Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Pensieri Liberi Letterari E Letterati

• Please log in to reply
56 replies to this topic

#51 tupelo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3338 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2025 - 11:05

Cambio casa! 
Il sacrificio economico non è il momento buono per farlo.

Hai poi trovato una soluzione?
Io sono in dubbio se dare una nuova casa ai miei cd, a cui potrei mescolare anche un po' di libri musicali, o che comunque abbiano attinenza con la musica.
Fino a poco fa avevo una serie di scaffali presi da un ristorante in smantellamento, però sto pensando a qualche alternativa più particolare.

• 0

#52 Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13136 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2025 - 20:35

Ho solo comprato una libreria abbastanza capiente al mercatino dell'usato per un centinaio di euro, mobile medio-brutto-anonimo ma solido e alto. Pochissima spesa ma ci ho messo due settimane a pulirla dallo sporco. Mi tiene tanti libri ma non tutti, quindi sono ancora alla ricerca e non ho nuovi consigli da dare!

• 1

#53 tupelo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3338 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2025 - 22:36

Effettivamente un consiglio che volevo dare è cercare nell'usato, anche su subito.it.

Certo 2 settimane di pulizia...che era in un pollaio???

• 0

#54 Greed

round control to major troll

• Members
  • 13136 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2025 - 07:25

Me lo sto ancora chiedendo, mi pareva come nuova invece era ricoperta da un sottile (ma non troppo) strato di grasso protettivo.

• 0

#55 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23256 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2025 - 09:09

forse dovevi lasciarlo!

• 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#56 il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12703 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 22 giugno 2025 - 16:53

Ho solo comprato una libreria abbastanza capiente al mercatino dell'usato per un centinaio di euro, mobile medio-brutto-anonimo ma solido e alto. Pochissima spesa ma ci ho messo due settimane a pulirla dallo sporco. Mi tiene tanti libri ma non tutti, quindi sono ancora alla ricerca e non ho nuovi consigli da dare!

leggete i libri e buttate gli smartphone; i libri qua non costano niente si danno, ovvero si regalano e viceversa,vorrei leggere i imisteri di parigi di euegene sue

• 0

#57 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20527 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato Oggi, 14:36

Se vuoi posso passarti un PDF asd
Deludenti, comunque. Avevo aspettative.
Huysmans?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi