Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Pixies

• Please log in to reply
286 replies to this topic

#281 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 04 novembre 2016 - 23:58

Possibile che non l'abbia ancora ascoltato nessuno il loro nuovo disco?  asd

Vabbé, io l'ho fatto e tutto sommato l'ho trovato migliore del previsto, al fatidico seiemezzo per me ci arriva, non è un brutto lavoro né quella ciofeca descritta da certuni. Certo, ha dei limiti, piuttosto evidenti. I rimandi al glorioso passato sono fin troppo frequenti (l'auto-citazione di "Where Is My Mind", per esempio, fatico a comprenderla), si vede che si sono impegnati per cercare di ricreare la magia dei loro primi quattro dischi, riuscendoci soltanto in parte. Prendete "Might As Well Be Gone": ci sono echi dei migliori Pixies, ma poi il pezzo sfuma e non mantiene del tutto le aspettative. 

Il vecchio Charles Michael Kittridge Thompson IV è comunque riuscito a tirare fuori un paio di melodie killer: mi riferisco a "Tenement Song" e "Plaster of Paris" (il brano migliore, l'unico peraltro che si allontana dal caratteristico sound dei Folletti). Niente male anche "Baal's Back", uno dei due pezzi più hardcore, peccato però che il nostro amato panzone non abbia più la voce per urlare come un forsennato asd

Capitolo nuova bassista: si impegna, ci prova, ma non ce la fa. Scimmiotta Kim Deal per tutto il disco (e a tratti dà pure fastidio), mettendoci poco o nulla di personale. Più bocciata che rimandata, per quanto mi riguarda. 

• 0
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

#282 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11354 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2016 - 00:33

Sono bravi. Il cantante però è troppo ciccione per fare rock'n'roll.

asd
  • 0

#283 M83

M83

we own the sky

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6785 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 05 novembre 2016 - 07:40

Possibile che non l'abbia ancora ascoltato nessuno il loro nuovo disco?  asd

Vabbé, io l'ho fatto e tutto sommato l'ho trovato migliore del previsto, al fatidico seiemezzo per me ci arriva, non è un brutto lavoro né quella ciofeca descritta da certuni. Certo, ha dei limiti, piuttosto evidenti. I rimandi al glorioso passato sono fin troppo frequenti (l'auto-citazione di "Where Is My Mind", per esempio, fatico a comprenderla), si vede che si sono impegnati per cercare di ricreare la magia dei loro primi quattro dischi, riuscendoci soltanto in parte. Prendete "Might As Well Be Gone": ci sono echi dei migliori Pixies, ma poi il pezzo sfuma e non mantiene del tutto le aspettative. 

Il vecchio Charles Michael Kittridge Thompson IV è comunque riuscito a tirare fuori un paio di melodie killer: mi riferisco a "Tenement Song" e "Plaster of Paris" (il brano migliore, l'unico peraltro che si allontana dal caratteristico sound dei Folletti). Niente male anche "Baal's Back", uno dei due pezzi più hardcore, peccato però che il nostro amato panzone non abbia più la voce per urlare come un forsennato asd

Capitolo nuova bassista: si impegna, ci prova, ma non ce la fa. Scimmiotta Kim Deal per tutto il disco (e a tratti dà pure fastidio), mettendoci poco o nulla di personale. Più bocciata che rimandata, per quanto mi riguarda. 

l'ho ascoltato  e mi è piaciuto molto anche a me. Ovviamente su RYM è stato massacrato dai fan duri e puri , ma era quasi prevedibile.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#284 Suxxx

Suxxx

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21206 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2016 - 20:32

Plaster of Paris

Solo Francis è in grado ancora oggi di cantare sul gesso asd
  • 0

#285 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2018 - 22:16