo tu sia contro questo accordo del fiscal compact.

E perchè? Non dà abbastanza flessibilità all'Italia? Anche qua, vediamo se è vero. In un periodo che non è stato certo di recessione ma, purtroppo per noi, sembra essere il tasso di crescita normale dell'Italia, con una politica monetaria della BCE che più espansiva non si può, con la spesa di interessi più bassa rispetto al PIL dagli anni '70 (resa possibile peraltro dal fiscal compact, ma lasciamo stare), abbiamo continuato a generare deficit. daveri2-660x324.png

Questo alla faccia del, ma in realtà in coerenza con, il famigerato pareggio di bilancio in Costituzione, chenon è così rigido ma dispone più che altro un principio di equilibrio di lungo periodo tra entrate ed uscite, con le dovute eccezioni in caso di recessione. Prova ne è il grafico che ho postato.

Questo tipo di "pareggio di bilancio" mi pare poi che possa essere molto penalizzante per un Paese a Debito/PIL basso magari in via di sviluppo o che deve  investire per arrivare alla frontiera tecnologica, ma non mi sembra un principio così penalizzante per chi, come noi, un aumento tendenziale del Debito/PIL non se lo può permettere. 

Si può dire che quello del 3% del rapporto Deficit/PIL sia un tetto troppo rigido, e anche che ci sono troppe eccezioni e negoziati a Bruxelles, con tutto quello che comporta anche in tema di credibilità delle Istituzioni Europee. Ma ancora, la risposta a questo problema mi sembra tecnica, direi quasi tecnicistica. Nessuno ha interesse a deprimere eccessivamente le economie del vicino. E infatti credo che piano piano si lavori su questo, magari togliendo dalle spese quelle eccezionali o su investimenti infrastrutturali. Ben vengano tutti i pareri del mondo al riguardo, anzi, se ne hai qualcuno che ti ha particolarmente illuminato postalo. Ma una forma di accordo credo sia necessaria, o pretendiamo che ognuno faccia come gli pare mettendo a rischio il tetto sotto cui noi tutti proviamo a ripararci?

p.s. Se poi parliamo di integrare maggiormente le politiche fiscali europee, di cambiare la governance in senso più federalista, questa è un altra cosa rispetto al fiscal compact, e non credo che ci sia alcun partito europeista che non lo voglia. 

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq