LA foto perfetta
Inviato 24 agosto 2021 - 15:05
LA foto perfetta
Inviato 26 agosto 2021 - 20:16
Inviato 20 dicembre 2021 - 15:12
Lei è la più grande atleta degli ultimi cento anni e sta vivendo una carriera totalmente incredibile non potendo gioire con la maglia della sua immensa Nazione.
Amo la Slovenia che considero assieme alla Croazia come la mia seconda patria. Dopo aver visto la semifinale in diretta tra Slovenia e Francia di basket in un clima oserei dire tecnico ma a tratti psicotico, ebbi a scrivere che LUKA non solo era stato brutalizzato da falli non fischiati, ma che la FIBA aveva già deciso che la minuscola Slovenia non poteva vincere l'oro.
Ho trovato questo articolo che documenta quanto ho sostenuto quel giorno in diretta.
https://www.nbapassi...francia-200656/
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 18 febbraio 2022 - 21:19
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi