Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Dexter

• Please log in to reply
554 replies to this topic

#541 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17725 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 21:12

La motivazione è tirare avanti la serie di maggior successo della Showtime.

Stanno facendo lo stesso con Californication (dalla seconda stagione asd)

Probabilmente è grazie a Homeland che è finita l'agonia.

Io comunque dopo la quinta ho detto addio.
  • 0

rym |

#542 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14074 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 settembre 2013 - 21:19

http://blog.italians...l-finale/29085/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#543 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7884 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 21:20

sì ma magari avessero messo il pilota automatico, da 2-3 stagioni a questa parte non viene nemmeno più girato (o montato, fate voi) in quel modo, che poi appunto erano due idee normalissime in croce.
  • 0

il faut se radicaliser. 

#544 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1122 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 22:18

http://blog.italians...l-finale/29085/

EW: Devo chiederlo: come ha fatto Dexter a fuggire dalla sua barca fino a riva dentro l’uragano?

BUCK: Diciamo che non è una questione che verrà sviscerata nei particolari. Lo show è sempre stato in un certo senso un po’ oltre il reale, una specie di iper-realtà. Sappiamo che sulla barca c’era una scialuppa di salvataggio con un motore fuoribordo. Può essere salito sulla scialuppa ed aver raggiunto la riva sano e salvo.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH

• 0

#545 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 00:36

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EW: Una lamentela dei fan è stata che durante la stagione Dexter ha affrontato varie minacce, come in una stagione normale, venendo così a mancare la sensazione di una storia che si avvia alla conclusione.
BUCK: Abbiamo ritenuto che avendo fatto lo stesso con LaGuerta la scorsa stagione e con Lundy nella seconda sarebbe stato ripetitivo e in qualche modo già visto.
COLLETON: Fare così mi sarebbe sembrato pedante. Non so come dirlo diversamente. Lo avevamo discusso anni fa e archiviato come un’opzione poco interessante e prevedibile.

Perchè giustamente Saxon che è la versione annacquata dell'ice truck killer non sapeva di già visto asd
O di Dexter che fa male a qualcuno della sua famiglia. Rita chi? asd

"La prima stagione avevamo molta più sospensione dell’incredulità. Abbiamo deciso che lo avremmo reso via via più reale."
"via via più reale"
"via via più reale"
"via via più reale"
  • 1

#546 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11692 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 08:55

Beh in fin dei conti Dexter è una serie che ha avuto 4 stagioni belle e altre 4, cioé la metà, brutte/bruttine/orrende. Come ci si poteva aspettare un bel finale? A me ha dato più fastidio il finale di Entourage per dire o anche di Weeds (oddio, anche questa ormai aveva sbragato).
  • 0

#547 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14074 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 settembre 2013 - 13:51

se finiva dopo la quinta(come per me doveva, l'avrò detto cinquanta volte) era una enorme serie, per ovvi motivi l'han mandata avanti e l'han rovinata(sesta veramente pessima, settima leggermente migliore ma cmq sotto la sufficienza, ottava rovinata dal finale ma neanche così pessima con un paio di personaggi azzeccati)
per quanto riguarda il finale mi è sembrato(scusatemi, ora dirò un'enorme castroneria) di vederci il finale di the shield(l'ultima scena e lo sguardo) ma messo in pratica MALISSIMO senza capo ne coda, l'unica cosa che perdono al finale(tralasciando le cose che nelle ultime stagioni son sempre andate così) è che non han voluto fare la scelta moralistica di farlo suicidare che come ho letto da molte parti era la scelta preferita da tantissimi
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#548 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35738 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2013 - 15:06

Concordo in pieno con le critiche di Embryo e Merlo. In particolare resta grottesca l'intera vicenda di Deb, un personaggio che funzionava benissimo all'inizio della serie ed è stato via via trasformato nella fiera della inverosimiglianza e dell'assurdo, fino allo sconcertante finale, sul quale mi associo in pieno a... Dexter:

AHAHAHAHAH! ma è la cosa più imbarazzante che io abbia mai visto. Cioè, la prende dall'ospedale e la carica in barca, totalmente inosservato!?!?

Serie rovinata, peccato, perché di spunti interessanti da sviluppare ne avrebbe avuti un'infinità.
  • 0

#549 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2013 - 13:59

Immagine inserita

vorrei le tovagliette per la colazione. asd

no, è dallo store Order your collectible #Dexter Season 8 Silk-Screen Print by award-winning graphic designer Ty Mattson while supplies last!
l'8° in un disegnino.
  • 0

#550 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3990 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 12:54

ottava serie più brutta stagione mai vista (e non solo all'interno di "Dexter"). ma poi sta Hannah, ma che personaggio del cacchio eh dai. anonima, messa li solo per giustificare una "nuova emotività" di Dexter, per altro per nulla in linea col personaggio. altre cose sconclusionate: il ragazzino assassino, la figlia di Masuka, Debra nell'investigazione privata, la nera che doveva diventare sergente (che fine ha fatto dopo?), la Vogel, personaggio incredibilmente sconclusionato con i vari lati del suo carattere attaccati con lo scotch, Harrison pupazzetto, la vicina di casa ammazzata secondo un Modus Operandi assai diverso dagli altri del serial killer (ma perché?). tutto raffazzonato, sembrava che decidessero che scene girare man mano che le giravano. non hanno trattato bene la serie, sembra quasi la volessero finire in malo modo, sembra quasi ci fossero attriti interni nella produzione.
  • 1

#551 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3990 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2013 - 13:04

ine generale ci sono 2 motivi per cui Dexter anche nelle migliori stagioni (per me la prima non si batte) non possa competere con i migliori Serial TV. Motivo numero 1: la ciclicità spinta degli eventi: ogni stagione è TROPPO indipendente, sembra che la memoria di tutti venga resettata all'inizio della stagione dopo, ogni personaggio secondario entra in scena alla prima puntata della stagione e esce nella finale di stagione, per non entrare MAI Più (nemmeno una citazione una volta ogni tanto, solo quella merda di Hannah, il personaggio peggiore in assoluto, ha avuto questo onore) e poi ogni stagione troppo simile (un assassino seriale, un qualcuno che sospetta sempre più di Dexter, un elemento che destabilizza emotivamente Dexter nel suo essere serial killer, sia in positivo che in negativo). Motivo numero 2: è un Serial TV che si fonda al 100% sulla psicologia del personaggio principale, però stranamente non spiega affatto "perché Dexter si senta bene quando ammazza", cosa gli provoca piacere. quando ammazza la gente "ci dicono" che lui provi piacere, ma non si nota minimamente. sembra che ammazzare quelle persone sia più un dovere che un piacere, non che ci provi gusto. e poi non si capisce come interagiscano tra loro l'emotività del suo essere uomo (presente soprattutto nelle ultime 3-4 stagioni) e la sua follia del suo essere serial killer. insomma, è un serial TV con una psicologia abbastanza spicciola, il che è abbastanza grave dato che dovrebbe basarsi proprio su di quella.
  • 0

#552 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11692 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2015 - 13:58

Dexterewicz

• 6

#553 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 1631 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 10 gennaio 2021 - 18:40

Fuori tempo massimo ho deciso di recuperare questa serie. Confermo le cose che ho letto, ovvero che dopo l'apice della quarta cala fino a scadere nel ridicolo (la sesta e ottava davvero vergognose, mentre quinta e settima mi aspettavo peggio).

Avete visto che è stata annunciata una nona stagione per il prossimo autunno? Non so se avete più speranza di cancellare quell'osceno finale o temere che possano anche fare di peggio
  • 0

"Quando a maggio dovremo pensare alla finale Champions, ce ne sbatteremo le palle della partitella con l'Inter." A.D. 2020

#554 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • 1010 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 11:26

Sinceramente non so cosa aspettarmi. So solo che il revival di X Files tanto per dire è stato un mezzo flop. Discorso a parte per Twin Peaks ovviamente. A naso secondo me sarà una mezza cagata piena di cliché. 

• 0

#555 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 1631 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 11 gennaio 2021 - 14:01

Sinceramente non so cosa aspettarmi. So solo che il revival di X Files tanto per dire è stato un mezzo flop. Discorso a parte per Twin Peaks ovviamente. A naso secondo me sarà una mezza cagata piena di cliché. 

Io sospetto sia un tentativo di reboot, almeno da quel che leggo in giro. Se i produttori sono gli stessi delle ultime stagioni non mi aspetto ovviamente nulla di buono a meno che uno non voglia goderselo come capolavoro nonsense (tipo l'indimenticabile demenzialità del season finale).

Ma magari una roba alla twin peaks, avercene di revival di quel livello.

• 0

"Quando a maggio dovremo pensare alla finale Champions, ce ne sbatteremo le palle della partitella con l'Inter." A.D. 2020

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq