Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Romanthony - Romanworld


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 18:08

https://www.ondarock...-romanworld.htm

 

Vi si vuole bene.


  • 3

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#2 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 20:33

Un gigante, sono molto contento che Vassilios ci abbia finalmente messo una proverbiale pietra sopra.

 

Io recentemente mi sono regalato una rara copia in Cd da Discogs, l'ho pagata davvero troppo ma me la sono giustificata col fatto che il disco ancora non esiste sulle piattaforme streaming e averlo in formato fisico rimane l'unica garanzia sicura. Ho anche paura che - morto lui e terminata la Azuli - il disco possa rimanere sepolto ancora per molto tempo. Strano nessuno si sia preso la briga di ristamparlo fino ad ora...


  • 1
OR

#3 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2023 - 08:36

il disco ancora non esiste sulle piattaforme streaming 

 

And I ooop

 

 

:ossequi:


  • 1
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi