Vai al contenuto


* * * * - 3 Voti

IL BICCHIERE CHE MI STO SCOLANDO


  • Please log in to reply
3996 replies to this topic

#101 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 06:08

- shakerare
- cambiarsi la maglietta

Tra le due operazioni hai dimenticato la raffica di bestemmie che aggiungono amore al prodotto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#102 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 07:48


è proprio quello...ora vi racconto come fu il mio primo incontro con questo simpatico torcibudella:
estate scorsa, casa di un mio amico al paese cilentano dove vado in vacanza...io, lui e altri amici e amiche avevamo visto la partita del napoli e poi giocato un pò a poker...alla fine lui caccia questo liquore "paisano" e io, ridendo per il nome, prendo la bottiglia per il collo e me lo verso direttamente in gola...
bruciava come l'inferno, ho bestemmiato come un turco. ammetto che poi però me ne sono preso anche un altro paio di sorsi. cmq non era 100 gradi, era "solo" 90.


complimenti per il coraggio...io non l'ho mai potuto soffrire... :-X
  • 0

#103 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 09:56

Adoro gli alcolici, purtroppo. Dall'aperitivo san pellegrino-martini-ciliegina al cocktail con un goccio di coda del diavolo, formato lava vulcanica. Anche il vino è una passione, i miei preferiti sono il sardo Cannonau, l'immenso Brunello di Montalcino, il dolcissimo Terra dei Ciliegi, il classico Negramaro e quella perla dell'Amarone.
Amari? Underberg e l'Amaro del Ginepro. Poi c'è la vodka, combinata praticamente con qualsiasi cosa, il Contreau (non sempre), e il Mirto sardo, soprattutto quello artigianale. Non parlatemi di Wiskey e Grappa, non riesco a sentire neanche l'odore.     
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#104 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 giugno 2007 - 10:07

dubbio che mi tormenta...secondo voi tra il gin lemon e il vodka lemon qual'è il migliore? io ho preso quasi sempre il primo, il secondo l'ho assaggiato solo un paio di volte ma devo dire che mi è piaciuto molto.
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#105 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 10:28

dubbio che mi tormenta...secondo voi tra il gin lemon e il vodka lemon qual'è il migliore? io ho preso quasi sempre il primo, il secondo l'ho assaggiato solo un paio di volte ma devo dire che mi è piaciuto molto.


problemi della vita...  asd

comunque, per risponderti: se fatto con un gin decente preferisco il primo...
  • 0

#106 Nowotnyi

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2007 - 02:16

Immagine inserita

Somma, nonché maledettamente scorrevole.
Più dovizia di Moricolino (liquore di more di rovo) aquilano.
  • 0

#107 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 giugno 2007 - 16:38

oggi ho inventato un cocktail (sempre che qualche bastardo non l'abbia inventato prima di me)

è semplicemente 3/4 di succo di pesca e 1/4 di J&B. è buonissimo!
si accettano suggerimenti per il nome...io avevo pensato a "who wants to live forever" perchè mentre lo creavo stavo ascoltando quel capolavoro dei queen

p.s. altri nomi che mi sono stati proposti:
"kill the king" o "stormbringer" da un amico con cui condivido la passione per ritchie blackmore...oppure un semplicissimo "peach special". aspetto consigli
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#108 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2007 - 18:04

oggi ho inventato un cocktail (sempre che qualche bastardo non l'abbia inventato prima di me)

è semplicemente 3/4 di succo di pesca e 1/4 di J&B. è buonissimo!
si accettano suggerimenti per il nome...io avevo pensato a "who wants to live forever" perchè mentre lo creavo stavo ascoltando quel capolavoro dei queen

p.s. altri nomi che mi sono stati proposti:
"kill the king" o "stormbringer" da un amico con cui condivido la passione per ritchie blackmore...oppure un semplicissimo "peach special". aspetto consigli

io lo chiamarei "peach & love"
  • 0

#109 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 00:03

Io domani ho una serata fra amici di una vita, ho preso queste. Qualcuno mi consiglia qualche cocktail particolare (non le solite cose)?
  • 0

the music that forced the world into future


#110 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 00:07

Immagine inserita

E buonanotte a tutti!


  • 0

#111 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 giugno 2007 - 17:47

"peach & love" è simpatico...fa un pò gay però (dice un mio amico)

cmq ho provato il bloody mary: fa schifo al cesso
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#112 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 20:17

cmq ho provato il bloody mary: fa schifo al cesso


mi sono sempre chiesto come fosse, ma non ho mai avuto il coraggio di spendere dei soldi per un cocktail che 99% mi fa cagare.
nonostante tu mi confermi i miei timori, prima o poi lo prenderò! quando sarò ricco magari...  :P
  • 0

#113 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 21:30

La birra è grande.
Al primo posto metto LEI, la "Bier Blonde La Plus Forte Du Monde"
Fa 12 gradi ed è anche buona: è la Du-Demon !!! (costa sui 5 euro gagliardi una confezione da 3x33cl ma ne vale un po' la pena)

Immagine inserita
----
Alta gradazione alcolica unita ad un gusto veramente ottimo, leggermente costosa è invece la Amarcord - Tabachera
Immagine inserita

----
Un classico italiano nella versione Rossa, sui 7 gradi. Molto godibile:
(il cartone da supermarket ne contiene 3 per circa 2 euro e qualcosa... un ottimo affare)

Immagine inserita
-----
E anche, sempre Moretti, la doppio malto chiara. Sempre sui 7 gradi, bevuta ghiacciata è quasi imbattibile.

Immagine inserita
---
Buone le già citate Fischer e Chimay.
Per quanto riguarda le sbronze economiche e con conseguenza una mutazione dello stomaco in mongolfiera d'acciaio (...) consiglio due birre, penso della stessa oscura casa olandese: Oranjeboom e Royal Dutch. Sono in lattina da mezzo litro, fanno otto gradi e fanno anche paura :D .
  • 0

#114 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 giugno 2007 - 21:38

"peach & love" è simpatico...fa un pò gay però (dice un mio amico)

"who wants to live forever", invece, è machissimo... asd asd asd

Immagine inserita

comunque, lo proverò.

ciao.
  • 0

#115 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 21:39

Nell'intervento sopra ho dimenticato un'altro marchio sempre fedele:

La Ceres, che si assesta sui 7 gradi ed è piuttosto buona:

Immagine inserita

E la sua versione più heavy, la mitica Old 9 (questa è per chi ci vuole andare giù di brutto eh)
Immagine inserita


Ps. per quanto riguarda i Cocktail io resto fedele al Long Island tutta la vita.
  • 0

#116 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 giugno 2007 - 21:44

a me piace molto questa:

Immagine inserita

buone bevute ma don't drink and drive...
  • 0

#117 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 21:51

le birre citate da Hexonxonx non mi sono mai piaciute. io bevo birra per il gusto di farlo, perciò preferisco birre corpose ma con una gradazione alcolica più bassa, che ti lascia assaporare meglio il sapore del cereale.
che poi se uno vuole sbronzarsi, basta berne di più, e beve roba più buona sicuramente rispetto alla gassatissima ceres o alla du demon che per me rappresenta tutto quello che non dovrebbe essere una birra.

:P
  • 0

#118 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:03

No, no...

La Amarcord, le Moretti e la DuDemon a me piacciono !!!
Per sbronzarmi c'è la latta da 5 litri di Heineken.
  • 0

#119 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:10

No, no...

La Amarcord, le Moretti e la DuDemon a me piacciono !!!
Per sbronzarmi c'è la latta da 5 litri di Heineken.

la amarcord non la conosco, ma le altre che hai citato secondo me con tutto quell' alcol, nascondono il sapore della birra.

poi se uno si vuole sbronzare va bene qualsiasi cosa, purchè non eccessivamente gassata eheheh
  • 0

#120 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 giugno 2007 - 22:17


cmq ho provato il bloody mary: fa schifo al cesso


mi sono sempre chiesto come fosse, ma non ho mai avuto il coraggio di spendere dei soldi per un cocktail che 99% mi fa cagare.
nonostante tu mi confermi i miei timori, prima o poi lo prenderò! quando sarò ricco magari...  :P


guarda, per darti l'idea di quanto faccia schifo (ma probabilmente era anche fatto una chiavica dove l'ho bevuto), pensa che è l'unico alcolico di cui in tutta la mia vita non abbia finito il bicchiere


"peach & love" è simpatico...fa un pò gay però (dice un mio amico)

"who wants to leave forever", invece, è machissimo... asd asd asd

Immagine inserita

ehm ::)...forse alla fine "kill the king" è la cosa migliore
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#121 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 giugno 2007 - 22:23

ehm ::)...forse alla fine "kill the king" è la cosa migliore

"peaches special" con pesca al plurale ( asd) è quello che preferisco...

buonanotte.
  • 0

#122 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:25



cmq ho provato il bloody mary: fa schifo al cesso


mi sono sempre chiesto come fosse, ma non ho mai avuto il coraggio di spendere dei soldi per un cocktail che 99% mi fa cagare.
nonostante tu mi confermi i miei timori, prima o poi lo prenderò! quando sarò ricco magari...  :P


guarda, per darti l'idea di quanto faccia schifo (ma probabilmente era anche fatto una chiavica dove l'ho bevuto), pensa che è l'unico alcolico di cui in tutta la mia vita non abbia finito il bicchiere


uhm...mi fai sempre più dubitare...però certi cocktail (quelli particolari come questo magari ancora di più) dipendono molto da chi li fa...in ogni caso mi sa che la mia fantasia di prendermi un bloody mary sarà rimandata a quando:
1-sarò ricco
2-sarò talmente ubriaco da non sentirne il sapore! asd
  • 0

#123 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:27

il punto 2 te lo sconsiglio, potresti seriamente vomitare tutto quello che hai ingurgitato prima, anche se alcuni dicono sia ottimo per ripigliarsi dalla sbronza il giorno dopo.
un cocktail col pomodoro e la salsa worchester (quella per il cocktail di gamberi)...ma come cazzo si fa???
  • 0

#124 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:27

guarda, per darti l'idea di quanto faccia schifo (ma probabilmente era anche fatto una chiavica dove l'ho bevuto), pensa che è l'unico alcolico di cui in tutta la mia vita non abbia finito il bicchiere


Eh mamma mia... che esagerato.
Secondo me era fatto male o magari ti fanno proprio schifo gli ingredienti.
Ma secondo me non è un cattivo cocktail. Anzi, generalmente in estate uso bere spesso la versione senza vodka (più che altro per mancanza di vodka in casa)e mi piace molto.

Ps per 10000 days: perché continui a dire che aspetti di essere ricco per provare un bloody mary?! o_o
  • 0

#125 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:44

Immagine inserita
click per ingrandire

C'è qualcun altro che non disdegna questo additivo (ottimo, per esempio, per fare un po' più amaro il Negroni)?
  • 0

rym |


#126 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:47

Immagine inserita
click per ingrandire

C'è qualcun altro che non disdegna questo additivo (ottimo, per esempio, per fare un po' più amaro il Negroni)?


sì ma proprio una goccia altrimenti cambia tutto (il Negroni però non riesco più  a berlo); l'hai mai usato per cucinare?
  • 0

#127 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:49

un cocktail col pomodoro e la salsa worchester (quella per il cocktail di gamberi)...ma come cazzo si fa???

E magari pure l'ombrellino di carta... roba da femmine.

Eh mamma mia... che esagerato.
Secondo me era fatto male o magari ti fanno proprio schifo gli ingredienti.
Ma secondo me non è un cattivo cocktail. Anzi, generalmente in estate uso bere spesso la versione senza vodka (più che altro per mancanza di vodka in casa)e mi piace molto.


Appunto...  :)
  • 0

#128 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:50

Sì, beh, una o due gocce al massimo.

No, non ce l'ho in casa.
  • 0

rym |


#129 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:50

C'è qualcun altro che non disdegna questo additivo (ottimo, per esempio, per fare un po' più amaro il Negroni)?


Io :-* Ci faccio anche i dolci al cucchiaio.
  • 0

I aim to misbehave


#130 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:51


un cocktail col pomodoro e la salsa worchester (quella per il cocktail di gamberi)...ma come cazzo si fa???

E magari pure l'ombrellino di carta... roba da femmine.

no, non è quello il discorso, è che io già di mio non amo particolarmente i cocktail, figuriamoci con quella roba lì. già la consistenza mi infastidisce.
con il pomodoro ci faccio la pasta :lol:
  • 0

#131 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:52


un cocktail col pomodoro e la salsa worchester (quella per il cocktail di gamberi)...ma come cazzo si fa???

E magari pure l'ombrellino di carta... roba da femmine.

Eh mamma mia... che esagerato.
Secondo me era fatto male o magari ti fanno proprio schifo gli ingredienti.
Ma secondo me non è un cattivo cocktail. Anzi, generalmente in estate uso bere spesso la versione senza vodka (più che altro per mancanza di vodka in casa)e mi piace molto.


Appunto...  :)


Decisamente più maschile bere solo per ubriacarsi, eh?  :D

  • 0

#132 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 22:54

Ma non è che sia il massimo del gusto un cocktail che sa di ragù :D
  • 0

I aim to misbehave


#133 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:55


C'è qualcun altro che non disdegna questo additivo (ottimo, per esempio, per fare un po' più amaro il Negroni)?


Io :-* Ci faccio anche i dolci al cucchiaio.


io l'ho visto usare in una salsa usata per cucinare i gamberoni, anche in quel caso in dose minima
  • 0

#134 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:58

Ma nel ragù ci stanno la carne, il sedano, la cipolla e la carota! Non è mica la stessa cosa. Sembra di parlare con quelli che "lo yoghurt si mangia solo come dolce"... Puah.  :P
  • 0

#135 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 22:59



Decisamente più maschile bere solo per ubriacarsi, eh?  :D

non ne facevo una questione di generi, ma comunque ho smesso pure di ubriacarmi. preferisco quelle 4-5 pinte nell' arco di tutta la serata da assaporare con calma, o una bella bottiglia di vino abbinata ad una buona cena alla toscana.
facendone una questione di sessi, è piuttosto femminile ubriacarsi con un solo cocktail e poi vomitare tutto il contenuto del mischione :P
  • 0

#136 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 23:01




Decisamente più maschile bere solo per ubriacarsi, eh?  :D

non ne facevo una questione di generi, ma comunque ho smesso pure di ubriacarmi. preferisco quelle 4-5 pinte nell' arco di tutta la serata da assaporare con calma, o una bella bottiglia di vino abbinata ad una buona cena alla toscana.
facendone una questione di sessi, è piuttosto femminile ubriacarsi con un solo cocktail e poi vomitare tutto il contenuto del mischione :P


Veramente la preferisco anche io una bella bottiglia di vino rosso. Però qui si parlava di un cocktail specifico e lo si definiva schifoso. E siccome per me tale non è, sono intervenuta.  ;)

  • 0

#137 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 23:02

ok ok...allora buona vomitata ahahah :P
  • 0

#138 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 23:07

Ma nel ragù ci stanno la carne, il sedano, la cipolla e la carota! Non è mica la stessa cosa. Sembra di parlare con quelli che "lo yoghurt si mangia solo come dolce"... Puah.  :P


Non ho mai bevuto il bloody mary ma il succo di pomodoro sì, e sa di sugo O_O ? più forte di me, non ce la faccio. Con lo yogurt ho imparato recentemente a fare la tzatziki e mi dicono che è buona :-*

io l'ho visto usare in una salsa usata per cucinare i gamberoni, anche in quel caso in dose minima


Io l'ho usato una volta in una riduzione ai frutti di bosco per accompagnare un biancomangiare alle mandorle: detto così sembra una schifezza ma l'ho usato come sostituto dell'aceto balsamico.
  • 0

I aim to misbehave


#139 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 23:10



Io l'ho usato una volta in una riduzione ai frutti di bosco per accompagnare un biancomangiare alle mandorle: detto così sembra una schifezza ma l'ho usato come sostituto dell'aceto balsamico.


senti frana cerchiamo di chiarirci: che cavolo sono  i dolci al cucchiaio? e le  riduzione ai frutti di bosco ?  e i biancomangiare alle mandorle?

ti ricordo che siamo in altro e non nella sezione avanguardia
  • 0

#140 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2007 - 23:17

senti frana cerchiamo di chiarirci: che cavolo sono  i dolci al cucchiaio? e le  riduzione ai frutti di bosco ?  e i biancomangiare alle mandorle?

ti ricordo che siamo in altro e non nella sezione avanguardia


asd mi scuso.

I dolci al cucchiaio sono i dolci morbidi non cotti al forno, la riduzione è una salsa densa che si ottiene a partire da un succo più liquido e il biancomangiare è una specie di budino chiaro  O_O
  • 0

I aim to misbehave


#141 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2007 - 23:20


senti frana cerchiamo di chiarirci: che cavolo sono  i dolci al cucchiaio? e le  riduzione ai frutti di bosco ?  e i biancomangiare alle mandorle?

ti ricordo che siamo in altro e non nella sezione avanguardia


asd mi scuso.

I dolci al cucchiaio sono i dolci morbidi non cotti al forno, la riduzione è una salsa densa che si ottiene a partire da un succo più liquido e il biancomangiare è una specie di budino chiaro  O_O


vedi perchè non conosco queste cose?
è tutta roba che mi spedirebbe al cesso in pochi secondi
  • 0

#142 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2007 - 07:36


Ps per 10000 days: perché continui a dire che aspetti di essere ricco per provare un bloody mary?! o_o


dico sempre così per qualsiasi cosa che non voglio fare... :)
  • 0

#143 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 giugno 2007 - 09:31

allora io prima di berlo un'altra volta aspetterò che l'inferno si sia gelato.

"peaches special" è un gran nome...fine, adeguato e allusivo O_O
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#144 Hexonxonx

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2007 - 14:19


No, no...

La Amarcord, le Moretti e la DuDemon a me piacciono !!!
Per sbronzarmi c'è la latta da 5 litri di Heineken.

la amarcord non la conosco, ma le altre che hai citato secondo me con tutto quell' alcol, nascondono il sapore della birra.

poi se uno si vuole sbronzare va bene qualsiasi cosa, purchè non eccessivamente gassata eheheh


Secondo me, la Moretti Rossa non l'hai assaggiata  :P

(NON è GASSATA CAZZO  :) ).
Sulla ceres forse hai ragione, ti annienta un po' per via del gas.
  • 0

#145 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2007 - 15:55

allora io prima di berlo un'altra volta aspetterò che l'inferno si sia gelato.

"peaches special" è un gran nome...fine, adeguato e allusivo O_O


perché non chiamarlo "Eat a Peach" in omaggio agli Allman? troppo scontato, eh? :-[
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#146 drinix

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2007 - 21:41

Il mio amore si chiama Glenfiddich, l'unico lui con cui ho avuto una relazione!

Per adesso va tutto bene, spero solo che non mi faccia coinvolgere troppo nella relazione  :P.

Il momento in cui stiamo più insieme è la sera, soprattutto dopo una lunga faticosa giornata.
  • 0

#147 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2007 - 11:09

...consigliatemi qualcosa di forte per dimenticare l'esame di stamattina...  :-X
  • 0

#148 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2007 - 12:15

...consigliatemi qualcosa di forte per dimenticare l'esame di stamattina...  :-X

Io per dimenticare l'esame di meccanica applicata utilizzai vodka liscia e gin...effetto assicurato.
  • 0

#149 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2007 - 13:23


...consigliatemi qualcosa di forte per dimenticare l'esame di stamattina...  :-X

Io per dimenticare l'esame di meccanica applicata utilizzai vodka liscia e gin...effetto assicurato.


immagino...ma dev'essere imbevibile!  :P
  • 0

#150 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 giugno 2007 - 17:20


allora io prima di berlo un'altra volta aspetterò che l'inferno si sia gelato.

"peaches special" è un gran nome...fine, adeguato e allusivo O_O


perché non chiamarlo "Eat a Peach" in omaggio agli Allman? troppo scontato, eh? :-[


ma il drink non lo bevi...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi