Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 Voti

Serie A 2025-2026 Con Il Sassuolo

• Please log in to reply
585 replies to this topic

#1 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6818 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 agosto 2025 - 06:18

ancora senza thread? scandaloso!

2lKr0HS.jpeg

• 1

#2 reallytongues

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26480 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2025 - 09:20

Grandissima Cremonese
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6449 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 agosto 2025 - 09:22

Passo di qua per dire che De Bruyne è vecchio, grasso ed è venuto a Napoli solo a mangiare zeppole e panzarotti.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#4 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11989 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2025 - 09:45

Per me la stagione del Milan era già finita domenica scorsa all'esordio in Coppa Italia col Bari quando al 66°, sul 2 a 0, Allegri aveva tolto Pulisic per passare a una specie di 3-6-1 con Gimenez unica punta.

• 0

#5 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25590 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 agosto 2025 - 12:13

Un mito. Guarderò solo le sue interviste per 38 giornate
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#6 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3041 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 agosto 2025 - 09:16

Potrebbe essere una stagione tra le più divertenti in assoluto, sogno un arrivo in volata fra tre o più squadre, diciamo Napoli, Inter, Roma e Juve. Per me quest'anno Atalanta più indietro con Milan, Como, Lazio, Fiorentina e Bologna. Anche le neopromosse sembrano decisamente più competitive, anzi credo si salveranno tutte e tre e andranno giù Verona, Parma e una tra Cagliari e Lecce.
  • 0

#7 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6850 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 11:13

È l'anno del Napoli!

• 0

#8 happiness stan

the shy one at some orgy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 12:40

tifosi lazio disorientati

538397269_789769553571587_68449391186806

• 0

#9 ucca

CRM

• Members
  • 25590 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 agosto 2025 - 12:45

Potrebbe essere una stagione tra le più divertenti in assoluto, sogno un arrivo in volata fra tre o più squadre, diciamo Napoli, Inter, Roma e Juve. Per me quest'anno Atalanta più indietro con Milan, Como, Lazio, Fiorentina e Bologna. Anche le neopromosse sembrano decisamente più competitive, anzi credo si salveranno tutte e tre e andranno giù Verona, Parma e una tra Cagliari e Lecce.

Addirittura la Rometta? Sul resto d'accordo
  • 0

www.crm-music.com

#10 cerezo

• Moderators
  • 16020 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 15:33

alziamo un po' il livello della discussione, e smettetela di farvi le seghe su evan ferguson!

dilemma etico: perché Sassuolo merda e Como invece no?

• 0

#11 Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • 5490 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 agosto 2025 - 16:07

Premetto che non ho mai provato particolare astio nei confronti del Sassuolo, ma la risposta mi pare evidente: perché Como è una provincia e una città con indubbio appeal (anche se, diciamolo, sopravvalutata dagli stranieri), ha dei tifosi e la squadra alle sue spalle ha comunque una storia rispettabile, con una quindicina di campionati di Serie A disputati, la maggior parte dei quali peraltro negli anni d'oro del calcio italiano. E poi perché il progetto è davvero ambizioso: questi nel giro di qualche anno punteranno sul serio a vincere il campionato, e questa stagione sarà fondamentale per capire se potranno anticipare i tempi. 

• 0
Cowboy-Bebop-Spike-smoke-Faye.gif

#12 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14097 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 16:09

Ma come no? Como merda!
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.

#13 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 16:27

Addirittura la Rometta? Sul resto d'accordo

Con Ranieri stessi punti delle primissime + effetto Gasperini. Se scommettessi proverei il colpo grosso proprio su di loro.
  • 0

#14 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2025 - 16:30

Premetto che non ho mai provato particolare astio nei confronti del Sassuolo, ma la risposta mi pare evidente: perché Como è una provincia e una città con indubbio appeal (anche se, diciamolo, sopravvalutata dagli stranieri), ha dei tifosi e la squadra alle sue spalle ha comunque una storia rispettabile, con una quindicina di campionati di Serie A disputati, la maggior parte dei quali peraltro negli anni d'oro del calcio italiano. E poi perché il progetto è davvero ambizioso: questi nel giro di qualche anno punteranno sul serio a vincere il campionato, e questa stagione sarà fondamentale per capire se potranno anticipare i tempi.

E invece merda proprio per questo: ma perché 'sti stronzi che hanno comprato una club anonimo con uno stadio da terzo mondo non hanno invece ricoperto di soldi un Torino, un Genoa o una Samp? Sarebbe stato davvero esaltante seguire il tentativo di resuscitare il grande Torino e ridare un senso al derby con la Juve.
  • 0

#15 ucca

CRM

• Members
  • 25590 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 agosto 2025 - 18:48

Giusto! Brutte MERDE
  • 0

www.crm-music.com

#16 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6449 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 agosto 2025 - 18:54

Perché Sassuolo merda e Como invece no?

Perché sono anni che il Sassuolo fa lo scendiletto delle strisciate, il Como non guarda in faccia a nessuno invece.
  • 0

#17 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 11001 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 00:08

È bellissimo bombardare Israel, catartico quasi. Ve lo consiglio.

• 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#18 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 9001 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2025 - 06:09

Peccato non ci fosse in campo Gaza Gascoigne
  • 3
Immagine inserita

#19 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6818 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2025 - 10:01

E invece merda proprio per questo: ma perché 'sti stronzi che hanno comprato una club anonimo con uno stadio da terzo mondo non hanno invece ricoperto di soldi un Torino, un Genoa o una Samp? Sarebbe stato davvero esaltante seguire il tentativo di resuscitare il grande Torino e ridare un senso al derby con la Juve.

torino che invece [spoiler] quest'anno filerà dritto dritto in serie B. non vedo altre possibili prospettive per una squadra che si presenta con l'attacco titolare simeone-ngonge 

il como non è anonimo, ha una città da rappresentare, una buona tifoseria appassionata e, male non fa, anche un minimo di storia calcistica che conosce chiunque non sia nato l'altroieri. il sassuolo-che-gioca-a-reggio-emilia non rappresenta una città, non ha una tifoseria, non si è mai capito cosa sia esattamente. si è giusto fatto un po' di storia calcistica in questi ultimi anni, ma non capisco chi sarà un giorno a ricordarla se non qualche pagina balorda di fb tipo la ragione di stato o serie a nostalgicissima

• 3

#20 PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3765 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 10:08

Orgoglio modenese il Sassuolo
  • 0

#21 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 10:25

Però qui maggio non ti seguo, tu baluardo del tifare la squadra del proprio paese perché Como sì e Sassuolo no? Vale solo per i capoluoghi? Sassuolo ha più abitanti di tante squadre transitate in A, perfino di alcune scudettate. La questione stadio ne riparliamo quando anche gli altri club si adegueranno a standard da mondo civilizzato, già Inter e Milan potrebbero farlo fuori dal comune di Milano. Poi la storia bisogna pur iniziare a scriverla e il Sassuolo ha già quasi le stesse stagioni in A del Como, non è certo un fuoco di paglia. E sì, le vicende del Como in A le conosco benissimo ma non è che abbia avuto mai grandi risultati, una delle tantissime che ha fatto qualche saliscendi A, B, tanta C e mille fallimenti.

Questione ricordo: se ti riferisci all'appassionato ormai se ne ricorderanno tutti così come ci si ricorda del Chievo, se parli di un pubblico generalista credo che calcisticamente nessuno sapesse nulla del Como prima di questi due anni.
  • 0

#22 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6818 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2025 - 11:24

Però qui maggio non ti seguo, tu baluardo del tifare la squadra del proprio paese perché Como sì e Sassuolo no? Vale solo per i capoluoghi? Sassuolo ha più abitanti di tante squadre transitate in A, perfino di alcune scudettate. La questione stadio ne riparliamo quando anche gli altri club si adegueranno a standard da mondo civilizzato, già Inter e Milan potrebbero farlo fuori dal comune di Milano. Poi la storia bisogna pur iniziare a scriverla e il Sassuolo ha già quasi le stesse stagioni in A del Como, non è certo un fuoco di paglia. E sì, le vicende del Como in A le conosco benissimo ma non è che abbia avuto mai grandi risultati, una delle tantissime che ha fatto qualche saliscendi A, B, tanta C e mille fallimenti.

Questione ricordo: se ti riferisci all'appassionato ormai se ne ricorderanno tutti così come ci si ricorda del Chievo, se parli di un pubblico generalista credo che calcisticamente nessuno sapesse nulla del Como prima di questi due anni.

io non sono baluardo proprio di niente, fate un po' come vi pare das.gif   perché como sì e sassuolo no? perché a sassuolo il sassuolo non lo seguono praticamente più da quando si è trasferito in un'altra provincia, la curva di "casa" non si riempie neanche per metà quando giocano al mapei/giglio/del tricolore stadium o come diavolo si chiama ora. per me il sassuolo può restare altri quarant'anni in serie A, non c'è problema, ma per altri quarant'anni continuerà a non fregargliene niente a nessuno 

se per pubblico generalista intendi quello che da ogni parte d'italia segue sempre e solo le stesse tre squadre, non ho dubbi che non sapesse nulla del como, così come di qualunque altra oltre quelle tre. nonostante questo, le altre 100 e più squadre italiane continuano ad esistere e a fare cose. e ad essere seguite, a differenza del sassuolo grin.gif

• 0

#23 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 31685 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 11:53

2025 e stiamo ancora al Grande Torino. Poi vi sorprendete se ci teniamo Giorgia Meloni fino al 2.666.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#24 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 41562 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2025 - 12:02

Più che altro non ho mai capito l'odio per il Sassuolo, una specie di miracolo mondiale (avete mai visto quanto è grande il paese?), che oltre tutto ha quasi sempre proposto giocatori divertenti e un buon giuoco, oltre ad avere i colori sociali del Borussia Mönchengladbach (che sarebbe già motivo sufficiente per amarlo). Avrà pochi tifosi ma ha certamente ottime tifose emiliane  :rolleyes:

• 2

#25 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7957 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 agosto 2025 - 13:35

Più che altro non ho mai capito l'odio per il Sassuolo

Perché sono anni che il Sassuolo fa lo scendiletto delle strisciate

• 0

#26 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 41562 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2025 - 13:46

Non mi pare proprio. Solo per citarne alcune, le prime che mi vengono in mente:

Sassuolo-Juventus 4-2

https://www.youtube....h?v=Z0SUJK787NI

Sassuolo-Juventus 1-0

https://www.youtube....h?v=5fF0PTLhbq4

Inter-Sassuolo 0-2

https://www.youtube....h?v=FdcRlFdMBVo

Milan-Sassuolo 1-3

https://www.youtube....h?v=9f897__eoJA

• 2

#27 LM

• Members
  • 11989 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 14:02

A me il Como non sta troppo sul cazzo perché, pur avendo un potenziale budget illimitato, sta sviluppando un progetto in modo coerente e intelligente, senza tentare di bruciare le tappe prendendo star sul viale del tramonto tipo CR7 pagandoli trilioni (hanno fatto qualche tentativo un po' matto con Varane e Dele Alli, ma erano occasioni praticamente gratis).

• 1

#28 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 17:22

io non sono baluardo proprio di niente, fate un po' come vi pare asd   perché como sì e sassuolo no? perché a sassuolo il sassuolo non lo seguono praticamente più da quando si è trasferito in un'altra provincia, la curva di "casa" non si riempie neanche per metà quando giocano al mapei/giglio/del tricolore stadium o come diavolo si chiama ora. per me il sassuolo può restare altri quarant'anni in serie A, non c'è problema, ma per altri quarant'anni continuerà a non fregargliene niente a nessuno 

se per pubblico generalista intendi quello che da ogni parte d'italia segue sempre e solo le stesse tre squadre, non ho dubbi che non sapesse nulla del como, così come di qualunque altra oltre quelle tre. nonostante questo, le altre 100 e più squadre italiane continuano ad esistere e a fare cose. e ad essere seguite, a differenza del sassuolo ;D

Ah faccio anch'io tanto per parlare eh, non è che veramente merdifico il Como, anzi in una volata scudetto tra loro e una delle solite li tiferei con tutto me stesso. Solo il loro acquisto da parte dei ricconi mi pare del tutto casuale, non certo perché hanno preso ragionando su questioni di blasone, quantità di tifosi ecc. Stiamo parlando di un buco di culo da 80000 abitanti di cui 75000 tiferanno Juve, Milan e Inter*. Semplicemente il proprietario avrà preso mega villa lì e si sarà innamorato del posto, poteva accadere anche con la squadra di peschiera del Garda o di Stromboli (se non c'è la creava direttamente). Quindi ragionando (cazzeggiando tanto per passare del tempo eh...) per gusto personale mi piacerebbe vedere tornare ai piani alti un grande club storico in decadenza.

*Il nuovo stadio sarà un campetto da 15000 posti, molto meno del giglio e come quello riempito più che altro dalla tifoseria ospite.
  • 0

#29 happiness stan

the shy one at some orgy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 18:46

e il famoso 4-2 al Milan con quaterna di Berardi che costò la panchina ad Allegri

https://www.youtube....h?v=SzLCQjiTcBQ

• 0

#30 LM

• Members
  • 11989 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2025 - 19:09

e il famoso 4-2 al Milan con quaterna di Berardi che costò la panchina ad Allegri

https://www.youtube....h?v=SzLCQjiTcBQ

C'è anche un recente pirotecnico Milan-Sassuolo 2-5.

• 0

#31 ucca

CRM

• Members
  • 25590 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 agosto 2025 - 19:49

Non mi pare proprio. Solo per citarne alcune, le prime che mi vengono in mente:

Sassuolo-Juventus 4-2
https://www.youtube....h?v=Z0SUJK787NI

Sassuolo-Juventus 1-0
https://www.youtube....h?v=5fF0PTLhbq4

Inter-Sassuolo 0-2
https://www.youtube....h?v=FdcRlFdMBVo

Milan-Sassuolo 1-3
https://www.youtube....h?v=9f897__eoJA

Direi che anzi il Sassuolo e Berardi in particolare è spesso un castigo per le grandi. Persino l'anno in cui andò in b. Gioca di solito bene con le forti e maluccio il resto
  • 1

www.crm-music.com

#32 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6818 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2025 - 23:02

Ah faccio anch'io tanto per parlare eh, non è che veramente merdifico il Como, anzi in una volata scudetto tra loro e una delle solite li tiferei con tutto me stesso. Solo il loro acquisto da parte dei ricconi mi pare del tutto casuale, non certo perché hanno preso ragionando su questioni di blasone, quantità di tifosi ecc. Stiamo parlando di un buco di culo da 80000 abitanti di cui 75000 tiferanno Juve, Milan e Inter*. Semplicemente il proprietario avrà preso mega villa lì e si sarà innamorato del posto, poteva accadere anche con la squadra di peschiera del Garda o di Stromboli (se non c'è la creava direttamente). Quindi ragionando (cazzeggiando tanto per passare del tempo eh...) per gusto personale mi piacerebbe vedere tornare ai piani alti un grande club storico in decadenza.
*Il nuovo stadio sarà un campetto da 15000 posti, molto meno del giglio e come quello riempito più che altro dalla tifoseria ospite.

ah ma pure io avrei preferito se si fossero comprati che so il genoa, il bari o il palermo (che comunque tra poco arriva), però tu mi chiedevi tra como e sassuolo e per me non c'è paragone
  • 0

#33 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14596 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 27 agosto 2025 - 08:34

Ma il Palermo è già dello stesso fondo del City.
E il Genoa idem degli americani.Anzi no, ora è di un rumeno.
Per non parlare della Samp in mano alla mafia delle scommesse esotiche.

Quella del Como mi pare piu un progetto piu ampio di rebranding associato allo sviluppo della zona, calcio come grimaldello per attirare altri investimenti, un bel progetto turbocapitalista con le star di Hollywood a voler comprare mega appartamenti su quella merda di lago puzzolente e drogare il mercato immobiliare
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#34 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13548 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 agosto 2025 - 19:39

Essersi miracolosamente liberati di Emerson Royal per poi avere “Estupidian”, sono commosso.
  • 0

#35 combatrock

• Members
  • 31685 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 20:12

È l'anno della Cremonese.
  • 1

#36 reallytongues

Pietra MIliare

• Members
  • 26480 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 20:40

Grande, finalmente la squadra della mia città natale si impone come pretendente al titolo nazionale

1f16faf11d4a0e3ea675cc196a6244b7.jpg
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#37 LM

• Members
  • 11989 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 20:48

Cremonese trascinata da ROMANO FLORIANI MUSSOLINI.
  • 0

#38 combatrock

• Members
  • 31685 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2025 - 21:39

Dai che si comincia a vedere l'Inter di Chivu. Quest'anno mi aspetto grandi soddisfazioni.
  • 0

#39 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6926 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2025 - 13:47

Con una rosa vecchia e logora chi non penserebbe di comprare qualche buona speranza, mettere alla guida un allenatore con una decina scarsa di partite in carriera e sperare che le altre abbiamo fatto peggio? Male che vada colpa a Chivu e va bene così. monk.gif

La telenovela Lookman credo sia stata la più ridicola mai vista in casa Inter. Una roba che, al confronto, Thohir era Florentino Perez.

• 0

#40 Operación Puerto

festa rovinata da pochi facinorosi

• Members
  • 4518 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 settembre 2025 - 17:14

Verso la fine del primo tempo interessante (e spero non casuale) sequenza di primi piani Barella-Dimarco-Mkhitaryan-Gatti, in un'epoca in cui al primo accenno di calvizie si tira giù tutto o si reintegra chirurgicamente.

Yildiz mi sa che è l'ultimo anno che gioca per noi :/

• 0

#41 Operación Puerto

festa rovinata da pochi facinorosi

• Members
  • 4518 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 settembre 2025 - 18:21

Adzic (fortissimo)

• 0

#42 combatrock

• Members
  • 31685 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2025 - 19:03

Viva il calcio, Inter merda.

EDIT: ma la vera goduria è che anche quest'anno il popolo nerazzurro è convinto di aver subito un furto. Sublime.
  • 0

#43 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6818 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 settembre 2025 - 09:14

548052368_1163549602534735_3034031898023

• 2

#44 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14097 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2025 - 10:24

Sottoscrivo: Inter merda!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#45 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6449 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 settembre 2025 - 12:09

Partita superlativa, tolto Lucca non puoi dire niente agli altri.

Se il valore di Hojlund è quello visto ieri sera, direi che il titolare diventa lui e Big Rom a giugno se non addirittura a gennaio vola in Arabia.

Se lo United ha altri scarti di cui disfarsi noi non ci offendiamo eh asd

• 0

#46 LM

• Members
  • 11989 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2025 - 18:00

Mister Allegri approfitta delle circostanze e stasera schiera un formidabile 3-6-1 che farà capottare dalla sedia Adani.
  • 0

#47 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6926 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2025 - 19:01

Con una rosa vecchia e logora chi non penserebbe di comprare qualche buona speranza, mettere alla guida un allenatore con una decina scarsa di partite in carriera e sperare che le altre abbiamo fatto peggio? Male che vada colpa a Chivu e va bene così. monk.gif
La telenovela Lookman credo sia stata la più ridicola mai vista in casa Inter. Una roba che, al confronto, Thohir era Florentino Perez.

Credo che riproporrò lo stesso commento per tutta la stagione.
  • 0

#48 ucca

CRM

• Members
  • 25590 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 settembre 2025 - 20:56

Mister Allegri approfitta delle circostanze e stasera schiera un formidabile 3-6-1 che farà capottare dalla sedia Adani.

Lo amo
  • 1

www.crm-music.com

#49 reallytongues

Pietra MIliare

• Members
  • 26480 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2025 - 09:29

La cremonese non molla
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#50 combatrock

• Members
  • 31685 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2025 - 20:21

Il rigore lisergico al Verona... Hanno rovinato questo sport.
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi