Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

vacanze...


  • Please log in to reply
4362 replies to this topic

#4351 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2023 - 20:40

Domanda esplorativa: mare da snorkeling in Abruzzo? Inutile aspettarsi l'acqua cristallina dell'Adriatico salentino, giusto? Ciononostante, i posti che possono dare soddisfazione sono: ______
(A occhio me lo aspetto, nella parte meridionale del litorale, simile alla costa rocciosa nella parte sud del Gargano fino a Manfredonia)

Si, la zona in provincia di Chieti che va da Ortona a Vasto è bella. Magari non come il sale to, ma potresti rimanere positivamente sorpreso.
  • 0

#4352 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2023 - 21:06

Domanda esplorativa: mare da snorkeling in Abruzzo? Inutile aspettarsi l'acqua cristallina dell'Adriatico salentino, giusto? Ciononostante, i posti che possono dare soddisfazione sono: ______
(A occhio me lo aspetto, nella parte meridionale del litorale, simile alla costa rocciosa nella parte sud del Gargano fino a Manfredonia)



La costa intorno ad Ortona e punta Aderci a nord di Vasto:

spiaggia-punta-aderci3.jpg
  • 0

#4353 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2023 - 13:59

Roma. Cerco consigli per itinerari a tema: Brigate Rosse, poliziotteschi anni 70, prima Repubblica, spaghetti western. Per esempio, ho scoperto che le macchine del sequestro Moro sono visitabili in due musei diversi. @Tricksters, mi fai entrare a Montecitorio aumma aumma?
  • 0

#4354 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 agosto 2023 - 16:25

Roma. Cerco consigli per itinerari a tema: Brigate Rosse, poliziotteschi anni 70, prima Repubblica, spaghetti western. Per esempio, ho scoperto che le macchine del sequestro Moro sono visitabili in due musei diversi. @Tricksters, mi fai entrare a Montecitorio aumma aumma?

 

Il mio suggerimento: fatti trovare fuori da camera/senato/quirinale in orario TG e salutaci da dietro i giornalisti asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4355 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 agosto 2023 - 13:26

Comunque nella mia vacanza on the road divisa tra Abruzzo e Puglia, l'unica grande delusione è Ostuni.
Se penso che ho fatto 50 km per vedere quattro case pittate di bianco :facepalm:
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4356 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 agosto 2023 - 13:34

Comunque nella mia vacanza on the road divisa tra Abruzzo e Puglia, l'unica grande delusione è Ostuni.
Se penso che ho fatto 50 km per vedere quattro case pittate di bianco :facepalm:

 

"il mio imbianchino con 30 mila lire le faceva meglio"


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4357 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2023 - 13:48

Comunque nella mia vacanza on the road divisa tra Abruzzo e Puglia, l'unica grande delusione è Ostuni.
Se penso che ho fatto 50 km per vedere quattro case pittate di bianco hands15.gif

Seh vabbehands15.gif


  • 0

#4358 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2024 - 11:14

Ho un giorno intero libero a Istabul (arrivo la sera e poi devo lavorare due giorni). Che fare, dove andare oltre a Hagia Sophia (e Marks & Spencer)?


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4359 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2024 - 11:33

c'è un sacco di roba da vedere (anche Topkapi e Cisterna Basilica che sono lì accanto) ma se hai solo un giorno libero e non ci sei mai stato semplicemente gira il più possibile, è una città fighissima. Grand Bazaar, panino col pesce al molo, bicchierini di tè ovunque


  • 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#4360 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2024 - 12:56

Consigli su posti legati alla musica da visitare a San Francisco?
 


  • 0

#4361 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2024 - 17:27

vuoi vedere musica dal vivo o in generale? nel primo caso, l'altro lato della baia (oakland/berkeley) è forse più interessante. 


  • 0

il faut se radicaliser. 


#4362 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2024 - 19:05

Se capita qualche concerto figo mentre sono li potrei pure vederlo, ma sono ospite di un'amica con gusti musicali molto diversi dai miei, no ncredo andrò a vedere musica dasl vivo.

Stavo proprio dicendo luoghi da visitare in genere, legati a musica (ma anche a qualsiasi altra cosa) e simili.

PS: però pure Oakland potrebbe essere interessante, sinceramente no nsapevo nemmeno fosse a 15 km da San Francisco


  • 0

#4363 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2024 - 21:09

quando ci vai? con un po di coraggio, puoi andare ad oakland coi mezzi (la bart)--la east bay notoriamente luogo di culto per la scena hardcore punk e thrash metal, e prima della controcultura, psichedelici etc. a SF un luogo che mi viene in mente in tal senso è lo zeitgeist, storico locale punk che ora è un beer garden, sulla mission; altro luogo classico il negozio amoeba di SF, che si trova nella zona frichettona height ashbury/golden gate park. magari poi ci penso meglio e aggiungo. 


  • 0

il faut se radicaliser. 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi