Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Monografia] Kae Tempest


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2023 - 17:25

https://www.ondarock.../kaetempest.htm

 

Molto bella la prima parte, si recuperano contenuti sulle opere teatrali dell'artista che non conosco.

 

Credo ci sia un errore nell'assegnare la stella al terzo disco, dovrebbe essere quello meno apprezzato da Delli Paoli, no?


  • 2

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#2 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 12:28

Credo ci sia un errore nell'assegnare la stella al terzo disco, dovrebbe essere quello meno apprezzato da Delli Paoli, no?

 

Sì, è stato corretto. Bella l'analisi del Vuvozzo comunque.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#3 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 12:45

 

Credo ci sia un errore nell'assegnare la stella al terzo disco, dovrebbe essere quello meno apprezzato da Delli Paoli, no?

 

Sì, è stato corretto. Bella l'analisi del Vuvozzo comunque.

 

 

Grazie di cuore a entrambi, è stato un mio errore di inserimento. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi