Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

vacanze...


  • Please log in to reply
4363 replies to this topic

#51 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 27 luglio 2007 - 20:19

parto domani per Molveno (trentino) con i miei... già me ne sto pentendo, avendoci litigato cinque minuti fa per una cazzata  :-X
mi hanno convinto a seguirli solo perché li si possono fare belle salite anche se nella forma pietosa in cui mi ritrovo dovrei solo nascondermi nella pianura padana a macinare chilometri  :-[.

Buona guarigione allo Sceicco
  • 0

#52 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 28 luglio 2007 - 07:32

Anch'io ero a berlino due capodanni fa: freschino, ricordi?


Il giorno che arrivai c'erano esattamente 16 gradi sotto zero  asd
  • 0

#53 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 28 luglio 2007 - 09:15


con possibile visita anche di Malmo.


Abhuahahahah
lascia stare, il deserto quel posto, buono solo come ingresso per la Svezia;
passa un giorno in più a Copenaghen che ne vale la pena, anche perchè tra danesi e svedesi (donne, ovvio) non c'è partita
Berlino uber alles comunque se hai i giorni contati


A Berlino ci sto quattro giorni e sinceramente sono dubbioso se dare spazio a Chralottenburg oppure andare a Postdam in giornata.
Quella di Malmo è solo un'idea, soprattutto per fare il famosissimo ponte che collega i due paesi. Anche perchè Copenaghen è l'unica città su sui ho sentito giudizi completamente opposti: metà delle persone a cui ho chiesto qualcosa mi hanno detto che vale la pena, l'altra metà che fa cagare (testuali parole).
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#54 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2007 - 12:52


Vado in Corsica mercoledì: e auguro allo sceicco di rimettersi presto in forma... ;D

Grandissima Corsica, ci andai lo scorso anno e m'è piaciuta da matti!
Dove scendi? Se parti da Livorno e arrivi a Bastia non fare come il 90% della gente che scende per la costa destra, fa' il giro antiorario, passa per Ile-Rousse e Calvi (la spiaggia più bella in assoluto), poi scendi per le Calanche di Piana (se dovrebbero chiamare così) con dei paesaggi mare-montagna della madonna e una strada in cui cape una macchina solamente, non bucare là se no resti disperso :D .

Purtroppo nonostante i 10gg non sono passato per Corte, che si dice meriti.

Ora sono in Puglia, Lecce, ad una summer school che a volte è più summer che school diciamo asd

Ad agosto credo di attaccarmi al ciufalo.


Quest'anno sarò anch'io in Corsica, a St. Florent, per una decina di giorni.
Penso che la girerò un po' tutta, o comunque le parti più belle.
  • 0

#55 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 29 luglio 2007 - 13:21

Pubblicità progresso.

    * Portare i preservativi dall??Italia (controllando la data di scadenza) e conservarli nel bagaglio a mano, evitando lunghe esposizione al sole delle confezioni


Ottimo consiglio...non fate come me che portandoli in tasca feci impazzire il metal detector dell'imbarco con relativa "FIUR D MERD" e procurando ai miei amici materiale inesuaribile di derisione...sono passati due anni ed ancora qualcuno mi prende per il culo!!! >:( >:(

e quest'anno come l'anno scorso....Abbasciu a lu Salentu!!!
  • 0

#56 tony3vis

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 85 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 08:06


Hammamet, in Tunisia. Se qualcuno ha utili informazioni, gliene sono grato...

Un po' turistica, ma alcuni scorci del centro storico valgono la pena. Se cerchi il bel mare ti consiglio una località della penisola di Capo Bon che si chiama El haouaria: ci vanno solo i tunisini (per lo meno così era quando l'ho vista l'ultima volta, nel 2001). Spiaggia da sogno e pochissimi italiani. Se pensi, invece, di girare un po' ti straconsiglio: Sidi Bou Said, nei dintorni di Tunisi, la città di Kairouan, nel centro, e ovviamente la meravigliosa capitale (non perderti il mitico Caffè M'Rabet!). Buon viaggio e prova assolutamente la 'shisha' (narghilè col tabacco aromatico): la sera, nei caffè, col sottofondo di musica tradizionale di Oum Kalthoum è un ricordo che non cancellerai più. Allah yubaarik fiik!


Grazie, la proverò di sicuro
  • 0

#57 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 12:52

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi di preciso come funziona un viaggio InterRail? Qualcuno di voi ha già vissuto quest'esperienza?

Prezzi, mete, consigli...grazie ;)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#58 fior di loto

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 13:05

Non vedo perché sconsigliare Viareggio a dei ragazzi che vogliono andare in vacanza!
Certo, è una cittadina che d'estate è affollatissima, e invivibile per chi ci abita tutto l'anno, ma per chi vuole divertirsi, conoscere gente e prendere un po' di sole è l'ideale, dai!
Al mare si può andare anche un po' fuori Viareggio, no? e poi ci sono un bel po' di discoteche e locali pieni di gente! Uno che cerca il mare bello non va verso Viareggio d'altronde!
Per me quest'anno vacanza in Sardegna, una settimana di puro relax con la gente giusta, peccato che sono già tornata a casa!
era la prima vacanza dopo anni di sfruttamento lavorativo estivo..

  • 0

#59 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 02 agosto 2007 - 13:10

Non vedo perché sconsigliare Viareggio a dei ragazzi che vogliono andare in vacanza!
Certo, è una cittadina che d'estate è affollatissima, e invivibile per chi ci abita tutto l'anno, ma per chi vuole divertirsi, conoscere gente e prendere un po' di sole è l'ideale, dai!
Al mare si può andare anche un po' fuori Viareggio, no? e poi ci sono un bel po' di discoteche e locali pieni di gente! Uno che cerca il mare bello non va verso Viareggio d'altronde!


personalmente non ci starei nemmeno un giorno a viareggio in vacanza. ecco perchè ho sconsigliato d'andarci, almeno secondo il mio parere.  ;)

  • 0

#60 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 agosto 2007 - 13:26

Domani finalmente andrò al mare, non molto lontano da Roma (vacanze forzatamente "low profile" quest'anno, col pupo-poppante al seguito).
Poi forse ci prenderemo un'altra settimanella per andare un po' più "giù al Nord".
Buone vacanze a tutti (quelle che le faranno), a fine agosto ripartiremo con molte novità: stay tuned, come direbbe un nostro amico.
  • 0

#61 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 02 agosto 2007 - 13:38

a fine agosto ripartiremo con molte novità: stay tuned, come direbbe un nostro amico.

Quali novità? Non tenerci sulle spine. Dacci un assaggio almeno.  ;D

Buone vacanze anche a te.

  • 0

#62 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 14:26

nessuno di voi ha mai fatto una vacanza di volontariato in qualche amena parte del pianeta?
Io l'estate scorsa sono stato un mese in nicaragua, in una associazione che si chiama apan ( http://www.stradevar.../apan/index.php ). Un'esperienza bellissima, con qualche basso (come il temuto gallo pinto, piatto supertipico di quasi tutta l'america latina, ossia riso e fagioli, propinato tutti i giorni, spesso anhce per colazione) e enormi alti (a parte viaggiare in localitá pazzeche come questa http://volcano.und.e...concepcion.html, ci si scontra con persone bellissime e con societá e valori molto diversi dai nostri).
Se avessi avuto i soldi e il tempo sarei andato sicuramente anche quest'anno.
Consigliatissimo
  • 0

#63 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 14:50


a fine agosto ripartiremo con molte novità: stay tuned, come direbbe un nostro amico.

Quali novità? Non tenerci sulle spine. Dacci un assaggio almeno.  ;D


Eccole qua:

1)Monografia a settembre di Tiziano Ferro con discussione del forum in allegato all'articolo.

2)Scaruffi ingaggiato come redattore occasionale, si occuperà  in gran parte  delle nuove tendenze techno-house, tipo Zingo...

3)Apertura di una sezione denominata "Muffa è bello, antimuffa è ancor più bello", dove verrano inseriti tutti i dischi che usciranno il 2009, con tanto di recensioni immaginarie e voti (prono)fantasticati.

4)MegaClassificone delle più belle canzoni estive del 2007, con tanto di partecipazione del forum e di Salvetti Junior.

Ti basta? ;)

Vedi, sono una spia.... asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#64 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 02 agosto 2007 - 14:58



a fine agosto ripartiremo con molte novità: stay tuned, come direbbe un nostro amico.

Quali novità? Non tenerci sulle spine. Dacci un assaggio almeno.  ;D


Eccole qua:

1)Monografia a settembre di Tiziano Ferro con discussione del forum in allegato all'articolo.

2)Scaruffi ingaggiato come redattore occasionale, si occuperà  in gran parte  delle nuove tendenze techno-house, tipo Zingo...

3)Apertura di una sezione denominata "Muffa è bello, antimuffa è ancor più bello", dove verrano inseriti tutti i dischi che usciranno il 2009, con tanto di recensioni immaginarie e voti (prono)fantasticati.

4)MegaClassificone delle più belle canzoni estive del 2007, con tanto di partecipazione del forum e di Salvetti Junior.

Ti basta? ;)

Vedi, sono una spia.... asd



asd asd asd
  • 0

#65 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 15:21

Pubblicheremo il manifesto di ondarock per ribadire la qualità del sito.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#66 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 agosto 2007 - 09:43

lassigue augura a tutti buone vacanze. ha promesso che tornerà più buono..
  • 0

#67 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 agosto 2007 - 22:59

Io vado nell'isola di Rodi dal 26 agosto al 2 settembre e alloggio a Rodi città. Per me è la prima volta, se qualcuno c'è già stato e mi sa consigliare ristoranti, spiagge belle e locali lo ringrazio in anticipo  ;)
  • 0

#68 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2007 - 15:22

Sono appena tornato da una lunga vacanza nei luoghi in cui Ibsen terminò il suo capolavoro absoluto casa di bambola, in cui Wagner, ispirato dai paesaggi, scrisse non so cosa, dove Gore Vidal e altri artisti hanno le loro ville che guardano sul mare e nelle quali opere immortali prendono forma, il luogo che fu meta di vacanze dei Kennedy, dei Clinton e che incantò persino quella recchia a TopoGigio di Theo Adorno: la Costiera Amalfitana. In costiera amalfitana puoi trovare lo stile marittimo che preferisci, c'è quasi tutto; la sciccheria stile Capri di Positano, una città che mentre passeggi al posto delle mura dei palazzi vedi i vestiti appesi di quelli che vendono i vestiti, sono coperte proprio tutte le mura non c'è nemmeno un buco di intonaco libero, e tutti questi vestiti ti opprimono anche col caldo perchè i vicoli del paese sono molto stretti e inolre c'è un sacco di gente che passeggia e si ferma ogni due minuti, culetti e culoni turistici fra i quali zigzagare in questo mare di caldo dei tessuti, sole cocente e bottiglie d'acqua 3 euro a botta. I panini dei bar anche sembra che fanno schifo, al ristorante non ci si può nemmeno accostare, vi consiglio di evitare proprio o andare giusto per vedere com'è fatto il paese e farvi un bagno, l'acqua infatti mi è sembrata abbastanza pulita ma siccome comunque vicino alla spiaggia passano anche le barche più vicine che in qualunque altro paese della costiera, è anche leggermente oleosa. Amalfi invece, la storica repubblica marinara, seppure altrettanto turistica presenta spazi più ampi e perciò il fatto che sia anch'essa al centro praticamente un gigante negozio ne inficia la bellezza molto meno, anzi risulta anche piacevole. Non ci sono mai andato a mare però perchè non mi è sembrato di individuare una spiaggia libera, sembrava tutto monopolizzato dai lidi (in costiera le spiagge di ogni paese sono abbastanza piccole) nè ci ho cenato. A 400 metri da Amalfi, la città di Atrani, un piccolo clitoride incastonato fra due labbra di pietra, è il top per la vacanza di mare tranquilla. Atrani è il comune più piccolo d'Europa e a quanto mi diceva un cameriere quello in cui i cittadini stanno più stretti: alle ultime elezioni c'erano 800 votanti, cui si aggiungono i 200 minorenni per un totale di mille persone per ora non ricordo quanti chilometri quadrati ma comunque veramente pochi. Ad Atrani però la spiaggia libera c'è, il mare è molto pulito, ad un prezzo molto modico affittate anche l'ombrellone, in qualunque parte del paese troviate una camera siete sicuri che siete a 100 metri dal mare perchè tutto il paese è a 100 metri dal mare, potete tranquillamente mangiare a pranzo in un bar perchè il bar che c'è cucina cose squisite (compresi primi, pizze, bruschettone, panini, omelette) e costa poco,c'è una friggitoria, c'è il giornalaio, c'è il salumiere e il macellaio, c'è il cinema gratis che proietta film tipo Verdone & Co. ma comunque è gratis se avete voglia. C'è inoltre una fauna di persone straordinaria, soggiornandovi un po' è inevitabile affezionarvi ai vostri vicini di ombrellone e anche nei ristoranti si mangia da dio. I migliori sono risultati il La Palma, quasi sulla spiaggia, che più per le cose di pesce consiglio per le cose di freschezza campana tipo gli spaghetti coi pomodorini, il ristorante Zaccaria, in cui invece del menu ti portano un vecchio che ti chiede "avete fame?" e poi "vi piace mangiare pesce?" e poi se ne va e cominciano ad apparire portate su portate di pesci squisiti, e non sia mai ti fermi prima dell'ultima portata si offendono. Ad Atrani infatti molti proprietari e gestori di locali oppure di bed & breakfast sono soliti rivolgere ai propri avventori la domanda "tutto bene?", nell'ottica credo di migliorare il proprio servizio qualora ricevessero qualche critica costruttiva. Fra parentesi, a Ravello addirittura in un posto mi hanno detto quanto dovevo pagare a voce chiedendomi poi dopo "va bene?"; non ho osato dire "no voglio pagare di meno" ma sono stato molto tentato. Si gioca ilposto di migliore con Zaccaria un altro ristorante di Atrani, il "A' Paranza", anch'esso specializzato in pesce ma con una cucina molto diversa, più raffinata di quella di Zaccaria con un tocco anche di nouvelle cuisine, sughi di pesce eccezionali e un servizio impeccabile, il migliore in assoluto in fatto di servizio; consigliata la marcia degli antipasti di mare, una quindicina di piattini da acquolina in bocca solo a guardarli, frittelle di fiori di zucca gamberi e ricotta, quegli spermini di pesce su una foglia di limone, capesante gratinate ripiene di pesce sbriciolato, polipetti affogati, alici marinate, parmigiana di alici (alici fatte come la parmigiana di melenzane), gamberetti con purea di ceci, naturalmente cozze e vongole a volontà e così via. Last but not least, Ravello, la città proprio sotto la quale ho soggiornato per la maggior parte del tempo (in una frazione denominata Borgo Torello), il salottino della costiera, con una piazza del duomo che sembra un interno di una casa tanto che c'era un matrimonio di una coppia inglese con parecchi invitati anglofoni e sembrava di stare a casa loro. Più in alto delle altre città che ho nomiato, Ravello è una città fresca, l'ideale posto in cui tornare a fine giornata marittima per rinfrescarsi e rilassarsi e farsi una serata mondana in piazza assieme a grandi personaggi del calibro di Gabriele Salvatores e Gianpiero Brunetta (per i più maliziosi no, non erano insieme). Ravello inoltre da giugno a settembre propone ogni anno un festival di cinema, musica, teatro e letteratura chiamato Ravellofestival, quest'anno il tema prescelto era "La Passione"; io ho potuto assistere ad una sola esibizione, quella di due siciliani che cantavano delle canzoni tradizionali e anche qualche pezzo loro che mi ha onestamente annoiato, ma comunque in tre mesi di cose belle se ne vedono.  Per quanto riguarda il cibo, stravince a Ravello il ristorante pizzeria Vittoria, raffinato quanto A lampara di Atrani, con l'unica pecca di un servizio schizofrenico messo in mano a camerieri terrorizzati tanto che ti metti paura a chiedergli le cose perchè non sia mai sbagliano, quelli si autoflagellano. Segnalo per concludere un paio di problemi: in primo luogo l'abusivismo edilizio finirà davvero per rovinare certe parti della costiera, dove non l'ha già fatto, come si è potuto vedere quest'anno purtroppo alcune strutture sono anche fatiscenti e pericolose per cui sarebbe auspicabile un intervento di chi di dovere su queste tematiche. Secondo problema, in costiera al mare è impossibile parcheggiare la macchina, è impossibile trovare posto e se lo trovate è al 100% divieto di sosta e allora è solo una questione di culo, potete farla franca come ritrovarvi con la multa come non ritrovare proprio la macchina e doverla a ndare a recuperare da Paolillo quello che ritira le macchine col carro attrezzi, si chiama proprio così, Paolillo. Perciò voi dovete andare in macchina, poi fermarla da una parte dove si può possibilmente vicino ad una fermata di un bus diretto verso le acque e poi proseguire in pullman, è la scelta migliore. Come ultimissima cosa attenti a non farvi fottere dal biglietto unico del bus da 5 euro valido per 24 ore su tutte le corse che cercano di spacciare a qualunque turista (sospetto a causa di una direttiva superiore provinciale), anche se deve fare solo cinque minuti di pullman. Entrate con nonchalance nel tabaccaio, fingetevi residente senziente e richiedete come se niente fosse un biglietto da 1 euro, ve lo daranno senza battere ciglio. Nonostante questo però, la costiera è bellissima, si sta molto bene e merita di essere visitata e apprezzata.
  • 0

#69 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2007 - 16:35

Io vado nell'isola di Rodi dal 26 agosto al 2 settembre e alloggio a Rodi città. Per me è la prima volta, se qualcuno c'è già stato e mi sa consigliare ristoranti, spiagge belle e locali lo ringrazio in anticipo  ;)


E' un'isola di merda. Ci sono stato la settimana di ferragosto. Il terzo giorno ci ho provato con una ragazza semplicemente fantastica, avrà avuto sì e no vent'anni. Era tipo la ragazza del proprietario dell'hotel in cui stavo (e di altri, probabilmente uno degli uomini più influenti dell'isola). E' successo un casino, tutte le notti sentivo rumori ed ero sicuro che sarebbero venuti due scagnozzi a prendermi a calci. Idem in spiaggia, i camerieri mi stavano alla larga e si lanciavano strane occhiate.

Ma la cosa peggiore è che Marion (la ragazza più bella dell'isola) aveva sul serio diciannove anni, mentre il boss (Janiz, non mi interessa come si scrive correttamente) ne aveva perlomeno cinquanta.

Che schifo. Se ci torno è con un carico di napalm dopo aver tratto in salvo Marion.
  • 0

#70 cup

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2007 - 11:24

un piccolo clitoride incastonato fra due labbra di pietra


:-*

Io sono tornato ieri mattina da una settimana a Kos, isola del Dodecaneso a ridosso della costa turca.
L'isola misura una quarantina di chilometri in larghezza (W-E) e una decina scarsa in altezza (N-S), ed è pertanto agevolmente visitabile in scooter. Uno scooter, utilizzabile da 2 persone, si può noleggiare a Kos città per una quindicina di euro giornalieri. L'isola non è certo fra le più caratteristiche dell'Egeo, ma è molto festaiola e pertanto adatta alle compagnie di amici in cerca di divertimento più che di riposo come la mia. Io soggiornavo a Kos città, dove è presente in centro una Bar Street che pullula di locali a loro volta pullulanti di giovini del nord europa.
Oltre a Kos città abbiamo visitato le spiagge di Tigaki e Marmari sulla costa nord e Kardamena e Paradise Beach su quella sud. Ci siamo anche spinti fino all'estremità sud occidentale dell'isola in località Ag. Theologos, dove la pace regna sovrana e si possono trovare spiaggette incastonate fra le rocce non contaminate come Paradise Beach dalla presenza di beceri burini milanesi che cantano in spiaggia in mezzo alle loro donne strafatti di bamba. Il paesaggio dell'isola è manco a dirlo arido e brullo; nei campi brucano ovini e bovini a volontà, lasciati allo sbaraglio sotto il sole a picco. Una bizzarra costante è la presenza di edifici in costruzione lasciati a metà o di edifici abitati al pianterreno e ancora al grezzo ai piani superiori, con i ferri di ripresa che sbucano dai pilastri  O_O
Una delle esperienze più belle è stata la visita notturna alle terme naturali, situate all'estremità sud orientale a distanza di chilometri dalla civiltà: stare immersi nell'acqua calda a guardare la volta celeste non ha prezzo.
L'ultimo giorno abbiamo fatto un'invero non esaltante gita su un barcone a tre isole limitrofe: Plati, Kalymnos e Pserimos. L'unica a meritare è la seconda, con un capoluogo molto caratteristico.
Nel complesso la vacanza è stata stupenda... da oggi si ritorna alla vita di paese  :(

PS: Consiglio ai friulani o limitrofi di partire per siffatte mete dall'aeroporto di Lubiana, il risparmio è notevole.
  • 0

#71 Phaedrus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 194 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2007 - 14:28

Neko dovevi prenderti una barca e venirti a fare un giro dalle mie parti...Marina del Cantone rulez ;D
Quanto alla fatiscenza delle strutture, là è già tanto se non se n'è caduta la strada a mare...guardare per credere.
Il biglietto Unico, poi, altra farsa! Assolutamente d'accordo con te, cercano di spremere il turista in ogni modo (hanno quintuplicato le corse per Amalfi, ma non è che il servizio sia migliorato: i bus sono sempre stracolmi, principalmente di stranieri, e i residenti ne sono penalizzati moltissimo, eccezion fatta per me, che nel week-end ho a disposizione pullman per casa fino alle 3 di notte asd). Da boicottare in ogni modo (ma il consorzio UNICO CAMPANIA sarebbe da boicottare anche solo per questo...)
Spero che hai visitato alcune spiagge meno blasonate delle solite (Positano, Amalfi, Maiori) ma più piccole, accoglienti e talvolta anche spaziose (parlo di spiaggia libera): ARIENZO, LAURITO, e il fiordo di FURORE sono un must in questo senso.
  • 0

#72 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 27 agosto 2007 - 20:28

certo che a volte una vacanza è più stressante della  routine ...  :-X ;
a voi,com'è andata?


ho fatto 5 giorni da adolescente in un campeggio di Ricc(h)ione. Alcuni miei amici ci andavano e io, preso all'ultimo minuto mi sono aggregato. Contando che:

- odio ballare
- odio le discoteche
- non uso droghe sintetiche
- sono abbastanza timido (se devo provarci con una tipa mi serve l'atmosfera giusta)
- volevo rilassarmi

... ho proprio sbagliato posto  asd

tante risate, due ore di sonno per notte, ma il prossimo anno mi organizza un filino diversamente.
  • 0

#73 Guest_Maori Tattoo_*

  • Guests

Inviato 28 agosto 2007 - 02:31

kovalam beach (india), surf alle canarie, new york...adesso sono a los angeles in semi-vacanza perchè ho dovuto trovare casa, completare le iscrizioni etc...
  • 0

#74 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 08:56

Rispolvero questa discussione, perchè a fine Ottobre vorrei andare due/tre giorni a Francoforte. Qualcuno ci è stato? Vale la pena? Con la RyanAir riesco a spendere circa 42 euro, non è male. Ma quanto ci vuole dall'aeroporto al centro città?
Grazie!
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#75 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:14

Rispolvero questa discussione, perchè a fine Ottobre vorrei andare due/tre giorni a Francoforte. Qualcuno ci è stato? Vale la pena? Con la RyanAir riesco a spendere circa 42 euro, non è male. Ma quanto ci vuole dall'aeroporto al centro città?
Grazie!


ma da dove parti?
pochi mesi fa sono andato lì vicino partendo da Milano in macchina e ci ho impiegato 6 ore comode; calcola il viaggio per arrivare all'aereoporto, il tempo di attesa prima e dopo il volo, la durata del volo e il viaggio per arrivare in centro (mi pare che non atterri proprio a Francoforte) e vedrai che +o- il tempo è quello

il discorso non vale se parti da Barcellona Pozzo di Gotto
  • 0

#76 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:23

Parto da Milano.
In effetti ho visto che l'aeroporto dista 1 ora e 45 minuti! E'tantissimo! Se prendo l'aereo delle 8.15 mi tocca prendere il bus da Francoforte alle 5 del mattino e stare 2 ore in viaggio. Davvero pesante per un "weekend lungo". Forse davvero conviene andare in macchina, pagarsi il bollino svizzero: sua viaMichelin dà circa 6 ore e mezza di viaggio, cioè mezza giornata, il che non è male.
Ma la città merita? Perchè sulla strada ci sono Stoccarda, Friburgo ed Heidelberg, che dicono sia molto bella. Quanto ci vuole per vedere Francoforte?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#77 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:26

Mezza giornata...comunque sta cosa dei voli low-cost all'alba per rientrare in italia è assurda...una giornata di vacanza bruciata, e c'è sempre da considerare che l'aeroporto da cui partono è sempre in culo al mondo...ad agosto sono stato a berlino e avevo il volo di rientro alle 6.30 del mattino, con l'aeroporto a 35 km dal mio albergo, ho tagliato la testa al toro e ho dormito lì..
  • 0

#78 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:29

Parto da Milano.
In effetti ho visto che l'aeroporto dista 1 ora e 45 minuti! E'tantissimo! Se prendo l'aereo delle 8.15 mi tocca prendere il bus da Francoforte alle 5 del mattino e stare 2 ore in viaggio. Davvero pesante per un "weekend lungo". Forse davvero conviene andare in macchina, pagarsi il bollino svizzero: sua viaMichelin dà circa 6 ore e mezza di viaggio, cioè mezza giornata, il che non è male.
Ma la città merita? Perchè sulla strada ci sono Stoccarda, Friburgo ed Heidelberg, che dicono sia molto bella. Quanto ci vuole per vedere Francoforte?


boh, mai stato a Francoforte

Heidelberg è bellissima, sembra di essere in una favola; gli altri giorni sono stato a Mannheim (sempre lì vicino) dove c'era un festival di musica elettronica

gli altri posti non li conosco ma immagino che Stoccarda sia fica; tra l'altro mi han detto che l'oktober-fest di Stoccarda è molto più caratteristico di quella cloaca a cielo aperto che è quello di Monaco

comunque se siete 2/3 e partite da Milano vi conviene andare in macchina, fareste più o meno lo stesso viaggio che ho fatto io con i miei amici; attento perchè in autostrada in Svizzera non danno da bere 
  • 0

#79 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:30

comunque sta cosa dei voli low-cost all'alba per rientrare in italia è assurda...una giornata di vacanza bruciata, e c'è sempre da considerare che l'aeroporto da cui partono è sempre in culo al mondo...ad agosto sono stato a berlino e avevo il volo di rientro alle 6.30 del mattino, con l'aeroporto a 35 km dal mio albergo, ho tagliato la testa al toro e ho dormito lì..


più che altro è una cosa tipica di ryanair
  • 0

#80 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:31

No no io ho volato con easyjet..
  • 0

#81 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:34

Vero, almeno da Milano è la EasyJet che vola su Berlino, non la RyanAir (che fa Lubecca, Brema, Dusseldorf e Francoforte).

Il probelma con la RyanAir è sulle grandi città o comunque su quelle principali. Se vai in città piccole, ad esempio a Lubecca o Saragozza, ad esempio, l'aeroporto è attaccato alle città (saranno si e no 20 minuti per entrambe). Il fatto è che su Barcellona, Francoforte, Stoccolma, la Ryan vola su aeroporti lontani (Girona, ad esempio) e per 2 settimane di ferie lo posso anche fare, ma per andare 3 giorni, mi pare esagerato.
D'altonde è anche ovvio, perchè il prezzo basso di queste compagnie deriva in primis dagli orari cazzuti (ma non sempre) e secondo perchè volano su aeroporti piccoli e scomodi.

Il fatto è che comunque i prezzi sono davvero bassi. Sapete che se trovi le coincidenze giuste puoi andare e tornare da Brema, con voli a metà giornata, anche a 22 euro?? Poi parliamo di Brema e non di Berlino, però non ci sputo sopra. Non è tutto da buttare, secondo me, basta trovare le giuste coincidenze.

Forse conviene allora fare tappa intermedia a Stoccarda o Heidelberg il primo giorno e poi stare uno solo a Francoforte? Spero sia bella come città, dalle foto mi ispira parecchio.

  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#82 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:36

è normale che le compagnie low cost atterrino in aeroporti "scomodi", altrimenti le tasse costerebbero di più. Quello di stansted di londra dista per esempio 60km ! per esempio poi per andare ad amsterdam ed utrecht 1 anno fa sono atterrato ad  eindhoven!
Io a quello di francoforte ci sono atterrato a gennaio di due anni fa. un freddo della madonna e nebbia a tempesta. Ma il posto è bellissimo: è in mezzo la foresta..  :-*
  • 0

#83 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:39

Ripeto, se devo stare due settimane in giro, come magari capita d'estate, la levataccia la faccio anche e non mi pesa nell'economia generale del viaggio. Ma non ho voglia, per stare via 2/3 giorni, di alzarmi alle 4.30 del mattino o arrivare in ostello alle 2.30 di notte. 

Mi sono praticamente convinto ad andare in macchina.

P.S.: bellissima Berlino, vero Jules? Ci sono stato 4 giorni quest'estate a metà Agosto circa.  :-*
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#84 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:43

sulle grandi città solo ryanair delle compagnie lowcost più conosciute usa aeroporti di merda: beauvais, girona, stansed, charleroi, orio al serio
  • 0

#85 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:44

beh orio al serio non è un grande sbattimento per chi abita a Milano (forse è meglio di Malpensa); in Germania mi piacerebbe vedere Berlino e Amburgo
  • 0

#86 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:45

No ma infatti ben vengano le levatacce! Il mese prossimo vado a Madrid con una low cost sfigata che da roma parte normalmente a fiumicino ma lì mi pare atterri direttamente a Toledo!

Sì Berlino è bellissima, è una città dove vivrei da nababbo, e poi sono sempre affascinato da quelle città dall'atmosfera sempre un pò malinconica...io ci sono stato nell'ultima settimana di agosto e già mi manca...

No stalker, anche easyjet atterra in questi stessi aeroporti..
  • 0

#87 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:51

easyjet fa orly e charles de gaulle per parigi, malpensa per milano, luton e gatwick per londra, barcellona fa reus ovvero l aeroporto di bcn (che è a 30 km dal centro ma è molto piu comodo di girona), bruxelles e non charleroi
  • 0

#88 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:55

Dunque solo a me è capitato l'aeroporto sfigato con Berlino? Maledetto Schonenfeld..
  • 0

#89 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:00

Sì Berlino è bellissima, è una città dove vivrei da nababbo, e poi sono sempre affascinato da quelle città dall'atmosfera sempre un pò malinconica...io ci sono stato nell'ultima settimana di agosto e già mi manca...


Vero, ha un'atmosfera molto malinconica e credo che in poche altre città ho sentito così tanto la storia di quella stessa città e la cosa mi ha molto impressionato.
Berlino, secondo me, inizia a piacere lentamente, dopo che inizi a visitarla.

Sei stato al museo del cinema?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#90 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:01

effettivamente a berlino fa solo schonefeld. quando andai 3 anni fa i miei amici rientrarono proprio da schonefeld con easyjet mentre io proseguii temerariamente in treno per andare a vienna.

da wikipedia:
? in previsione la completa ricostruzione dell'aeroporto di Schönefeld, che verrà notevolmente ampliato e rinominato come "Aeroporto Internazionale Berlino-Brandeburgo" (BBI). Il nuovo scalo permetterà la chiusura di Tegel e Tempelhof, la cui posizione, vicina ad aree urbanizzate (soprattutto nel caso di Tempelhof), è fonte di numerosi problemi.
  • 0

#91 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:02

Vero, cmq, in genere EasyJet ha aeroporti più comodi.
E comunque, anche se arriva su Schonenfeld, quanto è ben servita come mezzi Berlino?? Sono rimasto impressionato ed ammirato!
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#92 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:04

Vero, cmq, in genere EasyJet ha aeroporti più comodi.
E comunque, anche se arriva su Schonenfeld, quanto è ben servita come mezzi Berlino?? Sono rimasto impressionato ed ammirato!


si rete trasporti impeccabile. solo che volo come jules alle 6:30 vuol dire essere li alle 5:30....
  • 0

#93 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:05

Per Berlino, questo ed altro.  :-*
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#94 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:05

beh orio al serio non è un grande sbattimento per chi abita a Milano (forse è meglio di Malpensa)


effettivamete malpensa andrebbe inserito nella categoria aeroporti di merda
  • 0

#95 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:08

Per chi abita a Milano, se non c'è traffico (e sottolineo se  asd) è molto più comodo Orio che non Malpensa.

Insomma, dipende da un sacco di cose e per ognuno può essere diverso con queste compagnie lowcost (meno male che ci sono però).
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#96 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:10

Per Berlino, questo ed altro.  :-*


Puoi ben dirlo, che città deliziosa  :-*
  • 0

#97 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:12

vallo a dire ai bauscia che dicono che quella è la zona piu ricca del mondo che il governo è ladro perche ha portato via i voli alitalia quando hanno una rete di trasporti di collegamento da terzo mondo
  • 0

#98 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:18

Scusa, ma di cosa parli stalker?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#99 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:21

Easyjet usa ottimi aeroporti dai. Poi Berlino è ENORME, io sono atterrato a Tegel che comunque non è lontanissimo rispetto a Schonefeld però un quaranta minuti di bus senza traffico dal centro se li è fatti. Ryanair non ho mai volato proprio perchè mi ha sempre impressionato questa cosa degli aeroporti in culandia, tipo per mandarti a Barcellona atterri a GIRONA...è praticamente in Francia!

e comunque è meglio arrivare a Schonefeld in un orario del cazzo con una compagnia a piacere che volare con Alitalia, arrivare a Tegel con 9 ore di ritardo quando è notte fonda, e senza valigia.

easyjet è secondo me la miglior compagnia con cui ho volato. sono precisissimi, aerei nuovi nuovi, personale gentile e prezzi bassissimi e SENZA ASTERISCHI.
  • 0

#100 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:24

Scusa, ma di cosa parli stalker?


che malpensa è una merda


qualcuno di voi ha mai volato con vueling? secondo me ancora meglio di easyjet
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi