Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Moloko/Roisin Murphy

• Please log in to reply
359 replies to this topic

#341 MosquitoTweeter

MosquitoTweeter

Scaricatore di porco

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 359 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2019 - 10:01

Ma qui nessuno ha espresso diffidenza sulla carriera solista, solo desiderio di vederla tornare a produzioni più catchy.

appunto ed è quello che non capisco, perché non riesco a vedere tutta questa sta differenza sostanziale tra il periodo Moloko e la sua carriera solista. Ritornare a cosa, a Owerpowered? ma è stato un caso isolato in tutta la sua carriera, il meno rappresentativo.

• 0

#342 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5547 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2019 - 11:19

I Moloko avevano anche i loro singoloni eh, e da solista quella capacità secondo alcuni si è concentrata tutta solo su Overpowered. Per me Hairless Toys aveva pure quel tiro, solo che poi ha scomposto il tutto e reso le canzoni universi a sé.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#343 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2019 - 21:06

12-4-copy-724x1024.jpg

Superiore.

• 2
OR

#344 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6317 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 21:31

Comunque il video di You Know Me Better c'era (anche se non fu spinto granchè, la EMI si era già arresa) ed è ovviamente :wub: ma non ho idea del perchè su youtube non si trovi...

Rieccolo!

• 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#345 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5547 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 11:53

12-4-copy-724x1024.jpg

Superiore.

12-4-copy-724x1024.jpg

Superiore.

Che roba pazzesca.

Visto che cita Grace Jones portandola oltre al discorso di Queer Icons! Non a caso è l'unica che in questi anni la ricorda per stile, portamento e produzione musicale.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#346 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7498 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2019 - 09:01

https://www.facebook...50&v=e&sfns=xmo
  • 1

#347 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5547 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2019 - 12:20

Incapable was a little experiment in song-writing for me. I thought it might be fun to write from a point of view totally opposite to the usual heartbreak and despair. This diva is mildly concerned at her own lack of feeling and it’s beginning to dawn on her that there will be no love without pain. When it came to the imagery, for some reason I wanted a huge perm. Perhaps in my mind, a character so untouched by the pain of heartbreak would also have huge mounds of luxurious hair?

:cool:  :cool:  :cool:  :ossequi:  :cool:  :cool:  :cool:

• 3

#348 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6317 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2019 - 14:30

bolero-copertina-eleonora-brigiladori-an

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#349 zefis

zefis

Très vulgaire

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 giugno 2019 - 21:22

Brano eccezionale. :wub: Non posso dire di aver amato particolarmente il quartetto di singoli pubblicato l'altro anno, ma qui siamo ad un grande ritorno di forma, non molto lontano da quanto sperimentato nell'altrettanto splendida "Simulation". Amo come nei suoi migliori momenti dance Roisin infili spunti melodici tutt'altro che immediati all'interno di intelaiature sonore apparentemente banali, che invece hanno soltanto bisogno di tempo per svelare tutta la loro raffinatezza. House di classe, poco importa che oramai sia appannaggio di fan devotissimi.

• 1

#350 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6317 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2019 - 06:47

Ammetto che ieri sera nel corso dell'esecuzione di Owerpowered mi sono addormentato: ma non è colpa di Roisin ma di me che ero davvero stanco.

Quello che posso dire è che le versioni di House of Glass ed Exploitation sono particolarmente belle, intense, magnetiche.

Il resto me lo guardo stasera che è meglio.

• 0

#351 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6317 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2019 - 22:25

Remix sfizioso e molto fine anni '80 di Incapable.

• 0

#352 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11063 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2019 - 17:25

Volete sapere il motivo perché dopo tutti questi anni sono ancora un inguaribile fan-atico di Rosina? Perché anche quando persi di averla persa nella sua nicchia retro-autistica con un seguito di quattro gatti, o quando è lei stessa ad andare su Twitter a dire di sentirsi persa, poi alla fine lei ritorna sempre con una zampata a prenderti per le palle e per la gola. Incapable è già tra i pezzi del 2019, e adesso Narcissus completa questo doppio A Side di uscite che la riportano - per la centomilionesima volta - ad essere la Regina indiscussa della dance:

• 2
OR

#353 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1420 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 11 novembre 2019 - 09:20

Mi sono distratto su di lei ultimamente: ma quindi ha definitivamente deciso di rilasciare solo canzoni singole sparse? Peccato, ancora non riesco ad abbandonare la forma album...

• 0

#354 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15782 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2019 - 14:49

Tranquillo nessun problema, tanto le sue ultime canzoni sono lunghe quanto album interi asd

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#355 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6317 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2019 - 21:42

Tranquillo nessun problema, tanto le sue ultime canzoni sono lunghe quanto album interi asd

Tsk.

C'è anche la versione Edit 

Onestamente questo suono così immerso nella disco anni '70 non mi convince tantissimo, però lei è sempre sorprendente.

• 0

#356 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11063 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 14:41

Che faiga:

• 3
OR

#357 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6317 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 14:54

Milfissima  :wub:

(pensa che figura se passa di qui il compagno italiano  :rotfl:).

• 0

#358 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11063 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 15:09

Vuoi che non lo sappia? asd

• 0
OR

#359 Damy

Damy