Ciao Solaris ti volevo chiedere quando verrà sistemato il problema?
Spero entro lunedì.
Inviato 10 giugno 2023 - 13:56
Spero entro lunedì.Ciao Solaris ti volevo chiedere quando verrà sistemato il problema?
Inviato 11 giugno 2023 - 09:09
senza la funzione "open link in new tab" il tabellone delle recensioni perde quasi di senso, non si potrebbe reintrodurre l'utilizzo del tasto destro nella pagina?
A me su Firefox il tasto destro funziona.
Ho appena aperto in una nuova scheda la recensione dell'album dei "Fire! Orchestra."
Inviato 11 giugno 2023 - 09:49
adesso funziona anche a me. avranno sistemato
perfetto, grazie
Inviato 17 giugno 2023 - 07:49
Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Inviato 17 giugno 2023 - 09:21
Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.
sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Quindi penso che non verrà mai risolto.
Un vero peccato.
Ma chi l'ha detto? C'è ancora una decina di cose da sistemare e sarà fatto in questi giorni.
Inviato 17 giugno 2023 - 10:41
Ciao Claudio io il bug l'ho segnalato il 5 giugno. Ho scritto così perchè mi sembra strano che in 12 giorni non si sia sistemato il problema.Tutto qui. Se mi dici che devo aspettare ancora aspetterò.Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Un vero peccato.
Ma chi l'ha detto? C'è ancora una decina di cose da sistemare e sarà fatto in questi giorni.
Inviato 17 giugno 2023 - 11:00
Ciao Claudio io il bug l'ho segnalato il 5 giugno. Ho scritto così perchè mi sembra strano che in 12 giorni non si sia sistemato il problema.Tutto qui. Se mi dici che devo aspettare ancora aspetterò.
Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.
sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Un vero peccato.
Ripeto, come quello, ci sono almeno un'altra decina di bug ancora da sistemare: lo stanno facendo in questi giorni, compatibilmente con i loro impegni professionali: nessuno lavora a tempo pieno per OR...
Inviato 17 giugno 2023 - 13:12
Va bene aspetterò grazie.Ciao Claudio io il bug l'ho segnalato il 5 giugno. Ho scritto così perchè mi sembra strano che in 12 giorni non si sia sistemato il problema.Tutto qui. Se mi dici che devo aspettare ancora aspetterò.Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Un vero peccato.
Ripeto, come quello, ci sono almeno un'altra decina di bug ancora da sistemare: lo stanno facendo in questi giorni, compatibilmente con i loro impegni professionali: nessuno lavora a tempo pieno per OR...
Inviato 30 giugno 2023 - 16:56
Inviato 02 luglio 2023 - 11:00
Ciao Claudio ho visto che avete aggiunto il selettore degli anni e funziona bene.Va bene aspetterò grazie.Ciao Claudio io il bug l'ho segnalato il 5 giugno. Ho scritto così perchè mi sembra strano che in 12 giorni non si sia sistemato il problema.Tutto qui. Se mi dici che devo aspettare ancora aspetterò.Dopo aver fatto trascorrere una settimana prima di ricontrollare per darvi tempo di sistemare il problema,noto che il problema si presenta ancora.sì certo, è in lista. C'è un bug sul template e non carica i tag degli anni su mobile. Dateci un po' di tempo e sistemiamo tuttoVa bene l'importante è che sistemate il bug che ho segnalato ( io utilizzo lo smartphone per navigare sul sito forse il problema è per chi entra da smartphone).
Un vero peccato.
Inviato 02 luglio 2023 - 11:08
Va bene aspetterò grazie.
Ciao Claudio io il bug l'ho segnalato il 5 giugno. Ho scritto così perchè mi sembra strano che in 12 giorni non si sia sistemato il problema.Tutto qui. Se mi dici che devo aspettare ancora aspetterò.
Un vero peccato.
Ciao Claudio ho visto che avete sistemato il problema delle classifiche e degli anni e funziona bene.
Persiste il problema soltanto con l'anno 2021(che cliccando presenta la classifica del 2022) e l'anno 2022 che hanno lo scritto molto zoomato e non c'è possibilità di scrollare a destra.
Non so se il problema è soltanto da chi accede da smartphone.
Inviato 03 luglio 2023 - 10:11
Ok grazie.Spero entro lunedì.Ciao Solaris ti volevo chiedere quando verrà sistemato il problema?
Inviato 04 luglio 2023 - 10:17
Nel frattempo sono tornate le diciture corrette di Pietre miliari e Dischi consigliati nelle discografie, dove i dischi linkati appaiono nuovamente sottolineati.
Inviato 04 luglio 2023 - 16:27
Claudio toglimi una curiosità come mai in tutti i dischi recensiti appare accanto al voto il simbolo "Consigliato da Onda Rock"?Nel frattempo sono tornate le diciture corrette di Pietre miliari e Dischi consigliati nelle discografie, dove i dischi linkati appaiono nuovamente sottolineati.
Inviato 04 luglio 2023 - 16:40
Claudio toglimi una curiosità come mai in tutti i dischi recensiti appare accanto al voto il simbolo "Consigliato da Onda Rock"?Nel frattempo sono tornate le diciture corrette di Pietre miliari e Dischi consigliati nelle discografie, dove i dischi linkati appaiono nuovamente sottolineati.
Non mi pare sia così: appare solo ad alcuni titoli tra quelli recensiti (e non) della discografia, vedi ad esempio https://www.ondarock...er/bobdylan.htm
Sulle classifiche, la palla è a Gabriele.
Inviato 04 luglio 2023 - 17:15
Claudio intendo questo:Claudio toglimi una curiosità come mai in tutti i dischi recensiti appare accanto al voto il simbolo "Consigliato da Onda Rock"?Nel frattempo sono tornate le diciture corrette di Pietre miliari e Dischi consigliati nelle discografie, dove i dischi linkati appaiono nuovamente sottolineati.
Non mi pare sia così: appare solo ad alcuni titoli tra quelli recensiti (e non) della discografia, vedi ad esempio https://www.ondarock...er/bobdylan.htm
Inviato 04 luglio 2023 - 18:02
Claudio intendo questo:
https://www.ondarock...feverything.htm
https://www.ondarock...gsininferno.htm
Sono dischi recensiti nella giornata di oggi ma come vedi al fianco del voto c'è il bollino "Consigliato da Ondarock" anche tutti gli altri dischi recensiti da poco lo hanno perciò chiedevo prima mi pare strano
Ma non vuol dire "consigliato da OR" quel simbolo lì, è un simbolo che precede il voto in ogni recensione del sito (non solo le nuove).
Gabriele ci legge qui.
Inviato 04 luglio 2023 - 22:27
Ah ok il dubbio mi era venuto perchè sono simili,scusa.Claudio intendo questo:https://www.ondarock...feverything.htmhttps://www.ondarock...gsininferno.htmNon mi pare sia così: appare solo ad alcuni titoli tra quelli recensiti (e non) della discografia, vedi ad esempio https://www.ondarock...er/bobdylan.htmClaudio toglimi una curiosità come mai in tutti i dischi recensiti appare accanto al voto il simbolo "Consigliato da Onda Rock"?Nel frattempo sono tornate le diciture corrette di Pietre miliari e Dischi consigliati nelle discografie, dove i dischi linkati appaiono nuovamente sottolineati.
Sono dischi recensiti nella giornata di oggi ma come vedi al fianco del voto c'è il bollino "Consigliato da Ondarock" anche tutti gli altri dischi recensiti da poco lo hanno perciò chiedevo prima mi pare strano
Ma non vuol dire "consigliato da OR" quel simbolo lì, è un simbolo che precede il voto in ogni recensione del sito (non solo le nuove).
Gabriele ci legge qui.
Grazie Solaris.Confermo l'errore, è in lista.
Inviato 11 luglio 2023 - 12:23
Confermo l'errore, è in lista.
Inviato 11 luglio 2023 - 12:33
Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
Gesù, non sapevo le classi fossero così cruciali nella vita del pubblico di OR.
Nell'attesa del fix di Gabriele3940 ti do un rimedio temporaneo:
se vai sulla pagina delle classifiche e dal menù del browser attivi "Sito desktop" puoi navigartelo come vuoi già ora.
Ciao
Inviato 11 luglio 2023 - 15:53
Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
Gesù, non sapevo le classi fossero così cruciali nella vita del pubblico di OR.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 11 luglio 2023 - 18:34
Gesù, non sapevo le classi fossero così cruciali nella vita del pubblico di OR.Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
Inviato 11 luglio 2023 - 18:37
Si fanno parte del sito e sarebbero la prima cosa da sistemare dato che io le uso perchè ho molti arretrati e sto cercando di recuperare gli album più importanti degli ultimi anni.Gesù, non sapevo le classi fossero così cruciali nella vita del pubblico di OR.Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
se vai sulla pagina delle classifiche e dal menù del browser attivi "Sito desktop" puoi navigartelo come vuoi già ora.
Ciao
Inviato 11 luglio 2023 - 18:54
Inviato 11 luglio 2023 - 19:05
Per piacere dovresti sistemare questo post, invece di editare hai quotato.Si fanno parte del sito e sarebbero la prima cosa da sistemare dato che io le uso perchè ho molti arretrati e sto cercando di recuperare gli album più importanti degli ultimi anni.Gesù, non sapevo le classi fossero così cruciali nella vita del pubblico di OR.Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
Ciao
Certo che a voi da fastidio tutto mamma mia!.Siete persone poco simpatiche.
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 11 luglio 2023 - 22:44
Inviato 12 luglio 2023 - 12:58
E ci vorrei dare dentro ma ancora una volta avete fatto il lavoro a metà.Rock, amico mio!Abbiamo finalmente abilitato lo scroll orizzontale da mobile. Dacci dentro.Solaris lo so che il lavoro che avete da fare è tanto ma ogni tanto ricordate o tu o qualcun altro a Gabriele di sistemare l'errore delle classifiche 2021 e 2022 (pagina troppo zoomata e nessuna possibilità di scrollare).Grazie.
Inviato 12 luglio 2023 - 13:27
Io ovviamente non sono un tecnico e poi perchè dovrei sistemare io il problema che sono soltanto un lettore del sito questo spetta a voi questo lavoro oltre che il sito lo avete creato voi, se il sistema per ogni cosa che dovete sistemare richiede tante modifiche significa che è progettato male.Ci sai fare col php? Che ci sono da editare tutte le pagine delle classi a mano una per una.
Inviato 12 luglio 2023 - 14:14
grazie e arrivederci
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 12 luglio 2023 - 17:36
Inviato 13 luglio 2023 - 07:05
Io ovviamente non sono un tecnico e poi perchè dovrei sistemare io il problema che sono soltanto un lettore del sito questo spetta a voi questo lavoro oltre che il sito lo avete creato voi, se il sistema per ogni cosa che dovete sistemare richiede tante modifiche significa che è progettato male.Ci sai fare col php? Che ci sono da editare tutte le pagine delle classi a mano una per una.
Con questo chiudo questa storia delle classifiche,ti saluto e buona giornata.
Ah un consiglio per il futuro cercate di essere più simpatici ed educati con i lettori del vostro sito perchè è grazie a noi che il sito va avanti.
Ti prego, non lasciarci, la tua epopea sulle classifiche mi stava appassionando.
Inviato 13 luglio 2023 - 17:31
Con questo chiudo questa storia delle classifiche,ti saluto e buona giornata.
Ah un consiglio per il futuro cercate di essere più simpatici ed educati con i lettori del vostro sito perchè è grazie a noi che il sito va avanti.
ah no, neanche pago. Che vuoi allora?
Inviato 23 settembre 2024 - 15:08
Abbiamo introdotto una novità che spero apprezzerete: in tutte le recensioni di OndaRock è ora presente il box con gli ultimi film recensiti su OndaCinema che vedevate già in home: https://www.ondarock...exx-inwaves.htm
Un modo per favorire l'integrazione tra i due siti, che ci piacerebbe far crescere sempre più.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi