[Pietra Miliare] Propongo "quah" Di Jorma Kaukonen
Inviato 21 maggio 2025 - 18:32
Inviato 22 maggio 2025 - 08:10
Ciao, grazie del suggerimento, ma non è la sezione giusta, qui vanno solo i commenti alle pietre già pubblicate.
Puoi ripubblicare il messaggio in "Suggerimenti alla redazione"? Grazie.
Inviato 22 maggio 2025 - 08:56
Claudio, grazie per aver spostato il messaggio. Lo avrei fatto comunque io dopo aver letto il tuo rilievo.
Inviato 22 maggio 2025 - 11:41
Impressione mia o a qualcuno gusta molto chat gpt?
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 22 maggio 2025 - 13:31
Impressione mia o a qualcuno gusta molto chat gpt?
E' una impressione sbagliata. Si tratta di Gemini.
Comunque il testo l'ho scritto interamente io, tranne lo stile generale e i titoli dei paragrafi che io avevo semplicemente numerato. L'ho passato a gemini chiedendogli di rivedere lo stile, ma ho fatto male ad accettare le sue modifiche: quel testo puzza di "meccanico" da lontanissimo, e in un paio di punti anche la grammatica lascia a desiderare.
Quel post, però, contiene ciò che penso: "Quah" ha davvero la fama di essere un capolavoro sottovalutato e forse dimenticato, e non averlo annoverato tra le pietre non fa che perseverare questa ingiustizia.
Inviato 22 maggio 2025 - 14:04
La prima cosa che ho pensato, che non doveva scrivere quah
Braccia rubate al cabaret.
Inviato 23 maggio 2025 - 13:59
ciao riccardino, sappi che piuttosto che proporre la pietra potresti direttamente scriverla (non con gemini però) e se è scritta bene magari il Fabretti - se non è troppo occupato dal suo progetto segreto - te la pubblica.
Inviato 26 maggio 2025 - 08:03
la pietra potresti direttamente scriverla e se è scritta bene il Fabretti - se non è troppo occupato - te la pubblica.
Non sono un critico musicale, e non mi invento tale. E poi non ho più l'età per affrontare tutti quei se.
Inviato 26 maggio 2025 - 13:06
Al massimo come visione a 33 giri, pietra miliare non credo visto che il calendario è pieno fino al 2070. E comunque di miliarità ne vedo ben poca, lo stesso Kaukonen ha fatto dischi più importanti con gli Hot Tuna, e già quelli per quanto mi riguarda non sono memorabili.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi