Vai al contenuto


* * * * - 3 Voti

Furti musicali/brani palesemente copiati


  • Please log in to reply
1002 replies to this topic

#1001 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 ottobre 2023 - 19:01

Ovviamente no, ma trattasi di omaggio dichiarato, Bono lo ha ripetuto in tutte le salse che il nuovo singolo degli U2 è un tributo ai Blondie e ai Clash

 

Ah pardon allora 

E' che la stanno passando su tutte le radio mainstream ma questo piccolo dettaglio non lo aveva detto nessuno asd


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1002 Aarie

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 329 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2023 - 14:15

Dopo che, per l'ennesima volta, Radiofreccia ha appena passato "Modern girl", cioè l'ultima (si spera) canzone di Antonoff nelle vesti stavolta di frontman dei Bleachers, ho finalmente capito chi mi ricorda ed e' un confronto che più impari non si può:

https://m.youtube.co...h?v=uCRtHVEroQ0

Charlie Sexton, che a vederlo oggi nessuno direbbe sia stato praticamente l'idolo di una generazione con "Beat's so lonely".
  • 0

#1003 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2024 - 19:11

Ma sbaglio o "Breathe" dei Pink Floyd riprende un sacco da "Down by the River" di Neil Young? Magari era già stato detto venti volte, la funzione cerca non mi ha aiutato particolarmente.

 

 

 

Mentre "Wish You Were Here" ripesca assai da questa di Van Morrison (in particolare da 0:45):

 


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi