In questi mesi, molti di voi si sono lamentati per un eccessivo affollamento pubblicitario sul nostro sito. Per venirvi incontro, abbiamo creato a partire da oggi una versione del sito completamente priva di banner. Per accedervi, basterà andare in fondo alla home e cliccare su "Cambia impostazioni della privacy", poi negare il consenso ai cookies e sottoscrivere un abbonamento da 1,50 euro al mese, che si potrà rinnovare ogni trimestre. Per quanti, invece, non vorranno sottoscrivere l'abbonamento, vi sarà sempre la versione completamente gratuita del sito, con la pubblicità.
Ondarock Senza Pubblicità
Inviato 14 novembre 2024 - 11:45
Qui il link con tutte le indicazioni, lo trovate in fondo a ogni pagina "OndaRock senza pubblicità": https://www.ondarock...rock-no-ads.php
Inviato 14 novembre 2024 - 11:55
Inviato 14 novembre 2024 - 18:08
E pensato che presto, con 0,50 € aggiuntivi al mese, si potranno eliminare anche le news sui Pink Floyd!
Inviato 14 novembre 2024 - 18:26
E pensato che presto, con 0,50 € aggiuntivi al mese, si potranno eliminare anche le news sui Pink Floyd!
Quelle tengono in piedi la pubblicità, quindi è un serpente che si morde la coda
P.S. Sono circa 3-4 mesi che le pagine più visitate del sito sono news sui Pink Floyd (in due casi perfino la stessa). Ma quanti sono sti fan?
Inviato 14 novembre 2024 - 18:30
Parliamo della band più venduta di tutti i tempi in Italia, detentrice peraltro anche dell'album più venduto di tutti i tempi, quindi mi pare anche abbastanza ovvio.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 14 novembre 2024 - 18:39
La cosa incredibile è che si tratta perlopiù di non-news: insomma, che razza di novità dovranno mai esserci sui Pink Floyd, è proprio roba da rimasti sotto terminali...
Inviato 15 novembre 2024 - 07:38
Quelle tengono in piedi la pubblicità, quindi è un serpente che si morde la coda
P.S. Sono circa 3-4 mesi che le pagine più visitate del sito sono news sui Pink Floyd (in due casi perfino la stessa). Ma quanti sono sti fan?
In realtà é solo vetton76
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi