Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Joanna Newsom Live


  • Please log in to reply
72 replies to this topic

#51 Köhntarkösz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2007 - 14:11


comunque boh forse prima dovresti chiedere alla diretta interessata

Ecco appunto, un ce provate, che appesantite solo il server :P

Perdono..!
Pero' in quella foto sei venuta proprio bene.  ;)
(te l'ha mandata c_numb?)


[quasi OT] Piuttosto, com'è andato il ritorno? [/quasi OT]

[molto OT]Abbiamo aspettato un paio di ore in un pub che aveva qualcosa di inquietante nella clientela: c'erano o uomini (che non sembravano della sponda "classica") o "donne" dal peso minimo di 250kg.  :D
Poi arrivati in stazione termini ci hanno fatto notare che il treno delle 4:30 in verita' partiva da tiburtina.. siamo stati altri due ore in giro tra spiegazioni di Mulholland Drive, cioccolate calde e "biglietti fasulli"!
Per completare il tutto un'ora prima di arrivare ho incontrato sul treno un prof che mi ha chiesto di mandargli la foto che avevo fatto ad aprile con Steve Hackett (non sto scherzando  :P)[/molto OT]
  • 0

#52 Köhntarkösz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2007 - 12:05

Su youtube ho ricevuto un pm da uno di quei due ragazzi che abbiamo conosciuto sull'autobus. :P

..e mi ha mandato un link con le foto che ha fatto lui (sono venute molto bene):
http://www.flickr.com/photos/tracina/
  • 0

#53 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 11:22

27 settembre 2010  -  Milano - Teatro Dal Verme - Anteprima della rassegna Music Club.
Biglietti 18/22 euro +d.p

28 settembre 2010 -  Roma - Auditorium Parco della Musica (sala Sinopoli)
Biglietti 18/22 euro


e trasferta milanese sia.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#54 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 12:22

MERDAMERDAMERDA, questa ci sta davvero tutta. Proprio l'altro giorno piagnucolavo perché non erano previste date in Italia.
Khonnorino si va eh.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#55 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 12:31

PS: le prevendite aprono il 5 luglio sia per Milano che per Roma.
Ho già la Postepay alla mano.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#56 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 28 giugno 2010 - 12:41

27 settembre 2010  -  Milano - Teatro Dal Verme - Anteprima della rassegna Music Club.
Biglietti 18/22 euro +d.p

28 settembre 2010 -  Roma - Auditorium Parco della Musica (sala Sinopoli)
Biglietti 18/22 euro


e trasferta milanese sia.


O_O

Metto il reminder sul cellulare!!!  asd
Spero vivamente di poter andare.

:-*
  • 0

#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 12:51

27 settembre 2010  -  Milano - Teatro Dal Verme - Anteprima della rassegna Music Club.
Biglietti 18/22 euro +d.p

28 settembre 2010 -  Roma - Auditorium Parco della Musica (sala Sinopoli)
Biglietti 18/22 euro


e trasferta milanese sia.


ma non vai a LO?
  • 0

 


#58 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 13:46

Al massimo ci va dopo. Per Joanna si slitta, eccome.  :P
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#59 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 17:37

A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.

Vista ieri sera a Milano, e c'è veramente poco da dire. Forse l'esibizione live più impeccabile ed emozionante che ho visto.
Non sbaglia una nota. Quando le mani rimbalzano sull'arpa sembra una bambina che zampetta il pongo (ma con che risultati!), al pianoforte un enfant-prodige divertente e divertita. "Have one on me" e "Soft as chalk" da lacrime, ensemble al seguito di prima categoria. E all'entrata c'era il banchetto a prezzi irrisori (triplo vinile d'obbligo, 25 ?).
Qualunque tour farà, io sarò lì.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#60 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 22:31

A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.

Vista ieri sera a Milano, e c'è veramente poco da dire. Forse l'esibizione live più impeccabile ed emozionante che ho visto.
Non sbaglia una nota. Quando le mani rimbalzano sull'arpa sembra una bambina che zampetta il pongo (ma con che risultati!), al pianoforte un enfant-prodige divertente e divertita. "Have one on me" e "Soft as chalk" da lacrime, ensemble al seguito di prima categoria. E all'entrata c'era il banchetto a prezzi irrisori (triplo vinile d'obbligo, 25 ?).
Qualunque tour farà, io sarò lì.


Quanto ti invidio !  :(
  • 0

 


#61 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2010 - 23:11

A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca
  • 0
Immagine inserita

#62 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2010 - 23:13


A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca


Lo immagino, mannaggia, mi sarebbe piaciuto vederla, chissà come e quando tornerà...  :'(
  • 0

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 23:27



A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca


Lo immagino, mannaggia, mi sarebbe piaciuto vederla, chissà come e quando tornerà...  :'(


ma dai che ci sono gli swans e i front 242, e, probabilmente (meglio metttere le mani avanti), incontrerai il tuo utente del cuore
  • 0

 


#64 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 06:16




A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca


Lo immagino, mannaggia, mi sarebbe piaciuto vederla, chissà come e quando tornerà...  :'(


ma dai che ci sono gli swans e i front 242, e, probabilmente (meglio metttere le mani avanti), incontrerai il tuo utente del cuore


cazzo, io l'ho proprio dimenticato che c'era il concerto di Joanna. :-[

pure tu cazzo Lassie... mi mandi sfilze di mail idiote e poi non mi avvisi del concerto?
non parliamo poi del duca e di Mattia, sui quali non posso più contare, evidentemente...
cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#65 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2010 - 07:04



A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca


Lo immagino, mannaggia, mi sarebbe piaciuto vederla, chissà come e quando tornerà...  :'(


Immagino tu abbia preferito la Champions al concerto  :P
Io, forse per la prima volta in vita mia, ho deciso spontaneamente di non vedere la Roma e devo dire che non ho il benché minimo rimpianto. Joanna mi ha ammaliato. Si vedeva che era molto timida, ma ha scherzato spesso sui guai occorsile (le "four bad notes" della sua arpa o il microfono del piano che non andava bene). Molto brava anche la sua orchestrina, dal polistrumentista alle violiniste, dal trombettista al batterista. Eccellente davvero
  • 0
Immagine inserita

#66 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 09:08


A chi va a vederla stasera dico: preparatevi per il concerto di una vita.


D'accordissimo, l'ho vista stasera a Roma. Esecuzione forse non impeccabile (anche a causa di guai tecnici) ma davvero emozionante, con una scaletta davvero azzeccata. Momenti migliori: le già citate Have one on me e Soft as chalk, ma anche Easy, Emily e Good intentions paving company. Da pelle d'oca


Sì grandiosa, molto più coinvolgente che su disco.
"Easy" è già di per sé un capolavoro, ma vedere quell'angelo intonarla di persona è indescrivibile.

Lo dico pur rischiando gli insulti di certa gente: la Newsom è una delle poche cose veramente belle della mia vita.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#67 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2010 - 16:37

C'ero anche io. concordo con quello già detto, qualche sbavatura ma veramente lieve, non ha intaccato l'atmsofera magica che si era creata.
Per me (opinione personale, non oggettiva  :)) i brani migliori sono quelli con l'arpa (Emily e Have one on me). Mi piacciono un pò meno quelli con il piano.
E tutto ciò comunque dal vivo rende meglio che su disco o cd.

  • 0

#68 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 20:13


Lo dico pur rischiando gli insulti di certa gente: la Newsom è una delle poche cose veramente belle della mia vita.


Come non concordare !  :-*
  • 0

 


#69 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 30 settembre 2010 - 12:08

(Premesso che per me YS e Have one on me sono album molto belli) anche io ero presente all'auditorium a pochi metri da Joanna ma ho avuto impressioni molto diverse. Il concerto nel complesso è stato bello e le esecuzioni molto precise ma secondo me manca qualcosa. Per me lei è un'artista migliore in studio piuttosto che sul palco: le atmosfere magiche e fantastiche che sento sui dischi non le ricevo dal vivo. Mi è sembrata quasi non abituata a stare su un palco. Sia lei che i suoi musicisti suonano molto bene ma li ho trovati freddi e distaccati.
Dopo il concerto ho rivalutato molto Joanna, secondo me le manca consapevolezza del suo talento.
Però è bellina, si  :)

Immagine inserita

Easy


  • 0

#70 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 12:14

1) Lei è stupenda, anche se non di una bellezza canonica e immediata.
2) Dal video mi pare che, come accennato da altri, l'acustica non fosse delle migliori. In teatro a Milano non c'era il minimo rimbombo, la voce arrivava alla platea come da cuffie d'alta qualità.  :)
Poi non so lì come l'hanno accolta, ma al Dal Verme è stata letteralmente sommersa di applausi, non riusciva mai a riprendere subito a suonare.

:-*
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#71 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 30 settembre 2010 - 12:20

Direi che l'acustica della Sala Sinopoli è molto buona, anche qui a Roma è stata molto applaudita
  • 0

#72 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 11:19

vi prego non fategli scrivere il report
  • 0

#73 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 11:24

vi prego non fategli scrivere il report


Non potrei comunque, per motivi che non sto a spiegarvi.  :(
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi