Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Pedofilia:Fermiamo gli Orchi-Appello contro il "Boy Love Parade"


  • Please log in to reply
382 replies to this topic

#1 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2007 - 18:06

L'Appello è "Fermiamo gli Orchi" contro il "Boy love day", la Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo, prevista per il prossimo 23 giugno, a Liechtenstein.
Si tratta- è scritto nell'appello-di un'iniziativa internazionale promossa da un reticolo di associazioni che dialogano attraverso numerosi siti internet con il dichiarato scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Questi siti hanno visto anche l'appello pazzesco di accendere una candela azzurra il prossimo 23 giugno, inoltre compaiono foto di minori semi-nudi e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.L'Unione Europea si sta mobilitando assieme all'Unicef, inutile dirvi che anche i nostri politici, parlamentari si sono schierati contro questa orrenda cosa, ma poco mi interessa la politica, mi  interessa se vorrete, firmare la petizione contro questo scempio, questo vomitevole esempio di un principato tra l'altro di matrice cattolica. Vi lascio il link, per favore aiutiamoci perchè è davvero mostruoso.
Usiamo la loro stessa fonte di comunicazione per distruggerli:
http://petizione.epolis.sm/
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#2 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 18:09

L'Appello è "Fermiamo gli Orchi" contro il "Boy love day", la Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo, prevista per il prossimo 23 giugno, a Liechtenstein.
Si tratta- è scritto nell'appello-di un'iniziativa internazionale promossa da un reticolo di associazioni che dialogano attraverso numerosi siti internet con il dichiarato scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Questi siti hanno visto anche l'appello pazzesco di accendere una candela azzurra il prossimo 23 giugno, inoltre compaiono foto di minori semi-nudi e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.L'Unione Europea si sta mobilitando assieme all'Unicef, inutile dirvi che anche i nostri politici, parlamentari si sono schierati contro questa orrenda cosa, ma poco mi interessa la politica, mi  interessa se vorrete, firmare la petizione contro questo scempio, questo vomitevole esempio di un principato tra l'altro di matrice cattolica. Vi lascio il link, per favore aiutiamoci perchè è davvero mostruoso.
Usiamo la loro stessa fonte di comunicazione per distruggerli:
http://petizione.epolis.sm/


Fatto.
  • 0

#3 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 12 giugno 2007 - 18:10

Io ho avuto già modo di parlare con chi ha aperto il thread e l'ho esortata ad aprirlo per avere maggiore visibilità...firmate è davvero importante
  • 0

#4 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 18:19

L'Appello è "Fermiamo gli Orchi" contro il "Boy love day", la Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo, prevista per il prossimo 23 giugno, a Liechtenstein.

Non sapevo di qeusta storia e sono davvero allibito, indignato e offeso.

http://petizione.epolis.sm/

Fatto.
  • 0

#5 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 18:24

Firmato anch'io.

Incredibile questa storia del Boy Love Day, ma le autorità del Lienchenstein cosa hanno detto al riguardo?
  • 0

#6 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 12 giugno 2007 - 19:48

Visto che l'argomento è importante e si tratta del tipico 3d dove uno legge, firma la petizione e non dice nulla, proporrei che i moderatori facessero in modo che la petizione rimanesse sempre in prima pagina per evitare che in poche ore venga inabissata nelle profonde acque del forum.
Solo per il tempo che serve.

  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#7 Guest_Hùbert_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 19:53

Ho firmato appena ho letto della cosa sui quotidiani del gruppo e-polis.
Anche se preferirei fermare la "manifestazione" mettendo le candele azzurre dove dico io, a chi le ha accese... >:(
  • 0

#8 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 19:57

E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".

P.S.
senza nulla regalare a questi deviati, leverei "orchi" dal titolo del thread, visto che è sotto gli occhi di tutti chi è che poi, alla fine dei giochi, fa le spese della caccia alle "streghe" o agli "orchi" che siano.
(e anche chi ci guadagna)
  • 0

#9 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 20:41

E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".


Sono d'accordo. Certo che, con queste premesse, credo sia molto difficile che non venga varcato il confine.

senza nulla regalare a questi deviati, leverei "orchi" dal titolo del thread, visto che è sotto gli occhi di tutti chi è che poi, alla fine dei giochi, fa le spese della caccia alle "streghe" o agli "orchi" che siano.
(e anche chi ci guadagna)

Non ho capito: chi fa le spese, che c'è di male nella parola orchi nel titolo del thread?
  • 0

#10 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 20:52


E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".


Sono d'accordo. Certo che, con queste premesse, credo sia molto difficile che non venga varcato il confine.


Infatti stanno molto attenti a parlare di adolescenti, quindi di ragazzi che abbiano già raggiunto l'età del consenso (in Italia è 14, e pure in Lichtenstein: una delle più basse d'Europa).

  • 0

#11 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 20:54

Io non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno all'interno del forum....firmando.
Mi spiace se capiranno in pochi.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#12 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:05

Secondo voi pedofili si nasce, si scopre di esserlo e  non ci si può fare niente? Oppure si intravede ad un certo punto della vita questa inclinazione e la si coltiva? Condannate moralmente coloro che perseguono questo loro orientamento sessuale senza torcere un capello a nessuno?

Io ritengo che ci siano certi tabù che una persona deve cercare di non rompere. Se provi l'eroina sai che non ti potrà portare a nulla di buono. Se coltivi l'hobbby della pedofilia sai che, nella migliore delle ipotesi, ti porterà ad una gran frustrazione.
Secondo me tra di noi ci sono tanti potenziali pedofili, ma che non vogliono nemmeno sapere di esserlo. E fanno bene.    
  • -1

#13 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 21:07

Secondo voi pedofili si nasce, si scopre di esserlo e  non ci si può fare niente? Oppure si intravede ad un certo punto della vita questa inclinazione e la si coltiva? Condannate moralmente coloro che perseguono questo loro orientamento sessuale senza torcere un capello a nessuno?

Io ritengo che ci siano certi tabù che una persona deve cercare di non rompere. Se provi l'eroina sai che non ti potrà portare a nulla di buono. Se coltivi l'hobbby della pedofilia sai che, nella migliore delle ipotesi, ti porterà ad una gran frustrazione.
Secondo me tra di noi ci sono tanti potenziali pedofili, ma che non vogliono nemmeno sapere di esserlo. E fanno bene.   


Un intervento coraggioso.
  • 0

#14 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 21:11

E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".


Questa è una questione molto complessa ed estremamente delicata. In teoria ti dò ragione. Poi penso a ciò di cui si sta parlando e mi viene in mente il linciaggio e la pena di morte. Se viene (a mio parere giustamente) censurato e perseguito legalmente uno che nega l'Olocausto, a questi cosa bisognerebbe fargli? Di fronte  a determinati contenuti, la libertà d'espressione passa ai miei occhi decisamente in secondo piano.
  • 0

#15 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 21:13

Infatti stanno molto attenti a parlare di adolescenti, quindi di ragazzi che abbiano già raggiunto l'età del consenso (in Italia è 14, e pure in Lichtenstein: una delle più basse d'Europa).


Per forza. Sta tranquillo che di bambini di 5 o 6 anni non sentirai mai parlare. Anche se fossero i primi in cima alla lista delle preferenze.
  • 0

#16 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:14


Infatti stanno molto attenti a parlare di adolescenti, quindi di ragazzi che abbiano già raggiunto l'età del consenso (in Italia è 14, e pure in Lichtenstein: una delle più basse d'Europa).


Forse è giusto che una ragazza o un ragazzo di 15 anni abbiano il diritto di scopare con chi pare a loro. Spero di non urtare la sensibilità di Russian, che magari ha una figlia di 15 anni  :P
  • 0

#17 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:24



Infatti stanno molto attenti a parlare di adolescenti, quindi di ragazzi che abbiano già raggiunto l'età del consenso (in Italia è 14, e pure in Lichtenstein: una delle più basse d'Europa).


Forse è giusto che una ragazza di 15 anni abbia il diritto di scopare con chi le pare. Spero di non urtare la sensibilità di Russian, che magari ha una figlia di 15 anni  :P


Sì, direi anche io che in linea di massima 14 è un compromesso accettabile, comunque tendente al basso. Forse sarebbe meglio mantenere la disposizione per cui l'età è abbassata a 13 anni se fra i due partner ci sono 3 o meno anni di differenza e al tempo stesso però portare l'età del consenso a 15 per rapporti con maggiorenni.
  • 0

#18 Syd83

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:36

L'Appello è "Fermiamo gli Orchi" contro il "Boy love day", la Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo, prevista per il prossimo 23 giugno, a Liechtenstein.
Si tratta- è scritto nell'appello-di un'iniziativa internazionale promossa da un reticolo di associazioni che dialogano attraverso numerosi siti internet con il dichiarato scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Questi siti hanno visto anche l'appello pazzesco di accendere una candela azzurra il prossimo 23 giugno, inoltre compaiono foto di minori semi-nudi e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.L'Unione Europea si sta mobilitando assieme all'Unicef, inutile dirvi che anche i nostri politici, parlamentari si sono schierati contro questa orrenda cosa, ma poco mi interessa la politica, mi  interessa se vorrete, firmare la petizione contro questo scempio, questo vomitevole esempio di un principato tra l'altro di matrice cattolica. Vi lascio il link, per favore aiutiamoci perchè è davvero mostruoso.
Usiamo la loro stessa fonte di comunicazione per distruggerli:
http://petizione.epolis.sm/



Liechtenstain???

Io sapevo che era a città del vaticano, organizzatore Ratzinger e Bagnasco!!!
  • 0

#19 drugo cattivo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 205 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:46


L'Appello è "Fermiamo gli Orchi" contro il "Boy love day", la Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo, prevista per il prossimo 23 giugno, a Liechtenstein.
Si tratta- è scritto nell'appello-di un'iniziativa internazionale promossa da un reticolo di associazioni che dialogano attraverso numerosi siti internet con il dichiarato scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Questi siti hanno visto anche l'appello pazzesco di accendere una candela azzurra il prossimo 23 giugno, inoltre compaiono foto di minori semi-nudi e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.L'Unione Europea si sta mobilitando assieme all'Unicef, inutile dirvi che anche i nostri politici, parlamentari si sono schierati contro questa orrenda cosa, ma poco mi interessa la politica, mi  interessa se vorrete, firmare la petizione contro questo scempio, questo vomitevole esempio di un principato tra l'altro di matrice cattolica. Vi lascio il link, per favore aiutiamoci perchè è davvero mostruoso.
Usiamo la loro stessa fonte di comunicazione per distruggerli:
http://petizione.epolis.sm/



Liechtenstain???

Io sapevo che era a città del vaticano, organizzatore Ratzinger e Bagnasco!!!


Ma che ridere, eh.
  • 0

#20 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 21:50

Secondo voi pedofili si nasce, si scopre di esserlo e  non ci si può fare niente? Oppure si intravede ad un certo punto della vita questa inclinazione e la si coltiva? Condannate moralmente coloro che perseguono questo loro orientamento sessuale senza torcere un capello a nessuno?

Io ritengo che ci siano certi tabù che una persona deve cercare di non rompere. Se provi l'eroina sai che non ti potrà portare a nulla di buono. Se coltivi l'hobbby della pedofilia sai che, nella migliore delle ipotesi, ti porterà ad una gran frustrazione.
Secondo me tra di noi ci sono tanti potenziali pedofili, ma che non vogliono nemmeno sapere di esserlo. E fanno bene.   


Non sono d'accordo, secondo me è una parafilia come tante altre, con l'aggravante bestiale di mettere a rischio l'incolumità fisica di individui indifesi. Nessuno coltiva un hobby che lo fa condannare socialmente nel modo più totale.Nessuno proverebbe mai a farsi una bambina o un bambino se non malato o dotato di una sessualità disturbata/impedita (preti?!).
Ovviamente nel caso interferisca con la condotta sociale e penale dell'individuo diventa anche una malattia da curare (oltre che da reprimere).

Purtroppo però, mi ripeto, scadere nell'allarme sociale e nella caccia alle streghe è facilissimo ed in italia siamo all'avanguardia (basta guardare il peso dato a questa cosa nei vari paesi europei).
Invito Repetto a visitare, con calma, questo blog http://il-giustizier...i.blogspot.com/
dove sono annotate ed argomentate con dovizia di particolari mostruosità ben peggiori di una manifestazione, per malata che sia, e dove mai una volta quanto scritto ha avuto bisogno di essere smentito.

P.S.
Anche se non c'entra un cazzo, ma stempera l'allarme sociale:

1) I reati di pedofilia NON sono in aumento.

2) La famigerata Lobby pedofila esiste solo per chi ha interesse a dire che esista, indipendentemente dalle prove (che nel 90% dei casi non esistono).

3) La pedofilia è un problema MASCHILE, la pedofilia femminile è limitata a casi estremamente particolari (e decisamente meno invasivi) oltre che rarissimi.
  • 0

#21 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2007 - 21:52

E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".

P.S.
senza nulla regalare a questi deviati, leverei "orchi" dal titolo del thread, visto che è sotto gli occhi di tutti chi è che poi, alla fine dei giochi, fa le spese della caccia alle "streghe" o agli "orchi" che siano.
(e anche chi ci guadagna)

COMPLIMENTI. Non mi sono spiegata. Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).A parte questo, vorrei inoltre sottolineare quanta tristezza, con tutto il rispetto parlando (perchè io sono per il rispetto) mi suscita quel tuo dire, tra le tante tantissime cose che avresti potuto esternare, "leviamo dal thread la parola orco o orchi che siano"..come se il problema adesso fosse una mancanza di premura nel dire o meno orchi. Domanda uno, scusa ma chi le fa le spese? punto secondo: quanta "pochezza" cè nel voler a tutti i costi rintracciare uno slogan pubblicitario nel titolo che ho messo? Ora se pensi che sia valido un confronto polemico su questa cazzata dell'orco prego accomodati ma tuttavia il senso profondo personale dell'aver scelto di mettere quella parola e scrivere quello che ho scritto lo riconfermo ed anzi mi ci attacco sopra con la speranza che nessun adolescente violentato abbia "la sfortuna" di incappare tra i tanti validi, giusti, sentiti commenti fatti fino adesso, proprio nel tuo. Sarebbe un guaio per te ma del resto sarebbe una tua personalissima brutta e disumana figura.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#22 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 22:07


E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".

P.S.
senza nulla regalare a questi deviati, leverei "orchi" dal titolo del thread, visto che è sotto gli occhi di tutti chi è che poi, alla fine dei giochi, fa le spese della caccia alle "streghe" o agli "orchi" che siano.
(e anche chi ci guadagna)

COMPLIMENTI. Non mi sono spiegata. Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).A parte questo, vorrei inoltre sottolineare quanta tristezza, con tutto il rispetto parlando (perchè io sono per il rispetto) mi suscita quel tuo dire, tra le tante tantissime cose che avresti potuto esternare, "leviamo dal thread la parola orco o orchi che siano"..come se il problema adesso fosse una mancanza di premura nel dire o meno orchi. Domanda uno, scusa ma chi le fa le spese? punto secondo: quanta "pochezza" cè nel voler a tutti i costi rintracciare uno slogan pubblicitario nel titolo che ho messo? Ora se pensi che sia valido un confronto polemico su questa cazzata dell'orco prego accomodati ma tuttavia il senso profondo personale dell'aver scelto di mettere quella parola e scrivere quello che ho scritto lo riconfermo ed anzi mi ci attacco sopra con la speranza che nessun adolescente violentato abbia "la sfortuna" di incappare tra i tanti validi, giusti, sentiti commenti fatti fino adesso, proprio nel tuo. Sarebbe un guaio per te ma del resto sarebbe una tua personalissima brutta e disumana figura.


Certo io sono un pedofilo dalla parte dei pedofili.
Mi sono messo con una neuropsichiatra infantile in erba che lavora allo Zecchino per adescare meglio i bambini.

Te però non fare mai lo sforzo di documentarti sui danni che fa l'allarme sociale di orchi mostri e compagnia bella, ti facesse male...

P.S.
Dal mio post, se lo rileggi, capisci anche il mio giudizio sulla cosa, che non è emotivo (come ti aspetteresti), ma è ben espresso.
  • 0

#23 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 giugno 2007 - 22:15

"Lasciate ogni speranza voi ch'entrate".
Con te è persa in partenza. Ma lavorassi alla GS tu? non sei l'etichettatore che mette i "prezzi" sulla "merce"? Ora corro per informarmi sull'allarmismo della parola contro l'allarmismo reale dei PEDOFILI, siccome non ho niente di meglio da fare, e , occupandomi di semiotica e semantica vado a vedere i danni della parola orco. I danni dei pedofili oh mi raccomando osservali ben bene tu che ti sento sveglio anche stavolta.
  • 1
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#24 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 22:21


E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".


Poi penso a ciò di cui si sta parlando e mi viene in mente il linciaggio e la pena di morte.  


Ma, senza andare lontano, è più pericoloso chi stupra una donna al parco o chi si scarica delle foto da Internet?

Capisco, comunque, che sia importante avere una figura che rappresenti per tutti il male e la perversione assoluti. E' tanto bello vedere la gente contenta di essere unita nell'odio, che mi viene da pensare che forse anche la pedofilia rientri nel disegno divino (e questo spiegherebbe come mai numerosi emissari di Dio si sono tanto prodigati)
  • 0

#25 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 22:27



E' terribile anche solo il pensiero che ci sia gente pronta ad organizzare una cosa del genere, però credo che alla fine le idee siano una cosa i reati un'altra.
Non so quanto possa essere giusto (e quanto possa essere costituzionalmente possibile) impedirgli di esplicitare la loro "passione", sempre finchè non diventa apologia di reato e dal dire si passa al "dire di fare".



Poi penso a ciò di cui si sta parlando e mi viene in mente il linciaggio e la pena di morte. 


Ma, senza andare lontano, è più pericoloso chi stupra una donna che passa al parco o chi si scarica delle foto da Internet?

Capisco, comunque, che sia importante avere una figura che rappresenti per tutti il male e la perversione assoluti. E' tanto bello vedere la gente contenta di essere unita nell'odio, che mi viene da pensare che forse anche la pedofilia rientri nel disegno divino (e questo spiegherebbe come mai numerosi emissari di Dio si sono tanto prodigati)


Ho capito quello che vuoi dire. E c'è del vero.
Mi vengono in mente (ad esempio) i detenuti delle carceri che mandano fiori e condoglianze alle famiglie dei piccoli vittime dei più cruenti casi di cronaca. Chissà quanti mascalzoni tra quei detenuti...eppure sapere che esiste qualcuno (o convincersi che esiste qualcuno) peggiore di loro li fa stare meglio. Li fa sentire ancora in qualche modo parte della società esterna.

Ad ogni modo, non riesco a mettere sullo stesso piano lo stupro di una donna adulta  e quello di un bambino.
  • 0

#26 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 22:57


Secondo voi pedofili si nasce, si scopre di esserlo e  non ci si può fare niente? Oppure si intravede ad un certo punto della vita questa inclinazione e la si coltiva? Condannate moralmente coloro che perseguono questo loro orientamento sessuale senza torcere un capello a nessuno?

Io ritengo che ci siano certi tabù che una persona deve cercare di non rompere. Se provi l'eroina sai che non ti potrà portare a nulla di buono. Se coltivi l'hobbby della pedofilia sai che, nella migliore delle ipotesi, ti porterà ad una gran frustrazione.
Secondo me tra di noi ci sono tanti potenziali pedofili, ma che non vogliono nemmeno sapere di esserlo. E fanno bene.   


Non sono d'accordo, secondo me è una parafilia come tante altre, con l'aggravante bestiale di mettere a rischio l'incolumità fisica di individui indifesi. Nessuno coltiva un hobby che lo fa condannare socialmente nel modo più totale.Nessuno proverebbe mai a farsi una bambina o un bambino se non malato o dotato di una sessualità disturbata/impedita (preti?!).
Ovviamente nel caso interferisca con la condotta sociale e penale dell'individuo diventa anche una malattia da curare (oltre che da reprimere).


Dipende chiaramente dall'intensità di queste "parafilie". Credo, però, che le nostre convinzioni (e convenzioni) morali abbiano un grande ruolo nel reprimerle. E' opinione diffusa che occorra liberarsi di questi tabù per vivere meglio. Quella della pedofilia è secondo me un'eccezione.

  • 0

#27 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 12 giugno 2007 - 23:34

Secondo voi pedofili si nasce, si scopre di esserlo e  non ci si può fare niente? Oppure si intravede ad un certo punto della vita questa inclinazione e la si coltiva? Condannate moralmente coloro che perseguono questo loro orientamento sessuale senza torcere un capello a nessuno?

Io ritengo che ci siano certi tabù che una persona deve cercare di non rompere. Se provi l'eroina sai che non ti potrà portare a nulla di buono. Se coltivi l'hobbby della pedofilia sai che, nella migliore delle ipotesi, ti porterà ad una gran frustrazione.
Secondo me tra di noi ci sono tanti potenziali pedofili, ma che non vogliono nemmeno sapere di esserlo. E fanno bene.    


Questo è un intervento davvero intelligente. La pedofilia è una devianza davvero infame, non credo che uno possa davvero governare appieno la propria sessualità! detto questo quindi non posso condividere però il paragone che hai fatto con l'eroina! L'orientamento sessuale di un individuo è determinato da tantissimi fattori psicologici, sociali a volte anche da processi chimici ed ormonali anomali. In poche parole è molto più facile governare la propria propensione al bucarsi che  quella di provare attrazione fisica verso i bambini!

Pedofili si nasce? non credo, però si può sicuramente diventare ed il fatto che questo problema non possa essere esternato è dato anche dal voler cmq demonizzare questa devianza, rendiamoci conto che di questo problema non se ne parla mai in modo distaccato, il pedofilo è di fatto un "orco" ma che magari non ha mai commesso reati e magari vorrebbe pure essere aiutato a non farlo mai.

Anch'io penso che ci siano pulsioni che non debbano essere assecodate, la pedofilia sicuramente è una di queste, chi rivendica il diritto di essere pedofilo se non è un criminale poco ci manca, lo stesso discorso lo estendo a chi consuma materiale pedopornografico, ma rimango dell'idea che a campagne repressive più dure siano affiancati interventi atti ad incoraggiare il potenziale pedofilo a farsi aiutare a non fare del male ad esseri così indifesi!
  • 0

#28 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 23:50

mah secondo me è inutile che facciate tanti discorsi di carattere psico-sociale...nei nostri cari stati democratici assistiamo quotidianamente a limitazioni alle libertà personali nei confronti di tante e disparte categorie di persone, però i pedofili manifestano il loro orgoglio...ma per favore, andatevene affanculo, io metteri una sfilza di cecchini lungo il percorso
  • 0

#29 ollivander

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 08:36

mah secondo me è inutile che facciate tanti discorsi di carattere psico-sociale...nei nostri cari stati democratici assistiamo quotidianamente a limitazioni alle libertà personali nei confronti di tante e disparte categorie di persone, però i pedofili manifestano il loro orgoglio...ma per favore, andatevene affanculo, io metteri una sfilza di cecchini lungo il percorso


i miei piu' abietti istinti non possono che concordare.

per rispondere a mr. repetto, credo che con certi istinti sessuali si nasca. tendo a pensare che quando si e' "portati" a certe azioni dalla contingenza allora nasce una devianza, comunque questa e' un opinione del tutto personale.
per quel che riguarda l'ultima parte del tuo intervento trovo difficile condividerla e comprenderla fino in fondo comunque la trovo vera.

sig m. perche' non glielo spieghi ai genitori di quella bambina inglese che i pedofili hanno il diritto di manifestare la loro "passione"?
normalmente condividerei anche il tuo punto di vista per quel che riguarda caccia alle strega e liberta' di espressione, ma in questo caso specifico mi e' proprio impossibile.
questi signori chiamarli orchi lo trovo gentile se non del tutto appropriato visto che si parla di bambini e non di adulti consapevoli (in realta' vorrei dire consenzienti, ma non si sa mai).
  • 0

#30 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 09:20


mah secondo me è inutile che facciate tanti discorsi di carattere psico-sociale...nei nostri cari stati democratici assistiamo quotidianamente a limitazioni alle libertà personali nei confronti di tante e disparte categorie di persone, però i pedofili manifestano il loro orgoglio...ma per favore, andatevene affanculo, io metteri una sfilza di cecchini lungo il percorso


i miei piu' abietti istinti non possono che concordare.

per rispondere a mr. repetto, credo che con certi istinti sessuali si nasca. tendo a pensare che quando si e' "portati" a certe azioni dalla contingenza allora nasce una devianza, comunque questa e' un opinione del tutto personale.
per quel che riguarda l'ultima parte del tuo intervento trovo difficile condividerla e comprenderla fino in fondo comunque la trovo vera.

sig m. perche' non glielo spieghi ai genitori di quella bambina inglese che i pedofili hanno il diritto di manifestare la loro "passione"?
normalmente condividerei anche il tuo punto di vista per quel che riguarda caccia alle strega e liberta' di espressione, ma in questo caso specifico mi e' proprio impossibile.
questi signori chiamarli orchi lo trovo gentile se non del tutto appropriato visto che si parla di bambini e non di adulti consapevoli (in realta' vorrei dire consenzienti, ma non si sa mai).


E' evidente che non gli autorizzerei mai una macabra manifestazione con sfilata ecc...
Però se quelli mettono le candeline azzurre sul davanzale, che gli facciamo, reati di pensiero?

Riguardo alla parola orchi se non sbaglio poviene dalla stessa dei mostri ecc... ecc...
ondarock si è sempre distinto, e questa sezione in particolare, per un approccio serio, analitico ed informato sulle cose...il "dagli al pedofilo o alla rumena" è già abbastanza di moda in italia (e i danni che fa sono davanti agli occhi di chi li vuole vedere), senza bisogno che ci si attacchi al traino.
  • 0

#31 ollivander

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 10:11



mah secondo me è inutile che facciate tanti discorsi di carattere psico-sociale...nei nostri cari stati democratici assistiamo quotidianamente a limitazioni alle libertà personali nei confronti di tante e disparte categorie di persone, però i pedofili manifestano il loro orgoglio...ma per favore, andatevene affanculo, io metteri una sfilza di cecchini lungo il percorso

i miei piu' abietti istinti non possono che concordare.
per rispondere a mr. repetto, credo che con certi istinti sessuali si nasca. tendo a pensare che quando si e' "portati" a certe azioni dalla contingenza allora nasce una devianza, comunque questa e' un opinione del tutto personale.
per quel che riguarda l'ultima parte del tuo intervento trovo difficile condividerla e comprenderla fino in fondo comunque la trovo vera.
sig m. perche' non glielo spieghi ai genitori di quella bambina inglese che i pedofili hanno il diritto di manifestare la loro "passione"?
normalmente condividerei anche il tuo punto di vista per quel che riguarda caccia alle strega e liberta' di espressione, ma in questo caso specifico mi e' proprio impossibile.
questi signori chiamarli orchi lo trovo gentile se non del tutto appropriato visto che si parla di bambini e non di adulti consapevoli (in realta' vorrei dire consenzienti, ma non si sa mai).

E' evidente che non gli autorizzerei mai una macabra manifestazione con sfilata ecc...
Però se quelli mettono le candeline azzurre sul davanzale, che gli facciamo, reati di pensiero?
Riguardo alla parola orchi se non sbaglio poviene dalla stessa dei mostri ecc... ecc...
ondarock si è sempre distinto, e questa sezione in particolare, per un approccio serio, analitico ed informato sulle cose...il "dagli al pedofilo o alla rumena" è già abbastanza di moda in italia (e i danni che fa sono davanti agli occhi di chi li vuole vedere), senza bisogno che ci si attacchi al traino.


e' sorprendente vedere che proprio quelli che sembrano essere i paladini della liberta' di opinioni quando vengono in qualsivoglia modo contestati sappiano solo parlare della presunta disinformazione altrui.


  • 0

#32 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 giugno 2007 - 10:31

Riguardo alla parola orchi se non sbaglio poviene dalla stessa dei mostri ecc... ecc...
ondarock si è sempre distinto, e questa sezione in particolare, per un approccio serio, analitico ed informato sulle cose...il "dagli al pedofilo o alla rumena" è già abbastanza di moda in italia (e i danni che fa sono davanti agli occhi di chi li vuole vedere), senza bisogno che ci si attacchi al traino.

Mah...non so quanta pazienza abbia ancora a disposizione per te...prova a fare tu un atto di distinzione prima di tutto perchè sei di legno e a senso unico con questo continuo desiderio di passare per l'anticonformista sociale che non sei tra le altre cose, appartenendo ad una spero stretta categoria di persone che si "attaccano" a questo tipo di concetti stupidi su quanto e come si usa una parola: se uno è rumeno è rumeno non lo trovo offensivo, se uno è pedofilo è un pedofilo e anche orco di merda e anche mostro, mostro perchè compie un atto contro natura, contro valori, contro tutta l'educazione civile e umana. Ma, come sempre, senza entrare in polemica con precedenti post su altri argomenti, sei sempre pronto a parlare della forma piuttosto che osservare contenuto e sostanza dei fatti che qui affrontiamo, quindi sei tu se permetti che fai uno sciocco allarmismo a sfondo propagandistico su sta cosa dell'orco qua orco là..anzi, comincia anche a contestare perchè ognuno di noi si chiama in un modo, contesta anche che non si possa dire laziale, romanista, cinese, rumeno, assassino. Insomma carissimo(...)Sig.M fornisci a noi poveri mortali un nuovo dizionario aggiornato su come chiamare le cose e persone per definire le azioni, meritevoli o meno, degli uomini. Concludo dicendo che trovo patetico e fuori luogo, sottolineare e collegare contemporaneamente il fatto che la "moda" come la chiami tu di chiamare le cose con il loro nome, sia disdicevole e indice di una mancata serietà da parte di questa sezione di OR, perchè se ti rileggi attentamente, hai detto proprio questo. Se ti sembra una cosa normale.....
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#33 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 10:59

Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).


Invece dovrebbe interessarti: è fondamentale difendere i diritti di libera espressione del pensiero, laddove non si configurino come istigazione o apologia di reato. Dici che questi manifestanti "rivendicano e legittimano il diritto alla violenza": è una follia, sono pedofili ma mica coglioni e sanno benissimo che se facessero quello che dici starebbero difendendo il "diritto allo stupro"...Combattere un fenomeno aberrante come la pedofilia è cosa buona e giusta (e in questo senso l'Italia si è dotata solo nel 1996 di una legislazione adeguata: meglio tardi che mai), ma non può essere condotta nello sprezzo dei più elementari diritti di manifestazione del pensiero, perchè in tal caso assumerebbe i connotati di una vera e propria caccia alle streghe, di una crociata.
  • 0

#34 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 11:04

Immagine inserita


«Il sito www.ibld.net è
oscurato all'ottanta per cento.
La maggior parte delle utenze
adesso non può raggiungerlo, e
se in queste ore il nostro lavoro
continuerà a dare i frutti raccolti
finora, entro oggi potrebbe
essere messo nero su bianco
il blocco su scala nazionale». A
parlare, fiero, è il direttore del
servizio polizia postale Domenico
Vulpiani. Nei suoi uffici da
ore si lavora senza tregua. Tra
domenica e lunedì sono state
infatti avviate le procedure per
impedire l'accesso dall'Italia al
sito della vergogna, quello che
inneggia all' ??orgoglio pedofilo?
e alla celebrazione del cosiddetto
Boy Love Day in programma
per il 23 giugno.
A 􀀲E􀀗􀀶IT􀀦 della petizione promossa
da E polis, le istituzioni
hanno alzato la guardia sul fenomeno.
Giorni fa il ministro
dell'Interno Giuliano Amato ha
dato chiare disposizioni alle
forze dell'ordine: fare il possibile
per bloccare in tempi brevi
la connessione dall'Italia allo
spazio web in cui da 8 anni s'inc
o n t r a n o i n d i s t u r b a t i g l i
??amanti dei bambini?. Detto,
fatto. La Postale ha messo in
campo tutte le sue risorse per
raggiungere l'obiettivo, utilizzando
tecnologie all'avanguardia
mai sperimentate prima e
mettendo a punto una stretta
collaborazione con le polizie
svizzera e tedesca (il server nel
mirino è registrato in Germania).
«La nostra legge, molto
restrittiva in ambito di abusi
sui minori, ci ha permesso di
classificare il sito in questione
come pedofilo e di avviare
quindi i procedimenti attraverso
i quali, secondo la recente
legge Gentiloni spazi web, i
questo tipo devono essere oscu-
rati- spiega Vulpiani -. ? la prima
volta che ci troviamo ad
usare un modello del genere, e
se darà i frutti che ci auguriamo
lo sfrutteremo anche per la lunga
lista di siti pedofili cui nei
prossimi mesi impediremo
l'accesso dall'Italia».
Un lavoro, quello del ??blocco?
delle pagine web nelle quali
ci si scambia materiale a sfondo
sessuale sui minori, previsto
per fine giugno ma anticipato
dalle forze dell'ordine proprio
grazie alle ultime direttive del
ministro Amato. L'opera ha
messo a dura prova i provider
d'Italia, circa 1700 in tutto, cui è
stato ??chiesto? di far funzionare
all'unisono un filtro creato
ad hoc per il sito da bloccare.
«? stata una sfida - conclude
Vulpiani - la Rete è un territorio
immenso e l'impresa che abbiamo
portato avanti è simile a
quella di chiudere tutte le finestre
di un grattacielo nello
stesso momento: ne chiudi cento,
ma ce ne è sempre una che
può riaprirsi per un alito di
vento». Durante il duro lavoro
di questi giorni, che ha costretto
i poliziotti a fare notte davanti
ai pc, sono anche venuti a
galla piccoli trabocchetti ??offerti?
dal web ai pedofili per
sviare il lavoro delle forze dell'ordine:
al sito pro-Love Boy
Day non era possibile collegarsi
s o l a m e n t e a t t r a v e r s o
www.ibld.net.
Ci si poteva arrivare anche
omettendo il rituale www. Probabilmente
gli ??amanti dei
bimbi? confidavano nel cavillo.
Inutilmente. ■
Epolis Roma


  • 0

rym |


#35 malluto

    Updated user

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 344 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 11:11

non si può considerare lecito manifestare per qualcosa di socialmente aberrante e penalmente punibile. la pedofilia è un reato tra i più brutti e nemmeno i carcerati lo tollerano...
E' facile parlare così da esterni. bisogna parlare con qualcuno che di abusi ne ha subiti e ne è rimasto segnato a vita...
Io dovrei accettare la manifestazione di qualcuno che rivendica il diritto di fare sesso (loro dicono in maniera consensuale, bah...)con ragazzini/e che potrebbero avere l'età di mia sorella (11 anni)? no preferisco la crociata....
  • 0
Alles hat ein Ende, nur die Wurst hat zwei!

#36 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 11:16

Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).


Invece dovrebbe interessarti: è fondamentale difendere i diritti di libera espressione del pensiero, laddove non si configurino come istigazione o apologia di reato. Dici che questi manifestanti "rivendicano e legittimano il diritto alla violenza": è una follia, sono pedofili ma mica coglioni e sanno benissimo che se facessero quello che dici starebbero difendendo il "diritto allo stupro"...Combattere un fenomeno aberrante come la pedofilia è cosa buona e giusta (e in questo senso l'Italia si è dotata solo nel 1996 di una legislazione adeguata: meglio tardi che mai), ma non può essere condotta nello sprezzo dei più elementari diritti di manifestazione del pensiero, perchè in tal caso assumerebbe i connotati di una vera e propria caccia alle streghe, di una crociata.


Meno male, sottoscrivo, ovviamente.
  • 0

#37 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 giugno 2007 - 12:32

Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).


Invece dovrebbe interessarti: è fondamentale difendere i diritti di libera espressione del pensiero, laddove non si configurino come istigazione o apologia di reato. Dici che questi manifestanti "rivendicano e legittimano il diritto alla violenza": è una follia, sono pedofili ma mica coglioni e sanno benissimo che se facessero quello che dici starebbero difendendo il "diritto allo stupro"...Combattere un fenomeno aberrante come la pedofilia è cosa buona e giusta (e in questo senso l'Italia si è dotata solo nel 1996 di una legislazione adeguata: meglio tardi che mai), ma non può essere condotta nello sprezzo dei più elementari diritti di manifestazione del pensiero, perchè in tal caso assumerebbe i connotati di una vera e propria caccia alle streghe, di una crociata.

si vede che non riesco a farmi capire -.- sono del parere che una manifestazione di siffatta levatura sia una istigazione a pensare che sia giusto pensarla come la pensano queste persone che scendono in piazza, ti chiedo se è giusto far rientrare questo concetto di libera espressione su una cosa così abberrante, dare spazio a questo vuol dire dargli leggittimazione secondo me..poi oh sarò fatta male io che ti devo dire..se deve valere il concetto che nella vita cè spazio per tutti e tutti sono liberissimi di dire esprimere in ogni momento e occasione anche questo tipo, comè stata qua chiamata, di deviazione, andiamo avanti a tutelare anche la merda che ti devo dire..
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#38 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 12:43

una istigazione a pensare che sia giusto pensarla come la pensano queste persone che scendono in piazza


Purtroppo ti si capisce.
  • 0

#39 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 13 giugno 2007 - 12:54

giulio, tu per altre categorie di persone (sai a cosa mi riferisco) non sei per niente garantista, anzi...
quindi mi stupisco di questa tua posizione nei confronti di gente che rivendica il diritto di compiere abusi sui minori.
sì abusi, perchè con un ragazzino non è libero amore, un ragazzino è così facilmente plasmabile e plagiabile, che gli rovini la vita senza che lui neanche se ne accorga.
e mi stupisco che si discuta di cose del genere
  • 0

#40 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 giugno 2007 - 12:55


una istigazione a pensare che sia giusto pensarla come la pensano queste persone che scendono in piazza


Purtroppo ti si capisce.

Purtroppo hai pochi contenuti. Problema tuo. Se poi ti piace anche prendere per il culo, accomodati.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#41 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:15

giulio, tu per altre categorie di persone (sai a cosa mi riferisco) non sei per niente garantista, anzi...
quindi mi stupisco di questa tua posizione nei confronti di gente che rivendica il diritto di compiere abusi sui minori.
sì abusi, perchè con un ragazzino non è libero amore, un ragazzino è così facilmente plasmabile e plagiabile, che gli rovini la vita senza che lui neanche se ne accorga.
e mi stupisco che si discuta di cose del genere


1) I tizi non rivendicano nè propagandano il diritto di abusare dei minori (altrimenti OVUNQUE andrebbero in galera senza passare dal via), chiedono che siano abbassati i differenziali di età per cui a livello legislativo sia concesso avere rapporti.
Ovviamente io, te e molti altri non siamo assolutamente d'accordo, ma da lì a dire che manifestano per l'orgoglio di stuprare bambini o a iniziare comunque la crociata ce ne corre.

2) Evinco che non hai capito perchè mi interesso alla discussione.
La mia non è una battaglia garantista, io mi preoccupo per un allarme sociale che costa e fa vittime, senza risolvere assolutamente il problema della pedofilia. E' come è stata impostata la discussione che mi ha urtato, non il resto.

3) ASSOLUTAMENTE per gli ultras non tollero e lo sai. Le loro "manifestazioni domenicali" hanno un costo enorme in danni e sorveglianza necessaria (soldi miei) e a me questa cosa fa incazzare alquanto.
  • 0

#42 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:20


Dell'"apologia di reato" bla bla poco mi interessa, trovo assurdo che sia lecito manifestare per rivendicare e così leggittimare il diritto alla violenza fisica e verbale e dare voce anche solo una al diritto orgoglioso di essere pedofilo. Questo "dire" e "manifestare" come dici tu è al pari di ogni eventuale singola azione successiva, proprio perchè grazie a questo tipo di rivendicazione, si dà liceità a ciò che lecito non è, a ciò che legale costituzionale bla bla non è, mi frega poco del fatto che forse secondo te non violano "la legislazione" anche perchè tra l'altro esistono leggi ad hoc per la tutela dei bambini così come associazioni e quant'altro (inoltre se hai letto bene all'inizio ho scritto ad esempio Unione Europea e Unicef non so se è chiaro).


Invece dovrebbe interessarti: è fondamentale difendere i diritti di libera espressione del pensiero, laddove non si configurino come istigazione o apologia di reato. Dici che questi manifestanti "rivendicano e legittimano il diritto alla violenza": è una follia, sono pedofili ma mica coglioni e sanno benissimo che se facessero quello che dici starebbero difendendo il "diritto allo stupro"...Combattere un fenomeno aberrante come la pedofilia è cosa buona e giusta (e in questo senso l'Italia si è dotata solo nel 1996 di una legislazione adeguata: meglio tardi che mai), ma non può essere condotta nello sprezzo dei più elementari diritti di manifestazione del pensiero, perchè in tal caso assumerebbe i connotati di una vera e propria caccia alle streghe, di una crociata.

si vede che non riesco a farmi capire -.- sono del parere che una manifestazione di siffatta levatura sia una istigazione a pensare che sia giusto pensarla come la pensano queste persone che scendono in piazza, ti chiedo se è giusto far rientrare questo concetto di libera espressione su una cosa così abberrante, dare spazio a questo vuol dire dargli leggittimazione secondo me..poi oh sarò fatta male io che ti devo dire..se deve valere il concetto che nella vita cè spazio per tutti e tutti sono liberissimi di dire esprimere in ogni momento e occasione anche questo tipo, comè stata qua chiamata, di deviazione, andiamo avanti a tutelare anche la merda che ti devo dire..


E' vero: d'altronde per cosa si manifesta, se non per rendere visibili le proprie opinioni su un determinato argomento e, magari, convincere qualcun altro della validità delle stesse?

Mi chiedi se è giusto permetterglielo: sì, secondo me è giusto.

Perchè? Perchè una manifestazione dovrebbe essere sempre permessa salvo che nei casi vietati dalla legge, non sempre vietata salvo che nei casi permessi.

Quali sono questi casi in cui le manifestazioni sono vietate?
Quando ci sono fondate ragioni di ritenere che possano essere pericolose per l'ordine pubblico: non è lecito, invece, vietare una manifestazione per le idee dei manifestanti.

A chi spetta decidere della pericolosità o meno di queste manifestazioni?
Al Questore.

Qual è la fonte giuridica di tutto questo? L'articolo 17 della Costituzione, al quale ti rinvio:

I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.


  • 0

#43 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 13 giugno 2007 - 13:20

mah, quello del punto 1 è fin troppo evidente che è un cavillo per mettere in mostra certi istinti.
quanto al punto 2, i governi attraverso le campagne di stampa di danni ne fanno tanti, propagano allarmi sociali a go-go in un sacco di temi (dai cosidetti anarcoinsurrezionalisti, agli immigrati, agli ultras ecc ecc)
quanto al punto 3, mi pare che nessuno si inculi i ragazzini la domenica, o il sabato...quelli secondo me sono danni molto più gravi. evidentemente la propaganda però ha lavorato bene in questi anni.
  • 0

#44 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:31

giulio, tu per altre categorie di persone (sai a cosa mi riferisco) non sei per niente garantista, anzi...
quindi mi stupisco di questa tua posizione nei confronti di gente che rivendica il diritto di compiere abusi sui minori.
sì abusi, perchè con un ragazzino non è libero amore, un ragazzino è così facilmente plasmabile e plagiabile, che gli rovini la vita senza che lui neanche se ne accorga.
e mi stupisco che si discuta di cose del genere


Quoto, e vorrei sapere, parlando di pedofilia, cosa si intende per libertà di espressione. L'abuso sui minori è un reato, la pedofilia è anche altro rispetto all'abuso sui minori nella nostra società?  
Io sono contraria alla caccia alle streghe, penso che sarebbe meglio per tutti se ci fosse meno isteria sulla questione "pedofilia" e i pedofili potessero uscire tranquillamente allo scoperto per farsi aiutare a guarire o a limitare i danni che possono fare, non certo però per esprimere orgoglio. Dignità umana sì, orgoglio NO, diritto di esistere sì, diritto di essere pedofili NO.



1) I tizi non rivendicano nè propagandano il diritto di abusare dei minori (altrimenti OVUNQUE andrebbero in galera senza passare dal via), chiedono che siano abbassati i differenziali di età per cui a livello legislativo sia concesso avere rapporti.
Ovviamente io, te e molti altri non siamo assolutamente d'accordo, ma da lì a dire che manifestano per l'orgoglio di stuprare bambini o a iniziare comunque la crociata ce ne corre.


Ah ok, cercano di abbassare la soglia della minore età, così possono compiere abusi legali. Immagino che questa richiesta sia fondata su una profonda conoscenza dei mutamenti avvenuti ai giorni nostri nei tempi dello sviluppo sessuale dell'individuo, non sul desiderio di avere rapporti sessuali senza rischiare la galera.
  • 0
Better Call Saul!

#45 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:39

mah, quello del punto 1 è fin troppo evidente che è un cavillo per mettere in mostra certi istinti.
quanto al punto 2, i governi attraverso le campagne di stampa di danni ne fanno tanti, propagano allarmi sociali a go-go in un sacco di temi (dai cosidetti anarcoinsurrezionalisti, agli immigrati, agli ultras ecc ecc)
quanto al punto 3, mi pare che nessuno si inculi i ragazzini la domenica, o il sabato...quelli secondo me sono danni molto più gravi. evidentemente la propaganda però ha lavorato bene in questi anni.


Insomma, siccome c'è di peggio allora si può darci dentro? Spiegami.

Gli allarmi sociali mandano in carcere innocenti, di fatto è un meccanismo costante e studiato (anche se poi, vivaiddio, spesso la giustizia ci mette una pezza dopo), ma nel caso degli ultras sono comunque per gran parte individui che partecipano agli scontri e che poi vengono accusati alla bona di cosa gravissime (come l'omicidio del poliziotto in realtà investito).
Una cosa assolutamente esecrabile, ma quanti perfetti innocenti sono stati rovinati per la caccia alle streghe del femnomeno "pedofilia" e accusati di reati talmente tremendi che diventano assurdi, anche ridicoli a tratti, senza uno straccio di prova che sia uno?
Il caso di Rignano Flaminio è purtroppo solo uno dei tanti, ed io l'ho scoperto recentemente.

In questo senso, se devo passare le ore su un forum e sperare di stare facendo qualcosa di utile, prima di tutto mi adopero per fornire punti di vista diversi su questioni che hanno a che fare con le psicosi e gli allarmismi sociali di cui sopra.
  • 0

#46 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:44

Dignità umana sì, orgoglio NO, diritto di esistere sì, diritto di essere pedofili NO.



E' incredibile quanto precisamente il filosofo Michel Foucault, l'avvocato Jean Danet e lo scrittore Guy Hocquenghem avessero centrato il punto della questione pedofilia, nel corso della loro campagna per l'abolizione dell'età del consenso. E' molto interessante leggere il riassunto ( e anche la trascrizione ) di un'intervista che i tre diedero alla radio, nel 1978: http://it.wikipedia....egge_del_pudore

Personalmente non concordo affatto con le conclusioni finali dei tre intellettuali, ma la loro analisi preliminare sulla natura della "lotta alla pedofilia" è assolutamente perfetta. La lotta alla pedofilia rovescia il diritto, perchè si rivolge alla persona prima che al reato, perchè punisce il criminale in quanto tale. Non è un caso che qualcuno, in questo thread, abbia parlato dei pedofili come di "criminali nati", secondo una concezione ( abbastanza inquietante, a mio parere) che rimanda da vicino a quella del criminologo italiano Cesare Lombroso.
  • 0

#47 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 13 giugno 2007 - 13:47

e io ti ripeto Giulio, di innocenti in carcere ce ne finiscono tanti anche tra i non pedofili, di nomi-cognomi-fotografie sputtananti sui giornali, ce ne finiscono a migliaia per i motivi più disparati. quello che fai te è un discorso giusto sull' utilizzo dei media, ma non puoi applicarlo a piacimento per una categoria e per altre no.
per gli scontri di milano del marzo scorso finiro in carcere almeno 10 persone che poi sono state assolte con formula piena, però nomi-cognomi-foto su tutti i giornali e 4 mesi di carcere preventivo...non ho letto nessuno che li difendesse su questo forum e non ho letto la tua indignazione.
poi il discorso che fai sugli ultras è aberrante, siccome sono individui socialmente pericolosi (roba introdotta negli ordinamenti dalla germani nazista e dall' italia fascista), allora è bene metterli dentro anche per dei non-reati, tanto è gente di merda quindi è giusto così...bel ragionamento.
invece tu vorresti consentire ai pedofili di fare questa dimostrazione, perchè poverini, a volte alcuni innocenti vengono sbattuti in prima pagina...di tutti quegli altri che ci finiscono non ti sei mai preoccupato, di loro sì. non me la spiego questa cosa.
poi, la vuoi una categoria di pedofili impuniti? i pretacci!!!
trovami tu invece un poveraccio con idee estreme che prima o poi non passi dalle questure o dalle carceri anche senza aver fatto niente.

via, non c' è niente da discutere, la manifestazione gliela autorizzeranno anche, ma stai sicuro che se mi facessero una cosa del genere sotto casa, gli volerei addosso qualsiasi oggetto potesse fargli parecchio male. e mi sentirei anche nel giusto!
  • 0

#48 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:48


giulio, tu per altre categorie di persone (sai a cosa mi riferisco) non sei per niente garantista, anzi...
quindi mi stupisco di questa tua posizione nei confronti di gente che rivendica il diritto di compiere abusi sui minori.
sì abusi, perchè con un ragazzino non è libero amore, un ragazzino è così facilmente plasmabile e plagiabile, che gli rovini la vita senza che lui neanche se ne accorga.
e mi stupisco che si discuta di cose del genere


Quoto, e vorrei sapere, parlando di pedofilia, cosa si intende per libertà di espressione. L'abuso sui minori è un reato, la pedofilia è anche altro rispetto all'abuso sui minori nella nostra società? 
Io sono contraria alla caccia alle streghe, penso che sarebbe meglio per tutti se ci fosse meno isteria sulla questione "pedofilia" e i pedofili potessero uscire tranquillamente allo scoperto per farsi aiutare a guarire o a limitare i danni che possono fare, non certo però per esprimere orgoglio. Dignità umana sì, orgoglio NO, diritto di esistere sì, diritto di essere pedofili NO.


Potrei essere d'accordo ma non capisco cosa intendi per "diritto di essere pedofili". Cioè, questi si vantano di apprezzare sessualmente bambini, non EVIDENTEMENTE di stuprarli.
Non si può impedirgli di esprimere questo, è un obiettivo sbagliato.
E' una battaglia di informazione, andrebbero convinti a curarsi, non certo chiamati orchi, almeno finchè non vengano ACCERTATI dei reati contro i bambini.

Comunque è una discussione molto interessante se si mantiene sui toni dell'ultimo intervento di Simone e della Bruca.
  • 0

#49 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:53

e io ti ripeto Giulio, di innocenti in carcere ce ne finiscono tanti anche tra i non pedofili, di nomi-cognomi-fotografie sputtananti sui giornali, ce ne finiscono a migliaia per i motivi più disparati. quello che fai te è un discorso giusto sull' utilizzo dei media, ma non puoi applicarlo a piacimento per una categoria e per altre no.
per gli scontri di milano del marzo scorso finiro in carcere almeno 10 persone che poi sono state assolte con formula piena, però nomi-cognomi-foto su tutti i giornali e 4 mesi di carcere preventivo...non ho letto nessuno che li difendesse su questo forum e non ho letto la tua indignazione.
poi il discorso che fai sugli ultras è aberrante, siccome sono individui socialmente pericolosi (roba introdotta negli ordinamenti dalla germani nazista e dall' italia fascista), allora è bene metterli dentro anche per dei non-reati, tanto è gente di merda quindi è giusto così...bel ragionamento.
invece tu vorresti consentire ai pedofili di fare questa dimostrazione, perchè poverini, a volte alcuni innocenti vengono sbattuti in prima pagina...di tutti quegli altri che ci finiscono non ti sei mai preoccupato, di loro sì. non me la spiego questa cosa.
poi, la vuoi una categoria di pedofili impuniti? i pretacci!!!
trovami tu invece un poveraccio con idee estreme che prima o poi non passi dalle questure o dalle carceri anche senza aver fatto niente.

via, non c' è niente da discutere, la manifestazione gliela autorizzeranno anche, ma stai sicuro che se mi facessero una cosa del genere sotto casa, gli volerei addosso qualsiasi oggetto potesse fargli parecchio male. e mi sentirei anche nel giusto!

A parte che travisi anche quello che ho scritto "costo sociale" non è uguale a "socialmente pericoloso" almeno fino a che non inizierete apagarvi la polizia e a pagarvi i danni che fate; questi mi sembrano discorsi faziosi e da bar (o da ultras) e mi riconfermano quello che penso sul fenomeno pedofilia e su come sia dilagante una risposta emotiva prima che razionale davanti a questo problema (anche in persone normalmente riflessive e brillanti).

Peccato.
  • 0

#50 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:57



giulio, tu per altre categorie di persone (sai a cosa mi riferisco) non sei per niente garantista, anzi...
quindi mi stupisco di questa tua posizione nei confronti di gente che rivendica il diritto di compiere abusi sui minori.
sì abusi, perchè con un ragazzino non è libero amore, un ragazzino è così facilmente plasmabile e plagiabile, che gli rovini la vita senza che lui neanche se ne accorga.
e mi stupisco che si discuta di cose del genere


Quoto, e vorrei sapere, parlando di pedofilia, cosa si intende per libertà di espressione. L'abuso sui minori è un reato, la pedofilia è anche altro rispetto all'abuso sui minori nella nostra società? 
Io sono contraria alla caccia alle streghe, penso che sarebbe meglio per tutti se ci fosse meno isteria sulla questione "pedofilia" e i pedofili potessero uscire tranquillamente allo scoperto per farsi aiutare a guarire o a limitare i danni che possono fare, non certo però per esprimere orgoglio. Dignità umana sì, orgoglio NO, diritto di esistere sì, diritto di essere pedofili NO.


Potrei essere d'accordo ma non capisco cosa intendi per "diritto di essere pedofili". Cioè, questi si vantano di apprezzare sessualmente bambini, non EVIDENTEMENTE di stuprarli.
Non si può impedirgli di esprimere questo, è un obiettivo sbagliato.
E' una battaglia di informazione, andrebbero convinti a curarsi, non certo chiamati orchi, almeno finchè non vengano ACCERTATI dei reati contro i bambini.

Comunque è una discussione molto interessante se si mantiene sui toni dell'ultimo intervento di Simone e della Bruca.


Ma l'apprezzamento sessuale dei bambini può rimanere fine a se stesso? Chi ce lo garantisce? Possiamo stare tranquilli e confidare nell'autocontrollo dei pedofili, tanto da permettergli di manifestare verbalmente questo "gusto sessuale"? Io non credo proprio. Non tutte le minoranze coraggiose sono automaticamente da difendere.
  • 0
Better Call Saul!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi