Vivo/morto
Inviato 25 maggio 2024 - 22:12
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 13 giugno 2024 - 12:19
Dick Van Dyke
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 14 giugno 2024 - 16:03
CSN&Y
C
S
N
Y
Inviato 14 giugno 2024 - 23:18
Sarà tipo Paul McCartney
Inviato 15 giugno 2024 - 06:55
Inviato 15 giugno 2024 - 07:37
Ne parlavo con mia madre l'altro giorno. E avevamo il dubbio su Carlo Rubbia
Inviato 19 agosto 2024 - 13:24
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
Inviato 19 agosto 2024 - 13:43
Noam Chomsky
Inviato 19 agosto 2024 - 20:44
RINO TOMMASI
SANDRO GAMBA
CARTESIO
FRANCO PROSPERI
GIOVANNI RANA
OSCAR ROBERTSON
QUENTIN BLAKE
Inviato 04 settembre 2024 - 19:07
Inviato 04 settembre 2024 - 20:12
Bobby Solo
Abita a una decina di km da casa mia, è una star da queste parti, fa un sacco di concerti, è più in forma di me.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 05 settembre 2024 - 08:08
Little Tony
Spoiler
Credevo fosse stato stroncato da un infarto, infatti mi ricordavo che era morto perché faccio sempre l'associazione con Cuore Matto, e invece leggo ora che se l'è portato via un tumore.
Inviato 05 settembre 2024 - 09:27
Little Tony è l'unico che avrei pronosticato vivo
Inviato 05 settembre 2024 - 09:37
Inviato 05 settembre 2024 - 09:52
Dorelli è proprio uno di quelli totalmente dimenticati, poi magari sono io che sono poco nazionalpopolare ma mi sembra del tutto sparito e quasi per niente ricordato dagli anni 90 in poi.
È una mia percezione sbagliata o era parecchio famoso nei 70/80 come intrattenitore a tutto tondo dalla musica al cinema (non so una specie di Fiorello a livello di fama più o meno)?
Inviato 05 settembre 2024 - 10:32
Johnny DorelliSpoilerDon BackySpoilerEdoardo VianelloSpoilerBobby SoloSpoilerLittle TonySpoiler
li ho sbagliati tutti, 5 su 5.
Inviato 05 settembre 2024 - 11:04
Dorelli è proprio uno di quelli totalmente dimenticati, poi magari sono io che sono poco nazionalpopolare ma mi sembra del tutto sparito e quasi per niente ricordato dagli anni 90 in poi.
È una mia percezione sbagliata o era parecchio famoso nei 70/80 come intrattenitore a tutto tondo dalla musica al cinema (non so una specie di Fiorello a livello di fama più o meno)?
Sì certo, per almeno trent'anni dai 60 e gli 80 è stato famosissimo.
Negli anni 90 credo iniziò ad essere circondato da una fama di personaggio "portasfiga", o un'altra infamata del genere, un po' come Endrigo e Mia Martini, e fu praticamente boiocottato dalla tv.
Da molti anni è malato, probabilmente d'Alzheimer.
Inviato 05 settembre 2024 - 11:19
Negli anni 90 credo iniziò ad essere circondato da una fama di personaggio "portasfiga", o un'altra infamata del genere, un po' come Endrigo e Mia Martini, e fu praticamente boiocottato dalla tv.
Che brutto essere allontanati dal mondo dello spettacolo in generale per certa stronzate, i Diaframma a< quanto pare subirono un po' la stessa sorte, solo che loro erano già praticamente sconosciuti.
Credo che la malattia sia il karma per essersi trombato una Gloria Guida nel fiore dei suoi anni e con ù quasi 20 anni meno di lui
Inviato 05 settembre 2024 - 11:49
Che brutto essere allontanati dal mondo dello spettacolo in generale per certa stronzate, i Diaframma a quanto pare subirono un po' la stessa sorte, solo che loro erano già praticamente sconosciuti.
E nonostante tutto non ce li siamo ancora tolti dalle palle.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 05 settembre 2024 - 12:04
Che brutto essere allontanati dal mondo dello spettacolo in generale per certa stronzate, i Diaframma a quanto pare subirono un po' la stessa sorte, solo che loro erano già praticamente sconosciuti.
E nonostante tutto non ce li siamo ancora tolti dalle palle.
Credevo avessi quotato per Gloria Guida
Vabbè anche io mai stato fan dei Diaframma però alla fine sono talmente poco conosiciuti e nominati che non possono dare fastidio dai.
Inviato 05 settembre 2024 - 13:50
Ma non aveva il parkinson? Anche perchè su internet si trovano diverse sue interviste recenti che non mi sembrano in linea con una diagnosi di Alzheimer....
Inviato 05 settembre 2024 - 15:39
Boh, da qualche parte avevo letto Alzheimer, ma in effetti non si sa nulla.
Inviato 05 settembre 2024 - 17:39
Inviato 06 settembre 2024 - 06:31
Comunque evitetei di paragonate uno uomo di spettacolo completo e di alto livello come Dorelli a un animatore di villaggi vacanze come Fiorello.
Che palle ho pure specificato a livello di fama.
Inviato 06 settembre 2024 - 07:09
Inviato 06 settembre 2024 - 07:25
Si davvero manco avessi paragonato Brando a Luc Merenda
Inviato 06 settembre 2024 - 07:39
Non sopporto Fiorello e penso sia sopravvalutatissimo.
Potete tranquillamente aggiungere qualche altro che palle dopo questo messaggio.
Inviato 06 settembre 2024 - 08:06
Inviato 06 settembre 2024 - 08:20
Per me fa tutto e quasi tutto male ma più che altro mi indispone il suo modo di porsi, un misto di narcisimo e piacioneria su una base di egocentrismo evidente.
Lo avevo anche inserito tra le merde totali
http://forum.ondaroc...erda/?p=2726536
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi