Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mostra del Cinema di Venezia

• Please log in to reply
828 replies to this topic

#821 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5805 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 13:26

Non l'ho visto ma un minimo di curiosità ce l'ho anch'io, insomma il collegamento ai cinecomics sembra davvero una scusa. Per me è quasi peggio il Leone dell'anno scorso a quella porcata di Del Toro asd

Veramente l'anno scorso ha vinto ROMA di Cuaròn. Un capolavoro.

L'anno prima, su, fiscalino.
  • 0

#822 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 16:25

Dal trailer non vedo quasi nulla in comune coi film Marvel, e comunque non è nemmeno un personaggio Marvel :)

C’è da dire che: Nicholson, Ledger, Phoenix. Sempre grandi attori in questo ruolo.

E Jared Leto asd

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#823 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3314 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 08 settembre 2019 - 17:06

Jared Leto è stato un attore nettamente migliore di Ledger, eh, che ricordiamo praticamente solo per quello (con tutto che gli volevo bene e la sua morte mi scosse da ragazzo); non falsiamo le cose solo perché Leto è capitato nel peggior momento storico del rapporto DC/sfigati (gente che si lamenta se un film con Superman non è scritto bene). Il dramma vero è che gli ultimi anni hanno fatto scemare la voglia di vedere un film su qualsivoglia icona pop, pure una a cui io personalmente sono legatissimo e che ha già una bella storia di interpretazioni alle spalle.

• -1

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#824 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6351 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 22:15

Dire che Ledger è solo Joker mi sembra alquanto ingeneroso, pur con una carriera molto breve di grandi interpretazioni ne ha fatte diverse.
  • 0

#825 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12233 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 settembre 2019 - 08:15

https://codacons.it/...-sulla-qualita/

Ciao ragazzi ciao, io emigro
  • 1
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#826 Tom

Tom

• Members
  • 13201 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2019 - 09:55

Mi basta leggere "codacons" nel codice del link per evitare in scioltezza di aprire.

• 0

#827 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • 3759 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2019 - 10:08

la polemica è ridicola e pretestuosa (se a joker avessero dato "solo" la coppa volpi sarebbe stata la classica paraculata per "salvare le apparenze"... molto più rivoluzionario e simbolico il leone d'oro), ma mi chiedo quando ci libereremo di questi statement patetici da notte degli oscar di cui ormai sembrano sentire la necessità anche gli attori delle fiction rai...
  • 1

#828 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 18398 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2019 - 17:33

La critica del Foglio l'ha stroncato :(
Ma su ondacinema sono d'accordo con te.
Però Marinelli ha convinto tutti

(perdonate la pessima ortografia, ho dei problemi con la tastiera, non riesco neanche a mettere i due punti) Ehilà signora! Da lei imbeccata sono andato a leggere la recensione del Foglio, firmata Maria rosa, e del film non dice praticamente niente, se non che rappresenta l'approdo di P. Marcello ad una Autorialita' Solipsistica. Il perché ovviamente non ci e' dato saperlo. E se anche una valida argomentazione avesse reso quel giudizio meritevole di risposta, non avrei fatto altro che propalare la recensione di ondacinema, che va giustamente in tutt'altra direzione, sottolineando lo sforzo (per me riuscito, ma questo e' già un altro discorso, basta il primo a invalidare la tesi della Maria rosa) di trasformare un romanzo americano e la parabola umana su cui questo e' incentrato (e che comunque rimane un punto centrale anche nella resa marcelliana) in una storia che ci parli non soltanto dell'Uomo Martin, ma anche della nostra Italia, della sua Storia e della sua Attualità'. Se questo e' Solipsismo! 
Detto questo due punti le lodi sperticate che il film sta ricevendo sono certo alimentate da grande, forse esagerato entusiasmo il quale, una volta scemato, cedera' il posto all'effettivo valore del film due punti che e' alto, ma non cosi alto. o forse si, solo il tempo ce lo dira', quel che e' certo e' che siamo di fronte a un grande film.
Voto: 7
Marinelli potrebbe essere un ottimo Joker
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#829 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15949 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 settembre 2019 - 18:25

Io spero torni a fare jeeg robot. Personaggio del secolo il suo. Su Leto lo ricordo per aver distrutto blade runner 2049. Poi non so quanti altri danni abbia fatto. Ledger non mi aveva colpito troppo però aspetto questo nuovo joker incuriosito anche se alla fine solo Jack Nicholson secondo me ne aveva capito la natura
  • -1

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq