Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Champions League 2021/2022


  • Please log in to reply
613 replies to this topic

#601 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2022 - 22:41

 

 

Quindi stando alle ultime due pagine Guardiola è un messia con zero champions mentre Carletto un povero stronzo pieno di culo che ne ha vinte 4. Ok

 
Guardiola 13 stagioni da allenatore: 10 campionati vinti, due champions
Ancelotti: 26 stagioni da allenatore: 5 campionati, 4 champions
 
Sono due mostri, che eccellono in cose differenti, come ben esprimono i numeri.

Toglierei i campionati con Reggiana/Parma/Napoli ed Everton, in cui non gli si chiedeva di (e non poteva) vincere.
A differenza di Guardiola, sempre in un top team.

 

 

Il Parma all'epoca era top, infatti licenziò Ancelotti e arrivò Malesani a trionfare


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#602 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2022 - 22:45

Quindi stando alle ultime due pagine Guardiola è un messia con zero champions mentre Carletto un povero stronzo pieno di culo che ne ha vinte 4. Ok

 
Guardiola 13 stagioni da allenatore: 10 campionati vinti, due champions
Ancelotti: 26 stagioni da allenatore: 5 campionati, 4 champions
 
Sono due mostri, che eccellono in cose differenti, come ben esprimono i numeri.

Toglierei i campionati con Reggiana/Parma/Napoli ed Everton, in cui non gli si chiedeva di (e non poteva) vincere.
A differenza di Guardiola, sempre in un top team.
 
Il Parma all'epoca era top, infatti licenziò Ancelotti e arrivò Malesani a trionfare

Parlavo (soprattutto) in riferimento alla Champions..
  • 0

#603 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 06:04

Non ho visto la partita ma sono contentissimo x Carlo e il Real. Se c'è una squadra che deve essere superiore al Milan dominando dall'alto come trofei vinti in assoluto è giusto che sia il Real e che le altre siano ancora dietro al diavolo e che nel club della Champions ci entri meno gente possibile
Che poi le inglesi a me personalmente mi hanno sempre infastidito con tutta quela foga agonistica da sudditi della corona di sta minchia
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#604 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 09:31

Eliminati PSG, Chelsea, Man.Utd e Liverpool

 

Punto


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#605 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 maggio 2022 - 09:54

Il bello è che quando il Real lo riprese ci fu uno stupore generale, come se l'avessero ripescato direttamente dai giardinetti. Liga e Champions in un anno, così, tanto per gradire. Grandissimo Carletto :wub:


  • 0

#606 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 10:10

Tra l'altro con, mi pare di capire, una squadra di giocatori giovani che dominerà in Europa per i prossimi anni.
  • 0

#607 aomame

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 11:44

L'avesse vinta Simeone allo stesso modo, avreste detto peste e corna. Ma non ha la faccia paciocca e simpatica di Carletto.
  • -1

#608 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 12:06

Simeone non avrebbe mai potuto vincerla perché non avrebbe mai ribaltato una partita come il ritorno col City segnando due gol nel recupero, per dirne una.

E infatti non l'ha vinta.

 

(Gol segnati dall'Atletico nella doppia sfida col City: 0; gol segnati dal Real: 6).

 

C'è un bel po' di culo in questa vittoria, ma fermarsi a quello sarebbe abbastanza ridicolo. C'è anche la capacità di vincere un torneo partendo da sfavorita in tutti i turni a eliminazione diretta. C'è la capacità di soffrire e anche di rinunciare ad attaccare in certi casi avendo la consapevolezza che prima o poi arriverà un'occasione e in quel momento bisognerà colpire. Il Real è stato chirurgico nello sfruttare le occasioni che ha avuto, francamente non ricordo un cammino in una competizione di questo tipo caratterizzato da una simile concretezza offensiva, anche perché le difese che hanno affrontato sono state tutte eccellenti. Immagino si tratti semplicemente di dna vincente, del killer instinct che ha chi ha già vinto e che sa come si fa a farlo. Più di una volta ho visto arrivare un pallone nei pressi di Benzema e ho avuto la sensazione di sapere già come sarebbe andata a finire, lui in particolare è stato una sentenza.

E' un po' come capita in certe partite di Djokovic, quando è sotto di 2 set, in difficoltà nel terzo, poi salva un paio di palle break e da là in poi sai già come finirà la partita. Quando il Real ha fatto l'1 a 1 col City al ritorno e mancavano tipo 5 minuti di recupero e ancora 1 gol da recuperare, per me la partita era già segnata.


  • 2

#609 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 12:24

Simeone non avrebbe mai potuto vincerla perché non avrebbe mai ribaltato una partita come il ritorno col City segnando due gol nel recupero, per dirne una.

E infatti non l'ha vinta.

 

(Gol segnati dall'Atletico nella doppia sfida col City: 0; gol segnati dal Real: 6).

 

C'è un bel po' di culo in questa vittoria, ma fermarsi a quello sarebbe abbastanza ridicolo. C'è anche la capacità di vincere un torneo partendo da sfavorita in tutti i turni a eliminazione diretta. C'è la capacità di soffrire e anche di rinunciare ad attaccare in certi casi avendo la consapevolezza che prima o poi arriverà un'occasione e in quel momento bisognerà colpire. Il Real è stato chirurgico nello sfruttare le occasioni che ha avuto, francamente non ricordo un cammino in una competizione di questo tipo caratterizzato da una simile concretezza offensiva, anche perché le difese che hanno affrontato sono state tutte eccellenti. Immagino si tratti semplicemente di dna vincente, del killer instinct che ha chi ha già vinto e che sa come si fa a farlo. Più di una volta ho visto arrivare un pallone nei pressi di Benzema e ho avuto la sensazione di sapere già come sarebbe andata a finire, lui in particolare è stato una sentenza.

E' un po' come capita in certe partite di Djokovic, quando è sotto di 2 set, in difficoltà nel terzo, poi salva un paio di palle break e da là in poi sai già come finirà la partita. Quando il Real ha fatto l'1 a 1 col City al ritorno e mancavano tipo 5 minuti di recupero e ancora 1 gol da recuperare, per me la partita era già segnata.

 

C'è da dire che  il Real ha in rosa alcuni giocatori che per quanto vecchiotti, sono stati degli autentici mostri: oltre Benzema almeno Kroos, Modric, Casemiro. Gente che magari non riesce più ad essere dominante sul campo per 90 minuti contro squadre top come City, Psg o Liverpool, ma sa benissimo come vincere e ha le qualità per colpire al momento giusto. In questo contesto in attacco uno come Vinicius che è velocissimo e corre per 4 ci sta alla grande. E un allenatore come Carletto è perfetto per gestire una squadra di questo tipo.


  • 0

#610 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 13:13

 

... anche perché le difese che hanno affrontato sono state tutte eccellenti...

 

Vabbè, non esagerare adesso


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#611 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 13:16

Schermata-2022-05-29-alle-14-50-11.png

 

Traduzione

 

"Ha vinto l'antitesi del mio calcio, ma è Carlo ed è un amico"


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#612 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 17:57

Simeone non avrebbe mai potuto vincerla perché non avrebbe mai ribaltato una partita come il ritorno col City segnando due gol nel recupero, per dirne una.

E infatti non l'ha vinta.

 

(Gol segnati dall'Atletico nella doppia sfida col City: 0; gol segnati dal Real: 6).

 

C'è un bel po' di culo in questa vittoria, ma fermarsi a quello sarebbe abbastanza ridicolo. C'è anche la capacità di vincere un torneo partendo da sfavorita in tutti i turni a eliminazione diretta. C'è la capacità di soffrire e anche di rinunciare ad attaccare in certi casi avendo la consapevolezza che prima o poi arriverà un'occasione e in quel momento bisognerà colpire. Il Real è stato chirurgico nello sfruttare le occasioni che ha avuto, francamente non ricordo un cammino in una competizione di questo tipo caratterizzato da una simile concretezza offensiva, anche perché le difese che hanno affrontato sono state tutte eccellenti. Immagino si tratti semplicemente di dna vincente, del killer instinct che ha chi ha già vinto e che sa come si fa a farlo. Più di una volta ho visto arrivare un pallone nei pressi di Benzema e ho avuto la sensazione di sapere già come sarebbe andata a finire, lui in particolare è stato una sentenza.

E' un po' come capita in certe partite di Djokovic, quando è sotto di 2 set, in difficoltà nel terzo, poi salva un paio di palle break e da là in poi sai già come finirà la partita. Quando il Real ha fatto l'1 a 1 col City al ritorno e mancavano tipo 5 minuti di recupero e ancora 1 gol da recuperare, per me la partita era già segnata.

Stento a trovare vincitrice più fortunata del Real '22 in cui fai peggio dell'avversario per praticamente 5-6 partite consecutive e in un modo o nell'altro riesci comunque a vincere.

 

Ovviamente non è solo culo, innanzitutto una dimostrazione di talento individuale su tutti Benzema, Modric e Casemiro (nota finalmente si può ridimensionare l'impatto di Ronaldo al Real senza passare per detrattori). Infine la cultura e mentalità del Madrid, vedo una certa continuità in quello che fanno in campo (gestione dell'ampiezza, cambi di gioco ecc da almeno 10 anni e forse di più), derivata forse da uno staff stabile o comunque da prassi che difficilmente cambiano anche passando allenatori ed assistenti vari.

 

Per quanto riguarda Ancelotti era e continua ad essere un allenatore stanco che fatica a stare al passo dei migliori (soprattutto quando sei tu che devi costruire), tuttavia nell'ambiente regale chiamato Real Madrid dove c'è già cultura e giocatori di spessore tecnico, non si deve inventare niente ma gestire al meglio trovandosi nel suo habitat naturale dove può anche far bene. E viceversa ovvero difficilmente ci sono allenatori che possono essere più adatti di lui ai blancos (solo lo scontato Zidane che è superiore)


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#613 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 18:21

Beh, diciamo che Ronaldo li ha pure svezzati ad avere una mentalità simile, si perde il conto di quante partite ha risolto al Real ai tempi.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#614 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2022 - 06:01

L'avesse vinta Simeone allo stesso modo, avreste detto peste e corna. Ma non ha la faccia paciocca e simpatica di Carletto.


Ahahahah!
Simeone.
Ahahahah!
  • 3

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi