Vai al contenuto


- - - - -

Family Day


  • Please log in to reply
29 replies to this topic

#1 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 17:24

visto che in molti qua avete sempre criticato i parlamentari di Sinistra che scendono in piazza (ad esempio sulla questione Vicenza), che ne pensate di questo? non vi pare del tutto inopportuna la presenza di un ministro in una manifestazione strumentale proprio contro l' eventualità che il governo vari delle misure sulle unioni civili?

http://www.tuttotrad...daynoaidico.php

Il ministro della Pubblica istruzione, Beppe Fioroni, annuncia di essere "pronto a scendere in piazza per difendere la famiglia",
come se i DICO fossero contro la famiglia tradizionale e non uno strumento in più per le coppie di fatto. sono veramente schifato da questi personaggi.
si devono vergognare perchè mettono in crisi o sconfessano le linee governative, o fanno bene a seguire la loro idea? vediamo se siete coerenti e soprattutto vediamo se vi sembra così bella l' idea di un pd con questa gente di merda.
  • 0

#2 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 17:48

Questo dimostra che il governo non è assolutamente coeso e bisogna andare alle urne.

Non è coeso in economia,
Non è coeso in politica estera se non sotto la minaccia di andare tutti a casa,
Non è coeso in campo di temi etici e sociali,
Non è coeso per quanto riguarda le infrastrutture.

come ho già detto la scelta più democratica e logica era fare la legge e poi andare a nuove elezioni. Vedere i teatrini di chi, da posizioni di governo, manifesta contro il governo stesso è una cosa vergognosa per l'Italia e per la sua reputazione all'estero. Finiamola con questa ridicola agonia.

  • 0

the music that forced the world into future


#3 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 17:56

Pero' e' buffo che tra i propugnatori della famiglia "tradizionale" troviamo figuri divorziatisi per poi trombarsi giovincelle. Ah, dimenticavo, si definiscono anche "moderati".
  • 0

#4 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 17:58

questo dimostra solo che certi politici sono servi del vaticano e nulla più.
il centrodestra ne annovera molti di più fra le sue fila quindi meglio il family day col governo di centrosinistra che un governo di centrodestra senza dico.
  • 0

#5 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 18:06

questo dimostra solo che certi politici sono servi del vaticano e nulla più.
il centrodestra ne annovera molti di più fra le sue fila quindi meglio il family day col governo di centrosinistra che un governo di centrodestra senza dico.


Meglio che un governo che si dimostra totalmente inabile a mantenere una coalizione un minimo unito se ne vada a casa, almeno in democrazia, quella democrazia della coerenza che non appartiene a noi italiani purtroppo.

La sola cosa che posso dire è che in questo paese non siamo ancora pronti ne per i DICO ne per moltissime altre riforme in molteplici campi, questo è quello che esce da questi mesi di governo dove persino qualcosa di normale e naturale come l'allargamento dei diritti è riuscita a portare in piazza le crociate.
  • 0

the music that forced the world into future


#6 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 18:07

questo dimostra solo che certi politici sono servi del vaticano e nulla più.
il centrodestra ne annovera molti di più fra le sue fila quindi meglio il family day col governo di centrosinistra che un governo di centrodestra senza dico.

in parole povere, meglio la merda che puzza di meno (ma sempre di merda si tratta!)

  • 0

#7 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 18:09

Questo dimostra che il governo non è assolutamente coeso e bisogna andare alle urne.

Non è coeso in economia,
Non è coeso in politica estera se non sotto la minaccia di andare tutti a casa,
Non è coeso in campo di temi etici e sociali,
Non è coeso per quanto riguarda le infrastrutture.

come ho già detto la scelta più democratica e logica era fare la legge e poi andare a nuove elezioni. Vedere i teatrini di chi, da posizioni di governo, manifesta contro il governo stesso è una cosa vergognosa per l'Italia e per la sua reputazione all'estero. Finiamola con questa ridicola agonia.


Purtroppo da elettore tendenzialmente di sinistra devo ammettere che è una sacrosanta verità. I fatti ormai sono evidenti. Un governo illogico e privo di coesione. La destra nella sua scelleratezza, nella sua mediocrità, è rimasta sempre coesa, anche se va detto che si trattava di una coesione forzata e paraculata: in sostanza una coesione fatta con la lingua. Indovinate un pochino chi era il chupa chups?

Al di là di tutto trovo ridicola questa manifestazione, anche se queste problematiche  hanno un bel pò rotto le scatole, sia da una parte che dall'altra...
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#8 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 18:16


Meglio che un governo che si dimostra totalmente inabile a mantenere una coalizione un minimo unito se ne vada a casa, almeno in democrazia, quella democrazia della coerenza che non appartiene a noi italiani purtroppo.

La sola cosa che posso dire è che in questo paese non siamo ancora pronti ne per i DICO ne per moltissime altre riforme in molteplici campi, questo è quello che esce da questi mesi di governo dove persino qualcosa di normale e naturale come l'allargamento dei diritti è riuscita a portare in piazza le crociate.


quindi auspichi un ritorno di berlusconi & friends?
  • 0

#9 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 18:17



Meglio che un governo che si dimostra totalmente inabile a mantenere una coalizione un minimo unito se ne vada a casa, almeno in democrazia, quella democrazia della coerenza che non appartiene a noi italiani purtroppo.

La sola cosa che posso dire è che in questo paese non siamo ancora pronti ne per i DICO ne per moltissime altre riforme in molteplici campi, questo è quello che esce da questi mesi di governo dove persino qualcosa di normale e naturale come l'allargamento dei diritti è riuscita a portare in piazza le crociate.


quindi auspichi un ritorno di berlusconi & friends?

ma perchè se uno è scontento di questo governo deve per forza volere il ritorno di berlusconi?
veramente non si riesce a uscire dall' ottica dell' accontentarsi della mediocrità? uno può anche criticare perchè si aspetterebbe qualcosa di meglio no?
ma noi italiani siamo abituati a tapparci il naso e sopportare tutto, siamo democristiani inside, è questo che non sopporto.
  • 0

#10 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 18:28


ma perchè se uno è scontento di questo governo deve per forza volere il ritorno di berlusconi?
veramente non si riesce a uscire dall' ottica dell' accontentarsi della mediocrità? uno può anche criticare perchè si aspetterebbe qualcosa di meglio no?
ma noi italiani siamo abituati a tapparci il naso e sopportare tutto, siamo democristiani inside, è questo che non sopporto.


guarda che sono daccordo con te, ma quando si dice che bisogna tornare alle urne mi sembra chiaro che si voglia il rovescio del calzino, come se si ignorasse che maleodora di più dall'altra parte. Giuste le critiche, e ci mancherebbe altro, ma non criminalizziamo un'intera coalizione per i capricci dei soliti buontemponi tutti chiesa e clientele.
  • 0

#11 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 18:40



Meglio che un governo che si dimostra totalmente inabile a mantenere una coalizione un minimo unito se ne vada a casa, almeno in democrazia, quella democrazia della coerenza che non appartiene a noi italiani purtroppo.

La sola cosa che posso dire è che in questo paese non siamo ancora pronti ne per i DICO ne per moltissime altre riforme in molteplici campi, questo è quello che esce da questi mesi di governo dove persino qualcosa di normale e naturale come l'allargamento dei diritti è riuscita a portare in piazza le crociate.


quindi auspichi un ritorno di berlusconi & friends?


Io voglio che in uno stato che si reputa civile e democratico se un governo manifesta in questa maniera evidente e continua la sua inconsistenza abbia la decenza di andarsene a casa e di rimettere il potere di decidere nella mani dei cittadini.
Sono stufo di questo continuo ragionamento sul male minore, è bolso, orrendo, è la sconfitta stessa della democrazia e di tutti i valori rappresentati nella Costituzione. Andare a casa sarebbe stato il segno che questi politici che per anni ci hanno triturato le palle con la questione morale sapevano cosa significhi questa espressione, invece no, sono identici agli altri, attaccati al potere con le unghie. La democrazia è questo anche se porterà al governo Berlusconi e compagnia, io mi auspico che vinca la democrazia e la coerenza.
  • 0

the music that forced the world into future


#12 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 19:45

ma gli elettori di centrosinistra sapevano che nella coalizione era presente pure mastella col suo partito, lo si era messo in conto quindi tutto quello che sta facendo è previsto e prevedibile, nessuna sorpresa. per quanto mi riguarda possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, sono come i vicini che rompono ma che si sopportano perchè è sempre preferibile continuare a stare a casa che sotto un ponte.
chi si sorprende vuol dire che si è svegliato da poco.
  • 0

#13 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2007 - 19:51

Io credo che le associazioni per i diritti degli omosessuali e i politici d'area progressista non dovrebbero lasciarsi scappare l'occasione di partecipare a questa manifestazione.
Sarebbe un bello smacco ai clerico-bigotti e la conferma che i Dico sono pienamente compatibili con una politica a difesa della famiglia tradizionale.

Detto ciò, continuo a ritenere aberrante questo dibattito, degno veramente del Medioevo più oscurantista.
  • 0

#14 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 19:58

ma gli elettori di centrosinistra sapevano che nella coalizione era presente pure mastella col suo partito, lo si era messo in conto quindi tutto quello che sta facendo è previsto e prevedibile, nessuna sorpresa. per quanto mi riguarda possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, sono come i vicini che rompono ma che si sopportano perchè è sempre preferibile continuare a stare a casa che sotto un ponte.
chi si sorprende vuol dire che si è svegliato da poco.


Il problema è che Mastella ha messo il veto sui DICO, se passano loro se ne vanno.
Il problema è che ci sono più forze cattoliche che non intendono piegarsi.
Il problema è che PRC e PDCI hanno messo mille veti in economia.
Il problema è che ci sono mille problemi anche sulle infrastrutture.
Il problema è che in economia riformisti e radicali non vanno assolutamente d'accordo.
Il problema è che ai prossimi problemi in politica estera ci sarà un nuovo putiferio.

Una coalizione con più visioni che si medino era chiaramente prevedibile, una in cui su tutto ci sono solo aut aut e le posizioni sono distantissime no. In democrazia se non va si cambia, chi non ha capito questo concetto e si attacca al meno peggio non ha capito il senso stesso della parola democrazia.
  • 0

the music that forced the world into future


#15 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 20:25

vabbè che ti devo dire? tutti gli eventi di domani saranno la conseguenza di quello che succede oggi, se gli aut aut superano i si si vuol dire che il piduista tornerà al posto di comando, che gli piace tanto. Buon per i suoi e "porcaputtana" per tutti gli altri.
  • 0

#16 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 21:31

vabbè che ti devo dire? tutti gli eventi di domani saranno la conseguenza di quello che succede oggi, se gli aut aut superano i si si vuol dire che il piduista tornerà al posto di comando, che gli piace tanto. Buon per i suoi e "porcaputtana" per tutti gli altri.


Il posto di comando sembra piacere anche a questo governo visto che non lo molla nemmeno per manifesta incapacità a governare con un minimo di coesione. Poi io non so cosa sia meglio fra un governo che non sta facendo praticamente nulla (quanti i punti realizzati del famigerato programma dei primi trenta giorni?) e che si sta arenando su tutti i punti fondamentali rischiando di mandare a troie la ripresa e Berlusconi, non lo so veramente.
  • 0

the music that forced the world into future


#17 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2007 - 22:41

Eddai, astro, si vede lontano un miglio che preferisci berlusconi  ;D ma poi perche' vi vergognate sempre a dirlo?

Comunque il punto che volevo fare era: Non e' che si stia un po' eccedendo nel mettere i Dico in primo piano? Non vorrei che questa discussione, corollario della quale parrebbe essere che i Dico non si fanno per colpa dei due senatori bla bla bla...dicevo non vorrei che questa discussione sui Dico finisca per oscurare altri punti, chiamiamole pure mancanze, di questo governo. Insomma, personalissimo punto di vista, ma ritengo che sulla scala delle priorita' questa questione venga ben dopo altri aspetti. In poche parole, si potrebbe sapere una volta per tutte questo governo che cazzo vuole fare per il precariato, e piu' in generale il mercato del lavoro? E questa famosa "fase 2" mbe' dove sta?? I conti sono stati rattoppati, ok, pero' e' passato un anno, ora sarebbe ora che cominciassero a fare qualcosa di concreto. Per carita', lungi l'ipotesi di far tornare berlusconi, pero' anche a dar fiducia a senso unico a chi si e' votato, senza vedere niente tornarti indietro, dopo un po' le palle te le rompi.
Tra morire di fame disoccupato e non avere i diritti di convivenza...preferisco sopportare la seconda.
  • 0

#18 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 22:56

Eddai, astro, si vede lontano un miglio che preferisci berlusconi   ma poi perche' vi vergognate sempre a dirlo?


Infatti ho votato il centro-sinistra proprio perchè preferisco Berlusconi. Ma vaffanculo.. (detto in amicizia)

Io sono una persona che ama la coerenza, cosa che in politica qui da noi non esiste e che auspico un giorno ritorni. Le logiche di partito o del meno peggio le lascio a chi ha una concezione politica deturpata dalla nostra storia repubblicana, io aspiro a cose un pochino più alte del meno peggio e dell'antiberlusconismo fine a se stesso (che, come previsto, ha portato a un centro-sinistra patetico).

Per me è una questione di logica democratica, se un governo non va si cambia e a decidere siano i cittadini. La sinistra mette la parola democratico anche sulla carta igienica nelle sezioni di partito, quando si tratta di esserlo però prevale la logica del polipismo, altro che alternativa a Berlusconi.



  • 0

the music that forced the world into future


#19 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 00:54


Io sono una persona che ama la coerenza


....e hai votato un partito che all'altra tornata ellettorale stava dall'altra parte, non condividendo tra l'altro la sua crociata fondamentale sull'indulto.

Eddaiii...almeno non te le cantare e suonare, il punto è che qua gira il cazzo a tutti e molti vorrebbero rimangiarsi il voto, ma non c'è bisogno di infliggersi continuamente discorsi demagogici da bar dell'antipolitica.
  • 0

#20 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 11:27

ho sentito che per questa ridicola contro-manifestazione a quella del Gay Pride gli organizzatori erano alla ricerca di un inno da cantare lungo il corteo.
qualcuno voleva scomodare nientepopodimenoché Dario Baldan Bembo, già autore dell'inno di FI, ma non ho più saputo nulla.
alla fine che inno hanno scelto?

quando ne parlavano a Radio Anch'io avevo provato a chiamare per suggerire agli organizzatori di adotare YMCA come inno... sarebbe stata una fikata e uno skiaffo morale al popolo dei rikkioni :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#21 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2007 - 13:06

ma noi italiani siamo abituati a tapparci il naso e sopportare tutto, siamo democristiani inside, è questo che non sopporto.


Ma il problema dell'Italia è l'italiano stesso, è la mentalità insita del 'ce sta chi ce pensa' e aspetta nel lato più nascosto dei propri cuore e cervello l'arrivo di un nuovo 'duce', poco importa se sia di destra e di sinistra, che decida per tutti. Per quale motivo credi che le lotte politiche in Italia, con quelle contrapposzioni a muso duro, abbiano avuto tutta quell'intensità?
  • 0

#22 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 16:25

....e hai votato un partito che all'altra tornata ellettorale stava dall'altra parte, non condividendo tra l'altro la sua crociata fondamentale sull'indulto.


I Radicali in questo contesto politico non possono avere una collocazione politica precisa e non possono riconoscersi in nessuna delle due coalizioni (parole dette più e più volte dallo stesso Capezzone) essendo per posizioni molto distanti sia dalla destra che dalla sinistra, non hanno i voti per creare un terzo polo  e quindi devono scegliere il meno peggio per contare qualcosa. Rimangono quelli che più si avvicinano alle mie posizioni ma non sono un iscritto ne un militante (anzi la sola volta che ho contattato la RnP era per muovere delle critiche!) e al voto ho scelto con tanta speranza ma poca convinzione. Non voglio rimangiarmi nulla, nell'arco partitico per me la RnP resta la forza migliore e che più mi rappresenta, la sola cosa che mi è venuta a mancare era un minimo di speranza che riponevo in questo centro-sinistra e nel futuro della nostra politica.

Non me la canto ne me la suono, semplicemente mi aspetto un comportamento diverso da chi troppe volte (sì con estrema demagogia) ha messo le cose sul piano della morale.
  • 0

the music that forced the world into future


#23 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2007 - 17:30

mi pare che radicali e moralità non siano mai andati cosi daccordo...voti pannella e ti scandalizzi di quello che va a trans? qui c'è qualcosa che non va.
  • 0

#24 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 17:40

mi pare che radicali e moralità non siano mai andati cosi daccordo...voti pannella e ti scandalizzi di quello che va a trans? qui c'è qualcosa che non va.


è andato a trans pure Marco?
  • 0

the music that forced the world into future


#25 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2007 - 17:42

prova a chiedergli cosa pensa lui dei trans
  • 0

#26 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 17:56

prova a chiedergli cosa pensa lui dei trans


Ma che pensi quello che vuole. Il trans in sè non scandalizza manco me, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole nel limit del lecito.
Sircana è un uomo politico (sposato) che dovrebbe mantenere un comportamento di un certo tipo e invece è stato pescato mentre abbordava un trans (?) (oggi sul Corriere ci sono alcune foto in cui si vede Sircana con la macchina ferma che si sporge verso il finestrino e il trans che lo guarda). Questo di certo non intacca le sue doti ma per come la vedo io la politica implica anche delle necessità morali che in Italia so benissimo non essere mai prese in considerazione.
  • 0

the music that forced the world into future


#27 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 18:05


prova a chiedergli cosa pensa lui dei trans


Ma che pensi quello che vuole. Il trans in sè non scandalizza manco me, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole nel limit del lecito.
Sircana è un uomo politico (sposato) che dovrebbe mantenere un comportamento di un certo tipo e invece è stato pescato mentre abbordava un trans (?) (oggi sul Corriere ci sono alcune foto in cui si vede Sircana con la macchina ferma che si sporge verso il finestrino e il trans che lo guarda). Questo di certo non intacca le sue doti ma per come la vedo io la politica implica anche delle necessità morali che in Italia so benissimo non essere mai prese in considerazione.


Se l'avesse abbordato per davvero dubito che il fotografo l'avrebbe lasciato andare o non avrebbe fotografato il momento di un eventuale dialogo ravvicinato.
Dubito anche che nei giorni successivi non l'abbia seguito fiutando quello che poteva immortalare.
La farei finita su questa cosa perchè è ridicola punto e basta, si tratta di buonsenso e razionalità, non di morale nè, figuriamoci, di politica.

Tra l'altro...

Mettiamo l'ipotesi che un politico sposato (cominciamo a levare l'associazione Sircana-trans che si regge solo su uno sgardo) vada coi trans (i quali ricordiamocelo nel 99% dei caso lo fanno non costretti da nessuno) e sua moglie lo sa e non gliene frega un cazzo?

Lo devono sapere anche i figli ed il resto del mondo?
C'è un problema di "necessità morali"?

C'hai pensato a questo?
E voti pannella?
  • 0

#28 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 19:18

Mettiamo l'ipotesi che un politico sposato (cominciamo a levare l'associazione Sircana-trans che si regge solo su uno sgardo) vada coi trans (i quali ricordiamocelo nel 99% dei caso lo fanno non costretti da nessuno) e sua moglie lo sa e non gliene frega un cazzo?


Come ho già detto minimo un triliardo di volte votare una persona non significa concordare in toto con lui, questo giusto per ribadirlo visto che non ti entra in testa.

Seconda cosa come ho detto io non mi scandalizzo se le marachelle dei politici vengono messe in pubblica piazza. Non mi scandalizzo perchè hanno un ruolo pubblico e rispettabile pagato con i nostri soldi. Non mi scandalizzo perchè spesso decidono della morale e delle possibilità altrui quando nel loro privato sono ultra protetti dal loro ruolo (e di nuovo dai nostri soldi). Non mi scandalizzo perchè se fosse per me se un politico viene beccato a far porcate dovrebbe dimettersi e subito. Non mi scandalizzo perchè questi qua possono predicare bene ad libitum mentre quando si tratta di razzolare male sono perennemente paraculati.
Se fosse per me sulle porcate io abolirei la privacy per i politici, sono così stufo di sentirmi le morali e vedermi le crociate in nome della Chiesa, del Papa, della legalità etc. e poi vedere che sono un branco di porci che un pò di pubblico ludibrio non li farebbe certo male.

Non me ne sbatte un cazzo di cosa ne direbbe Pannella. Io se putacaso beccassi un Casini o un Rutelli a troie li riempirei di pece e piume e alla gogna!

;D

PS.
Le foto del Corriere sono una parte e si fermano a quando lui si ferma e guarda il trans sporgendosi verso il finestrino. Dopo non sono state pubblicate.
  • 0

the music that forced the world into future


#29 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2007 - 22:30

Se fosse per me sulle porcate io abolirei la privacy per i politici, sono così stufo di sentirmi le morali e vedermi le crociate in nome della Chiesa, del Papa, della legalità etc. e poi vedere che sono un branco di porci che un pò di pubblico ludibrio non li farebbe certo male.


Ragazzo, qua la mano. Voglio vedere Casini con che faccia si presenta i asuoi elettori e non :D .

Buona notte,
EA
  • 0

#30 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2007 - 09:07

PS.
Le foto del Corriere sono una parte e si fermano a quando lui si ferma e guarda il trans sporgendosi verso il finestrino. Dopo non sono state pubblicate.

Porca...quindi siamo già al sottodossier segreto mancante?
Cioè tipo poi dopo copulano in auto e arriva anche mastella a mettergli un dito in culo? asd



  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi