Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Dediche


  • Please log in to reply
7485 replies to this topic

#1 brasato

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2006 - 09:24

Apro questo topic con una dedica alla maturanda Diandra che è data per dispersa.


Le dedico Caribou dei Pixies
  • 0

#2 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 04 luglio 2006 - 09:36

Mi mancava questo thread...

a brasato che l'ha riaperto dedico "Holiday in Cambodia" dei Dead Kennedys.

a Diandra, visto che ha gli esami dedico "Wax the Nip" di Aphex Twin.

a lassigue dedico un abbraccio stretto stretto e caloroso e un bacino sulla guancia, come piace a lui!  ;D
  • 0

#3 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2006 - 09:40

maremmaaaaaaaaaa pensavo forum nuovo.. ci dimentichiamo il thread delle dediche e invece............
potevate dare almeno un nome diverso!
  • 0

#4 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 04 luglio 2006 - 10:43

a lassigue dedico un abbraccio stretto stretto e caloroso e un bacino sulla guancia, come piace a lui!  ;D


speravo sulla bocca!

dovevi dedicarmi anche la canzone del tempo delle mele, la fantastica Reality di Richard Sanderson
  • 0

#5 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 luglio 2006 - 11:05

Inciuccio tra Gneo e Lass ??? ?

Dedico a... (boh, scegliete un po' voi) NAZI PUNKS FUCK OFF rifatta dai Napalm Death :D .
  • 0

#6 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2006 - 11:16

Dedico a Wago "What more can I say" dal Grey album di DJ Danger Mouse, per avermelo consigliato. ???
  • 0

#7 brasato

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2006 - 13:20

Mi mancava questo thread...

a brasato che l'ha riaperto dedico "Holiday in Cambodia" dei Dead Kennedys.


Rilancio con padded cell dei Black Flag
  • 0

#8 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 04 luglio 2006 - 16:22

A Vamos, Hyped-Up Plus Tux di Dabrye. Prova One\Three, mi raccomando!
Per Ale\Tmtd ed i suoi voli pindarci nella scheda di Garnier: J Dilla - One eleven, un loop tutto di teneramma dolciosa.
Per la mia rockstar preferita aka Picciottone è d'obbligo Hit It and Quit It dei Funkadelic, e un bulbo afro da competizione.
  • 0

#9 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 12:00

Per la mia rockstar preferita aka Picciottone è d'obbligo Hit It and Quit It dei Funkadelic, e un bulbo afro da competizione.


cazzo i Funkadelic...aaaaaaaaaaaaaaaaaah...George Clinton...
ora metto su "Wolf like me" dei Tv on the radio. Canzone che spacca i culi. te la dedico, ovviamente.
  • 0

#10 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 12:54

One\Three mi sta piacendo parecchio, a differenza di Two\Three.
Ribatto con "Transformer" di Gnarls Barkley.


ps: sabato mi vedo i Funkadelic, pure gratis.
  • 0

#11 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 13:02


solo un grazie a te leggendo la firma ho scoperto che è uscito un nuovo cd di Sinigallia.

Penso che ne valga la pena vero?

grazie !
  • 0

#12 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 13:17

Eccolo, l'incubo, il thread più orrendo e degradante del mondo è tornato.
  • 0

#13 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 14:11

ps: sabato mi vedo i Funkadelic, pure gratis.

Bastardo.
  • 0

#14 OffTopic

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 110 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 14:27

solo un grazie a te leggendo la firma ho scoperto che è uscito un nuovo cd di Sinigallia.

Penso che ne valga la pena vero?

grazie !


http://www.ondarock....php?topic=380.0
  • 0

#15 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 14:35




solo un grazie a te leggendo la firma ho scoperto che è uscito un nuovo cd di Sinigallia.

Penso che ne valga la pena vero?

grazie !


http://www.ondarock....php?topic=380.0



grazie... non m'ero accorta ...
  • 0

#16 Fudoshin

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 15:23

ps: sabato mi vedo i Funkadelic, pure gratis.

Bastardo.


George Clinton ormai è talmente cotto che dubito sia in grado di mettere in piedi un buon concerto...anche se solamente vederlo merita !
  • 0

#17 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 16:19


ps: sabato mi vedo i Funkadelic, pure gratis.

Bastardo.


George Clinton ormai è talmente cotto che dubito sia in grado di mettere in piedi un buon concerto...anche se solamente vederlo merita !


spero allora che i 20, e dico 20, musicisti che lo accompagneranno siano messi meglio di George.
  • 0

#18 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 16:35

Eccolo, l'incubo, il thread più orrendo e degradante del mondo è tornato.


Senti tu, brutto Muller scaduto, che ne sai tu della teneramma?
Manco l'acido solforico al 96% è pungente come attè, schiatti d'invidia solo perché attè le dediche non te le fanno dal '56. Anzi no, te ne faccio una io, pigliati Cenerentola Innamorata di Masini e fatti na nuotata nello zucchero filato.











:'(
  • 0

#19 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 16:41



ps: sabato mi vedo i Funkadelic, pure gratis.

Bastardo.


George Clinton ormai è talmente cotto che dubito sia in grado di mettere in piedi un buon concerto...anche se solamente vederlo merita !


spero allora che i 20, e dico 20, musicisti che lo accompagneranno siano messi meglio di George.

George che solo per l'apparizione nei simpson meriterebbe una pietra miliare.
  • 0

#20 Fudoshin

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 12:23

Almeno uno tra Maggot Brain e One Nation Under A Groove è da pietrificare senza alcun dubbio...e pure Mothership Connection dei Parliament non scherza !
  • 0

#21 diandra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 301 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 00:18

Apro questo topic con una dedica alla maturanda Diandra che è data per dispersa.


Le dedico Caribou dei Pixies


grazie del pensiero brasì, sei tanto caro, ed io sono maturissima.
ti controdedico losing my edge, lcd soundsystem.

a gneo che anche lui mi ci ha fatto un pensierino: luca marc (la canzone del piave) dei northpole.

alla discordia ed il moscone impazzito invece how we conquered the western world on horseback dei saxon shore. ti/vi aspetto a settembre!

allo bebo ci dedico plastic, prefuse 73 featuring: diverse

a discopiccy una dedica fatta a mano: a lack of color, death cab for cutie.
  • 0

#22 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 luglio 2006 - 08:20

Per Ale\Tmtd ed i suoi voli pindarci nella scheda di Garnier: J Dilla - One eleven, un loop tutto di teneramma dolciosa.


bebo! non avevo ancora aperto questo thread e mica l'avevo vista questa dedica!
contraccambio dedicandoti tutto il disco Internal Empire di Robert Hood, perchè ieri è stata una giornata targata Detroit.
  • 0

#23 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2006 - 18:22

Dedico a tutti la MARSIGLIESE!

Ciao ;) !
  • 0

#24 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 10:20

Io vorrei dedicare a tutto il forum Decalogo 9 di Kieslowski, perché guardandolo ho notato con sgomento che il protagonista ha la macchina targata WUB!!! ;)
  • 0

I aim to misbehave


#25 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 14:08

Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!
  • 0
Better Call Saul!

#26 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 14:29

Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! :'(
  • 0

#27 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 15:09

Ma come?! Dovevamo pure vederla insieme la partita! Quali erano i tuoi veri piani per domenica sera, allora?  :'(
  • 0
Better Call Saul!

#28 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 15:14

Ma come?! Dovevamo pure vederla insieme la partita! Quali erano i tuoi veri piani per domenica sera, allora?  :D

Eh, i panni sporchi si lavano in casa, Bruchina... ;D
I miei piano erano diabolici, come al solito... ;D
Se ci fossi stata tu, però uno sforzo l'avrei anche fatto, eh!
Tu mi rendi piacevole tutto, riesci a farmi stare simpatico pure uno come Nekokuma! ;D
  • 0

#29 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 15:32


Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! ;D

Mammamia Rinuccia, non mi dire che sei una di quelle persone che si sentono più intelligenti perchè non guardano le partite di pallone...  ;D
  • 0

#30 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 15:39



Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! ;D

Mammamia Rinuccia, non mi dire che sei una di quelle persone che si sentono più intelligenti perchè non guardano le partite di pallone...  ;D


A me piace pensare che l'avremmo guardata facendo commenti frivoli tipo che figo questo, che figo l'altro e che palle, non segna nessuno.  ;D
  • 0
Better Call Saul!

#31 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 15:41




Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! ;D

Mammamia Rinuccia, non mi dire che sei una di quelle persone che si sentono più intelligenti perchè non guardano le partite di pallone...  ;D


A me piace pensare che l'avremmo guardata facendo commenti frivoli tipo che figo questo, che figo l'altro e che palle, non segna nessuno.  ;D

E sai quanto duravate prima che vi rinchiudessero al bagno!
  • 0

#32 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 17:05



Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! :)

Mammamia Rinuccia, non mi dire che sei una di quelle persone che si sentono più intelligenti perchè non guardano le partite di pallone...  :(


Qui ti sbagli Pablito, non ho mai detto niente del genere.
Sono contenta che ci sia gente che riesce a divertirsi cosi, magari potessi divertirmi anche io a guardare gente che corre dietro ad un pallone, ma non ci riesco, che ci posso fare?
Mi annoia già il gioco e ancora di più mi annoiano i discorsi tecnici, tipo guarda che rigore, guarda che fallo, correlati al calcio e il giornalismo, a volte demenziale, che ne consegue.
Ma a volte, è il tipo di fanatismo che segue il calcio che mi fa riflettere.Forse questo ha a che fare più con la mia indole, poco propensa ad amare la competizione in genere.
Per non parlare di dovermi pure subire anche i discorsi e i serivizi televisivi sulle relative mogli, sulle relative top model, sulle veline che vanno a letto con i calciatori.Non vi pare un po' esagerato?
Mi sta bene che ci sia il calcio, a tantissimi piace, a me no.
E' cosi strano?Può uno che non ama questo gioco sentirsi sopraffatto dalla quantità esagerata di attenzione che televisione, giornali, compagni, amici e amanti gli riservano? ;D
Non mi sono mai sentita di dire di essere più intelligente di altri perchè non guardo il calcio.
So che si tratta di un rito quasi arcaico, dove si sfogano forze personali represse altrimenti e poi ci sono anche degli argomenti politici nel mezzo.
Non fraintendere, per favore.Io non mi diverto, che ci posso fare se questo sport non mi piace?
Non riesco nemmeno a farmi piacere la nazionale, perchè per me è uguale.
Se uno sport mi piace, mi piace sempre, altrimenti non ha senso nemmeno tirare fuori un inusitato, per me, spirito nazionalistico.
Sono orgogliosa di essere italiana per motivi che prescindono il calcio.
Mi sono sempre chiesta perchè la nazione intera si ferma se gioca la nazionale di calcio e invece questo
non avviene, che ne so, con la nazionale di pallavolo, che sono altrettanto bravi.
Mi sono anche chiesta perchè non mi piaccia il calcio, ma credo che questo sia un altro discorso.
Spero di essere stata chiara e che nessuno si senta offeso dai miei pensieri
  • 0

#33 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 17:53

Dazed anch'io come Pablito stavo per esprimere un pizzico di delusione per la tua uscita, ma la tua risposta mi basta e mi avanza ;D Ricordati solo che il calcio vero è ben altro rispetto alle cazzate veline-sovraesposizione-asini che ragliano banalità sconcertanti-disgraziati teppisti; quella è la fuffa amplificata dai tempi moderni, e sono il primo a darti ragione. Per il resto, non mi sognerei mai di criticare chi se ne frega del calcio (anche perché io sono circondato da gente così).

Edit: ho visto solo ora che è il thread "dediche"; vabbe', ti dedico "Like an Angel" dei Duran Duran, misconosciuta perla pop dei loro primissimi tempi che mi è venuta in mente per caso ;D
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#34 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 17:57

Cara Rina il mio era solo un timore, semmai forse ero prevenuto io verso certi discorsi, la tua risposta è più che esaustiva e figurati se deve piacerti per forza una qualsiasi cosa anche il calcio.
Sappi però che i veri tifosi, quelli più attaccati al lato sentimentale e agonistico del calcio, dei discorsi sulle veline, dei calciatori divi da pubblicità, di tante maratone televisive corredate da ochette e giornalisti ignoranti faremmo piacevolmente a meno.
  • 0

#35 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 17:59

Dazed anch'io come Pablito stavo per esprimere un pizzico di delusione per la tua uscita, ma la tua risposta mi basta e mi avanza ;D Ricordati solo che il calcio vero è ben altro rispetto alle cazzate veline-sovraesposizione-asini che ragliano banalità sconcertanti-disgraziati teppisti; quella è la fuffa amplificata dai tempi moderni, e sono il primo a darti ragione. Per il resto, non mi sognerei mai di criticare chi se ne frega del calcio (anche perché io sono circondato da gente così).



Guarda, credi che non lo sappia cosa sia il calcio vero?
Io da piccola qualche partita la guardavo con mio padre, il calcio anni fa era molto bello, mi ricordo anche delle lacrime di mio padre che guardava il mondiale dell'82, ma crescendo ho capito che era diventato tutto troppo esagerato, amplificato a dismisura dai media.
Se a voi piace il calcio vero, io sono contenta per voi.Esiste il calcio vero, adesso?
A volte mi sono sentita anche insultata per non essere tifosa e questo non lo trovo giusto, non credi?
Mi dispiace per la risposta di sopra, la prima, che magari qualcuno si è sentito offeso, ma non era nelle mie intenzioni, credetemi.
Sono stata troppo sarcastica, a quanto pare.Sono anche impulsiva, qualcuno di voi lo sa che è un mio difetto colossale  ;D...
Se siete attaccati alle vostre squadre, questo lo trovo bello.
Ognuno di noi ha passioni diverse.Io sono attaccata magari ad altre cose che mi danno molte emozioni.
Ripeto, a volte ha a che fare con l'indole delle persone e la mia, diciamo cosi, è un'indole poco propensa alla tifoseria  ;D

Grazie per la dedica, any01.
Dedico a te e a Pablito Novocaine for the soul degli Eels, che spero di poter andare a vedere mercoledi a Ferrara.
  • 0

#36 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 18:15

Guarda, credi che non lo sappia cosa sia il calcio vero?
Io da piccola qualche partita la guardavo con mio padre, il calcio anni fa era molto bello, mi ricordo anche delle lacrime di mio padre che guardava il mondiale dell'82, ma crescendo ho capito che era diventato tutto troppo esagerato, amplificato a dismisura dai media.

è quello che ho detto io, infatti.

Se a voi piace il calcio vero, io sono contenta per voi.Esiste il calcio vero, adesso?

Sì, Italia-Germania di questi Mondiali è stato calcio purissimo, quasi leggenda. Peccato che te lo sia perso.

A volte mi sono sentita anche insultata per non essere tifosa e questo non lo trovo giusto, non credi?

Ci mancherebbe pure. Solo, non credo di averti offeso io, come sembra a giudicare dal tono risentito della risposta.

Mi dispiace per la risposta di sopra, la prima, che magari qualcuno si è sentito offeso, ma non era nelle mie intenzioni, credetemi.
Sono stata troppo sarcastica, a quanto pare.Sono anche impulsiva, qualcuno di voi lo sa che è un mio difetto colossale

Non mi sono sentito offeso, per carità. Forse sì, sei stata impulsiva a parlare in questo modo del calcio in questi giorni ;D .

Ognuno di noi ha passioni diverse.Io sono attaccata magari ad altre cose che mi danno molte emozioni.
Ripeto, a volte ha a che fare con l'indole delle persone e la mia, diciamo cosi, è un'indole poco propensa alla tifoseria  ;D

No problem ;D

Grazie per la dedica, any01.
Dedico a te e a Pablito Novocaine for the soul degli Eels, che spero di poter andare a vedere mercoledi a Ferrara.

Grazie mille :)
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#37 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2006 - 20:14

delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero


perdonami rina, ma del piero con le veline (o stronzine) non ci infischia proprio niente.

Sono orgogliosa di essere italiana per motivi che prescindono il calcio.
Mi sono sempre chiesta perchè la nazione intera si ferma se gioca la nazionale di calcio e invece questo
non avviene, che ne so, con la nazionale di pallavolo, che sono altrettanto bravi.


su questo invece hai ragionissima.
  • 0

#38 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22493 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 11 luglio 2006 - 21:08

Dedico a Wago "What more can I say" dal Grey album di DJ Danger Mouse, per avermelo consigliato. :'(


Chiedo scusa se ricambio solo ora, ma mi ero completamente perso il thread!

Colgo l'occasione per un po' di dedicuzze qua e la':
Per Jova "Glory Hole" degli Yakuza. Tra Isis e Portishead, spero ti piaccia.
A airfarzan "There Were No Footprints in the Dust Behind Them..." degli Esmerine, e buon lavoro per il thread sulla Constellation.
Per drugo cattivo, che mi ha saccheggiato l'hard disk, "Black Swan" dal nuovo di Yorke, che in realtà non c'entra nulla col fatto.
A gneo "Golfer Vs. Boxer" di Amon Tobin perché oggi ci sono ripiombato dentro di nuovo.
A webnicola "Eyes to Form Shadows" dei Dalek, perche' lo scontro tra hip-hop e My Bloody Valentine non deve perderselo.

Per oggi queste, domani chissa'...
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#39 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 11 luglio 2006 - 22:35

a drugo cattivo i was a lover dei tv on the radio

a wago help dei beatles

a webnicola where you've been hiding dei architecture in helsinki

a Embryo grazie del backup, composta da me
  • 0

#40 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 22:59


delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero

perdonami rina, ma del piero con le veline (o stronzine) non ci infischia proprio niente.

Questa è la riprova che del calcio non ne capisco un accidente!:-P
  • 0

#41 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 23:12

dedico a quel vecchietto incazzato di Frankie Teardrop la straordinaria "Makeshift swahili" dei This Heat. Vai di bella.

dedico a Pablito, non so bene il perchè, "To hell with poverty" dei Gang of four. Un vero e proprio ordigno nucleare.
  • 0

#42 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 23:43

dedico a Pablito, non so bene il perchè, "To hell with poverty" dei Gang of four. Un vero e proprio ordigno nucleare.

Perchè sono una tale trave al culo da arrivare allo status di ordigno?
A te dedico una qualsiasi di Tom Jones, perchè penso che sarebbe bello rinascere Tom Jones: canti in vita tua 3 canzoni fichissime, scritte da altri, ci fai i soldoni e passi il resto della vita tra macchinoni, piscine e topone!
  • 0

#43 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 23:44


Dedico l'Inno del Corpo Sciolto a tutti gli italiani che non hanno tifato Italia, puzzoni!

Grazie, cara!
Penso di essere stata l'unica a non aver mai visto una partita, nemmeno quella della finale di questo campionato.
Del calcio e dei suoi riti, delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero, dei loro pupi, della demolizione delle piazze, di tutte le stronzate che sento in questi giorni non me ne frega una cippa e non me ne fregherà mai una cippa!
Comunque, viva l'Italia campione del mondo, sennò qua mi linciano tutti.
Intanto puzzo tantissimo e ne vado fiera! ;D


Siamo in due ;D
  • 0

#44 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 23:44


delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero


perdonami rina, ma del piero con le veline (o stronzine) non ci infischia proprio niente.

La cosa bella è che mò stiamo mettendo immezzo il povero Del Piero che è l'unico che una velina non se l'è mai fatta, sta con una ragazza carina normalissima e si è sempre fatto i cazzi suoi !  ;D
  • 0

#45 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 23:54



delle veline e delle stronzine che stanno con i Totti e coi Del Piero


perdonami rina, ma del piero con le veline (o stronzine) non ci infischia proprio niente.

La cosa bella è che mò stiamo mettendo immezzo il povero Del Piero che è l'unico che una velina non se l'è mai fatta, sta con una ragazza carina normalissima e si è sempre fatto i cazzi suoi !  ;D


A Pablì, che ne posso sapere con chi va a letto Del Piero?Mi ero fatta un'immagine di lui verginello, accanto all'acqua Uliveto e agli uccelli che volano sul tavolo con lui, eh! Na sorta de S.Francesco de noantri ;D
  • 0

#46 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 12 luglio 2006 - 00:06

dedico a quel vecchietto incazzato di Frankie Teardrop la straordinaria "Makeshift swahili" dei This Heat. Vai di bella.


;D
;D
  • 0

#47 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 08:57

Eccolo, l'incubo, il thread più orrendo e degradante del mondo è tornato.


allora ti dedico In the Navy dei... ma sì che la conosci bene...

chi è quella faccia de mmerda nel tuo avatar? ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#48 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 10:17

A gneo "Golfer Vs. Boxer" di Amon Tobin perché oggi ci sono ripiombato dentro di nuovo.


e fai bene a ripiombarci! :-*

ti ricambio con "False Light" degli Isis
  • 0

#49 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 21:07

Mi autodedico VEGETABLE MAN del Grande, perché mi sento in quelle condizioni.
  • 0

#50 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 22:27

Al forum che non sembra passarsela bene dedico Everything Falls Apart degli Husker Du, sperando che le sue condizioni di salute migliorino. :)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi