Vai al contenuto


Foto

De Baptistis


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5519 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 20 novembre 2021 - 20:18

È necessario dovercelo tenere? Tutte le volte che compare una sua recensione o intervista spero che qualcuno faccia partire una shitstorm contro il sito. Magari in questo modo capite che così non si può andare avanti.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#2 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4023 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2021 - 20:43

io direi di spostare il topic nella sezione musica e raccogliere il meglio del DeBa, che cmq ha fatto anche cose buone, come questa recensione

 

bisogna essere rincoglioniti del tutto per entrare bene dentro certe atmosfere, ed è indubbiamente che De Baptistis risulti più credibile rispetto il trend-goth ventenne che disegna anime. Spesso poi fa anche ottime scoperte De Baptistis, c'è qualcosa in queste atmosfere dark/ dark neo-folk/ electro -dark-industrial d'interessante, non butterei via tutto.

 

questa poi grande pietra 

b436e5760b2da03af33cfe4bb254b912.jpg

 

 

qua invece approfondimento interessante, non scritto benissimo ma le sonorità sono quelle darkeggianti elettroniche del nostro 


  • 0

#3 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5519 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 20 novembre 2021 - 21:06

DeBa, che cmq ha fatto anche cose buone


È già diventato Duce?

Fuori dalla battuta, se davvero è così bravo lo si potrebbe pregare di rimanere entro i confini dell'imparzialità e dell'apoliticità. Se mai io dovessi recensire un album di un cantautore o gruppo impegnati a sinistra non mi metterei mai a fare propaganda politica.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi