Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Voto Surreale


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2007 - 11:53

Ecco il "dossier voto"

http://tv.repubblica...r&cont_id=11573

Io mi chiedo prima di tutto perchè ora, poi perchè da un parlamentare dell'udeur, poi perchè quando vota le schede della camera vota forza italia e ci mette il nome di uno dell'unione e il tizio dell'udeur che riprende non gli dice nulla.

Surreale...e triste se tutta la sicurezza dell'unione di aver vinto all'estero prima dei risultati fosse dovuta ad una sicurezza in merito a brogli.
  • 0

#2 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2007 - 18:54

...ma dai centri vassalli unionisti all'estero l'unico commento è: "la destra si rassegni,gli italiani all'estero hanno votato per l'Unione!"

E' come quando ti sorprendono a rubare la merendina,se l'hai già mangiata puoi patteggiare una vomitata sopra la cattedra.Ma nessuno insisterà più di tanto.
La rappresentante dell'unione all'estero ha fatto questo.E in segno di spregio nei confronti di chi intende "speculare" sulla vicenda s'è pure rimangiata la merendina semidigerita.
Indovinate che faccina manca...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 12 luglio 2007 - 01:02

...ma dai centri vassalli unionisti all'estero l'unico commento è: "la destra si rassegni,gli italiani all'estero hanno votato per l'Unione!"

E' come quando ti sorprendono a rubare la merendina,se l'hai già mangiata puoi patteggiare una vomitata sopra la cattedra.Ma nessuno insisterà più di tanto.
La rappresentante dell'unione all'estero ha fatto questo.E in segno di spregio nei confronti di chi intende "speculare" sulla vicenda s'è pure rimangiata la merendina semidigerita.
Indovinate che faccina manca...


la faccina di quello che si mangiava le merendine!! chi ci dice che quelle siano schede originali?? Rajo andasse a prendere per il culo i koala ed i canguri....
  • 0

#4 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 01:02

...ma dai centri vassalli unionisti all'estero l'unico commento è: "la destra si rassegni,gli italiani all'estero hanno votato per l'Unione!"

E' come quando ti sorprendono a rubare la merendina,se l'hai già mangiata puoi patteggiare una vomitata sopra la cattedra.Ma nessuno insisterà più di tanto.
La rappresentante dell'unione all'estero ha fatto questo.E in segno di spregio nei confronti di chi intende "speculare" sulla vicenda s'è pure rimangiata la merendina semidigerita.
Indovinate che faccina manca...


Frena due minuti la rabbia (giustificatissima se le cose si confermano così) ma ti pare una cosa normale che spunti fuori ora... su Repubblica e da un deputato Udeur?
  • 0

#5 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 01:08


...ma dai centri vassalli unionisti all'estero l'unico commento è: "la destra si rassegni,gli italiani all'estero hanno votato per l'Unione!"

E' come quando ti sorprendono a rubare la merendina,se l'hai già mangiata puoi patteggiare una vomitata sopra la cattedra.Ma nessuno insisterà più di tanto.
La rappresentante dell'unione all'estero ha fatto questo.E in segno di spregio nei confronti di chi intende "speculare" sulla vicenda s'è pure rimangiata la merendina semidigerita.
Indovinate che faccina manca...


la faccina di quello che si mangiava le merendine!! chi ci dice che quelle siano schede originali?? Rajo andasse a prendere per il culo i koala ed i canguri....


Chi ci dice che siano false? Io aspetterei ulteriori approfondimenti no?
  • 0

the music that forced the world into future


#6 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 11:58


...ma dai centri vassalli unionisti all'estero l'unico commento è: "la destra si rassegni,gli italiani all'estero hanno votato per l'Unione!"

E' come quando ti sorprendono a rubare la merendina,se l'hai già mangiata puoi patteggiare una vomitata sopra la cattedra.Ma nessuno insisterà più di tanto.
La rappresentante dell'unione all'estero ha fatto questo.E in segno di spregio nei confronti di chi intende "speculare" sulla vicenda s'è pure rimangiata la merendina semidigerita.
Indovinate che faccina manca...


Frena due minuti la rabbia (giustificatissima se le cose si confermano così) ma ti pare una cosa normale che spunti fuori ora... su Repubblica e da un deputato Udeur?


Sinceramente non sto seguendo molto la vicenda...ormai viene la rabbia a vedere certe cose come viene constatando che gli articoli di riforma della giustizia passano al Senato solo perchè Biondi va al cesso al momento del voto in aula.
E sarebbe solo falso stupore,il mio,se venisse sbugiardato il video (saremmo poi convinti?).
Poco dopo le politiche fu sempre dall'interno dell'unione che partì la contestazione per la scelta delle candidature all'estero,non ricordo i particolari ma ci fu clamore per un paio di giorni e poi nulla di fatto.
Mi sprona piuttosto,non avendo mai creduto alla regolarità dei plebisciti,a mettere in dubbio anche il voto per la scelta tra Repubblica e Monarchia.
In sostanza,son cose che se le fai le devi fare bene...chi crederà più alle prossime "primarie dell'Unione" adesso ?
Stamattina ho sentito una rassegna stampa dove si riportava una dichiarazione che affermava che il video è da un anno che gira e che l'autore lo aveva caricato su youtube.
Che si tratti di un Udeurino non mi sorprende,mi conferma solo il clima di faide all'interno dell'Unione che vedo fin dalla spartizione di ministeri,sottosegretariati etc... (il fatto che Damiano abbia detto a Grillo che sta in quella poltrona per un caso credo abbia a che vedere con la logica delle pedine e della torta).

  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#7 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 20:51

Stamattina E-polis diceva che è un pacco malconfezionato. Pare che su quelle schede manchi il timbro del consolato. Inoltre  dopo esser state contrassegnate dal voto le schede vengono messe nella busta sbagliata. Dice pure che ci voleva un ulteriore tagliando identificativo da infilare nella busta. Però gli altri giornali non ne parlano, non saprei.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi