Vai al contenuto

Foto
* * * * * 5 Voti

...aspettando Il Governo Draghetta I (Si Rifà Il Sondaggio)

• Please log in to reply
829 replies to this topic

Sondaggio: ...aspettando Il Governo Draghetta I (Si Rifà Il Sondaggio) (95 utente(i) votanti)

politiche del 25 settembre, quale partito voterai (perlomeno alla camera)?

1. Italexit (1 voti [1.05%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.05%

2. FDI (2 voti [2.11%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.11%

3. Lega (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. Forza Italia (2 voti [2.11%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.11%

5. Noi Moderati (0 voti [0.00%])

6. Terzo Polo (Azione+Italia Viva) (17 voti [17.89%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.89%

7. Impegno Civico (0 voti [0.00%])

8. + Europa (5 voti [5.26%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.26%

9. PD (25 voti [26.32%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 26.32%

10. Verdi-Sinistra Italiana-Possibile (12 voti [12.63%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 12.63%

11. M5S (3 voti [3.16%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.16%

12. Unione Popolare (5 voti [5.26%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.26%

13. Italia Sovrana e Popolare (0 voti [0.00%])

14. scheda bianca (4 voti [4.21%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.21%

15. mi astengo (8 voti [8.42%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.42%

16. ci tengo a dire che non ho ancora deciso anche se potrei aspettare e votare dopo (11 voti [11.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 11.58%

Voto I visitatori non possono votare

#821 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1541 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 16:34

se sono "furbi" fanno solo un maquillage e ne cambiano il nome e qualche dettaglio quanto basta per poi intestarsene la nuova "paternità".

Di fatto è quello che hanno fatto i 5S medesimi, esisteva già il REI introdotto dal governo Gentiloni (modificando un pò requisiti, spesa,  navigator ecc)

Non ricordo, funzionava bene?
  • 0

#822 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10868 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 16:36

il Rei raggiungeva un decimo delle persone che hanno preso il Rdc, con importi anche minori

• 1

#823 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1541 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 16:47

il Rei raggiungeva un decimo delle persone che hanno preso il Rdc, con importi anche minori

Ok fa nulla ma come facevano a garantire la riuscita in termini di "giusti destinatari"? Non capisco perché non esistano controlli seri e punizioni corporali per il lavoro nero, o meglio lo capisco ma è assurdo mantenere il consenso politico facendo finta di nulla di fronte ad un problema del genere

Non oso immaginare con la Meloni che è la reginetta di un certo tipo di imprenditori
  • 0

#824 ચૂડેલ

ચૂડેલ

the nameless uncarved user

• Moderators
  • 1410 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 17:06

1) la potenza di determinate reti familiari e la povertà apparente ma non effettiva in determinate situazioni controllate dal potere mafioso sono innegabili, contesto soltanto che sia la normalità perché in tantissime zone (come per esempio le periferie delle città più grandi sulle coste) esiste eccome la povertà assoluta

2) non intendevo scaricare tutto sugli insegnanti (e non intendevo dare a tua madre dell'incompetente ovviamente) perché sono assolutamente consapevole che sia una sfida molto dura cercare di fare il proprio mestiere in quelle condizioni, purtroppo a un insegnante che vive queste zone è richiesto tanto altro oltre alla competenza nella propria disciplina o a competenze pedagogiche di base, proprio per questa difficoltà è comprensibile che subentri scoramento a un certo punto e per questo il sistema scolastico dovrebbe essere consapevole della situazione e evitare di tenere professori disillusi parcheggiati a lungo nello stesso luogo.

e comunque dico questo perché ho avuto la fortuna di vivere anche il contrario: insegnanti nel pieno della loro carriera e delle energie che hanno fatto di tutto per dare strumenti e possibilità a chi ne aveva bisogno. non è di certo un tipo di energia che si può avere per una vita.

mi sono concentrato sulla questione scolastica perché ha avuto un impatto tangibile nella mia esperienza e perché ho notato come per molti di quei ragazzi sia stata l'ultima possibilità di incontrare un sistema di valori totalmente diverso dal proprio, sono consapevole che non sia l'unico problema decisivo ma non credo di avere le competenze per affrontare gli altri. ho semplicemente confrontato un'esperienza personale con un'altra.

chiudo l'ot, scusate

• 2

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

#825 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11894 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 28 settembre 2022 - 17:09

Ma non hai davvero niente di cui scusarti, capisco le tue critiche.
  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#826 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13939 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 28 settembre 2022 - 18:39

Ma si hanno dei dati sul RdC?
% di gente che ha accettato offerte e quindi ha smesso di percepirlo, % di frodi documentate, % di turnover, ecc.?

Perché senza è uno scontro tra sordi.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#827 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5550 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 19:16

tra l'altro, essendo solamente una tattica elettorale, la trovo una cosa molto più dignitosa delle tante analisi del voto razziste e classiste che stanno spopolando sul voto per il movimento 5 stelle al sud e in particolare a napoli. su queste non vale neanche la pena applicarsi

A parte il fatto che questa continua, sistematica polemica contro il rdc non ha fatto altro che ricompattare l'elettorato pentastellato dietro un tema comune, quindi anche dal punto di vista degli stessi avversari politici non mi è sembrata una grandissima strategia, andrebbe smontata anche l'equivalenza "grillini = pezzenti in attesa di sussidio "che si è perpetuata presso una buona parte dell'opinione pubblica.

Cattura.png

Come io non reputo l'elettore medio di Calenda e affini un signorotto con le ghette, l'orologio da tasca e il Foglio sottobraccio (Giannino escluso), sarebbe buono non rivolgersi agli elettori dei cinquestelle sistematicamente come interessosi parassiti con l'autofficina in nero. Grazie al cielo io sono decisamente lontano dai parametri per ricevere il rdc e un lavoro (non pagatissimo, sia detto) ce l'ho, è ovvio che si vota chi si considera possa effettuare un miglioramento della società secondo i propri valori e principi, ma la finirei con il ricondurre sempre tutto a interessi personali e voti di scambio, soprattutto perchè non è una lettura veritieria anche con i dati alla mano.

• 0

#828 ubik

ubik

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 981 Messaggi:

Inviato Ieri, 06:39

IMG-20220929-080251.jpg

asd

• 3

#829 Garpehizibue

Garpehizibue

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25764 Messaggi:

Inviato Ieri, 13:01

Tutto è bene quel che finisce bene

Errore del Viminale, Bossi rieletto

https://www.rsi.ch/n...wLWInpGw4xSTEpk

309992213_462504142580684_18870598736679

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#830 ravel

ravel

mon cœur est rouge

• Members
  • 2262 Messaggi:

Inviato Ieri, 18:14

https://www.milanoto...rini-volta.html

"Distruggi la deviazione"...  :facepalm:

• 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

Moriremotuttista

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq