Vai al contenuto


* * * - - 11 Voti

Vasco Rossi


  • Please log in to reply
1313 replies to this topic

#251 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 22:32

Negli ultimi anni mi suscitava un senso di pena misto a schifo, adesso è rimasta solo la pena (soprattutto per chi lo esalta come fosse un messia).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#252 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 07 febbraio 2011 - 22:38

Mi sembra piuttosto retrò (non so, magari è il solo di sax o i suoni giurassici) e mi fa venire in mente le cose primi '90...

Il pezzo ad un primo ascolto mi fa schifo ma il video è divertente, dai.


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#253 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 febbraio 2011 - 08:26

Oddio, divertente di sicuro, nel senso che vedendo il video non riesco a non ridere, ma non sò se i motivi per cui rido sono stati pianificati! Sembra un provino del Grande Fratello mal riuscito.
Poi, parentesi, le borchie a sessanta anni(o quanti ne ha)??? Il rock si fà anche in giacca e cravatta.
‎"la notte adda passa
al diavolo non si vende
io sono ancora qua" :-X
  • 0

#254 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2011 - 08:33

Riporto quanto dichiarato da vasco in preda ad un delirio di onnipotenza..sono basito da tali affermazioni ...

Però se andiamo all'estero a cantare in italiano ci trattano come gruppo etnico. In Inghilterra non mi hanno mai fatto suonare, la Bbc non ha mai fatto vedere un mio concerto, ma da noi i Duran Duran sono trattati come se fossero la scoperta del secolo. All'estero ci va chi fa musica melodica e viene considerato "latino". La cultura dominante angloamericana non permette intrusioni ed è una conseguenza della seconda guerra mondiale: gli statunitensi hanno bombardato l'Europa, portato il rock ma anche la Coca Cola. Se non ci fosse stato Hitler che era un pazzo, sconvoltone e drogato, anche se nessuno lo dice, tutto sarebbe andato in un altro modo»  asd asd asd asd asd asd asd asd.

e poi ancora...

un'opera-rock in continua evoluzione. Dal '78 non faccio che mettere nuovi tasselli che raccontano la mia vita. Non ho mai scritto per sedurre o vendere, le mie canzoni sono oneste e sincere, spesso provocatorie perché mi piace provocare la coscienza che dorme, anche la mia

Chissà se sono i peyote, i funghetti o la robba che si è fatto nel tempo a mettergli in bocca simili minchiate...ma ve lo vedete un inglese che accende l'accendino e intona albachiara?
Forse ad un concerto di Bugo, miticoBeck italiano...già ce lo vedrei... :-* :-* :-* :-* :-*


Beh, molto meglio Vasco dei Duran Duran, SU QUESTO NON HO DUBBI.
  • 0

Turbo Missile Interculer


#255 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 08 febbraio 2011 - 09:06

la cosa migliore sono i commenti dei suoi fan sotto al video  asd
  • 0

#256 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 11:52

la cosa migliore sono i commenti dei suoi fan sotto al video  asd


in questo caso abbandoniamo il campo ristretto della musica popolare ed entriamo in quello delle neuroscienze
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#257 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 09 febbraio 2011 - 12:54

Oddio, divertente di sicuro, nel senso che vedendo il video non riesco a non ridere, ma non sò se i motivi per cui rido sono stati pianificati! Sembra un provino del Grande Fratello mal riuscito.
Poi, parentesi, le borchie a sessanta anni(o quanti ne ha)??? Il rock si fà anche in giacca e cravatta.
‎"la notte adda passa
al diavolo non si vende
io sono ancora qua" :-X


provate a vedere il video togliendo l'audio...
  • 0

#258 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 10:41

però devo dire che il verso
"al diavolo non si vende, si regala"
è un tocco dell'antica classe...
  • 0

#259 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 10 febbraio 2011 - 13:32

però devo dire che il verso
"al diavolo non si vende, si regala"
è un tocco dell'antica classe...


si' ma è una goccia in oceano di escrementi
  • 0

#260 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 13:42

Vasco è morto artisticamente nel '93. Ora è solo una mummia. Un fantoccio. Ho visto sei concerti del Blasco che fu durante la mia primissima adolescenza. Altra storia. Altro pubblico. Altre canzoni. Altra grinta. Insomma, questo è solo un vecchietto che cerca da più di un decennio di vendere dischi a una nutrita schiera di fan dell'ultima ora. Inascoltabile. Inguardabile. Anche se resto sempre affezionato a lui per i primi dischi, veri e propri gioiellini.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#261 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 febbraio 2011 - 13:57

ma è bellissimo...

ogni volta riesce a fare peggio della precedente.

dovremmo aprire un thread appositamente per i commenti dei fan dei vari vasco, queen e roba varia:

non potete parla cosi di un vasco che ha fatto la storia della musica italiana, basta sentire testi come albachiara...le sue canzoni vanno vissute dal live dove nn c'è solo lui ma l'intero gruppo come ad esempio il chitarrista che hanno la capacita di rigirare completamente una canzone!!


cose come queste non dovrebbero essere dimenticate
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#262 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 14:38


Riporto quanto dichiarato da vasco in preda ad un delirio di onnipotenza..sono basito da tali affermazioni ...

Però se andiamo all'estero a cantare in italiano ci trattano come gruppo etnico. In Inghilterra non mi hanno mai fatto suonare, la Bbc non ha mai fatto vedere un mio concerto, ma da noi i Duran Duran sono trattati come se fossero la scoperta del secolo. All'estero ci va chi fa musica melodica e viene considerato "latino". La cultura dominante angloamericana non permette intrusioni ed è una conseguenza della seconda guerra mondiale: gli statunitensi hanno bombardato l'Europa, portato il rock ma anche la Coca Cola. Se non ci fosse stato Hitler che era un pazzo, sconvoltone e drogato, anche se nessuno lo dice, tutto sarebbe andato in un altro modo»  asd asd asd asd asd asd asd asd.

e poi ancora...

un'opera-rock in continua evoluzione. Dal '78 non faccio che mettere nuovi tasselli che raccontano la mia vita. Non ho mai scritto per sedurre o vendere, le mie canzoni sono oneste e sincere, spesso provocatorie perché mi piace provocare la coscienza che dorme, anche la mia

Chissà se sono i peyote, i funghetti o la robba che si è fatto nel tempo a mettergli in bocca simili minchiate...ma ve lo vedete un inglese che accende l'accendino e intona albachiara?
Forse ad un concerto di Bugo, miticoBeck italiano...già ce lo vedrei... :-* :-* :-* :-* :-*


Beh, molto meglio Vasco dei Duran Duran, SU QUESTO NON HO DUBBI.

i duran duran sono hendrix  al confronto con vasco, non venitemi a dire che ha fatto la storia del rock italiano altriemnti chiamo Albano il robert plant d'italia
  • 0

#263 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 10 febbraio 2011 - 14:51

vasco rossi - eh già
http://www.youtube.c...h?v=1CydZtP_XlA

giuro: a vedere il video senza audio mi ha fatto tenerezza! dai è carino!
però la canzone l'ho sentita l'altra sera alla radio, ed è disgustosa come al solito, il pensiero di venir bombardati da questa merda per 5-6 mesi mi fa vomitare   :-X

alcuni commenti sono epocali:

Quando dice "il freddo quando arriva poi va via", si riferisce ai momenti della vita in cui ci buttiamo giù o è tutto piatto, senza emozioni o stimoli (freddo), poi arriva sempre la bella sorpresa o un'idea che riaccende il tuo entusiasmo (caldo), insomma un'altra diavoleria che ti spinge ad andare avanti!!

cerca almeno di non tirarti la zappa sui piedi da solo!!!!!vai a vedere cosa pensava Faber di Vasco e quanto erano amici....poi ne parliamo e comunque troppo facile dire che i fans di vasco non conoscono altri artisti....è l'unica cosa che potete dire....ma voi che ne sapete????sono stata l'anno scorso al concerto degli ACDC, il giorno dopo ero a quello di vasco.....siete voi che non conoscete vasco...non noi che non conosciamo gli altri!!!!!!!!

in questa caznone ogni parola ha un suo significato..se la capisci è da brividi

Ma che voce ha?? Vasco è inimitabile!! un timbro pazzesco!
:-* :-* :-* :-*
  • 0

#264 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 febbraio 2011 - 14:55

Voi uccidete un uomo morto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#265 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 15:41

"POLLICE IN SU PER CHI AMA VASCO!

POLLICE IN GIU' PER CHI È ROTTO IN CULO!"




asd
  • 0

#266 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 febbraio 2011 - 15:44

comunque senza audio è un video quasi psichedelico
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#267 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 15:46

Anche io l'ho visto in ufficio senza audio ed è stato bellissimo.
  • 0

#268 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 febbraio 2011 - 16:54

Dio mio il video
Ma offritegli un birra su, mi fa 'na tristezza
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#269 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 17:33

Senza audio sembra uno dei vecchi che guardano i lavori in corso.
  • 0

#270 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 17:42

immenso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#271 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 17:51

Senza audio sembra uno dei vecchi che guardano i lavori in corso.



  • 0

Whatever you do, don't


#272 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 17:53

Senza audio sembra uno dei vecchi che guardano i lavori in corso.

ahahahahaha
  • 0

#273 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 febbraio 2011 - 07:46


dovremmo aprire un thread appositamente per i commenti dei fan dei vari vasco, queen e roba varia:

non potete parla cosi di un vasco che ha fatto la storia della musica italiana, basta sentire testi come albachiara...le sue canzoni vanno vissute dal live dove nn c'è solo lui ma l'intero gruppo come ad esempio il chitarrista che hanno la capacita di rigirare completamente una canzone!!


cose come queste non dovrebbero essere dimenticate



Per forza, direi fondamentale. Ultimamente regalano grosse soddisfazioni anche gli apostoli di De Andrè e Ferretti, tipologia folgorati sulla via di Damasco. Ma, a proposito, quelli dei Doors esistono ancora o sono un retaggio culturale del passato?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#274 er provola

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 12:47

più giù, più su
più giù, più su
più su, più giù

più su, più giù
più su, più giù
più su

Con un cuore che batte più forte
la vita che va e non va
con quello che non si prende
con quello che non si dà

Poi l??anima che si arrende
alla malinconia
poi piango, poi rido
poi non mi decido
cosa succederà?

Con un cuore che batte più forte
la notte ha da passà
al diavolo non si vende
?io sono ancora qua!

Eh, già
eh, già
?io sono ancora qua!
Eh, già
eh, già
?io sono ancora qua!
?io sono ancora qua!
Eh, già
eh, già

asd
  • 0

#275 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 12:55


Che figo he era Vasco quando se la gareggiava con gli Skiantos

http://www.youtube.c...h?v=gfO8Nr2eZdE


Simpatico anche quando puntava a scrivere il nuovo inno dei boy scout

http://www.youtube.c...feature=related
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#276 GetTheF###OuttaDodge

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 13:36

qua non è male. pare un simposio di tossicodipendenti

http://www.youtube.c...h?v=QMWIHYhW98Q
  • 0

#277 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 14:08

niente droga ne altro ignoranti del cazzo, e poi se loro sono drogati, andate a commentare da 1 altra parte nn venite a buttare fango qui sapientoni del cazzo
  • 0

Whatever you do, don't


#278 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 14:21

Mamma mia!

Non capisco perché non si ferma. Perché vuole crollare così. Se non se ne rende conto da solo che è finito in un burrone, qualche suo amico, se è un vero amico, dovrebbe fargli capire che ha finito ogni forma di creatività. Magari all'inizio se la prende, però poi riuscirà a capire che è meglio così.

Mi spiace vederlo in questo modo, è sceso più in basso di Grignani e Antonacci, le sue copie melodiche.

Meglio ricordarlo così:
http://www.youtube.c...h?v=gfO8Nr2eZdE



  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#279 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 14:32

perché fermarsi finché fai soldi ?  ;D
  • 0

#280 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 15:12

UNO A 60 ANNI è LIBERO DI DIRE..."IO SONO ANCORA"..COME è LIBERO DI COMPORTARSI DA RAGAZZINO..E COME è LIBERO DI SCRIVERE LA SUA VITA IN UNA CANZONE..E GRIDARLA IN FACCIA A TUTTI...NON VI PIACE?..NON LO ASCOLTATE..NON VI PIACE?..FATE COMMENTI INTELLIGENTI..NON ATTACCANDO LA PERSONA..NON CREDO CHE A TUTTI VOI PIACEREBBE ESSERE CHIAMATO DROGATO..ALCOLIZZATO..UOMO DI MERDA...FATE LE PERSONE SERIE....VIVA VASCO!

TUTTI QUESTI ATTACCHI AL RE DEL ROCK SONO GRATUITI VIVA IL GRANDE VASCO GRAZIE DI ESSERE ANCORA QUA EH GIA'

LIGA E VASCO UNICI MITI RIMASTI IN ITALIA....FORZA RAGAZZI NN MOLLATE MAI!!!!
  • 0

#281 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2011 - 15:56

niente droga ne altro ignoranti del cazzo, e poi se loro sono drogati, andate a commentare da 1 altra parte nn venite a buttare fango qui sapientoni del cazzo


vero....e viva i fatti e viva gli alcolizzati ke sanno sognare e non hanno paura di essere sinceri!!!


capolavori
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#282 er provola

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 16:23

TUTTI QUESTI ATTACCHI AL RE DEL ROCK SONO GRATUITI VIVA IL GRANDE VASCO GRAZIE DI ESSERE ANCORA QUA EH GIA'


E' uno scherzo?

LIGA E VASCO UNICI MITI RIMASTI IN ITALIA....FORZA RAGAZZI NN MOLLATE MAI!!!!


E' uno scherzo.
  • 0

#283 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 13 febbraio 2011 - 10:53


Che figo he era Vasco quando se la gareggiava con gli Skiantos

http://www.youtube.c...h?v=gfO8Nr2eZdE


pezzo immenso, bhe' gli Skiantos erano uno dei suoi gruppi preferiti e finira' per portarseli in tour

anche questo e' un grande pezzo pregno del Vasco dei tempi che furono:

http://www.youtube.c...h?v=MSny8GPu_WA

immagino che tutti cnosciate questa perla della TV italiana con un vasco sfatto che e' ospitato da Mike Buongiorno  asd

http://www.youtube.c...h?v=twWABNin3Uw



  • 0

#284 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2011 - 10:59

Ma fa tristezza conciato così e con due peli in testa.
Il testo del nuovo singolo, ovviamente, è da pelle d'oca.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#285 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 aprile 2011 - 12:32

http://www.tgcom.med...-e-giallo.shtml

mamma mia, scontro tra titani! chi vincera?  asd
attenderò con ansia il verdetto...
  • 0

#286 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 13:38

http://www.tgcom.med...-e-giallo.shtml

mamma mia, scontro tra titani! chi vincera?  asd
attenderò con ansia il verdetto...



un duello... mmmmmhh... che bello sarebbe se s'ammazzassero all'unisono entrambi, uno armato di strolghino e l'altro di culatello... anche nel rock finiamo per essere vergognosamente provinciali
  • -1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#287 Dominus Deus Sabaoth

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2011 - 13:52

Ultimo singolo:

Manifesto futurista della nuova umanità

Sono sinceramente stupito dalla sonorità di questo singolo. Niente di speciale, ma chi se l'aspettava qualcosa di simile a The Passenger, dopo l'abisso di "Eh... già"?
  • 0

#288 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2011 - 14:30

Ultimo singolo:

Manifesto futurista della nuova umanità

Sono sinceramente stupito dalla sonorità di questo singolo. Niente di speciale, ma chi se l'aspettava qualcosa di simile a The Passenger, dopo l'abisso di "Eh... già"?



3:44 ma kosa e' l'img. nel cartellone? un piccione e una donna nuda? O.O


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#289 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2011 - 14:40

3:44 ma kosa e' l'img. nel cartellone? un piccione e una donna nuda? O.O


:facepalm:

in certe zone d'italia però piccione sta per vagina, quindi ha curiosamente azzeccato
  • 0

#290 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 maggio 2011 - 14:45


3:44 ma kosa e' l'img. nel cartellone? un piccione e una donna nuda? O.O


:facepalm:

in certe zone d'italia però piccione sta per vagina, quindi ha curiosamente azzeccato


Ha visto una cosa che gli ha fatto molta paura.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#291 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 16:08

Ultimo singolo:

Manifesto futurista della nuova umanità

Sono sinceramente stupito dalla sonorità di questo singolo. Niente di speciale, ma chi se l'aspettava qualcosa di simile a The Passenger, dopo l'abisso di "Eh... già"?


Cavolo, decisamente meglio...
  • 0

#292 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 06:51


Ultimo singolo:

Manifesto futurista della nuova umanità

Sono sinceramente stupito dalla sonorità di questo singolo. Niente di speciale, ma chi se l'aspettava qualcosa di simile a The Passenger, dopo l'abisso di "Eh... già"?


Cavolo, decisamente meglio...


In effetti.
E' vero anche che per fare meglio di "Eh già" ci voleva molto poco, però sembra migliore di molte sue ultime uscite. Forse starebbe bene anche ne "Gli spari sopra"
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#293 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 maggio 2011 - 07:50

Sì ma l'ultimo singolo rompe il record di plagi... Sembra Holiday dei Green Day
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#294 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 08:12

Ho visto solo ora il video di "Eh già"... la canzone va beh, ma lui è un mito! O_O
Trovatemene un' altra di star multimiliardaria che mette in piazza con altrettanta ironia e sincerità la propria decadenza fisica!
E' il Grande Lebowski della musica italiana! asd
  • 0

#295 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2011 - 12:06

Apperò, apperò
Hai visto Vasco
Bella zampatona della vecchia classe; auto-ironico, asciutto, tirato
A me sto pezzo piace, amen
Nel finale quella (passera) che vedete è L'origine du monde di Gustave Courbet esposta alla Gare D'Orsay
Si permette di fare un pezzo così e la citazione colta, pure
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#296 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 giugno 2011 - 21:11

arieccolo! ormai è un uomo completamente pazzo, da ricovero...secondo me lo fa apposta.

http://www.blitzquot...briachi-897469/
  • 0

#297 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 13:53

UNO A 60 ANNI è LIBERO DI DIRE..."IO SONO ANCORA"..COME è LIBERO DI COMPORTARSI DA RAGAZZINO..E COME è LIBERO DI SCRIVERE LA SUA VITA IN UNA CANZONE..E GRIDARLA IN FACCIA A TUTTI...NON VI PIACE?..NON LO ASCOLTATE..NON VI PIACE?..FATE COMMENTI INTELLIGENTI..NON ATTACCANDO LA PERSONA..NON CREDO CHE A TUTTI VOI PIACEREBBE ESSERE CHIAMATO DROGATO..ALCOLIZZATO..UOMO DI MERDA...FATE LE PERSONE SERIE....VIVA VASCO!

TUTTI QUESTI ATTACCHI AL RE DEL ROCK SONO GRATUITI VIVA IL GRANDE VASCO GRAZIE DI ESSERE ANCORA QUA EH GIA'

LIGA E VASCO UNICI MITI RIMASTI IN ITALIA....FORZA RAGAZZI NN MOLLATE MAI!!!!


E' bellissimo. Grazie per averlo postato. Mi ha regalato un attimo di felicità.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#298 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 17:37

vasco ha annunciato le sue "dimissioni" da rockstar... beh, ogni tanto qualcuno che si dimette in questa Italia di vecchie vacche
  • -1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#299 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 18:05

Dovecomequando? Ma parli della storia della multa per aver finito il concerto in ritardo?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#300 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 18:22


UNO A 60 ANNI è LIBERO DI DIRE..."IO SONO ANCORA"..COME è LIBERO DI COMPORTARSI DA RAGAZZINO..E COME è LIBERO DI SCRIVERE LA SUA VITA IN UNA CANZONE..E GRIDARLA IN FACCIA A TUTTI...NON VI PIACE?..NON LO ASCOLTATE..NON VI PIACE?..FATE COMMENTI INTELLIGENTI..NON ATTACCANDO LA PERSONA..NON CREDO CHE A TUTTI VOI PIACEREBBE ESSERE CHIAMATO DROGATO..ALCOLIZZATO..UOMO DI MERDA...FATE LE PERSONE SERIE....VIVA VASCO!

TUTTI QUESTI ATTACCHI AL RE DEL ROCK SONO GRATUITI VIVA IL GRANDE VASCO GRAZIE DI ESSERE ANCORA QUA EH GIA'

LIGA E VASCO UNICI MITI RIMASTI IN ITALIA....FORZA RAGAZZI NN MOLLATE MAI!!!!


E' bellissimo. Grazie per averlo postato. Mi ha regalato un attimo di felicità.


DIO! Ho visto quel messaggio e per un attimo ho pensato di averlo scritto davvero io,una situazione da "una notte da leoni" poi ho realizzato che era una citazione presa da youtube,ho rischiato l'infarto però :( .
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi