Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Heroes!!!!


  • Please log in to reply
273 replies to this topic

#1 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 aprile 2007 - 22:48

bene, direi che è venuto il momento di dedicargli un tread specifico. mi sembra che nel forum gli spettatori di questa bellissima serie siano in costante aumento.

immagino che tutti siamo fermi alla puntata 18, dove finalmente cominciamo a vedere un peter che tira fuori qualche potere, invece di continuare a tentennare. la puntata 19 verrà trasmessa in america il 23 aprile, quindi c'è ancora un pò da apsettare per vedere come ne esce fuori il super-emo Peter.

questa serie è diventata in breve tempo la mia preferita. una trama avvincente, colpi di scena continui, sviluppo della storia decisamente coinvolgente e sopratutto un ritmo mai noioso, mai in un calo di attenzione, mai un riempitivo.

mi pare di aver letto che con l puntata 24 si porrà fine alla prima serie, che dovrebbe essere autoconclusiva. la seconda serie narrerà di persone diverse, anche se sembra verrà mantenuto qualche personaggio attuale. in ogni caso mi conforta sapere che si dovrebbe evitate l'effetto Lost
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 aprile 2007 - 09:17

Già, gran bella serie.
Devo dire però che non sopporto questo modo di fare delle tv americane che tagliano le serie a metà e fanno pause così lunghe.

Questa cosa della seconda stagione con personaggi nuovi non la sapevo. Da dove l'hai presa?
  • 0

#3 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 06 aprile 2007 - 09:46

Già, gran bella serie.
Devo dire però che non sopporto questo modo di fare delle tv americane che tagliano le serie a metà e fanno pause così lunghe.

Questa cosa della seconda stagione con personaggi nuovi non la sapevo. Da dove l'hai presa?


la lessi in un forum molto frequentato dove discutevano appunto di Heroes. citavano alcuni link dove gli autori dicevano appunto che la seconda serie la sistava pensando completamente staccata dalla prima, sia come personaggi che come storia. se riesco a ritrovare i link li posto
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#4 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 aprile 2007 - 11:38

Trovato
http://www.heroesrev...s-for-season-2/
Sinceramente non so dire se è un bene o un male il fatto di cambiare completamente cast e storia essendo abituato a Lost e ai suoi continui richiami al passato, come successo anche nella penultima puntata andata in onda settimana scorsa.
  • 0

#5 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2007 - 12:50

Serie tra le più avvincenti attualmente in circolazione.
Per me, che sono cresciuto a pane e supereroi americani marvel (avete notato che in uno degli ultimi episodi appare in un cameo anche Stan Lee), è stata una bellissima sorpresa. Sicuramente il serial che seguo con più interesse dal momento che la terza serie di Lost sta diventando un inutile polpettone.
Attualmente mi sono fermato alla 17a puntata (ho l'abitudine di vedermi almeno due puntate per volta) e attendo con trepidazione la seconda parte.

In rete ho trovato questi simpatico blog http://volo815.blogs.../Lost vs Heroes che mette a confronto heroes e Lost.
  • 0

#6 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2007 - 09:13

ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo
  • 0

#7 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 aprile 2007 - 10:43

ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo


Sul forum di Heroes Italia dicono che arriverà entro la fine dell'anno su Mediaset.
  • 0

#8 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2007 - 10:53


ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo


Sul forum di Heroes Italia dicono che arriverà entro la fine dell'anno su Mediaset.

grazie per la segnalazione...
Spiego perché vorrei evitare di usare il mulo,  vale lo stesso discorso che feci per lost, preferisco cioé guardarmelo in famiglia, come un appuntamento settimanale che ci tiene incollati tutti davanti al televisore  ;D... il mulo poi rende ingordi, se hai dieci episodi di una serie sull' Hard Disk non puoi fare a meno di "berteli tutti" in un sorso...almeno per me è così  asd (mi è successo per "My Name is Earl", però li ero giustificato dal fatto che faceva troppo tardi la sera :-\)
  • 0

#9 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2007 - 21:49

Serie tra le più avvincenti attualmente in circolazione.
Per me, che sono cresciuto a pane e supereroi americani marvel (avete notato che in uno degli ultimi episodi appare in un cameo anche Stan Lee), è stata una bellissima sorpresa. Sicuramente il serial che seguo con più interesse dal momento che la terza serie di Lost sta diventando un inutile polpettone.

Tutto ciò secondo quale arguto ragionamento? :) ::)

..detto questo Heroes è eccellente, ma sicuramente la fluidità di narrazione e la costante presenza di colpi di scena è facilitata dalla scelta degli autori di rendere le stagioni autoconclusive.
Sono scelte che si fanno, io preferisco i temi e i misteri di Lost ma guardo con grande gusto e attesa nei nuovi sviluppi anche la serie dei "super-eroi per caso".
  • 0

#10 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2007 - 12:22


la terza serie di Lost sta diventando un inutile polpettone.

Tutto ciò secondo quale arguto ragionamento?


Semplicemente perchè trovo la terza serie meno avvincente delle precedenti con troppe divagaziani sulla trama che servono solo ad allungare il brodo (vedi per esempio l'ultimo episodio che ho visto, il 3x14 [SPOILER ON] con i due tipi sepolti vivi [SPOILER OFF]). Dai su, con tutte gli interrogativi ancora da spiegare che senso ha tirare fuori due personaggi mai (quasi) visti prima per fargli fare la fine che gli abbiamo visto fare?
Questa tirarla per le lunghe con episodi riempitivi alla fine stanca!
  • 0

#11 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2007 - 16:07

siamo OT e chiudo quà: ma questi riempitivi (per altro sempre ben fatti) ci sono stati sin dalla prima stagione, è solo che adesso guardando una puntata a settimana la cosa si nota molto di più. (mentre molti di noi hanno visto le precedenti due stagioni a pezzi di 4-5 puntate insieme).
Per il resto la stagione 3 sta regalando  diverse risposte, e anche puntate stupende come la 3x08, la 3x11 e la 3x13..e secondo me il meglio deve ancora arrivare.
  • 0

#12 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 aprile 2007 - 19:01

Ritornando in topic, è uscito un nuovo promo per le prossime 2 puntate.

Heroes 1x19 1x20 2min. New Preview
  • 0

#13 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 22:13

pare che ci sarà l'incredibile incontro ( stile Centovetrine.. asd) tra i due Hiro!
  • 0

#14 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 22:54

ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo


per il momento sembra di no. però non si sa mai. e sicuramente gioverebbero alla causa un po' di email da inviare ai responsabili delle programmazioni...
  • 0

#15 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 16 aprile 2007 - 12:24


ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo


per il momento sembra di no. però non si sa mai. e sicuramente gioverebbero alla causa un po' di email da inviare ai responsabili delle programmazioni...


Come ho già detto arriverà in autunno sulla Mediaset.
Molti si chiedono se verrà trasmesso nella versione originale o subirà la censura di cui sono stati vittime altri telefilm trasmessi in primetime.
  • 0

#16 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2007 - 18:22



ma arriverà prima o poi sulla rai? ::)... vorrei evitare l'uso del mulo


per il momento sembra di no. però non si sa mai. e sicuramente gioverebbero alla causa un po' di email da inviare ai responsabili delle programmazioni...


Come ho già detto arriverà in autunno sulla Mediaset.
Molti si chiedono se verrà trasmesso nella versione originale o subirà la censura di cui sono stati vittime altri telefilm trasmessi in primetime.


credo che molto dipenda dall'ora della messa in onda. in effetti molte scene sono troppo forti per la prima serata.

avete visto che fine hanno fatto fare a threshold quelli di rai due? l'hanno trasmesso alle 2 di notte e poi si lamentano dello share!
  • 0

#17 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 23 aprile 2007 - 15:48

Ricordo che stanotte si riprende con la puntata 19 intitolala 0.7%.
  • 0

#18 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2007 - 19:38

su http://www.wired.com/ c'è un bell'articolo...
  • 0

#19 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 25 aprile 2007 - 12:14

dato che non so se l'avete già vista eviterò di spoilerare,ma la puntata n° 19 è stata un ottima puntata. si cominciano a svelare svariate parti della trama, finalmente si comincia a capire chi ci sta dietro certe "compagnie". si conferma uno dei punti cardine della serie:la stretta correlazione tra i personaggi, fino ad essere parenti inconsapevoli.



  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#20 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2007 - 12:57

nella prossima puntata vedremo i supereroi nel futuro! ??? O_O
  • 0

#21 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 25 aprile 2007 - 14:06

nella prossima puntata vedremo i supereroi nel futuro! ??? O_O

Mica s'era detto di non spoilerare?
No, comunque bella puntata.
Voglio vedere le conseguenze dell'incontro tra i due Hiro. Nei vari film/libri/fumetti/cartoni sui viaggi nel tempo (io a parte Ritorno al Futuro non ho visto/letto niente) questo tipo di incontri non provoca un buco spazio-temporale (o altre robe del genere) tale da modificare in modo apocalittico il corso dei tiempi?
  • 0

#22 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2007 - 22:10


nella prossima puntata vedremo i supereroi nel futuro! ??? O_O

Mica s'era detto di non spoilerare?
No, comunque bella puntata.
Voglio vedere le conseguenze dell'incontro tra i due Hiro. Nei vari film/libri/fumetti/cartoni sui viaggi nel tempo (io a parte Ritorno al Futuro non ho visto/letto niente) questo tipo di incontri non provoca un buco spazio-temporale (o altre robe del genere) tale da modificare in modo apocalittico il corso dei tiempi?


la stessa cosa l'ho vista un paio di giorni fa in una puntata del debolissimo stargate atlantis dove la tipa che guida l'equipaggio s'era fatta iberanare per 10mila anni dopo aver viaggiato indietro nel tempo per incontrarsi nel futuro.

Con Hiro però le cose sono diverse. Poi Hiro del futuro è già comparso nel passato a Peter...
  • 0

#23 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 maggio 2007 - 10:43

signori la puntata n° 20 è Spettacolare. vediamo gli eroi 5 anni dopo, con le relative conseguenze. la trama si snoda in maniera eccellente nelle prospettive future.

SPOILER
finalmente vediamo un Peter in versione tamarra, invece del solito emo-eroe; molto più sicuro e "incazzato". mi hanno stupito molto invece alcune strade che hanno preso altri personaggi, ad esempio il poliziotto e mohinder

ho apprezzato molto come hanno inserito i "possibili" sviluppi futuri nella trama del "presente". stiamo assistendo ad un finale di stagione davvero avvincente
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#24 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 02 maggio 2007 - 15:44

signori la puntata n° 20 è Spettacolare. vediamo gli eroi 5 anni dopo, con le relative conseguenze. la trama si snoda in maniera eccellente nelle prospettive future.

SPOILER
finalmente vediamo un Peter in versione tamarra, invece del solito emo-eroe; molto più sicuro e "incazzato". mi hanno stupido molto invece alcune strade che hanno preso altri personaggi, ad esempio il poliziotto e mohinder

ho apprezzato molto come hanno inserito i "possibili" sviluppi futuri nella trama del "presente". stiamo assistendo ad un finale di stagione davvero avvincente

Questo telefilm mi sta prendendo molto più di Lost. E' semplicemente fantastico.

Una cosa che non ho capito è il fatto che Sylar non sapesse che Claire era ancora viva. Cazzo, sei Sylar e sei pure il presidente.

New York! We will save you!
Hiro ormai è il mio dio.

  • 0

#25 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 08 maggio 2007 - 20:44

[Breve e inutile spoiler di sfogo]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHHH!!!!!!
Ma io gli ammazzo tutti!!!! Come si può interrompere l'episodio 21 in quel modo?!?
Cani.
Adesso mi ricordo perchè non seguivo più nulla diviso in episodi dai tempi di Dragon Ball alle medie,
non ho la pazienza per reggere l'attesa

[Fine Breve e inutile spoiler di sfogo/]

Mi accodo comunque agli entusiasti di questa serie, davvero strepitosa, per fortuna l'ho guardata tutta
in una settimana di tempo (avevo molti pomeriggi vuoti in questa settimana), altrimenti avrei rischiato
svariate crisi di nervi. Forse il personaggio che intriga di più alla fine è proprio Syler:
parte come il cattivo per antonomasia, che però viene fermato due volte come un pollo,
e la cui "malvagità assoluta" viene ben presto scalzata dall'inquietante signor linderman
(anche qua eccezionale come il suo nome continui a crescere durante la serie fino alla rivelazione finale..)
Altro premio speciale al fratello volante, che già una volta aveva deciso, all'insaputa di tutti,
di vendere linderman per il bene della giustizia, figuriamoci se è davvero d'accordo con il "piano per la distruzione di NY"


Un mio amico qualche tempo fa mi diceva che il problema in italia è che è la tv a fare il cinema,
mentre in america è il cinema a fare la tv: abituato all'OC o Una mamma per amica di turno (li guardava mia sorella, eh)
pensavo si trattasse di una semplice sparata, ma Heroes va tutto a supporto della sua affermazione;
viene effetivamente da dirsi "facessero i film in italia con questi standard.."
Gli episodi, per regia, trama, scenografie e recitazione potrebbero benissimo essere dei "film"

Hiro for president, in ogni caso

edit: Domanda-Spoiler:
Corregetemi se sbaglio, ma syler la prima volta che compare, nella stazione di polizia, viene "sparato"
un 5/6 volte e non crepa: è chiaro che Hiro lo infilzrà ma lui non morirà, no?
E poi cazzo come fa Moinder a non decidere sgozzarlo dopo che l'ha steso per terra?

  • 0

#26 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 maggio 2007 - 14:26

edit: Domanda-Spoiler:
Corregetemi se sbaglio, ma syler la prima volta che compare, nella stazione di polizia, viene "sparato"
un 5/6 volte e non crepa: è chiaro che Hiro lo infilzrà ma lui non morirà, no?
E poi cazzo come fa Moinder a non decidere sgozzarlo dopo che l'ha steso per terra?

Ho rivisto la scena nella stazione di polizia (puntata 1x03 One Giant Leap minuto 24:47) e in effetti un qualche dubbio mi è sorto. Volendo credere (sperare?) che non abbia il potere di Claire potrei ipotizzare che sia riuscito a fermare i proiettili con la telecinesi prima che lo colpissero simulando comunque la caduta. Detto questo, la spada di Hiro a mio parere potrebbe comunque benissimo uccidere Sylar essendo (è sempre un ipotesi eh) "magica" visto che ha ridato i poteri al Marty McFly del Sol Levante.
Purtoppo s'è spezzata.

Quest'ultima rivelazione non lo chiamerei spoiler dato che bene o male tutti quelli che partecipano a questa discussione vedono le puntate di volta in volta. Quindi non mi sembra più necessario dover ingiallire ogni commento a una nuova puntata e consiglierei ad ogni partecipante, se mi permettete, di non aprire il thread fino a quando non hanno visto l'ultima puntata andata in onda.
  • 0

#27 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2007 - 17:25

Quest'ultima rivelazione non lo chiamerei spoiler dato che bene o male tutti quelli che partecipano a questa discussione vedono le puntate di volta in volta. Quindi non mi sembra più necessario dover ingiallire ogni commento a una nuova puntata e consiglierei ad ogni partecipante, se mi permettete, di non aprire il thread fino a quando non hanno visto l'ultima puntata andata in onda.


Beh, ma cosa vuol dire scusa?
Abbi pazienza, ma non è che questo thread può avere regole diverse da tutto il resto della sezione cinema & tv: allora anche di un film dovrebbero parlarne solo quelli che l'hanno già visto?
E poi seguendo questa logica cosa metti sotto spoiler, i commenti sulle puntate mai andate in onda neanche negli USA? Solo se fai parte della troupe, magari...
  • 0

#28 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 09 maggio 2007 - 21:34

Quindi non mi sembra più necessario dover ingiallire ogni commento a una nuova puntata e consiglierei ad ogni partecipante, se mi permettete, di non aprire il thread fino a quando non hanno visto l'ultima puntata andata in onda.


Io, invece, consiglierei di continuare come al solito. Ossia, gli spoiler devono essere contrassegnati, in modo tale che chiunque possa aprire e leggere questo thread senza temere gli venga rovinata nessuna sorpresa.

Grazie.
  • 0

#29 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 09 maggio 2007 - 22:32


Si mi sembra giusto mantenere gli spoiler, anche perchè non tutti si sono ancora sparati tutte le puntate
(io stesso se leggendo il topic avessi trovato degli spoiler giganteschi fino all'altro ieri mi sarei incacchiato assai)

Quindi, per continuare l'orrida tradizione del vomitevole colore ( ;D):
Syler anche quando cade dal palazzo cammina via con pochi drammi, al contrario di Peter,
che ne esce quasi mezzo morto; inoltre nella base dei "cattivi" viene dato morto dalle macchine,
ma risorge poco dopo. Ma soprattutto nell'alt-futuro, sopravvive lo stesso alla spadata di Hiro,
anche se scopriamo che la cheerleader è ancora viva e nascosta fino all'ultimo.
E' chiaro che se l'Hiro di adesso lo trafiggesse, lui sopravviverebbe, e qualcun'altro dovrebbe farlo fuori.
Bisogna ammettere che ogni puntata aggiunge nuovi possibili sviluppi alla trama, la bambina-gps,
petrelli che inizia a scoppiettare, e soprattutto il quadro dell'incontro uomo dinamite-Syler (!!!).
E poi cosa vogliono dal bambino? Solo un'aiutino per truccare le elezioni elettroniche stile Florida?
Secondo me, se solo non fosse troppo poco americano,
potrebbero anche decidere di far finire tutto con la prevista distruzione di NY


Don't Worry New York, We will save you!
  • 0

#30 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 maggio 2007 - 10:45

Ochei, mi scuso con tutti. Sarà l'orribile giallo che mi ha dato alla testa.  ;D


Secondo me, se solo non fosse troppo poco americano,
potrebbero anche decidere di far finire tutto con la prevista distruzione di NY


Io credo sarà proprio questa la fine, non vedo altre soluzioni dopo i recenti fatti. Anche se Peter riuscirà a non scoppiare ormai mi sembra chiaro che Sylar sia intenzionato a distruggere New York, come si vede dal disegno lasciato sul pavimento di sua madre. Gli basta ammazzare Ted.

  • 0

#31 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2007 - 12:26

La puntata 2x54, quella in cui Sylar rivela di essere il figlio di Peter Petrelli del futuro, mi ha lasciato senza parole!!!
asd

A parte gli scherzi, mi sono visto la ventesima puntata!!
Spettacolare.
Erano anni che un serial televisivo non mi prendeva in questo modo.
A proposito di serial, ho scoperto che il padre di Hiro è il Sulu di Star Trek con una manciata di decenni in più!!!

  • 0

#32 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 10 maggio 2007 - 12:35

La puntata 2x54, quella in cui Sylar rivela di essere il figlio di Peter Petrelli del futuro, mi ha lasciato senza parole!!!
asd

A parte gli scherzi, mi sono visto la ventesima puntata!!
Spettacolare.
Erano anni che un serial televisivo non mi prendeva in questo modo.
A proposito di serial, ho scoperto che il padre di Hiro è il Sulu di Star Trek con una manciata di decenni in più!!!


Pensa che per me è la prima serie tv che riesco a seguire senza mollarla con un sonoro "Che Palle!" dopo mezza puntata asd

Giusto, tra le varie bisteccazze sul fuoco della trama, c'è anche l'ambiguo padre di Hiro!
Ecco chi avrebbe i mezzi per riaggiustare la spada

Comunque la 20 è forse la più geniale, la perfezione con cui si incastra con tutto quello che ti hanno fatto
vedere fino a quel momento è notevole, e la chiusura far-west è fantastica

  • 0

#33 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2007 - 18:44

Giusto, tra le varie bisteccazze sul fuoco della trama, c'è anche l'ambiguo padre di Hiro!
Ecco chi avrebbe i mezzi per riaggiustare la spada

Ci hai preso cazzo!  O_O
  • 0

#34 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 21 maggio 2007 - 10:20

stasera in america si trasmetterà l'ultima puntata della prima stagione. finalmente vedremo l'epilogo di questa bellissima serie.

ho scelto di non vedermi la puntata 22, in modo da spararmi tutto in una volta le due puntate finali. non avrei resistito a vedermi la 22 e aspettare una settimana per sapere come finisce.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#35 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 23 maggio 2007 - 12:01

infine anche heroes è finito.

devo dire che la puntata finale non mi ha entusiasmato, non perchè sia brutta ma ho trovato gli eventi finali narrati in maniera troppo "rapida". secondo me gli ultimi eventi dovevano spalmarli su due puntate e sviluppare un pò di più alcune situazioni.

[spoiler]
ad esempio lo scontro finale contro sylar non è stato molto entusiasmante, la mia parte infantile sperava finamente di vedere un pò di "mazzate eroiche". rimangono molti dubbi per la seconda stagione: peter sarà ancora vivo?, chi è l'uomo che può vedere molly?. la cosa importante è che hiro viene confermato per la seconda stagione, anche se l'anteprima modello ritorno al futuro 3 mi ha fatto un pò storcere il naso asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#36 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 23 maggio 2007 - 12:25

infine anche heroes è finito.

devo dire che la puntata finale non mi ha entusiasmato, non perchè sia brutta ma ho trovato gli eventi finali narrati in maniera troppo "rapida". secondo me gli ultimi eventi dovevano spalmarli su due puntate e sviluppare un pò di più alcune situazioni.

[spoiler]
ad esempio lo scontro finale contro sylar non è stato molto entusiasmante, la mia parte infantile sperava finamente di vedere un pò di "mazzate eroiche". rimangono molti dubbi per la seconda stagione: peter sarà ancora vivo?, chi è l'uomo che può vedere molly?. la cosa importante è che hiro viene confermato per la seconda stagione, anche se l'anteprima modello ritorno al futuro 3 mi ha fatto un pò storcere il naso asd


Concordo, un finale deludente, visto le infinite possibilità che avevano a disposizione;
spero comunque che la prossima serie sia all'altezza di questa, visto che in pratica non l'hanno terminata

[spoiler]
Soprattutto data la moria di personaggi degli ultimi episodi, speravo in un finale
più "coraggioso", invece sono andati sul sicuro. Ero certo che nathan avrebbe cambiato faccia all'ultimo.
Peter è senz'altro ancora vivo, nell'ep 20 c'era anche se era esploso in volo.
Ho il dubbio che possa essere vivo anche nathan, alla fine peter dovrebbe essere in grado di volare da solo,
non escludo che si siano separati prima dell'esplosione.
Il finale con Hiro in giappone invece l'ho apprezzato, la comparsa di un probabile super-cattivo
probabilmente porterà a spiegare meglio l'origine dei "poteri", speriamo non tirino fuori delle cavolate.
d'accordo sullo scontro con Sylar, quando la superdonna è entrata in scena speravo in un po' di violenza
vecchio stile, o tipo finale ep.20, e invece nulla


Comunque tutto quel casino alla fine dell'ep. 21 per poi non concludere nulla, che trucchetto del cavolo,
mica ne avevano bisogno per tenersi stretto il pubblico.
Queste cose non le capisco proprio, ecco perchè odio le serie tv.

Si sa nulla di quando comincierà la prossima stagione?
  • 0

#37 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 23 maggio 2007 - 12:41

[spoiler]si tutto porta a pensare che peter sia ancora vivo, in primis perchè nel futuro sopravvive all'esplosione, poi per via del fattore rigenerante e della capacità di volo. la fuga di sylar invece mi puzza un pò, non ha fattori rigeneranti ne curativi, vedremo come lo riutilizzeranno

di solito in america le serie tv cominciano in autunno, però non so se hanno già pronti gli episodi della seconda stagione. visto il successo c'è la possibilità che ne abbiano già girati molti e dopo l'estate vedremo la seconda stagione
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#38 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 18:35

SUPER UP per questo telefilm che mi sto sparando negli ultimi giorni.

E' favoloso, lo sto divorando...sono a quota 11 episodi in 2 giorni. Davvero appassionate...fa sembrare gli "X Men" di Singer una cazzatina per teenagers.
  • 0

#39 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 agosto 2007 - 19:18

colgo l'occasione per confermare che la seconda stagione di heroes in america comincierà a settembre. manca poco ormai :-*
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#40 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 20:07

SUPER UP per questo telefilm che mi sto sparando negli ultimi giorni.

E' favoloso, lo sto divorando...sono a quota 11 episodi in 2 giorni. Davvero appassionate...fa sembrare gli "X Men" di Singer una cazzatina per teenagers.


Ma passi a Heroes saltando Lost? Ma che uomo sei?
  • 0

#41 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:30


SUPER UP per questo telefilm che mi sto sparando negli ultimi giorni.

E' favoloso, lo sto divorando...sono a quota 11 episodi in 2 giorni. Davvero appassionate...fa sembrare gli "X Men" di Singer una cazzatina per teenagers.


Ma passi a Heroes saltando Lost? Ma che uomo sei?


hai ragione, ma "Lost" sarà probabilmente la prossima serie che vedrò. Purtroppo nelle ultime settimane ho avuto pochissimo tempo libero.

Nel frattempo ribadisco..."Heroes" :-* :-* :-*
  • 0

#42 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 19:35

appena visto l'episodio 17: Company Man

ragazzi...è forse il migliore della stagione (finora). Questa si che è grande televisione!


SPOILER


Parlo dell'episodio interamente incentrato su Parkman e Ted Sprague (l'uomo radioattivo) che si intrufolano nell'appartamento di Mr. Bennett e ne prendono in ostaggio la famiglia.

Perfettamente congeniata la tensione: l'episodio è un "piccolo" film d'azione che non lascia prendere fiato. Ma di più. Gli incastri a flashback sono azzeccatissimi (grande e viscido Eric Roberts) e il finale addirittura struggente. Il personaggio del viscido Mr.Bennett scopre le carte e compie il più grande sacrificio (la cancellazione della memoria), solo per protaggere la figlia.

FINE SPOILER


Forse il miglior telefilm degli ultimi 10 anni...
  • 0

#43 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 04 agosto 2007 - 07:31

ok, l'ho visto tutto! Stupendo.

Non vedo l'ora che inizi la stagione 2...

SPOILER




Quel bastardo di Sylar non è mortoooooooooo!!!


  • 0

#44 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 04 agosto 2007 - 14:42



SPOILER


Quel bastardo di Sylar non è mortoooooooooo!!!



Ma io sono contento, è uno dei personaggi che più amavo, voglio dire come fai a recuperare un'altro cattivo di questo livello?
Finisce in prigione, è paranoico, ammazzo tutti/non ammazzo tutti/ ammazzo tutti,
fondamentalmente è uno sfigato, senza un piano, solo con i poteri più incredibili

tremo al pensiero di che puttanata potrà essere invece il nuovo super-cattivo

Comunque questa serie secondo me mangia in testa a tutti i film Marvel degli ultimi anni

colgo l'occasione per confermare che la seconda stagione di heroes in america comincierà a settembre. manca poco ormai :-*

:-* nuove ragioni di vita
  • 0

#45 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 04 agosto 2007 - 19:57


Comunque questa serie secondo me mangia in testa a tutti i film Marvel degli ultimi anni


E non solo quelli Marvel (eccetto gli "Spider Man" di Raimi). Soprattutto chi vede questa serie non potrà non ammettere che questi sono i VERI "X Men", non quelle cazzatine di Synger.

D'accordo su Sylar, cattivo favoloso e magnetico, forse il personaggio più interessante del serial assieme a Nathan e Mr. Bennett.

SPOILER

Ma appunto per questo non vorrei che lo banalizzassero riproponendolo nuovamente nella seconda serie (lo "Smoking Man" di X Files insegna). Comunque anche il Linderman del sublime Malcom McDowell è perfetto, ottima scelta di casting.

Cose che non mi hanno convinto del tutto di "Heroes":

1)L'allenamento finle tra Hiro e suo padre. Troppo frettoloso...come può uno sfigatello come Hiro imparare a maneggiare la spada così nel giro di poche ore?? Pure la parentesi con la giocatrice d'azzardo (quella che aveva rimorchiato Ando) mi è sembrata inutile.

2)Nicky-Jessica: il personaggio secondo me meno riuscito del telefilm. Le sue vicende rischiano di annoiare, non vanno da nessuna parte, e si incastrano a fatica pure nello svolgersi degli eventi.

3)Troppi colpi di scena negli ultimi episodi. Rischio saturazione. Era proprio necessario tirar fuori la storia che la madre di Nathan e Peter fosse d'accordo con Linderman?

A parte questo, nulla da eccepire. Grandi personaggi, tensione costante, una sceneggiatura a mosaico che funziona come un orologio.

Confermo comunque che la puntata più bella in assoluto è la 17, "Company Man".
  • 0

#46 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 05 agosto 2007 - 00:10


2)Nicky-Jessica: il personaggio secondo me meno riuscito del telefilm. Le sue vicende rischiano di annoiare, non vanno da nessuna parte, e si incastrano a fatica pure nello svolgersi degli eventi.


Completamente d'accordo, all'inizio erano interessanti, ma con il passare degli episodi la loro storia è diventata la più noiosa, anche per il suo essere praticamente slegata da tutto il resto

3)Troppi colpi di scena negli ultimi episodi. Rischio saturazione. Era proprio necessario tirar fuori la storia che la madre di Nathan e Peter fosse d'accordo con Linderman?


Secondo me invece il crescendo dei colpi di scena è organizzato veramente bene, accompagnato dalla strage di personaggi principali; peccato per l'ultimo episodio, che alla fine risulta sottotono rispetto al resto.

il Linderman del sublime Malcom McDowell è perfetto, ottima scelta di casting.


Come il suo personaggio si "incastri" e cresca puntata dopo puntata è semplicemente fantastico
  • 0

#47 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 08 agosto 2007 - 11:48

sto guardando ora il primo episodio... ho sentito un brano di "Passion" in sottofondo  :-* ... dopo due scene mi ha già preso.
  • 0

#48 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 10:03

finito! in meno di una settimana mi son visto tutti gli episodi. Praticamente l'ho divorato.
Come per ogni cosa che riesce a prendermi e ad emozionarmi, mi ha completamente rapito... mi son sentito quasi uno di loro  ;D. Non voglio fare commenti/spoiler o dilungarmi in critiche... voglio solo lasciare questo commento assolutamente positivo, una serie così non l'ho mai vista prima in vita mia e, ora me ne rendo conto, supera di gran lunga pure Lost (che comunque continuo ad amare).
Non vedo l'ora di riguardarmelo in italiano (spero che il doppiaggio non faccia schifo però... ho paura per Hiro soprattutto).

Il mio personaggio preferito? Hiro, assolutamente. E' lui il vero eroe senza macchia e senza paura... prende coscienza del suo essere speciale e mette al servizio del bene i suoi incredibili poteri  :-*... e poi senza di lui i buoni non avrebbero mai vinto.  ;)
  • 0

#49 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 12:18


Non vedo l'ora di riguardarmelo in italiano (spero che il doppiaggio non faccia schifo però... ho paura per Hiro soprattutto).


Hiro sarà doppiato da Nanni Baldini :-[ (presente Ciuchino in "Shrek?")

Doppiatori invece azzeccati sono quelli di Nathan Petrelli (Francesco Prando, voce di Keanu Reeves in vari film, ma pure di Daniel Craig nell'ultimo Bond, nonchè storico doppiatore di Luke Perry in "Beverly Hills 90210")) e Parkman (doppiato da Pasquale Anselmo, nota voce di Nicolas Cage)

intanto, eccovi la preview della seconda stagione

ATTENZIONE SPOILERS

http://www.youtube.c...h?v=LihX9ytiIrs

e qui il video di "Eyes" dei Rogue Wave, sorta di leit motiv in vari episodi della prima serie

http://www.youtube.c...h?v=-xTzMjBpxGE
  • 0

#50 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 14:52



Non vedo l'ora di riguardarmelo in italiano (spero che il doppiaggio non faccia schifo però... ho paura per Hiro soprattutto).


Hiro sarà doppiato da Nanni Baldini :-[ (presente Ciuchino in "Shrek?")


ommiodddio, quasi quasi preferisco pino insegno (quando fa la voce da cretino, non intendevo in versione Aragost)

PS: sto scherzando (l'ho specificato perché manco io l'ho capito rileggendo il commento  asd)
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi