Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The 2026 Fifa World Cup


  • Please log in to reply
25 replies to this topic

#1 10 Maggio 1987

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6824 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 giugno 2026 - 14:21

è il momento di aprire il thread ufficiale quando mancano appena 8 giorni al mondiale più bello di sempre, il primo in cui il regno dei paesi bassi si presenta con due nazionali diverse. e siccome siamo un forum di amanti della musica è giusto partire da qualche canzone non ufficiale: 

 

 

 

 

 

  

 

 

che il mondiale porti con sé la pace tra usa e iran, tra israele e palestina, tra interisti e juventini del forum


  • 7

#2 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 03 giugno 2026 - 15:35

Sono uscite anche le divise per tutte le partite dei gironi, per fortuna la regola del monocromo a tutti i costi sembra un po' meno rigida che in passato, al netto di alcune mostruosità tipo Messico-Corea o Uruguay-Spagna, però ad esempio Germania e Argentina giocano sempre coi pantaloncini neri

HJ14tJhXgAEY14w.jpg

 

 

 

Il riferimento estetico ideale rimane quest'amichevole Francia-Colombia dello scorso marzo:

 


  • 4
 

 


#3 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4454 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2026 - 07:34


  • 3

#4 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1069 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2026 - 17:55

Ho deciso che tiferò Curacao, che non so manco dove cazzo si trova


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#5 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14624 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 giugno 2026 - 13:41

Ho deciso che tiferò Curacao, che non so manco dove cazzo si trova

C'ho fatto il viaggio di nozze, come non sai dov'è? è affianco a Bonaire


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#6 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 giugno 2026 - 14:00

Comunque quando dite che tutti i giocatori di Curaçao sono nati in Olanda, ricordatevi di aggiungere che quasi tutti i giocatori della nazionale olandese di baseball sono nati a Curaçao o Aruba, scambio equo


  • 0
 

 


#7 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11023 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2026 - 15:22

Qui per ricordare che Denzel Dumfries ha 2 presenze e 1 gol con la nazionale di Aruba.

 

 

Idolo sempre.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#8 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25647 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 giugno 2026 - 16:49

favoriti:

 

1. francia

2. inghilterra (ma tanto vedranno di cacarsi sotto pure stavolta)

3. spagna

4. argentina

5. norvegia

6. brasile

 

arrivederzi amore zao


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#9 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11390 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 giugno 2026 - 20:00

Sono uscite anche le divise per tutte le partite dei gironi, per fortuna la regola del monocromo a tutti i costi sembra un po' meno rigida che in passato, al netto di alcune mostruosità tipo Messico-Corea o Uruguay-Spagna, però ad esempio Germania e Argentina giocano sempre coi pantaloncini neri

HJ14tJhXgAEY14w.jpg

 

 

 

Bellissimo, non pensavo che fossero decise così in anticipo...
Ci starebbe una battle dei cromatismi!

Incredibile la ripetizione di colori simili nel gruppo G


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#10 Legolas

    Trekker principiante

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6460 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 giugno 2026 - 21:11

Fermi tutti, abbiamo già i vincitori assoluti

 

https://www.lastampa...diale-15649627/

 

121930679-8c092f17-c91d-4e2b-a1d0-b30b4f


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#11 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4780 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2026 - 23:32

vince il Giappone anche senza Mitoma e Minamino


  • 0

#12 cerezo

  • Moderators
  • 16024 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2026 - 07:50

ci siamo fatti fregare Cristian Volpato dall'Australia, ce ne pentiremo


  • 0

#13 10 Maggio 1987

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6824 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 giugno 2026 - 10:12

ci siamo fatti fregare Cristian Volpato dall'Australia, ce ne pentiremo

è il figlio di 'o rey?


  • 0

#14 cerezo

  • Moderators
  • 16024 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2026 - 11:10

 

ci siamo fatti fregare Cristian Volpato dall'Australia, ce ne pentiremo

è il figlio di 'o rey?

 

 

no, questo sa dribblare, ha fatto le under con l'Italia e all'ultimo ha deciso di fare il mondiale coi canguri, altra cazzata dei nostri dirigenti, almeno per queste cose Mancini è più lungimirante

 

ma basta parlare della serie B nel topic della serie A

avanti coi pronostici di cui ci vergogneremo tra 40 giorni

 

nazionali top che faranno flop:

- germania

- argentina

- inghilterra

 

nazionali buone che faranno un gran mondiale:

- ecuador

- giappone

- turchia

 

nazionali ridicole che non faranno completamente schifo:

- uzbekistan

- giordania

- capo verde


  • 0

#15 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 11 giugno 2026 - 19:25

Si parte già malissimo con gli inni cantati dal cantante in campo come nella peggiore tradizione americana


  • 1
 

 


#16 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 giugno 2026 - 21:33

Sampaio già idolo indiscusso
https://x.com/tmr6dl...2472450527?s=20
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#17 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31704 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2026 - 22:56

Clipboard-06-12-2026-01.jpg

 

E infatti, con la nazionale di Bastoni e Barella, siamo lì a giocarcela. Ah, la Gazzetta!


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#18 10 Maggio 1987

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6824 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 giugno 2026 - 06:49

sempre molto interessanti le diatribe tra juventini e interisti, grazie per il contributo

 

piuttosto raccontatemi com'è stata corea del sud-cechia (the country formerly known as repubblica ceca), voi che sicuramente l'avete guardata


  • 0

#19 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11023 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2026 - 09:13

SandroSca das.gif

 

comby ormai a tanto così dal postare le riflessioni del figlio scemo di Alba Parietti


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#20 Vance's couch

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6944 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2026 - 09:17

sempre molto interessanti le diatribe tra juventini e interisti, grazie per il contributo

Ma chi se lo incula!


  • 0

#21 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 giugno 2026 - 16:44

Il coreano Hwang In-beom, grande protagonista durante la nottata con un gol e un assist nella meritatissima vittoria per 2-1 della Corea del Sud contro la Repubblica Ceca, è tra i centrocampisti più sottovalutati della sua generazione. Nel mio piccolo lo sponsorizzo da anni grin.gif, fin da quando giocava nel Rubin Kazan di Slutskiy insieme a Kvara... prima dell'invasione russa. Da allora ha vestito le maglie di Olympiakos, Stella Rossa e Feyenoord: non male, ma avrebbe francamente meritato qualcosa di meglio.


  • 0
Parasect-firma.jpg

 


#22 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 giugno 2026 - 18:05

sempre molto interessanti le diatribe tra juventini e interisti, grazie per il contributo

 

piuttosto raccontatemi com'è stata corea del sud-cechia (the country formerly known as repubblica ceca), voi che sicuramente l'avete guardata

 

Repubblica Ceca = Udinese, ha segnato Ladislav Krejci ma non è il Ladislav Krejci che giocava nel Bologna, è un'altra persona.

 

Bella la presentazione delle partite, con anche i panchinari tutti insieme in campo per l'inno (per fortuna solo strumentale già nella seconda partita, continuiamo così per favore) e le formazioni con i giocatori che si coprono di ridicolo davanti alla telecamera, tutto molto tamarro ma trasmette l'idea del mondiale come cosa diversa dal resto del calcio e anche dai mondiali precedenti.

Bello rivedere finalmente tutti stadi non costruiti apposta per i mondiali (prima volta da quando, Francia 98?), inclusi/soprattutto quelli della NFL palesemente non pensati per il calcio.

 

Incommentabile il cooling break obbligatorio per piazzare un po' di pubblicità a metà di ogni tempo, con questi spot faranno un sacco di soldi e speriamo che vadano tutti in medicine


  • 1
 

 


#23 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 giugno 2026 - 17:54

Curaçao piena di giovani fenomeni del calcio olandese di metà anni 10, Locadia, Bazoer, Bacuna, Brenet, credo tutti finiti a un certo punto nel listone portasfiga dei 100 migliori giovani di DON BALON

 

Gol dell'ex Juve Comenencia intanto, questo a noi ci faceva schifo


  • 0
 

 


#24 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11390 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 giugno 2026 - 21:56

Ma Koeman ha convocato Koopmeiners perché non aveva DAZN?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#25 Operación Puerto

    che vergogna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4530 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 15 giugno 2026 - 17:55

Capelli_Sport_Logo_Black@2x.jpg


  • 1
 

 


#26 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14624 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 giugno 2026 - 23:19

Capelli_Sport_Logo_Black@2x.jpg

Eccomi

20260616-005253.jpg
  • 1
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi