Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Dolce & Lasfigue


  • Please log in to reply
10261 replies to this topic

#10251 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13071 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 10:44

c'è qualcuno di voi che si interessa della sostenibilità del proprio abbigliamento e che pensa all'impatto ambientale prima di decidere di comprare?

 

Post vecchio, ma sarebbe interessante parlarne. Io compro pochissimo e so pochissimo.

 

Richiesta boomer: mi servirebbero due o tre paia di braghe corte, ma nei negozi qui (i due in cui sono entrato) trovo solo robe orrende a sigaretta fino al ginocchio (li vorrei più corti e più largotti), mentre da pc ho trovato cose ok solo su siti che mi chiedono 100 carte per un bermuda (i'd rather not). Dove vi servite?

 

Se non hai la necessità di *sembrare" fico, vai in un negozio sportivo tipo Decathlon (probabilmente ciò è in conflitto col post di botty sopracitato) e te ne accatti un paio resistenti a 25 euro o giù di lì.

Io praticamente mi faccio tutta l'estate con un paio di quelli più un paio di jeans corti della gas ormai in fase terminale (quindi bellissimi). Le cose un minimo più belline le ho ma non le metto, ché se devo *sembrare* fico mi metto direttamente dei pantaloni lunghi.


  • 0

#10252 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 12:02

 

c'è qualcuno di voi che si interessa della sostenibilità del proprio abbigliamento e che pensa all'impatto ambientale prima di decidere di comprare?

 

Post vecchio, ma sarebbe interessante parlarne. Io compro pochissimo e so pochissimo.

 

 

 

https://www.wedressf...tm_medium=email

 

ho ricevuto una guida contenente 68 griffe selezionate da questo sito, guida su cui non posso dire molto dato che non ho ancora avuto tempo/voglia di leggerla


  • 0

#10253 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13071 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 05:42

 

 

c'è qualcuno di voi che si interessa della sostenibilità del proprio abbigliamento e che pensa all'impatto ambientale prima di decidere di comprare?

 

Post vecchio, ma sarebbe interessante parlarne. Io compro pochissimo e so pochissimo.

 

 

 

https://www.wedressf...tm_medium=email

 

ho ricevuto una guida contenente 68 griffe selezionate da questo sito, guida su cui non posso dire molto dato che non ho ancora avuto tempo/voglia di leggerla

 

 

A occhio e croce non ne ho mai sentita nominare nessuna. Può anche darsi che in Ita abbiano distribuzione nulla o limitata.

 

Ma poi veramente per comprare una t-shirt etica e monocolore bisogna spendere 40 euro? Vuol dire che solo i ricchi possono permettersi di essere consumatori assennati.


  • 0

#10254 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 07:28

di quella lista non mi dispiacciono le scarpe che fa veja, anche se sono salito a bordo quando hanno cacciato la collaborazione con rick (ma solamente per una questione di colore).

P00458635.jpg
  • 0

il faut se radicaliser. 


#10255 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6317 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 08:13

Non trovo la tendina per la selezione della lingua perché sono ancora rincoglionito o perché loro sono dei fottuti francesi?


  • 0

#10256 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 08:38

 

 

 

c'è qualcuno di voi che si interessa della sostenibilità del proprio abbigliamento e che pensa all'impatto ambientale prima di decidere di comprare?

 

Post vecchio, ma sarebbe interessante parlarne. Io compro pochissimo e so pochissimo.

 

 

 

https://www.wedressf...tm_medium=email

 

ho ricevuto una guida contenente 68 griffe selezionate da questo sito, guida su cui non posso dire molto dato che non ho ancora avuto tempo/voglia di leggerla

 

 

A occhio e croce non ne ho mai sentita nominare nessuna. Può anche darsi che in Ita abbiano distribuzione nulla o limitata.

 

Ma poi veramente per comprare una t-shirt etica e monocolore bisogna spendere 40 euro? Vuol dire che solo i ricchi possono permettersi di essere consumatori assennati.

 

Ma soprattutto, a parte il prezzo, cose meno da wannabe brooklyn eterissimo non ce ne sono? Certa roba lì è bella orrendona :/


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#10257 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2020 - 16:41

Supreme levate dar cazzo

 

eb2szyxyaaw2mn.jpeg


  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#10258 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2020 - 19:44

Voglio le ciabatte subito
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#10259 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2020 - 09:05

pezzo: 11/10

Weller con capello bowiano e mise impeccabile:* 12/10

 

*in realtà la pochette uguale alla cravatta sarebbe da evitare, ma ovviamente gli si perdona questo e altro.

 

le calze non andrebbero abbinate ai pantaloni?


  • 0

#10260 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2020 - 18:31

 

pezzo: 11/10

Weller con capello bowiano e mise impeccabile:* 12/10

 

*in realtà la pochette uguale alla cravatta sarebbe da evitare, ma ovviamente gli si perdona questo e altro.

 

le calze non andrebbero abbinate ai pantaloni?

 

Uno dei dogmi che mi porto dietro da tempo è quello per cui Weller è la la più elegante tra tutte (TUTTE) le pop-rockstar, a 20, 30, 40 ... n-anni ha sempre un aplomb e un gusto inarrivabili. Forse John Cale gli si avvicina, anche se lui si diverte di più a fricchettonare,

 

Calze-pantaloni? che io so le calze sono un po' un jolly, da usare per scompaginare il look se vuoi osare (a me non piace) oppure da abbinare con altri accessori. Ma preferendo scarpe alte non mi pongo più di tanto il problema.


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#10261 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 12:14

 

 

c'è qualcuno di voi che si interessa della sostenibilità del proprio abbigliamento e che pensa all'impatto ambientale prima di decidere di comprare?

 

Post vecchio, ma sarebbe interessante parlarne. Io compro pochissimo e so pochissimo.

 

 

 

https://www.wedressf...tm_medium=email

 

ho ricevuto una guida contenente 68 griffe selezionate da questo sito, guida su cui non posso dire molto dato che non ho ancora avuto tempo/voglia di leggerla

 

 

https://www.wedressf...tm_medium=email

 

sempre da stu sito, quindi sempre in fottuto francese, 13 marche di scarpe da ginnastica ecologiche


  • 1

#10262 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2022 - 10:45

vivienne-westwood-cultura-punk-collater.

 

Ciao.


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi