Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Tokyo 2020 - 32ª Olimpiade: Make Italy Great Again (Solo Ori Seri)

• Please log in to reply
763 replies to this topic

#721 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9764 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 agosto 2021 - 11:44

Sì, il motivo della rinascita dello sport britannico è Major che era completamente fissato con questa cosa (ha avuto ragione lui).

• 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#722 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 12:43

Mi scuso ma voglio ritornare un istante sulla finale del salto in alto donne. Per coloro che fossero interessati, qua trovate l'intera finale e in HD.

https://rutracker.ne...c.php?t=6092351

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#723 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7850 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 agosto 2021 - 13:10

Cmq il top è anche l'australia, poco più di 20 milioni di abitanti.

Anche Cuba e Ungheria in rapporto agli abitanti spaccano, e non è manco la loro Olimpiade migliore.

Cuba è fenomenale nel pugilato

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#724 ubik

ubik

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 937 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 13:53

Mi scuso ma voglio ritornare un istante sulla finale del salto in alto donne. Per coloro che fossero interessati, qua trovate l'intera finale e in HD.

la McDermott dopo ogni salto si siede e si assegna un voto per ogni aspetto della sua performance, segnandolo su un taccuino o su una maglietta. Un mix genetico fra lei e Tamberi sarebbe un folle oppure salterebbe i 2 e 50.

• 1

#725 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5607 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 agosto 2021 - 14:21

Ho visto in differita l'ultima giornata della pista con il settimo oro in 4 olimpiadi per Jason Kenny, qui oro nel keirin con l'australiano che praticamente lo lascia andare in fuga per non fare vincere il super favorito Lavreysen che in una volata normale vince di 10 metri.
Peccato per la Balsamo caduta anche oggi, purtroppo le cadute hanno tarpato le ali alle nostre ragazze ma per Parigi saranno tra quelle da battere.
Peccato che hanno comunicato la chiusura per 4 mesi del velodromo di Montichiari, l'unico in Italia al livello internazionale, così uccidi la possibilità di crescita dei giovani mentre le altre nazioni stanno già preparando le prossime olimpiadi.
  • 1

#726 pooneil

pooneil

Enciclopedista

• Members
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 16:52

la McDermott dopo ogni salto si siede e si assegna un voto per ogni aspetto della sua performance, segnandolo su un taccuino o su una maglietta.

ma no, compila scaruffianamente la playlist della settimana

• 4

#727 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12958 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 19:34

Sapete se si può vedere da qualche parte quanti record del mondo sono stati fatti in ogni olimpiade? Immagino sia abbastanza ovvio che mano a mano ci si avvicina ai limiti delle possibilità umane il numero dei record per edizione tenderà a diminuire nettamente e mi stavo chiedendo tra quanto tempo succederà che fare nuovi record sarà praticamente impossibile. Per dire i record nel salto in alto, salto triplo e giavellotto risalgono agli anni novanta.

• 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#728 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 20:22

Sapete se si può vedere da qualche parte quanti record del mondo sono stati fatti in ogni olimpiade? Immagino sia abbastanza ovvio che mano a mano ci si avvicina ai limiti delle possibilità umane il numero dei record per edizione tenderà a diminuire nettamente e mi stavo chiedendo tra quanto tempo succederà che fare nuovi record sarà praticamente impossibile. Per dire i record nel salto in alto, salto triplo e giavellotto risalgono agli anni novanta.

https://it.wikipedia...tletica_leggera

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#729 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10695 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 20:31

I miei momenti top di questa Olimpiade:
1. I 13 minuti tra l'oro di Tamberi e l'oro di Jacobs
2. L'oro nell'inseguimento a squadre su pista
3. La finale della staffetta 4x100
4. L'argento della Ferrari
5. Sara Simeoni completamente fuori controllo ogni sera a "Il Circolo degli Anelli"

Spoiler

• 5

#730 Garpanucci

Garpanucci

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25612 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 22:01

Simeoni idolo indiscusso di questa estate. Personaggio veramente clamoroso che spero non verrà dimenticato, la amo. Con Yuri Chechi coppia incredibile.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#731 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12958 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 22:12

non è proprio quello che stavo cercando ma grazie.

• 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#732 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 22:20

non è proprio quello che stavo cercando ma grazie.

Figurati.

• 0

CARMELO BENE

#733 ubik

ubik

Roadie

• Members
  • 937 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2021 - 08:10

"Le passage maladroit"

https://www.lequipe....e-tokyo/1277234

• 0

#734 starmelt

starmelt

• Members
  • 4851 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2021 - 09:03

I miei momenti top di questa Olimpiade:

1. Semifinale e finale di inseguimento su pista
2. Le Bragagniadi tra l'oro di Tamberi e quello di Jacobs
3. 4x100
4. Paltrinieri che posta a casa due medaglie in post-mononucleosi
5. Medaglie della pesistica
  • 0

#735 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5607 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 agosto 2021 - 09:49

Lombardia: 19 medaglie (7 ori)
Lazio: 8 (1)
Veneto: 7 (1)
Puglia: 5 (3)
Sicilia: 5 (1)
Piemonte: 5 (1)
Campania: 5 (0)
Friuli Venezia Giulia: 3 (1)
Toscana: 3 (0)
Emilia Romagna: 3 (0)
Sardegna: 2 (1)
Marche: 1 (1)
Trentino Alto Adige: 1 (1)
Molise: 1 (0)
Liguria: 1 (0)
Umbria: 1 (0)
Valle d’Aosta: 0
Abruzzo: 0
Basilicata: 0
Calabria: 0

Questa è la classifica regionale per i medagliati (72 in totale),tra parentesi gli ori.
Parecchio deluso per la Toscana che ha pagato la crisi di scherma e tiro a volo, peccato perché nelle ultime edizioni eravamo stati dominanti
  • 0

#736 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1946 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 09 agosto 2021 - 10:30

Altri 8 ori? Mitici! Quando è successo?
  • 0

#737 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5607 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 agosto 2021 - 10:46

Altri 8 ori? Mitici! Quando è successo?

Ci sono gli equipaggi della vela e del canottaggio,i 4 della staffetta,mica tutti vengono dalla stessa regione.
  • 0

#738 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1946 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 09 agosto 2021 - 13:25

Peccato, illusione finita. Comunque da quando non seguo più nulla per cause di forza maggiore sta accadendo l'impossibile nello sport italiano, preparatevi l'anno prossimo al mondiale Ferrari.
  • 0

#739 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6956 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2021 - 11:18

Che scarsi sti qua de lavoce.info. Quando ho letto “medaglie pesate” speravo almeno in un indicatore di LOLllitudo.
https://www.lavoce.i...fuhqPSE4vwbWzEQ
  • 0

#740 ubik

ubik

Roadie

• Members
  • 937 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2021 - 18:19

suggerimenti per Brisbane 2032, LOLlitudine 10/10:

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione